+ Rispondi alla discussione
Pagina 961 di 1016 PrimoPrimo ... 4618619119519599609619629639711011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,401 fino 14,415 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; buongiorno a tutti scrivo al volo prima di andare a lavoro......dunque colazione con 1/2 tazza di latte e 1 fetta ...

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

Riferimento: il club della linea

buongiorno a tutti
    scrivo al volo prima di andare a lavoro......dunque

colazione con 1/2 tazza di latte e 1 fetta di pane con marmellata di albicocche

merenda a metà mattina 1 yogout alla vaniglia

pranzo: mi sono preparata bietole lesse e stracchino con 70gr di pane.........ce la farò???

merenda mi porto delle albicocche......

cena dovrebbe essere pizza......

ho deciso che devo cambiare modo di vivere, di affrontare le giornate e di portare avanti i miei obbiettivi....ce la devo fare

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Postatore Epico RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    X Rosa:
    Colazione: 200 gr di latte scremato, 25 gr di fette biscottate
    Merenda: 20 gr di fette biscottate
    Lunch: 50 gr di pane, 150 gr di frutta, 150 gr di verdura, 80 gr di pollo
    Merenda: yogurt magro
    Cena: 50 gr di pasta, 150 gr di pesce, 150 gr di verdura, 150 gr di frutta,
    Durante tutto il giorno vanno aggiunti 5 cucchiaini d’olio.
    La carne bianca può essere sostituita da carne rossa magra (70 gr?) ed il pesce da tonno in scatola senz’olio (80 gr).
    2 volte alla settimana pollo o pesce possono essere sostituiti da 50 gr di formaggi magri.
    Altre due volte pollo o pesce possono essere sostituiti da 50 gr di affettati magri(io adoro il golfetta, per dirti)
    1 volta alla settimana carne o pesce può essere sostituita da 2 uova.
    Il pesce (magro) va’ mangiato almeno 3 volte alla settimana.
    Per verdure non si intendono legumi e patate e per frutta non sono contemplate le banane.
    Tieni presente che è una dieta pensata per prevenire il diabete, in altre diete sono concessi biscotti secchi al posto delle fette biscottate e poco zucchero/miele. Inoltre si può mangiare la frutta lontano dai pasti. Un altro medico mi aveva dato un’altra dieta che contemplava un maggiore quantitativo di formaggi, salumi e carne. La pasta si può sostituire con il riso. Pranzo e cena si possono invertire.
    Ti dico solo che, per risparmiare tempo e soldini, sto’ comprando pesce surgelato e pollo da condividere col gatto. Pure il gatto m’ha schifato il pollo lesso
    Inoltre si tratta di regole indicative. Il mio endocrinologo concorda sul fatto che se voglio mangiare di più la mattina posso e m’ ha chiuso due occhi sulle barrettine saltapasto post palestra…

Mi accorgo solo ora che mi si é cancellato il post; scusa river.

Grazie per queste linee guida, mi sono davvero utili; sei stata gentilissima
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

ciao Rosa, piacere di conoscerti!

ragazze uff mi dispiace il nostro mitico club langue. Io continuo a seguirvi ma spesso non riesco a scrivere... e poi sulla linea che dovrei dire che magno e sono gonfia.. ecco. Poi col caldo non ne parliamo...

menù di oggi:
    l'eterna colazione appresa da Ale Va guru e adattata ai miei gusti: latte freddo + più di una moka di caffè caldo + pane+ miele + 2 noci + kiwi

merenda_ crackers

pranzo_ 2 uova sode + pomodori e centrioli + pane + banana

merenda non so cena idem

ragazze fa troppo caldo, alle 6 di mattina sono già distrutta, voglio l'inverno. O almeno un'estate calda ma non afosa

baci care, spero a presto

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

Ciao Chiara!
    che dire ragazzi...mi sono riprovata i pantaloncini corti di anno scorso e non mmi entrano.....

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Quanto mi manca il club della linea!!
    Anche io ultimamente non seguo più nessun regime, e i risultati si vedono
    Gala, io i pantaloncini dell'anno scorso neanche li ho guardati finora... ma l'altro giorno ho pensato di mettermi una camicia a mezze maniche dell'anno scorso, fiduciosa del fatto che solitamente ingrasso solo dalla vita in giù, e invece la sorpresa: non mi entra più!! le manichè mi stringono le braccia, che sembrano 2 salsicce!!
    Sono ingrassata ovunque, qualsiasi parte del mio corpo è il doppio di com'era l'anno scorso
    Però era prevedibile, quindi non posso lamentarmi prendiamola con sportività

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Passo per un salutino

Consiglio a tutte di provare l'esperienza dell'insegnamento. Io in tre settimane ho perso due chili

Vi abbraccio forte.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    X Rosa:
    Colazione: 200 gr di latte scremato, 25 gr di fette biscottate
    Merenda: 20 gr di fette biscottate
    Lunch: 50 gr di pane, 150 gr di frutta, 150 gr di verdura, 80 gr di pollo
    Merenda: yogurt magro
    Cena: 50 gr di pasta, 150 gr di pesce, 150 gr di verdura, 150 gr di frutta,
    Durante tutto il giorno vanno aggiunti 5 cucchiaini d’olio.
    La carne bianca può essere sostituita da carne rossa magra (70 gr?) ed il pesce da tonno in scatola senz’olio (80 gr).
    2 volte alla settimana pollo o pesce possono essere sostituiti da 50 gr di formaggi magri.
    Altre due volte pollo o pesce possono essere sostituiti da 50 gr di affettati magri(io adoro il golfetta, per dirti)
    1 volta alla settimana carne o pesce può essere sostituita da 2 uova.
    Il pesce (magro) va’ mangiato almeno 3 volte alla settimana.
    Per verdure non si intendono legumi e patate e per frutta non sono contemplate le banane.
    Tieni presente che è una dieta pensata per prevenire il diabete, in altre diete sono concessi biscotti secchi al posto delle fette biscottate e poco zucchero/miele. Inoltre si può mangiare la frutta lontano dai pasti. Un altro medico mi aveva dato un’altra dieta che contemplava un maggiore quantitativo di formaggi, salumi e carne. La pasta si può sostituire con il riso. Pranzo e cena si possono invertire.
    Ti dico solo che, per risparmiare tempo e soldini, sto’ comprando pesce surgelato e pollo da condividere col gatto. Pure il gatto m’ha schifato il pollo lesso
    Inoltre si tratta di regole indicative. Il mio endocrinologo concorda sul fatto che se voglio mangiare di più la mattina posso e m’ ha chiuso due occhi sulle barrettine saltapasto post palestra…
    Ciao river, volevo chiederti in questo caso per formaggi magri cosa si intende; se quelli tipo ricotta, stracchino, oppure altro, perché ho sentito pareri discordi sui formaggi.
    Grazie. Ciao
    Gaia

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    ciao Rosa, piacere di conoscerti!

ragazze uff mi dispiace il nostro mitico club langue. Io continuo a seguirvi ma spesso non riesco a scrivere... e poi sulla linea che dovrei dire che magno e sono gonfia.. ecco. Poi col caldo non ne parliamo...

menù di oggi:
    l'eterna colazione appresa da Ale Va guru e adattata ai miei gusti: latte freddo + più di una moka di caffè caldo + pane+ miele + 2 noci + kiwi

merenda_ crackers

pranzo_ 2 uova sode + pomodori e centrioli + pane + banana

merenda non so cena idem

ragazze fa troppo caldo, alle 6 di mattina sono già distrutta, voglio l'inverno. O almeno un'estate calda ma non afosa

baci care, spero a presto
    Ciao Chiara, piacere mio
    Gaia

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Ciao ragazze.
    Qui non è che possa seguire una vera dieta ma il menu prevede tre diversi primi e tre secondi, tutto seguito da nutrizionista e psicologa..quindi non nè male.
    Solo che a causa delle 3-4 ore di lezioni di sport al giorno e 3 di marcia piu 5 di lezione ho sempre fame...in piu sono tutta muscoli ultimamente. Ma non mi lamento.

Per il resto tutto ok..tranne problemi di salute causa palla di 3 kg e mezzo arrivatami sullo sterno conconseguenti problemi respiratori.
    Va bene..soldato jane lotta sempre. E vi pensa sempre...dopo il 3 dopvrei essere piu lòibera e dal 23 a destinazione..ovvero lavoro normale con orari normali e vita normale. Fuori da questa accademia di regole e divieti.

Mi sto trovando benissimo con i colleghi..fantastiche persone. Esperienza ricca ma dura.

Abbraccio tutte Voi. Grazie per gli auguri.
    Lucia

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Lucicchia..... Volevo scrivere su fb ma son in turno pausa pranzo al lavoro...
    Vogliamo le foto con le "bitte" Scherzi a parte, felice di sapere che l'umore è su nonostante l'allenamento massacrante.
    Dunque, in quanto a me, solidale per la fame...
    E reduce da un ottimo pasto con piatto unico....pasta, tonno al naturale, peperoni e un cucchiaio d'olio...
    in quanto al resto: colazione con 40 gr di special k + 200 gr di latte scremato
    merenda con crackers zona
    merenda due: ciliegie
    cena...: barrettine! C'ho acquagim + danza del ventre...e c'ho lo spettacolo il 29 .
    Inutile dire che non mi ricordo un passo delle 5 coreografie da fare ...
    e che , in quella che mi ricordo in maniera diciamo decente, sono in prima fila....
    voglio la cura di fosforo....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Ciao river, volevo chiederti in questo caso per formaggi magri cosa si intende; se quelli tipo ricotta, stracchino, oppure altro, perché ho sentito pareri discordi sui formaggi.
    Grazie. Ciao
    Ciao cara, haimè, è una dieta abbastanza taccagna in quanto a formaggi.

Per formaggi magri si intendono :
    ricotta, mozzarella, mozzarella light(meglio), stracchino light, sottilette light, ecc. ecc...

di ricotta magra e fiocchi di latte se ne possono mangiare 100 grammi, poichè contengono molta acqua.

Feta, quartirolo(250), caprini(250), scamorza, stracchino, mozzarella di bufala, hanno al massimo 300 calorie (sopno sempre fatti da latte, ma hanno più acqua rispetto a parmigiano, emmenthal , ecc...). Considerato che sono previsti 2 volte alla settimana e che le porzioni sono piccole (sigh...) ingerisci 150 calorie anzichè 100 ...non mi sembra uno scarto notevole.
    Tieni presente, che, paragonati a carne e pesce magri, forniscono meno proteine (anche se di ottima qualità) e più grassi (di qualità da limitare ma anche vitamina A).

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Passo per un salutino

Consiglio a tutte di provare l'esperienza dell'insegnamento. Io in tre settimane ho perso due chili

Vi abbraccio forte.

O il call center o il tirocinio in asl

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    2

Ciao donne......ma ci siete su facebook??????????
    Io ho solo Claudia..................vi voglio!

Allora, contando che oggi è il mio compleanno sono stata bravina:
    colazione cornetto misura senza zucchero, latte e nesquic ( è l'unico modo x mandare giu' il latte ora...se avete un'alternativa meno calorica con il latte freddo ditemelo e vi sarò eternamente riconoscente.... )

palestra.....

meccanico che mi ha annunciato che devo rifare la cinghiaa di distribuzione

pranzo : con i miei carne arrostita e insalata con pane.....gelato e macedonia al posto del dolce....
    a spasso con mamma da stefan

Sono a riguardare 2 3 cose per un'orale di informatica domani ( dico io....un orale di informatica che senso ha?????)

stasera a cena fuori con il mio amore......

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    Ciao donne......ma ci siete su facebook??????????
    Io ho solo Claudia..................vi voglio!

Allora, contando che oggi è il mio compleanno sono stata bravina:
    colazione cornetto misura senza zucchero, latte e nesquic ( è l'unico modo x mandare giu' il latte ora...se avete un'alternativa meno calorica con il latte freddo ditemelo e vi sarò eternamente riconoscente.... )

palestra.....

meccanico che mi ha annunciato che devo rifare la cinghiaa di distribuzione

pranzo : con i miei carne arrostita e insalata con pane.....gelato e macedonia al posto del dolce....
    a spasso con mamma da stefan

Sono a riguardare 2 3 cose per un'orale di informatica domani ( dico io....un orale di informatica che senso ha?????)

stasera a cena fuori con il mio amore......
    Lucia... innanzi tutto....auguri! Anche io dico sempre che l'informatica non é una scienza esatta...
    In quanto alla colazione..cornetto.... Oramai è nella top ten di miei sogni proibiti scavalcando i flashback dei momenti col narci
    Praticamente cose che sai già che ti faranno male ma delle quali hai lo sresso una voglia irrefrenabile. Con i cornetti e con gli str me la sto' cavando bene.
    Dunque, colazione: a me piace tantissimo il latte freddo, parzialmente scremato, con gli special k. Hanno molte proteine, quindi credo che questo contribuisca ad abbassare l'indice glicemico, giusto? Se guardi solo alle calorie e non all'indice glicemico: cornetto sz+ 200grammi di latte scremato + cucchiaino di cacao magro + dolcificante sz. Risparmi le calorie dello zucchero che viene aggiunto al nesquick e quelle dei grassi contenute nel latte parz. Scremato.
    Il diario ve lo risparmio, dico solo che son reduce da allenamento massacrante di calcetto.
    Alla prossima!
    Ultima modifica di riversky : 16-06-2010 alle ore 23.37.37

Il mio primo blog!!!

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Ragazze, a volte ritornano...
    Ogni tanto vi leggo...

E' da novembre che convivo col moroso e... sono lievitata.
    Come minimo ho preso 5-6 kg

Poi gli esami non aiutano nemmeno a tenere a bada la "fame nervosa"
    devo darmi una regolata, devo riuscirci....

faccio passare questo fine settimana, poi vedrò di ricominciare col diario.
    Mi era utile condividere con voi quello che mangiavo, sembrava mi controllassi meglio.

Più su ho letto del piccolo incidente di Lucia.
    Spero si sia risolto tutto per il meglio con i problemi respiratori... Quando leggo queste cose non posso fare a meno di ricordare quanto è accaduto lo scorso anno al moroso... uno pneumotorace spontaneo (mi è tornato in mente perchè può essere anche traumatico, dovuto a colpi al torace e simili)... Spero non sia niente di tutto questo per Lucia

un abbraccio e un...buon appetito a tutte!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread