+ Rispondi alla discussione
Pagina 962 di 1016 PrimoPrimo ... 4628629129529609619629639649721012 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,416 fino 14,430 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ehm...ma come faccio senza il mio club? Ragazze... Per comunicare che ho conseguito 2 obiettivi importanti: 1)Ho finalmente trovato le ...

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Ehm...ma come faccio senza il mio club? Ragazze... Per comunicare che ho conseguito 2 obiettivi importanti:
    1)Ho finalmente trovato le scarpette per danza del ventre!
    2)Ho messo in pratica per l'ennesima volta il miglior modo per resistere alla tentazione .
    Cedere, ovviamente
    Reduce da una drammatica pausa da magnum gold...non ce la facevo più a stare senza dolci
    E poi...c'é ci colloca il gelato fra le cose per cui vale la pena vivere... Se diabete deve essere, almeno mi trova col sorriso sulle labbra
    Poi, post gelato, le mie sane due ore di danza. A domani!
    Ultima modifica di riversky : 21-06-2010 alle ore 21.12.13
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Cavoli, ancora devo provarlo il magnum gold... devo rimediare, devo assolutamente rimediare

Salve ragazze!

Provo a scrivere il diario di oggi:

-Colazione: caffellatte + manciata di conflakes e girella

-Metà mattina: succo ai frutti rossi (è finito )

-Pranzo: ancora indecisa... Ho voglia di pasta con pomodoro e basilico, forse la faccio. Ma mi scoccia cucinare solo per me

-Merenda: non so... spero di limitarmi al succo di frutta (è rimasto quello all'anans)

-Cena: c'è un pò di pane da consumare... farò delle bruschette, ma non so ancora che ci metto sopra E ancora una volta dovrò cucinare solo per me

baci!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

care clubbine
    come state?
    Rive credo che con tutto lo sport che fai un magnum sparisce in un baleno. Il diabete non avrà il tempo materiale A differenza di me che quando va bene faccio una camminata di un'ora cmq forse ho problemi di cervicale. quindi devo decidermi a muovermi un po'. Dopo l'estate penso al pilates. Non so come farò ma devo farlo.

per la cronaca:sto mangiando un po' meno, sarà il caldo

colazione solita
    merenda: crackers
    pranzo: fagiolini + 2 uova sode + pane + mela

Dany quanto tempo! non dirmi che la convivenza fa ingrassare ci manca solo questo
    un abbraccio anche ad Ale va che latita e a Lucia perchè finalmente ha realizzato un sogno sono felice per te!
    e un bacio a tutte, vecchie nuove e latitanti

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

Chiaraa, la convivenza fa' ingrassare e come...io 3 kg......mamma mia...forse perchè uno è felice e si rilassa

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

già la mia ansia è tanta, mi ci mancano i chili in più
    vabbè vi do questa notizia... tra un anno mi sposo
    e se non mi decido a dimagrire, il vestito bianco farà un bellissimo effetto balena

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ci sono già tante aaaaa nel tuo nome...guarda cosa mi fai fare
    Che bello...che bello...che bello...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo Tania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Tania1979

scusate ragazze secondo voi facend una passeggiata di un'ora e mezza in campagna,camminata veloce,giornaliera secondo voi brucio qualcosa?
    e poi magari camminare nel terreno?ihih
    _______
    "La coincidenza ci farà incontrare
    e chiamalo destino quel percorso naturale
    che due puntini dentro l'universo
    raggiungono la strada che li illumina d'immenso "
    (Alessandra Amoroso)

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Chiara,ma che notizia super!!!
    Congratulazioni!

Una notizia meno super te la do io: convivo da novembre e ho messo almeno 5 o 6 chili

Cmq variazione di programma:

-pranzo: un pò di pasta in bianco con burro e parmigiano (me pigra: non mi andava di emttere in emzzo padelle per i pelati ) e 2 prugne bianche colte direttamente dall'albero in giardino: squisite, dolcissime

Ora sto merendeggiando (a breve inseriranno questo verbo nel Devoto-Oli... ) con succo d'ananas e... libri
    a proposito, ieri esame... 28

Baci bacini fanciulle

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    già la mia ansia è tanta, mi ci mancano i chili in più
    e se non mi decido a dimagrire, il vestito bianco farà un bellissimo effetto balena
    Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    che meravigliaaaaaaaaaaaaa è una cosa troppo troppo bella
    mi raccomando vogliamo i dettagli
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    bella!! Ma quale balena, sarai una meraviglia

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Una notizia meno super te la do io: convivo da novembre e ho messo almeno 5 o 6 chili
    questa è una brutta notizia anche per me

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    scusate ragazze secondo voi facend una passeggiata di un'ora e mezza in campagna,camminata veloce,giornaliera secondo voi brucio qualcosa?
    e poi magari camminare nel terreno?ihih
    Ciao Tania
    credo che un'ora e mezza di camminata veloce al giorno possa aiutarti sicuramente a tenerti in forma non so di preciso quante calorie bruci, però credo che si possa considerare attività fisica regolare, un pò come andare in palestra

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Micy's Micina

Io ormai considero attività fisica il tratto Termini-San Lorenzo, dato che il 71 (l'autobus) è un miraggio.
    Ma considerato che i corsi sono finiti e che altro tipo di attività fisica non ne faccio... devo darmi una mossa

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Compulsivo netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

io in estate prendo sempre 2/3 chili, non so come mai.... che cosa fastidiosa... saranno i troppi gelati
    ma non posso rinunciare al mio gelato del dopopranzo.

tantissimi auguri Chiara

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ci sono già tante aaaaa nel tuo nome...guarda cosa mi fai fare
    Che bello...che bello...che bello...
    grazie cara

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Chiara,ma che notizia super!!!
    Congratulazioni!

grasssssie!!! però sai che ti dico... mancherà la cucina di mia madre, per cui forse (forse) su di me sortirà l'effetto opposto speriamo

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    che meravigliaaaaaaaaaaaaa è una cosa troppo troppo bella
    mi raccomando vogliamo i dettagli
    tesoro i dettagli? ehm questo è il problema. Per ora posso darti i dettagli dei problemi, ma non del matrimonio. DEvi sapere che io andrei a spalare carbone in miniera, piuttosto che organizzare un matrimonio. Non fa per me mamma mia se solo ci penso. Infatti per ora ci sto sono pensando...

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    bella!! Ma quale balena, sarai una meraviglia
    Danieluzza pensa un po' che sto perdendo un po' di peso nelle ultime settimane eppure sono gonfia alla stessa maniera. Uff

Citazione Originalmente inviato da netaprina Visualizza messaggio

tantissimi auguri Chiara
    grazie 1000

ragassuole, tempi duri si avvicinano. Ieri mia nonna ha avuto un attacco ischemico transitorio e ha conosciuto il mio ragazzo in prontosoccorso vabbè in fin dei conti è andata bene, però io mi sono spaventata molto. Innanzi tutto, insieme a mia sorella, è l'unica persona della mia famiglia a cui tengo da morire. E' eccezionale e io sono praticamente cresciuta con lei. Ha 77 anni e questo è il suo primo vero problema di salute. Pensate che dopo una vita durissima, ha scoperto un anno e mezzo fa di avere un difetto congenito al cuore... pensa te se non avesse nulla... che cavolo avrebbe potuto combinare di più
    E' finita bene e in mezza giornata, però sta di fatto che è segno di un problema. Il che aggrava la già disastrata gestione familiare di casa mia, proprio ora che ho tanti problemi col mio lavoro e che avrei bisogno di tempo per me. E magari di una mano dai miei, per la prima volta... mano che non avrò, lo so già.

diario:

ieri sono tornata è ho dovuto ripulire tutta casa perchè mia madre è stata chiamata nel bel mezzo delle faccende. Poi banana, ma non avevo fame... per niente

cena: pesce + insalata + pane + 5 ciliegie + fetta di babà
    e poi seratona al prontosoccorso con presentazioni varie di familiari

colazione: latte freddo + caffè bollente + pane + miele + 2 nocciole + albicocca

merenda: crackers e tra un po' caffè col mi amore... muoio dal sonno sto dormendo pochissimo

pranzo: zuppa di patate e altre verdure + ricotta + banana

buona giornata tesori miei!!

Micy's Micina

Chiara, per te e la nonna...
    La mia (l'unica che mi è rimasta e... la più longeva finora) l'altro ieri ha compiuto 76 anni, convive col diabete... ma credo che ciò che la "affatica" di più sono le rogne che le da mia zia.. va bè, storia lunga... Capisco il tuo spavento

Passo al diario di oggi:

-Colazione: caffellatte + cornflackes

-Pranzo: a grande richiesta del moroso, caserecce zucchine e gamberetti e credo andrò a prendere qualcfhe altra prugna sull'albero in giardino

-Cena: non so... ci sono un pò di formaggi... magari preparo un'insalata, vediamo un pò.

baci!
    Ultima modifica di psychodany : 23-06-2010 alle ore 11.03.43

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Compulsivo netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

io ho la pressione bassa e quindi dovrò mangiare qualcosa di salato, aggiungerò un pò di sale in più sia a pranzo che a cena..... speriamo sia sufficiente

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread