Mah guarda io ho avuto due dottori in vita mia.. per fortuna ho una salute di ferro... l'ultima volta che ho avuto una linea di febbre e' stata nel 1998... poi solo qualche raffreddore e mal di gola.. tipo una volta l'anno... per il resto non ho mai avuto necessita' di andare dal dottore se non una volta l'anno per il certificato medico per la palestra. Poi avendo una passione per le scienze, la biologia, la medicina tendo per mia natura a fidarmi molto del mio medico... se lo percepisco serio e competente... Quello che avevo prima quando avevo 14, 15 anni.. non facevi in tempo ad entrare nel suo studio non ti levavi neanche il cappotto che gia' ti prescriveva la ricetta.. questo che ho ora e' iperscrpoloso... ti fa uno screening ecc ecc e me lo confermo un amico che fa l'informatore scientifico e mi ha detto che e' uno dei migliori di Firenze.. solo che quando ci sono stato un paio di volte per un senso di fiacchezza che mi veniva nel cambio di stagione mi prescriveva sto bentelan... per qualche giorno.. Io sinceramente mi fidavo e lo prendevo senza sapere in realta' cosa fosse... Poi quando inizio' a venirmi questo eritema agli occhi me lo riprescrisse... convinto fosse un'allergia... due bentelan la mattina e un antistaminico la sera... poi via via a calare... un bentelan e due antistaminici.. ma se smettevo con il bentelan tornava l'eritema.. allora lui mi faceva riniziare... e cosi' via.. ora dopo due mesi.. ho capito che non ci aveva capito niente.. sono andato da un dermatologo che ha con una sola occhiata visto che era una forma di psioriasi... un unguento e un altro antistaminico e ora non ho piu' niente........ se mi fidavo meno e andavo prima da un dermatologo mi ero evitato due mesi i cortisone... Pero' la lezione l'ho decisamente imparata stavolta..... Io di acqua ne bevo tanta.. poi facendo attivita' fisica sempre mi viene quasi naturale... metti che non mangio salato... neanche l'acqua di cottura della pasta salo..... e vado in bagno che e' una meraviglia... ahahaha a fare la pipi intendo...![]()
Cmq da quando ho smesso il bentelan... sono rinato.... e' ovvio lui ammazza tutto... cura i sintomi.. ma non le cause... quindi e' un po' una cazzata e per i dottori e' la cosa piu' veloce per cose magari passeggere.. il problema e' quando le cose non sono passeggere... che il cortisone da' una bella botta, gonfia, trattiene i liquidi.. e cmq spossa anche un po' fisicamente.... pero' ora per fortuna e' un lontano ricordo...![]()

45Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

non mi ricordo di te, comunque piacere
)

)
)
) + melanzane e zucchine arrostite regalate dalla mamma.
+ insalata scondita
)

(so' che non vedi l'ora...
)