![]() | |
| | |
![]() | |
| |||||||
| La dolce vita Lo spazio in cui incontrarsi, conoscersi, divertirsi, cazzeggiare.... All'interno forum di musica, cinema, sentimento e divertimento" |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14386 (permalink) |
| Riferimento: il club della linea
Ragazze Io latito di brutto ma vi leggo ![]() Quanto al movimento amatoriale ( Chiara ![]() Buona giornata
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) | |
| | |
|
| |
| | #14387 (permalink) | |
| Postatore Epico | Riferimento: il club della linea Citazione:
![]() River...hai tutta la mia ammirazione![]() Continui ancora la zona?
__________________ Gaia Tessera n° 15 Club del Giallo Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4 | |
| | |
| | #14388 (permalink) |
| Riferimento: il club della linea
Buongiorno Ieri, dopo l'ora di piscina, 2 cosce di pollo, insalata e fetta di pane di segale Oggi: colazione: latte, 3 biscotti vitasnella e 2 di farro, 3 quadretti ciocco bio, caffè spuntino: caffè d'orzo e arancia pranzo: farro, noci e lenticchie h. 20 Piscina cena: pesce e insalata con pane di segale | |
| | |
| | #14389 (permalink) | |
| Riferimento: il club della linea Citazione:
Non sono bilanciate zona, ma danno comunque tante proteine e tanto cioccolato (e, in più, prevengono svenimenti da fame vari prima di arrivare a casa dopo 90 minuti di mezzi + dccia e shampo )Unico problema: 2€ a barrettina... per 135 misere calorie. (2 + barrettina da un blocco prima di allenamento = circa 370 kcal)In quanto alla zona ho smesso: volevo fare poche settimane perchè , appunto, ero un po' moscetta(di muscoli) e giù di morale, e poi perchè dicono che migliori le prestazioni sportive (fatto più gol...anzi...diciamo che ho iniziato a farne.. ) ma non voglio seguirla per troppo tempo perchè: a) i principi su cui si basa, dicono che , alla fine, l'organismo si abitua a vivere in zona. Sulla base dei miei parametri fisici il mio organismo dovrebbe abituarsi ad una alimentazione costante da 1200 kcal... senza dimagrire ulteriormente b) E' impossibile da seguire. c) Vorrei che il mio organismo si riabituasse ai carboidrati senza dover stare ogni volta a fare le percentuali. Se la trovo posto una interessante confutazione trovata in internet, comunque credo che, per se seguita bene, aiuti nel dimagrimento. Comunque, diario di ieri + oggi ieri mattina a col: due fette di panbauletto + 20 gr nutella, 200 gr latte scremato merenda: mela lunch : solitaria al ciao insalat"ona" con 3 foglie di insalata, pezzo di primosale + 3 pezzu di crudo tagliato spesso + funghetto sottolio. Nè olio nè sale. + coppetta di ananas + 1/2 paninetto alle noci.merenda: yogurt magro + 3 mandorle cena...:barrettine + acquagim + simpatica figura barbina a danza del ventre.
__________________ "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake ![]() Il mio primo blog!!! | ||
| | |
| | #14390 (permalink) |
| Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: Roma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
Ciao a tutte mammamia oggi mi sento stremata... a proposito river avevo pensato che intendessi "moscia" in senso di stanchezza mentale probabilmente ho fatto un pò di proiezione ![]() diario di oggi colazione: bicchiere di latte + 3 biscotti gentilini spuntino: una pera pranzo: 90 gr di pasta con sugo e piselli merenda: una banana cena: 150gr di pollo arrosto + 300gr di patate al forno + 200 gr di bieta (sono un pò affamata stasera ![]() )
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". |
| | |
|
| |
| | #14391 (permalink) |
| | Riferimento: il club della linea
Beh...dai...non é che me la passi così male... ma sai che limitare i dolci ( disse, dopo colazione a base di grancereale) mi ha pure buttato un po' su l'umore? Comunque, sctivo bella carica e decisa ad affrontare il gelo anche stasera (calcetto . Scrivo già il diario di oggi tanto so' già cosa mangerò ( ieri ho sforato con le proteine perché fatto colazione salata... ) Colazione: 4 grancereale, 250gr di latte scremato. Merenda: mela Lunch: due fette di pane di segale (100 gr)+ 70 grammi fra crudo e scamorza + 3 foglie di indivia semi-defunta. + manicure Merenda 2 Yogurt + 3 mandorle Merenda 3(se ho fame) crakers zona Cena: amata-odiata pizza con le compagne di squadra. ![]() Dubbio amletico: mezza pizza coi gamberetti o insalatona e pubblico ludibrio come la volta scorsa? Forse dovrei evitare i crackers prima dell'allenamento ma poi sì che gioco "moscia" ( quanto mi piace giocare in una squadra di revisori dei conti... tutte provate nel fisico )
__________________ "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake ![]() Il mio primo blog!!! Ultima modifica di riversky : 10-02-2010 alle ore 14.58.39 |
| | |
| | #14392 (permalink) | |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea Citazione:
prima mi ingozzavo di cioccolata ci andavo giù pesante, roba da una tavoletta di fondente in meno di 15 minuti... ora evito queste porcherie e assumo gli zuccheri in modo diverso, per lo più attraverso pane e pasta, a parte qualche rara eccezione... eppure l'umore si è leggermente tirato sù! Meglio così...diario di oggi colazione: un bicchiere di latte + 40gr di cereali integrali spuntino: una pera pranzo: roast beef con patate (150gr) + mezzo panino (45gr) con bieta merenda: thè senza zucchero e una fettina di ciambellone cena: 100gr di crescenza + un panino integrale (75gr) + un piattino di minestrone
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". | |
| | |
| | #14394 (permalink) | |
| | Riferimento: il club della linea Citazione:
Numerosi studi dimostrano il suo beneficio sull'apparato cardio-circolatorio, come regolatore della pressione arteriosa, sul sistema nervoso e come protettivo contro la carie...e sono solo alcuni esempi. E non so scherzando...tutto vero e documentato. Non demonizziamolo ![]() Con questo chiudo e vi auguro sonni sereni
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) | |
| | |
| | #14395 (permalink) |
| Data registrazione: 31-05-2005 Residenza: Non sono più sicura nemmeno di questo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
Good Morning ![]() Mi accodo ad Alessia, anche io noto gli effetti benefici del cioccolato fondente. Ne mangio tre quadretti ogni mattina (quello bio super fondente purissimo) e tutto il giorno mi sento piena di energia. Senza, penso che crollerei. IN più, faccio le analisi del sangue bimestralmente e i miei valori sono perfetti, quindi nessun effetto collaterale (se non benefico). Detto ciò: Ieri: colazione: yogurt magro, budino di soia al cacao, 3 gallette di riso pranzo: pesce e carciofi bolliti + fetta di pane di segale integrale allenamento addominali e flessioni cena: piada di farro con crudo e carciofi + insalata verde Oggi: colazione: latte, 6 biscotti vitasnella, 3 quadretti di ciocco bio, caffè spuntino: arancia pranzo: uova con insalata cena: spero carne visto che vado in piscina Oggi mi tocca fare l'ecg sotto sforzo con annessa visita medico sportiva per attività agonistica (che palle ), poi spesina, Chiesa (oggi è il giorno della Madonna di LOurdes) e alle 20 piscina.Sono migliorata molto in piscina...siccome sto lavorando sul tempo, ho visto che con impegno e fatica si raggiungono risultati impensabili. Questo mi spinge a lottare ![]() UN bacio grande a Voi tutte |
| | |
|
| |
| | #14396 (permalink) |
| Data registrazione: 28-02-2007 Residenza: vivo a.....casa mia....ahahah....Salerno!!!
Blog Entries: 1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
Salve a tutti...posso???? Che bello qui!!!! Io non dovrei dimagrire (vabbè un paio di kg in meno non mi dispiacerebbero... )...il mio problema è che sono "budinosa"!!!![]() Faccio una vita sedentaria e soprattutto adoro mangiare schifezze...cioè..non potete capire sarei capace di digiunare e mangiare solo patatine!!! ![]() ![]() Mi sono fatta regalare dal mio ragazzo lo step...ma dopo 1 mesetto già è in disuso!!! Spero tanto voi mi possiate dare la forza!!Come vi ividio...!!! almeno ho preso 1 buona abitudine: a partire dalla mattina la prima cosa che faccio è bere tanto...questo è già un fattore positivo,no??? Comunque la mia colazione è stata: tazzone di latte e caffè, 3 galletti. per pranzo non saprei... Raga...datemi un pò di forza!!!! |
| | |
| | #14397 (permalink) |
Ciao belle…. Zia Manrika! Ciao Anche io ho il problema…muscolo fuori forma… Colazione di oggi: no comment (no, mi dovevo portare a pranzo la crepes salata… )Merenda: mela Lunch: visto che la crepes salata è andata 60 gr di pane di segale, insalata riccia, 100 gr di jocca, 50 gr di tonno sottolio. Merenda due: 3 mandorle, 1 yogurt Cena: credo pasta e legumi + una buona verdura di contorno. Condimento: 1 cucch. D’olio. Ciottoni, EA
__________________ "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake ![]() Il mio primo blog!!! |
| | |
| | #14398 (permalink) | |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea Citazione:
sapevo che il cioccolato fondente avesse tantissime qualità (oltre la bontà )... purtroppo però il mio uso (o meglio abuso ) va molto oltre le quantità che mi permetterebbero di benficiarne riconosco questo come mio grande limite... non so fermarmi! Infatti se ho davanti una tavoletta la faccio fuori tutta insieme per questo sto cercando di limitarmi...oggi colazione: bicchiere di latte + cereali integrali spuntino: una pera pranzo: 200gr di filetto di platessa + bieta + panino integrale (75gr) merenda: una banana cena: un panino arabo (90gr) con hamburger di prosciutto e pomodori + piattino di minestrone
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". | |
| | |
| | #14399 (permalink) |
Il cioccolato fondente per 100 grammi sono piu' di 500 calorie... praticamente con una tavoletta... mi fotto i 90 minuti di ciclette..... Cmq ok che puo' far bene... ma non e' da abusare con la scusa degli antiossidanti... magari una tavoletta al giorno previene l'invecchiamento precoce ma ti spappola il fegato.... |
| | |
![]() |
| Tags |
| eccì, salute |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/il-club-della-linea-30694.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La dolce vita - Forum di Psicologia | This thread | Refback | 11-02-2008 20.53.57 | |
Fast Link: psicodiagnosi,orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, consulenza fiscale, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, psicologia legale, siti web per psicologi, counseling psicologico
© 2001-2007 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati