+ Rispondi alla discussione
Pagina 99 di 1031 PrimoPrimo ... 4989979899100101109149199599 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,471 fino 1,485 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originariamente postato da Andalucia stasera vado a correre perchè sto weekend con il fatto ch enon sono uscita..mi sono data ...

Partecipante Figo SIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di SIMOB
    Originariamente postato da Andalucia
    stasera vado a correre perchè sto weekend con il fatto ch enon sono uscita..mi sono data a un'abbuffata da nervosismo:-(
    Da oggi dieta mia. Niente pasta e pane. Mezzogiorno:insalta verde e una scatoletta di tonno la naturale.
    Questa dieta..almeno per 1 mese....

ma se mangi cosi poco...dove trovi le forze per correre..........

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    mmm...in passato mi sono retta inpiedi con molto meno..cerco di nonpensarci:-)
    Andando a lavoro estudiando non penso a mangiare e nemmeno al fatto che non ho forze..le troverò nelle mie riserve...
    Poi con questo caldo...vivendo sul mare..non ti viene nemmeno fame.Io d'este mangio solo frutta...figurati:-)
    Lo so....non è sana come dieta....lo so bene..quindi non prendete esempio da me:-(
    Lucia

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Anche io vorrei eliminare la pasta...(il pane già fatto)...ma non so se sia giusto...

Partecipante Figo SIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di SIMOB
    Originariamente postato da Andalucia
    mmm...in passato mi sono retta inpiedi con molto meno..cerco di nonpensarci:-)
    Andando a lavoro estudiando non penso a mangiare e nemmeno al fatto che non ho forze..le troverò nelle mie riserve...
    Poi con questo caldo...vivendo sul mare..non ti viene nemmeno fame.Io d'este mangio solo frutta...figurati:-)
    Lo so....non è sana come dieta....lo so bene..quindi non prendete esempio da me:-(
    te lo dico perche ...io mi sento proprio debole debole quando si avvicina l ora di pranzo....via via che la fame aumenta sento proprio un calo delle energie....e se arrivassi a pranzo e potessi mangiare solo l insalata io a pranzo ho 60 gr di pasta e 50 di pane ma almeno per il momento...spero che duri...sto dimagrando...forse piano...pero piano piano spero di ottenere i risultati...
    te corri spesso...mangiando regolare non cali proprio????

Partecipante Veramente Figo Francy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Francy*
    Ma perchè volete eliminare la pasta???i carboidraiti sono quasi gli unici alimenti che danno il senso di sazietà perchè stimolano la produzione di serotonina che fa sì che il nostro cervello ci mandi il messaggio di non più fame!!...magari mangiate solo un bel piatto di pasta e non altro!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    nella mia dieta ho:
    colazione-2 plumcake/yogurt
    pranzo-pasta + verdure+frutta
    spuntino- yogurt/crackers
    cena-carne/pesce/prosciutto/uova[a scelta,una sera a sett] +verdure
    una votla settimana pizza e se mangio pizza nn mangio pasta a pranzo

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    è un sapone di lush che lascia la pelle mrobidissima

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Veramente Figo Francy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Francy*
    www.lush.it.....ci sono delle cose così carine!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    Ele,che esami mi posso fare?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

nn vorrei dirti una cazzata,ma forse le urine,ma ti consiglio di parlarne o col dottore o col farmacista

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Non va bene eliminare i carboidrati. Oltre al senso di sazieta' che danno, per cui eviti di avere fame gia' un ora dopo il pasto, che poi puo' indurre nella tentazione di pasticciare e mangiare cose che non si dovrebbero mangiare, sono fondamentali alla nostra alimentazione. Piuttosto se si mangia pasta, non mangiare pane, e chiaramente evitare i dolci, che sono zuccheri piu'semplici dei carboidrati, i quali sono zuccheri complessi e oltretutto a lungo assorbimento, per cui ci danno di piu' con meno calorie.

Esami delle urine...per cosa?
    Ultima modifica di Alessia Va : 22-05-2006 alle ore 17.11.03
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo Eleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Eleonora
    i carboidrati vanno mangiati, in ogni dieta seria che si rispetti ci sono...è vero che se li elimini ti sgonfi, perchè pane e pasta fanno "lievitare" ma appena li mangi di nuovo sei al punto di prima magari se si mangia a pranzo la pasta, mangiamo il pane la sera e viceversa...in una dieta sana e bilanciata deve esserci tutto!

copacabana è meraviglioso
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Esperto elenina* è sulla buona strada L'avatar di elenina*
    riguardo al mal di pancia dopo aver mangiato:
    il mio ragazzo ce l'ha da 2 anni abbondanti, all'inizio stava male solo quando mangiava il fritto, ora sta male da cani (x ore intere!!!) perfino con un piatto di insalata...
    lì x lì sospettavano un'ulcera, gli hanno fatto un'ecografia ma non hanno trovato niente, sua madre vuole che gli facciano una gastroscopia... i farmaci tipo effergan malox ecc non danno risultati...
    mi pare strano che non gli abbiano fatto un'analisi x le intolleranze, ma quando provo a suggerirlo mi guardano come se fossi scema...
    comunque x me è lo stress, perchè è iniziato tutto quando ha avuto la prima di una serie di promozioni sul lavoro (con aumento esponenziale delle responsabilità)... ma vagli a dire che forse gli servirebbe uno psicologo: dice che "alla psicologia non ci crede"... in pratica x lui sono una ciarlatana, ma questo è un altro discorso!!!

PS: con questo messaggio sono andata completamente off topic? spero di no, ma siccome è stata sollevata la questione, magari qualcuno era in grado di fare una brillante diagnosi on-line!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia
    So bene che quello che dite su pane e pasta è vero..ma per ora la fame non c'è e probabilmente nemmeno l avoglia di fare un dieta sana!
    Magari in un altro periodo...ma adesso no...:-(

grazie a tutte per i consigli...tutti sicuramente pià saggi della mia dieta selvaggia..
    Lucia

Partecipante Super Esperto elenina* è sulla buona strada L'avatar di elenina*
    Andalucia se ti può consolare io quando devo andare a lezione sono messa peggio di te: colazione con una barretta special K mentre guido, alle 11 una banana e alle 13 un po' di latte con dentro le proteine (che schifooo). alle 17 una banana e poi una cena leggerina.
    Alla fine i carboidrati quasi non li vedo, ma considerando che non ho la pausa pranzo non riesco a fare diversamente.
    x fortuna dopodomani è il mio ultimo giorno di lezione x quest'anno accademico!

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread