+ Rispondi alla discussione
Pagina 970 di 1016 PrimoPrimo ... 470870920960968969970971972980 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,536 fino 14,550 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Rosa, se posso darti un consiglio (molto personale, è chiaro) evita i biscotti (e io direi... tutto ciò che è ...

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

Rosa, se posso darti un consiglio (molto personale, è chiaro) evita i biscotti (e io direi... tutto ciò che è dolce) a colazione. Anni fa io mangiavo latte e biscotti. Risultato: non mi saziavo mai, era difficile limitare le quantità e poi mi assaliva la fame dopo pochissimo.
    Fortunatamente, le cose dolci insieme al latte hanno iniziato a darmi problemi allo stomaco ed ho dovuto cambiare colazione. La mia sensazione (se Alessia fosse nei paraggi potrebbe essere più precisa di me ) è che gli zuccheri innestano una sorta di catena della fame che non spezzi più.
    Chiaro che ora non faccio certo colazione con il salame, ma già evitando i biscotti (o ciambella, o succo di frutta o simili) e inserendo pane, frutta, miele (poco) e frutta secca sono sazia, non sforo praticamente mai con le quantità, non mi gonfio, il mio stomaco è beato e soddisfatto e poi invece di ingerire solo carboidrati, grassi e zuccheri, la colazione è più ricca in sali minerali
    l'unico guaio è che ci vuole una vita per preparare e mangiare, anche se non ci rinuncerei mai|

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Buondì
    Siamo scomparse tutte in questi giorni

Diario:
    -Colazione: yogurt magro alla prugna + corn flakes
    -Merenda: un'arancia o un kiwi se ne avrò voglia
    -Pranzo: Pasta con sugo di pomodoro e ricotta
    -Merenda: frutto e/o tisana (sempre se ne avrò voglia )
    -Cena: filetto di platessa con pomodorini + una fettina di pane

VIRTUTE SIDERUM TENUS

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Chiara hai perfettamente ragione.. I biscotti secondo me non sono da preferire a cereali o fette biscottate o pane.. Soprattutto per un motivo.. che ogni biscotto secco (tipo oro saiwa) da 7 grammi sono circa 30 calorie.. con 5 biscotti ti spari 150 calorie... e 5 oro saiwa sono niente....(e fanno anche cagare come biscotto) se poi prendi biscotti piu' particolari.. con uovo, cioccolato, pannna e troiai le calorie aumentano... Secondo me cereali o fette biscottate anche con un velo di marmellata innanzitutto sono meno caloriche di per se e danno una sensazione maggiore di sazieta'... I biscotti sono da preferire magari se uno fa uno spuntino nel pomeriggio.. magari uno yogurt e 3 biscotti... ti saziano il giusto per arrivare a cena... e apportano il giusto quantitativo di zuccheri...Il trucco per saziarsi a colazione e' la frutta.. con 125 di latte.. 30 grammi di cereali o 4 fette biscottate... ci mettete un frutto qualsiasi arrivate tranquilli a pranzo... ed e' la colazione perfetta..

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

A me tutti i miei dietologi i biscotti li avevano eliminati...dicendo che è molto,molto meglio preferire i corn o fette biscottete con un velo di marmellata o di miele.

Oggi
    colazione: 1 bicchiere di latte + 4 fette biscottate con marmellata
    pranzo: minestrone con orzo perlato
    cena: coniglio

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10

A me le fette biscottate non piacciono tanto....le trovo insipide, secche....anche con la marmellata :cry:
    Quanto al pane a colazione...è impossibile, perchè a prima mattina non ho il pane fresco a casa, a limite ho quello avanzato dal giorno prima...che è diventato asciutto e duretto, quindi mi si piazzerebbe sullo stomaco come una pietra
    I cereali riesco a mangiarli d'estate, col latte freddo....ma d'inverno ho bisogno del tazzone di latte caldo la mattina.... L'unica cosa che riesco a fare è alternare con lo yogurt e mangiare ogni tanto la frutta anche al mattino....
    Io ho trovato dei biscotti caserecci senza uova nè burro....sono abbastanza leggeri.

Comunque, oggi: colazione con yogurt bianco, un plumcake, una banana
    pranzo: ceci e riso, insalata di rucola e pomodori, pane
    cena: ci sarebbe la carne.......

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Guarda le colazoni per anni sono state un problema per me perche' mi sono sempre risultate un po' indigeste... ma sempre a causa del latte caldo.. che ho notato che mi rimane sullo stomaco.. Praticamente io ormai saranno 10, 15 anni che bevo sempre tutte le mattine in inverno, estate, con il freddo, caldo , al mare e in montagna il latte rigorosamente freddo di frigorifero..
    Alla fine faccio tre tipi di colazione che alterno..
    1) Latte freddo con 30 grammi di korn flakes...un frutto di stagione e un caffe'
    2) Due fette di pane a cassetta integrale (non mi garba a pranzo a cena ecc ma lo trovo buono per la colazione) con un velo di marmellata, un bicchiere di latte e un frutto e un caffe'
    3) Yogurt con cereali (o a volte capita due tre biscotti se ho finito i cereali) un frutto e un caffe'..
    A volte prendo lo yogurt greco e ci metto un cucchiaino di miele.. con i cereali e sempre il frutto e il caffe'...
    Devo dire che con queste tre colazioni... le digerisco bene, non mi restano sullo stomaco e arrivo alle 12...13 senza fame e comunque senza problemi..
    Ricordo quando bevev' il caffe'latte caldo.. o anche solo il latte caldo... anche con le fette biscottate ecc... mi rimaneva sullo stomaco e non le digerivo... e rimanevo con un grande senso di gonfiore tutte le mattine...
    Il latte freddo alla fine lo bevo volentieri, mi piace di piu' e sinceramente lo bevo volentieri sia d'inverno che d'estate...

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Oddio col latte caldo a me è successa la stessa identica cosa. Qualche anno fa odiavo quello freddo nel senso che mi faceva ribrezzo. Però negli ultimi periodi non lo digerivo e così per caso passai al latte freddo e non ho avuto più problemi. Sì è vero che in inverno una tazza calda ha un effetto comfort food, ma io supplisco con caffettone caldo caldo e rigorosamente amaro. Così lo zucchero non mi gioca strani scherzi al fegato unito al latte.

Sono stata dalla fisioterapista... che meraviglia
    ho un blocco micidiale alla spalla destra. Altra seduta di terapia e poi devo decidere: ginnastica dolce sì o no

non vi dico cosa ho mangiato ieri e oggi per vergogna...
    ieri pranzo a sopresa e son tornata rotolando, oggi pausa con geletone pistacchio e caffè però era buono

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ma, ma.... il club va' avanti ed io non me ne accorgo????
    bellissime, io continuo a fare la brava per quanto posso!
    A parte qualche serata di lieve degenero alcoolico, ho del tutto eliminato i dolci e drasticamente ridotto i carboidrati raffinati(diciamo pure i carboidrati inn generale). Ah, vi avevo detto che la dottoressa mi ah detto che non devo neanche più mangiare derivati di latte vaccino ed insaccati?
    In ptratica lì'unico piacere mangereccio della vita che mi rimane concesso è il sushi ed oggi son stata ben felice di concedermelo con le colleghe che non vedo tanto spesso
    Stasera ...serata disco...prevedo altri degeneri... (scherzo, eh - Virgin colada , a me! credo )
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Bentornata, rive

Riguardo la questione latte: fino a poco tempo fa, che lo prendessi caldo, freddo o tiepido, facevo davvero fatica a digerirlo, però non sono mai riuscita a rinunciarvi perchè mi piace troppo il caffellatte al mattino, non posso farne a meno.
    Poi non so cos'è successo, ma da un giorno all'altro continuo a berlo, ma senza conseguenze...

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10

Io a volte, quando non ho voglia di preparare la cena, scelgo di cenare con il caffèlatte
    Oddio, pure a me lascia una sensazione di gonfiore, ma è una goduria Quando, la mattina, faccio colazione con altre cose, mi viene una tristezza....invece il caffèlatte mi coccola, fosse per me lo berrei a tutte le ore D'estate invece non mi va tanto, preferisco il latte freddo con i cereali perchè fa già troppo caldo... Io non mangio quasi mai dolci, quindi almeno al mattino mi piace svegliarmi con qualcosa di dolce. Riguardo le marmellate, sto ancora cercando una marmellata che non sia troppo zuccherosa (altrimenti mi nausea), rigorosamente ai frutti di bosco.... avete marche da proporre?

Aggiorno il diario:
    merenda con un yogurt all'albicocca
    a cena niente carne, non c'è.....mi preparo una piadina con mozzarella, prosciutto crudo, rucola e pomodori

Buona serata club

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buongiorno. Io per ora...e per 2 anni almeno...non potrò scegliere come, quando e dove mangiare quindi tutto si affida alla mia raffinata capacità di scelta, perfezionata nel corso degli anni.

La settimana che è trascorsa ho mangiato sempre riso bianco a pranzo e pesce o formaggio fresco a cena piu un'insalatona. Giov ho mangiato la pizza.
    Stamane, visto che mi sono incontrata in un albergo del centro con i miei genitori che erano in giro con amici, ho fato colazione con spfemuta d'arancia e cornetto vuoto.
    Però, devo dire, che faccio 2 ore di ginnastica al giorno alternando corsa (devo mantenere i 5 min a km per 35/40 min) ed esercizi di forza in palestra (flessioni, addominali, trazioni, salto in alto..e non vi dico il numero per serie). A questo aggiungiamoci le corse per non fare tardi a ogni lezione, le lezioni di combattimento e le marce.
    Insomma, direi che mangio sin troppo poco ..e cmq in una settimana già ho perso 2 kg.

Però mi dà fastidio non poter sceglire cosa mangiare :-(
    Lucia

Micy's Micina

Cavoli, l'esercito farebbe proprio al caso mio: uscirei un figurino
    Va bè, vediamo come va con questi concorsi da sottufficiale, nemmeno lì si scherza
    Tieni duro, Lucia bella

Tornata una mezz'oretta fa da una spesa senza eguali.
    Per questo weekend l'omino blu ha fatto richieste mangerecce non proprio leggerine, quindi la dieta va a farsi un pò benedire, ma si tratta solo di due sacrifici per il pranzo di oggi e di domani

Diario di oggi:
    -Colazione: cappuccino e cornetto alla crema (eravamo in giro e non ho detto di no)
    -Pranzo: tagliatelle con funghi e piselli
    -Cena: salmone alla piastra + gamberi alla piastra + insalata mista con unpò di polpa di granchio

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Blog Entries
    10

Ciao
    Che freddo oggi ragazze :cry: L'inverno sembrava finito, e invece....
    colazione: latte, caffè, un plumcake
    pranzo: orecchiette con cime di rapa, 3 fette di mozzarella con prosciutto crudo, pane, un'arancia rossa
    cena: non so....forse esco...forse no...

Micy's Micina

Buondì

Oggi c'è un bel sole, chissà se ci uscirà una passeggiata più tardi...

Diario di oggi:
    -Colazione: caffellatte + cornflakes + 1 kiwi
    -Pranzo: ravioli con burro e salvia
    -Cena: costoletta di maiale + insalata

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buondi..sono sul treno per il rientro a modena. Sono stata a Montecatini e poi a Viareggio cvon i miei.
    Vi dico solo il menu dioggi:

colazione: yogurt bianco con muesi e caffè

spuntino: bNanana

pranzo: farro in insalata e filetto di pesce con verdure saltate

stasera non so..mangio fuori dalla caserma con i miei colleghi. Qundi pizza o insalatona.

E domani per iniziar bene la settimana 2 ore di educazione fisica (e sarà cosi fino a guiovedi...non ce la posso fare).

Baci
    Lucia

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread