+ Rispondi alla discussione
Pagina 988 di 1031 PrimoPrimo ... 488888938978986987988989990998 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,806 fino 14,820 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Mah guarda io ho avuto due dottori in vita mia.. per fortuna ho una salute di ferro... l'ultima volta che ...

Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Riferimento: il club della linea

Mah guarda io ho avuto due dottori in vita mia.. per fortuna ho una salute di ferro... l'ultima volta che ho avuto una linea di febbre e' stata nel 1998... poi solo qualche raffreddore e mal di gola.. tipo una volta l'anno... per il resto non ho mai avuto necessita' di andare dal dottore se non una volta l'anno per il certificato medico per la palestra. Poi avendo una passione per le scienze, la biologia, la medicina tendo per mia natura a fidarmi molto del mio medico... se lo percepisco serio e competente... Quello che avevo prima quando avevo 14, 15 anni.. non facevi in tempo ad entrare nel suo studio non ti levavi neanche il cappotto che gia' ti prescriveva la ricetta.. questo che ho ora e' iperscrpoloso... ti fa uno screening ecc ecc e me lo confermo un amico che fa l'informatore scientifico e mi ha detto che e' uno dei migliori di Firenze.. solo che quando ci sono stato un paio di volte per un senso di fiacchezza che mi veniva nel cambio di stagione mi prescriveva sto bentelan... per qualche giorno.. Io sinceramente mi fidavo e lo prendevo senza sapere in realta' cosa fosse... Poi quando inizio' a venirmi questo eritema agli occhi me lo riprescrisse... convinto fosse un'allergia... due bentelan la mattina e un antistaminico la sera... poi via via a calare... un bentelan e due antistaminici.. ma se smettevo con il bentelan tornava l'eritema.. allora lui mi faceva riniziare... e cosi' via.. ora dopo due mesi.. ho capito che non ci aveva capito niente.. sono andato da un dermatologo che ha con una sola occhiata visto che era una forma di psioriasi... un unguento e un altro antistaminico e ora non ho piu' niente........ se mi fidavo meno e andavo prima da un dermatologo mi ero evitato due mesi i cortisone... Pero' la lezione l'ho decisamente imparata stavolta..... Io di acqua ne bevo tanta.. poi facendo attivita' fisica sempre mi viene quasi naturale... metti che non mangio salato... neanche l'acqua di cottura della pasta salo..... e vado in bagno che e' una meraviglia... ahahaha a fare la pipi intendo...
    Cmq da quando ho smesso il bentelan... sono rinato.... e' ovvio lui ammazza tutto... cura i sintomi.. ma non le cause... quindi e' un po' una cazzata e per i dottori e' la cosa piu' veloce per cose magari passeggere.. il problema e' quando le cose non sono passeggere... che il cortisone da' una bella botta, gonfia, trattiene i liquidi.. e cmq spossa anche un po' fisicamente.... pero' ora per fortuna e' un lontano ricordo...

Moderatore OPS psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Buondì, buona domenica e buon primo maggio

Aggiorno diario di ieri:
    -Colazione: caffellatte
    -Pranzo: Pasta con ricotta, zucchine e gamberetti (inventata al momento: buona e leggera)
    -Cena: 1 toast al salmone, 1 con crudo e sottiletta e 3 crocchette.

Oggi:
    -Colazione: caffellatte + fiocchi integrali
    -Metà mattina: corsa, o almeno ci ho provato. Dovevo iniziare e l'ho fatto. Devo portare pazienza e prendere un ritmo decente, ma in un'ora piena ho alternato corsa e camminata senza fermarmi. Già è tanto per me che non mi muovo da tanto
    -Pranzo: pasta con pesto alle verdure
    -Merenda: succo alla fragola
    -Cena: Ancora non so, forse pesce.

questo weekend mi sono concessa una birra: non resisto alla corona sale e limone!
    Ultima modifica di psychodany : 01-05-2011 alle ore 15.58.48

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6

Citazione Originalmente inviato da Fra_Biskera Visualizza messaggio
    Ritorno tra voi dopo un sacco di tempo!
    Ciao non mi ricordo di te, comunque piacere
    Ho latitato un po' sti giorni..

Ieri
    colazione: latte, caffè, plumcake e marmellata di mirtilli
    pranzo: pesce gratinato al forno + patate + insalata verde, 2 fette di pane, un bicchiere di vino bianco
    merenda: banana e caffè
    cena: mega aperitivo con le amiche (purtroppo...ma era tutto buonissimo )

Oggi
    colazione: caffè e brioche alla marmellata
    pranzo: tagliatelle al forno, due cotolette di pollo + patate al forno, un cucchiaio di carciofi lessi, banana, una fetta di torta al cioccolato, caffè

la domenica è sempre un disastro, si sa
    stasera solo uno yogurt e frutta

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

Ok..da domani inizio a bere pure io 3 litri di acqua al dì...così mi rinchiudo in bagno per una settimana

Comunque...il mio pranzo: risotto agli agrumi , lasagne alle erbe,2fettine di arrosto con patate al forno,1mini fettina di dolce,caffè d'orzo

Cena:nulla...sono stanchissima, tra poco a momenti andrò a dormire

Partecipante Fra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Fra_Biskera

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Ciao non mi ricordo di te, comunque piacere
    Alesxandra!

Allora...oggi...sveglia tardi e colazio di corsa con
    °joghurt magro alla vaniglia + 2 fettine pane 5 cereali con marmellata prugne
    pranzo
    °scialatielli freschi con sugo e funghi
    °panino piccolo con 2 noci
    °pera gigantesca
    cena
    °piatto mega di fagiolini all'olio
    °frittata con 3 albumi e 1 tuorlo al microonde
    dopocena
    frutta (faccio sempre così, preferisco aspettare un'oretta, altrimenti la frutta attaccata alla cena mi ammazza!) + tisana

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

Alle 21.25 ero davanti S.Pietro...alle 23.35 scendevo il suo ultimo gradino.
    Non potevo non andarci e fare una preghiera per chi ne ha bisogno in questo momento.

Ho cenato con una granita fragola&melone.

Postatore Compulsivo riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ciao girls… quanto tempo….son reduce da un week end del caiser in cui:
    - ho scoperto che il mio ex si sta’ rifidanzando.
    - ho litigato con le mie amiche, ma mica ho capito bene il perché
    - son uscita con un ragazzo che mi piaceva ma non è scattata la scintilla (triplo ) (forse perché è campano e mi son lasciata sfuggire che il massimo delle mie creazioni in cucina, in questo periodo, considte nello schiacciare il tasto “start” nel microonde? )
    E, soprattutto, ho potuto constatare l’immensa disorganizzazione che sta’ prendendo il sopravvento nella mia vita (ma che lavoro voglio fare, da grande? Segretaria di direzione, sì? )
    Urge riorganizzarsi!

Ieri sera :
    cordon bleau surgelato scaldato al microone (appunto ) + melanzane e zucchine arrostite regalate dalla mamma.

stamane :
    barrettine saltapasto trangugiate di corsa tot: 250 cal

merenda : Yogurt magro + mezza noce

merenda due: 1 schiacciatina

lunch: tortellini burro e salvia + insalata scondita

merenda3: due prugne

cena: acquajim + thermatium + danza + barrettine (per equilibrare il tortellino dovrò stare sulle 300 cal )
    Ultima modifica di riversky : 02-05-2011 alle ore 14.01.13 Motivo: .
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Rive potevi dire che ti piaceva il casatiello c'è un solo problema io non ho molto ben chiara la tua situazione sentimentale attuale
    ben trovate care
    reduce da un fine settimana ben poco rilassante, aspettando che arrivi - non so quando - una mezza giornata tranquilla
    ho mangiato benino ma soprattutto ho concluso una cosa... che sarebbe meglio pesare di più. Vi spiego. Al liceo pesavo 10 kg più di ora, mangiavo come un camionista e avevo un metabolismo alla velocità della luce.
    Oggi peso di meno e sono più larga o meglio... meno larga ma più informe. Porto la 38-40 ma sembro una bomba e soprattutto non riesco a comprare più un pantalone e soprattutto un cavolo di vestito per la promessa di matrimonio perchè non mi entra un pantalone. Di gamba, intendo. La 38 è pensata - credo - per chi ha gambe inconsistenti e io ho due gambe enormi e allora sono arrivata ad una taglia decente per il mio fisico minuto ma non so più cosa mettermi addosso. La pancia, se mi metto d'impegno, so come farla andare via... ma le gambe... queste sono e queste restano, solo due volte in vita mia le ho viste cambiare di forma e asciugarsi, ma sono tempi che non tornano.
    mah aspetto che questa moda passi...

allora oggi
    solita colazione
    merenda ehm: 2 gallette di riso, poi caffè e cioccolattino fondente
    poi... è il compleanno di una vicina di ufficio, che ha avuto la strana idea di fare un break rustico. salame, formaggio, taralli, spumante. Io ho preso solo taralli e spumante e mi è venuto un mal di stomaco
    pranzo: insalata + 2 uova sode + pane + arancia e mal di stomaco
    merenda: bhò

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    Rive potevi dire che ti piaceva il casatiello c'è un solo problema io non ho molto ben chiara la tua situazione sentimentale attuale
    ben trovate care
    reduce da un fine settimana ben poco rilassante, aspettando che arrivi - non so quando - una mezza giornata tranquilla
    ho mangiato benino ma soprattutto ho concluso una cosa... che sarebbe meglio pesare di più. Vi spiego. Al liceo pesavo 10 kg più di ora, mangiavo come un camionista e avevo un metabolismo alla velocità della luce.
    Oggi peso di meno e sono più larga o meglio... meno larga ma più informe. Porto la 38-40 ma sembro una bomba e soprattutto non riesco a comprare più un pantalone e soprattutto un cavolo di vestito per la promessa di matrimonio perchè non mi entra un pantalone. Di gamba, intendo. La 38 è pensata - credo - per chi ha gambe inconsistenti e io ho due gambe enormi e allora sono arrivata ad una taglia decente per il mio fisico minuto ma non so più cosa mettermi addosso. La pancia, se mi metto d'impegno, so come farla andare via... ma le gambe... queste sono e queste restano, solo due volte in vita mia le ho viste cambiare di forma e asciugarsi, ma sono tempi che non tornano.
    fai una 38/40?wowwwww...ma sei una scricciolina
    Comunque se segui le mode, ricorda che quest'anno vanno i pantaloni larghi un pò a zampa..quindi per le coscette vanno benissimo.
    Per la promessa, io ti suggerisco un vestito e anche se magrissima lo dovresti trovare.
    ::::

pranzato alla taberna persiana: riso in bianco con cremine, 2 polpettine una vegatale ed una di carne

ben trovate care
    Comunque se segui le mode, ricorda che quest'anno vanno i pantaloni larghi un pò a zampa..quindi per le coscette vanno benissimo.
    Per la promessa, io ti suggerisco un vestito e anche se magrissima lo dovresti trovare.
    ::::

pranzato alla taberna persiana: riso in bianco con cremine, 2 polpettine una vegatale ed una di carne

Postatore Compulsivo riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Chiara...
    c'è un solo problema io non ho molto ben chiara la tua situazione sentimentale attuale
    neanch'io...
    ma prima o poi prometto di aggiornarti in pm (so' che non vedi l'ora... )
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    uhm e dove sono io trovo solo pantaloni collant
    Belanda ma io non sono magrissima sono solo bassina e piccolina di ossa ma piena piena

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Chiara...

neanch'io...
    ma prima o poi prometto di aggiornarti in pm (so' che non vedi l'ora... )
    no no, aspetto il pm! un bacio

bellissime, allora
    merenda: 3-4 nocciole e vie di corsa
    cena: 30 gr. di rigatoni al sugo + insalata + mezza mozzarella

colazione 3/05 solita
    merenda: 2 gallette di riso
    pranzo: ceci + pane + insalata + mandarino
    merenda: prevedo banana
    cena: non so

se dopo vado per lavoro in centro provo a fare un giro... in cerca di pantaloni larghi

Partecipante Fra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Fra_Biskera

Dunque....

° Colazio: caffelatte + fetta di colomba
    Merenda: 1 arancia
    ° Pranzo (al lavoro, quindi vaschetta da casa): riso con verdure + yoghurt alle more
    Merenda: Caffè&guaranà solubile + barretta cioccolato
    ° Cena: zucchine bollite + tonno alla piastra + insalata + panino integrale
    dopocena: perozza gigante + tisana

sport: da qualche tempo, se il meteo lo permette (come oggi ) vado al lavoro in bici, sono 7-8 km circa
    + oggi anche palestra un'oretta, ho bisogno di sfogarmi

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6

Porto la 38-40 ma sembro una bomba e soprattutto non riesco a comprare più un pantalone e soprattutto un cavolo di vestito per la promessa di matrimonio perchè non mi entra un pantalone. Di gamba, intendo. La 38 è pensata - credo - per chi ha gambe inconsistenti e io ho due gambe enormi e allora sono arrivata ad una taglia decente per il mio fisico minuto ma non so più cosa mettermi addosso.
    a me i conti non tornano la taglia 38 la vedo portare alle anoressiche o ai bambini Ho intuito che sei bassina, ma comunque non riesco a credere che tu sia grassa, se porti la 38.... Faccio riferimento ad una mia amica bassissima, che porta la 36-38 ma sta benissimo, magra....
    Io comunque ormai sto lentamente abbandonando la taglia 42 e tornando nella 44 Fortunatamente sono alta e maschero bene, ma non mi sento bene con me stessa

vabbè, diario
    Ieri:
    colazione: latte, caffè, plumcake, 3 fette biscottate con marmellata ai mirtilli
    pranzo: pennette con verdure miste (carote, carciofi, piselli) + un kiwi e una banana + caffè
    cena: cotolette di pollo + insalata mista + 3 fette di pane di semola

Oggi:
    colazione: latte, caffè, 2 fette di torta allo yogurt
    pranzo: cime di rapa e spaghetti + una pera e una banana + caffè
    cena: 2 uova sode + insalata mista + 3 fette di pane

Sto cercando di non mangiare pane a pranzo, visto che mangio un po' di pasta. Speriamo di reggere

eh veramente i conti non tornano manco a me... perchè negli anni scorsi quando pesavo quanto adesso portavo la 42... non so che dirti, ma credo che c'entri qualcosa coi sti dannati modelli di pantaloni stretti

allora
    ieri a pranzo ho ceduto alla cioccolata al latte e nel pomeriggio al caffè
    merenda: banana e poi solarium ( sono sempre bianca, ma ci sto provando...)
    cena: 30 gr. pasta al sugo con due polpettine + mezza mozzarella + un po' di insalata + broccoli

colazione 04/05 solita
    merenda: gallette di riso 2/3
    pranzo: ceci + pane + broccoli + arancia
    merenda: banana e poi ginn posturale
    cena: non so

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread