Scrivete una parola che faccia rima con quella lasciata dall'utente che ha postato prima di voi e scrivetene un'altra per l'utente dopo....
Parto io mmmm...(esempio)
VISO
- Paradiso
Parola con cui si comincia:
DOTTORE![]()
Questa discussione si intitola Il Gioco Delle Rime.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Scrivete una parola che faccia rima con quella lasciata dall'utente che ha postato prima di voi e scrivetene un'altra per ...
Scrivete una parola che faccia rima con quella lasciata dall'utente che ha postato prima di voi e scrivetene un'altra per l'utente dopo....
Parto io mmmm...(esempio)
VISO
- Paradiso
Parola con cui si comincia:
DOTTORE![]()
Non possiamo parlare finché non ascoltiamo. Quando avremo il cuore colmo, la bocca parlerà, la mente penserà.....
Malore
Gelato
Salato
AMORE
Non possiamo parlare finché non ascoltiamo. Quando avremo il cuore colmo, la bocca parlerà, la mente penserà.....
crepato
dolore (giusta rima!!!)
Ultima modifica di quasi psicologa : 06-02-2008 alle ore 18.50.39
dottore
crostata
giglio..............
mi sa che qualcuno nn ha capito bene il gioco XD
Constatata
REGIA
malattia..
telefono...
forza gente giocateee
ALT!Ahahah quà si stà facendo confusione...ehehhe tu che scrivi rispondi all'utente prima di te con la parola che ti ha lasciato...poi tu scrivi la parola che fà rima e ne inventi un'altra per l'utente dopo....ok?hihihihi
Citofono
FRUTTA