+ Rispondi alla discussione
Pagina 997 di 1031 PrimoPrimo ... 4978979479879959969979989991007 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,941 fino 14,955 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Chiaretta! A prescindere che, se sei quella della fotto...alla faccia del rottame!...

Postatore Compulsivo riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Chiaretta! A prescindere che, se sei quella della fotto...alla faccia del rottame!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

sì sì sono io, non è un avatar scaricato da google

Moderatore OPS psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Buondì.
    Mi avete fatto venir voglia di Turchia

Ieri sera alla fine ho ceduto alla birra (piccola) e ho mangiato un panino alla piastra con bresaola, rucola e mozzarella. Sono tornata tardi dal concorso l'insalta che volevo mangiare, non l'ho fatta più: il tempo di una doccia veloce e sono uscita.

Oggi:
    -Colazione: barretta ai cereali e caffellatte
    -Pranzo: 1 pezzo di pollo piccolo (più ossa che carne ) e insalata di pomodorini e basilico.
    -Merenda: barretta ai cereali
    -Cena: spigola al forno + insalata

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Dani non pensarci... parti! tre anni fa quando lavoravo in quell'altro innominabile posto un bel giorno di maggio venne un pezzo grosso da Roma di cui non faccio il nome perchè è conosciuto al grnade pubblico. Insomma sto tizio... un personaggio da morire... va ad Istanbul 3/4 volte all'anno, almeno così dice. Mi fa vedere le foto di Santa Sofia d'inverno con la neve, mi parla della città... io quello stesso pomeriggio decido di partire e mi metto all'opera, e mi tiro dietro ex fidanzato, sorella e amico dell'ex fidanzato. E sono partita 1 settimana dopo gi attentati di luglio. Ma è un luogo che merita. Una città immensa sue due continenti, persone di ogni tipo e una bellezza mozzafiato...
    detto ciò l'agenzia di incoming in Turchia adesso deve pagarmi

allora
    merenda: banana e qualche nocciola
    cena: ehm come se domani non dovessi fare la prova del vestito... pizza con mozzarella, gorgonzola, noci, radicchio buonissima. Ah e poi ananas. Sempre coi rottami di cui sopra

colazione 10/06 solita
    merenda: gallette di riso e caffè
    pranzo: fagioli + pane + insalata + albicocca + caffè

ma nessuna notizia di Alessia??

Moderatore OPS psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Buondì

Aggiungo al diario di ieri, corsa in prima serata in un bosco vicino casa... bellissimo!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

io aggiorno la merenda causa compleanno di un nostro anziano e simpaticissimo vicino di ufficio (i nostri vicini sono una sorta di circolo anziani... golardiaci neo pensionati che si riuniscono nell'ufficio del nostro vicino ex parlamentare) goccio di spumante e fetta di torta...

Postatore Compulsivo riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ragazze….ma quante volte avevo sognato di sedermi su di una panchina al centro di una città meravigliosa, a fianco di un bel ragazzo… perdersi nelle sfumature di un testo scritto in meraviglioso italiano. Dilungarsi in discorsi sulla semantica e sull’etimologia dei termini… e poi ricordarmi che c’ha ventun anni zut!
    “nessuno è perfetto”
    Un’altra cosa che avevo non avevo mai creduto di poter fare e che invece è successa... Sì, magari, se succedeva 10 anni fa’ era meglio
    Dunque, tutto questo per aggiornarvi sula situazione attuale.
    Prove fisiche di ieri: ginnastica aerobica alle dita per
    -dattilografare testo (30 minuti solo per decidere l’intestazione)
    -dattilografare testo in inglese dettato al telefono
    -inviare mail concernente la consulenza strategica ad una ipotetica collega polacca(30 minuti solo per decidere il nome)
    -mettere in ordine di importanza i post-it con le news della giornata, dovendo scegliere quale priorità dare alla chiamata della moglie, del direttore amministrativo e di un cliente nas (cioè, senza sapere se si trattava di key client o di un “pesce piccolo”). No, perchè, appunto, tutti gli A.D. danno la stessa priorità a questo tipo di telefonate.
    Come tre anni fa’, credo che a breve mi proporranno il bunjee jumping dal pirellone (come prova per la selezione del personale) e poi siamo a posto.
    Che s’ha da fa’ per pagare le bollette.
    Cena di ieri : Mojito che è sceso giù con piacere in compagnia del bel francois, 3 pezzi di cetriolo tanto per prendere qualcosa al buffet (c’è in giro la salmonellosi, sì?), e due involtini di bresaola e sottilette.
    Colazione: no,magari se mi alzavo in tempo riuscivo a farla sana. Invece: snak della dieta “a zona” trangugiato in metropolitana. Mocaccino e croissants della macchinetta a merenda in ufficio.
    Lunch: ½ porzione di paella di pesce + 1 porzione di carciofi e fagiolini.
    Merenda…:dovrei ancora avere dello yogurt o le pesche di ieri…
    attività fisica: con la borsa della palestra dimenticata a casa, dubito. Ad ogni modo credo che la ricerca della scheda elettorale sepolta sotto i cumuli di macerie sedimentati a casa mia richieda un dispendio di parecchie calorie.
    Cena: DEVO cucinare qualcosa di sano a casa. La scelta ricadrà, con molta probabilità, su pomodoro affettato e hamburger di soja.
    Ciao!
    Ultima modifica di riversky : 10-06-2011 alle ore 13.42.24

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Buondì

Aggiungo al diario di ieri, corsa in prima serata in un bosco vicino casa... bellissimo!
    Quoto
    Ultima modifica di riversky : 10-06-2011 alle ore 13.46.47

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    cena: ehm come se domani non dovessi fare la prova del vestito... : ??

vabbè, la smetto con i post di approvazione...

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6

Buondì!
    no chiara, nessuna notizia di alessia purtroppo ....
    diario di oggi
    colazione: latte, caffè, 2 fette biscottate con marmellata
    pranzo: broccoli e pasta, un po' di prosciutto cotto alla brace e mozzarella, una fetta di pane, tante ciliegie
    cena: melanzane ripiene al forno + insalata verde

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buoingiorno!
    Sono a civitavecchia. Ieri dopo pranzo sono uscita con un collega (Ely, essere single è un pò piu avventuroso del previsto, vero? :-/ ). Cmq ci sono uscita già qualche sera..carino per carità ma appiccicosoooooooooo. Per fortuna vado via da civitavecchia..se no non so quanto avrei sopporttato sms, telefonate, continui inviti e sul lavoro tentatvii continui di stare da solo con me. Cmq dicevo ieri mare...4 ore di sole dalle 14 alle 18, poi gelato e patatine e poi opo doccia rapida cena a base di pizza mista e bavarese ai frutti della passione. Diciamo che ho festeggiato il mio compleanno in ritardo.
    Cmq, i sono appena svegliata e ho fatto colazione con yogurt magro al melone e 6 biscotti itasnella integrali. Ora sistemo un pò e poi pranzo a base di pomodori e tonno al naturale.

poi dovrei andare al mare con lui ma..uff...che palle, come faccio a sfuggirgli? Dovrei studiare, fare il bucato e andare a correre! Mah....troverò pace?
    Ahhhhhhhhhh...una cosa, mi hanno dato la destinazione: da gosto sono a Bari..per un anno!
    Lucia

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buoingiorno!
    Sono a civitavecchia. Ieri dopo pranzo sono uscita con un collega (Ely, essere single è un pò piu avventuroso del previsto, vero? :-/ ). Cmq ci sono uscita già qualche sera..carino per carità ma appiccicosoooooooooo. Per fortuna vado via da civitavecchia..se no non so quanto avrei sopporttato sms, telefonate, continui inviti e sul lavoro tentatvii continui di stare da solo con me. Cmq dicevo ieri mare...4 ore di sole dalle 14 alle 18, poi gelato e patatine e poi opo doccia rapida cena a base di pizza mista e bavarese ai frutti della passione. Diciamo che ho festeggiato il mio compleanno in ritardo.
    Cmq, i sono appena svegliata e ho fatto colazione con yogurt magro al melone e 6 biscotti itasnella integrali. Ora sistemo un pò e poi pranzo a base di pomodori e tonno al naturale.

poi dovrei andare al mare con lui ma..uff...che palle, come faccio a sfuggirgli? Dovrei studiare, fare il bucato e andare a correre! Mah....troverò pace?
    Ahhhhhhhhhh...una cosa, mi hanno dato la destinazione: da gosto sono a Bari..per un anno!
    Lucia

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

Ciao club!

diario di oggi:

colazione: cereali + yogurt magro

pranzo: insalata+ pesca noce + ciliegie

cena: spero pizza...comunque si mangia fuori!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

BUonasera, club!

Lucia, auguri in ritardo!
    Bari mi piace un sacco, è piena di Vita: al più presto programmeremo un altro weekend pugliese, troppo bello!

Oggi sono venuti a trovarci i miei. che emozione, non erano mai venuti a casa nostra, mi ha fatto uno strano effetto.
    All'improvviso mi sono sentita "grande".

-Colazione: caffellatte + vari assaggini dell'impasto della torta che stavo preparando (quindi ho volutamente omesso i cereali, sapevo che avrei testato la tora in itinere :p )
    -Pranzo: insalata di pasta con pomodorini, mais, tonno e mozzarella + 1 assaggino di coppiete 8 ) + 2 dita di rosso + 2 albicocche e 4 o 5 ciliegie.
    -Merenda: torta di cacao e cocco,con crema di panna e yogurt (è abbastanza leggera, perchè non richiede l'uso di burro e uova) e un po' di spumante: abbiamo festeggiato il compleanno di mamma
    Ora sto bevendo una tisana di liquirizia, rabarbaro e finocchio. Non credo cenerò, non ho fame. Al massimo un po' di frutta o insalata in caso di languorino.

Sono preoccupata per mercoledì, ho le visite e sono fuori con l'IMC di un punto.
    Spero che se proprio non dovessero considerarmi idonea, mi mandino a revisione.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6

Buongiorno club!
    ieri
    colazione: latte, caffè, croissant con marmellata di mirtilli
    pranzo: minestra di piselli e un po' di pasta, una fetta di ricotta
    merenda: succo alla pesca e yogurt bianco + albicocche
    cena: pizza con melanzane, rucola e olive nere + caffè

oggi
    colazione: latte macchiato + plumcake
    pranzo: (da nonna)
    olive + bicchiere di vino rosso
    tagliatelle al forno, pollo al forno con patate, insalata verde, ciliegie, caffè
    per cena credo solo un'insalata

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread