+ Rispondi alla discussione
Pagina 969 di 1016 PrimoPrimo ... 469869919959967968969970971979 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,521 fino 14,535 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Buonasera a tutte, ben ritrovate: Anch'io con un pò di chiletti in più. Mi chiedevo: ma come fate a resistere ...

Postatore Epico RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RosadiMaggio

Riferimento: il club della linea

Buonasera a tutte, ben ritrovate: Anch'io con un pò di chiletti in più.

Mi chiedevo: ma come fate a resistere con 2 biscotti per colazione? Io se non mangio 4 oppure un pacchetto di Pavesini
    Mi dite il nome di queste cereali che voglio provarli anch'io se già non li conosco? (in genere, come li trovo, li provo; ora ad es. ho quelli ai frutti rossi Kellog's: buoni).
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10

'sera club!
    oggi, colazione: uno yogurt ai cereali, una fetta di torta di mele, caffè
    pranzo: ceci bolliti più un cucchiaio di riso, 4 fette di bresaola con formaggio, 2 fette di pane, un'arancia, caffè
    cena: ho finito il pollo di ieri, più insalata e pomodori, 3 fette di pane, mezza banana

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

emmmmmm............ieri sera ho sgarrato con cioccolata calda con panna

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Buondì

Diario di ieri:
    -Colazione: caffellatte e cornetto piccolo con cioccolato
    -Metà mattina: in giro per Salerno, crema di caffè.
    -Pranzo: ancora in giro per salerno, calzone al forno con pomodoro e mozzarella (lasciato un quarto)
    -merenda: tisana
    -cena: pollo e patate al forno.

Oggi devo assolutamente mangiare la frutta!
    A proposito, oggi:
    -Colazione: caffellatte e 4 biscotti
    -Pranzo: pasta fresca con sugo di pomodoro, verdure grigliate e mozzarella e assolutamente frutta!
    -Merenda: credo ci starà bene un caffè
    -Cena: usciremo con una coppia di amici. Credo pizza e poi tanti brindisi per il loro piccino in arrivo (sono 7 mesi che facciamo brindisi )

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

carissime
    che bello vedere questo thread rianimato
    ciao Rosa, io non ricordo di te, anche se in effetti negli ultimi tempi mi sono persa un po' di cose. Hai ragione, nemmeno io ce la farei mai con due biscotti. Infatti a colazione mangio come un bisonte...
    ma Rive, Alessia Va, l'altra Daniela, Pape etc. dove sono
    battete un colpo

allora partiamo da ieri

colazione:al solito bicchiere di latte intero freddo + moka intera di caffè amaro e bollente+ pane + miele di castagno + 5 nocciole tostate + pera
    un biscotto alla marmellata appena arrivata in ufficio e merenda con caffè e crackers
    pranzo: tortino di patate + broccoli + 2 mandarini + caffè
    merenda: mezzo fruttolo + banana
    cena: brodo di verdure + quel che restava del tortino + verdura lessa + mezzo biscotto

poi birra ambrata e taralli in abbondanza vai girovita

oggi: stessa colazione con mela

poi camminata nell'aria gelida col mio amore e solo un accenno di corsa perchè lui aveva mal di gola

pranzo: piatto abbondantissimo di polenta con sugo e salsiccia + broccoli + mandarino + caffè

mercoledì ho preso appuntamento con una fisioterapista. Tempo mi ci è voluto ma quando decido che devo fare qualcosa per me stessa non mi importa del resto. Faccio un paio di sedute per liberare contratture varie (non so come si chiamino) e poi penso almeno un mese di ginnastica dolce. La vedo dura, col lavoro, casa mia, l casa da finire, il matrimonio etc... ma mica posso morire di artrosi a poco più di trent'anni??

girls, ora mi godo un bel pomeriggio in solitaria tra lettura del Guardian e una rispolverata al mio English. Buon fine settimana. Bacini

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10

Chiaretta
    dunque, oggi colazione: yogurt bianco, un plumcake, 2 biscotti ai cereali, caffè
    pranzo: andavo di fretta, quindi solo 2 fette di bresaola, 3 fette di emmenthal e 2 fette di pane
    una banana e un caffè nel pomeriggio
    cena: pizza con rucola, pomodorini e olive nere

domani sto fuori per la scuola, mi tocca portarmi i panini

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

BUONDI
    ieri ho proprio esagerato..come spesso è accaduto ultimamete con tutti questi festeggiamenti. Per fortuna domani comincio a Modena, quindi BASTA festeggiare. Non smaltirò mai piu sti chili.
    Alle 11 ho fatto un rinfresco al lavoro..diciamopiu formale...e c'era di tutto: pizza, focazzia, panini, dolci...di tutto! A pranzo piattino di carbonara a mensa.
    Nel pomeriggio sono andata a fare le ultime compere e il mio amico ha insistito per mangiare per l'ultima volta il fantastico gelato artiginale su stecco: panna e fragola con copertuta di cioccolato al latte e cocco...Oddio che goduria.
    La sera sono andata a cena con i miei colleghi-amici..abbiamo mangiato pizza e ho assaggiato 2 patatine.

Basta...stamane per colazione solo yogurt magro alla ciliegia e caffè.
    A pranzo frutta e al max l'altro yogurt tanto alle 14 ho il treno.... e stasera anche se ceno fuori prendo solo un'insalata e al piu un petto di pollo.

Mi vedo grassissima tra ciclo e disordini alimentari degli ultimi tempi..e io non ci sono abituata :-(
    Lucia

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Lucia, in bocca al lupo per la nuova avventura

Piccolo aggiornamento di ieri sera: siamo stati tranquillamente a casa, che fuori c'era un freddo barbino.
    Ho mangiato 3 fette di pizza (finalmente sono arrivata ad un punto in cui questo quantitativo mi fa sentire SAZIA! prima ne mangiavo anche il doppio) e birra (i brindisi che vi dicevo ), poi un dolce portato da noi fatto di pasta sfoglia, babà e nutella (ne ho mangiato una fettina) e cicchettino di liquore Strega.

Oggi:
    -colazione: mi sono coccolata con caffellatte e cornetto piccolo alla crema
    -pranzo: orecchiette con pesce spada e cime di rapa + 1 arancia
    -cena: non so, stasera riotrno ad Anzio e vedrò che è rimasto in frigo, oppure porterò qualcosa da qui.

Sabato ho fatto la felice scoperta di aver perso 2 chili.
    E ho comprato un paio di jeans skinny chiari che...
    E'ancora poco quello che ho perso, ma almeno migliorare le abitudini serve a qualcosa e i piccoli capricci del fine settimana non si fanno sentire più di tanto. Sono davvero contenta!
    Ultima modifica di psychodany : 27-02-2011 alle ore 13.00.23

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante LittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinareLittleAri è un gioiello ancora da raffinare

Cimplimenti Psychodany per aver perso 2 chili!! e devo dire che hai fatto benissimo a mangiare anche un pezzo di dolce, anche io ieri sera mi sn concessa un pezzo di una buona crostata fatta da amici.... poverini loro fanno il dolce, nn mangiarlo sembrava brutto!!XD anche io sto controllando un pò di più quello che mangio e devo dire che se ne traggono piccole soddisfazioni quando si indossa il golfino che ci piace o il jeans carino!

Micy's Micina

Benvenuta, LittleAri!

Aggiorno merenda mattutina: tisana bollente!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Blog Entries
    10

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    BUONDI
    rinfresco al lavoro..diciamopiu formale...e c'era di tutto: pizza, focazzia, panini, dolci...di tutto!
    A pranzo piattino di carbonara a mensa.
    gelato artiginale su stecco: panna e fragola con copertuta di cioccolato al latte e cocco...Oddio che goduria.
    La sera pizza e ho assaggiato 2 patatine.
    Per me questa è una normalissima giornata alimentare poi dipende da quanto hai mangiato al rinfresco di quella roba, ma non credo che ti sei ingozzata.......non ti preoccupare

Dunque oggi colazione con yogurt bianco, plumcake, 3 biscotti ai cereali, caffè
    a pranzo purtroppo ero fuori e quindi mi sono accontentata di due sandwich con prosciutto cotto e mozzarella....poi una banana e un caffè
    cena appena fatta: polpettone al forno, patate, insalata e 3 fette di pane, poi un kiwi e un'arancia

notte clubbine

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

clubbine
    ho il ciclo e sono gonfissima e come al solito non riesco a bere acqua

diario di oggi

colazione un po' variata, per via del ciclo: fruttolo (li hanno regalati a mio padre, il frigo è pieno e scadono oggi) vaniglia e fragola + pane e miele + nocciole + pera
    merenda: crackers e caffè, ma poi il mio stomaco languido aveva bisogno di qualcosa di salato e asciutto, quindi sono scesa a comprare taralli integrali, come avere il cemento nello stomaco

pranzo: 2 uova sode + verza al pomodoro + pane + mandarino + caffè

sorvolo su ieri pomeriggio quando - per via di una decisione improvvisa di andare a cinema (a vedere Manuale d'amore 3, me ne vergogno ma è tanto per non dire sempre no) ebbene ci siamo ingirgitati un calzone pomodoro e mozzarella per fortuna al forno e non fritto e un pezzo di pizza con salsiccia, ma io ne ho mangiato solo metà. Ovviamente quando sono tornata a casa ho vomitato

quando arrivo a casa cerco di fare un po' del mio solito amatoriale movimento. Bye bye a domani

Micy's Micina

Buonasera, club

Diario di oggi
    -colazione: caffellatte + cornflakes + 2 frollini con gocce di cioccolato
    -merenda: succo di frutta alla pera
    -pranzo: piatto di insalata mista + un tramezzino con 3 fette di speck + un assaggio di testina condita (non so cos'è, dev'essere maiale, ma mi piace )
    -merenda: tisana
    -cena: ho un cavolfiore in frigo da consumare, ci faccio la pasta

VIRTUTE SIDERUM TENUS

buon giorno clubbine!
    Dani ottima la pasta col cavolfiore, ma cos'è la testina

allora ieri pomeriggio ancora fruttolo (sono ufficialmente scaduti ieri, e dopo aver letto come li fanno ) + 3/4 nocciole
    cena: 30 gr. pasta al sugo + insalata+ ricotta

colazione: tornata alla solita
    merenda: crackers e caffè appena arriva la mia stagista (finalmente ne ho trovata una buona)
    pranz: ceci + pane + radicchio + mandarino + caffè
    merenda: penso banana
    cena: presumo pasta e ceci + cavolo bollito

4 mesi ragazze e io non ho ancora idea di cosa mi resti da fare. Solo alla casa mi va di pensare, per il resto nulla... oddio

Postatore Epico RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RosadiMaggio

Buongiorno

Colazione: 6 biscotti gentilini 6
    latte, caffè
    pranzo: un piattino di fettucine senz'uovo al pomodoro (circa 60 gr)+
    prosciutto crudo e mezza rosetta piccola (50 gr)
    frutta: arancia

merenda: qualche schifezza, me lo sento

cena: mozzarella di bufala quasi sicuramente o 1 bistecchina e verdura

Però ho perso 2 kili in una settimana..(una vocina mi dice "se se..tutti liquidi, vedrai domani)
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread