Buonasera
Sono di umore pessimo, causa suocera che ha deciso che il figlio non può tranquillamente farsi (o almeno tentare) una vita sua. E se penso che domani sto da lei a pranzo (stavolta non me la scampo)... Per fortuna ho da studiare e sarà una scusa perfetta per scappare a gambe levate.
Nota positiva: stamattina prima di mettermi in viaggio per venire giù dai miei, sono passata in uni a parlare col mio futuro (speriamo non troppo futuro) relatore e sto buttando giù le prime basi per la tesi. Spero che l'organizzazione che ho scelto accetti di partecipare alla ricerca (qui conto sull'aiuto di mio padre, che è quasi più entusiasta di me
).
Per il resto, ho solo un mucchio di libri da studiare e pochissimo tempo a disposizione.
E, come se non bastasse, fra una settimana esatta inizia il concorso in GdiF.
Nei gorni scorsi mi sono lasciata un pò andare dal punto di vista mangereccio, ma devo di nuovo rimettermi in riga, soprattutto in vista del fatto che punto ad arrivare alla fase delle visite mediche e, ora come ora, all'80% mi scarterebbero per il sovrappeso
Diario di oggi:
-Colazione: caffè macchiato + pain au chocolat (+ mezza tazza di latte bevuta appena sveglia: avevo una gran sete!)
-Pranzo: pasta e lenticchie
-Merenda: un rondenoir e un cremino gentilmente offerti da mia sorella (secchissima lei)
-Cena: 2 fettine di provola (i latticini li mangio sempre con piacere quando sono qui: dove abito io non ne trovo di eccellenti...) + 1 pezzo di polenta grigliata + carciofi (in padella con filo d'olio e origano)
Mi rendo conto, scrivendo, di non aver mangiato frutta![]()

26Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

) relatore e sto buttando giù le prime basi per la tesi. Spero che l'organizzazione che ho scelto accetti di partecipare alla ricerca (qui conto sull'aiuto di mio padre, che è quasi più entusiasta di me 
)

con mio amore. Lo so, non dovrei...
a tutte
e quando tornerò qui scriverò tutto