E’ un po’ che non scrivo, problemi di natura affettiva (lasciata per la 350esima volta con Ale…, non me la sento neanche di aggiornare lo status di fb tanto lo so’ che si torna assieme….
Comuqnue, a prescindere dai problemi di natura affettiva, con conseguente depressione del gatto, si aggiungono i problemi di decifrazione dei famosi esami (intolleranza al glucosio) e di un simpatico virus intestinale che cosa stranissima per la sottoscritta, mi sta’ procurando nausea da qualche giorno a questa parte – e quindi non ho fame.
Dovrei mangiare cibi facilmente digeribili, cioè zuccheri, ma come faccio se mi alzano l’insulina?![]()
Presa dal dubbio non mangio niente e non è che renda tanto sul lavoro.![]()
Parto con il menù da ieri sera:
Cena: insalata, mezza mozz light, scatoletta di tonno, 60 r di pane di soja
Colazione: nausea + sveglia che non suona. => tristissimo caffè macchaito senza zucchero della macchinetta
Merenda: yoghurt intero (perché faccio la spesa di corsa, così non capisco cosa sto’ comprando? Volevo lo yoghurt magro)
Lunch: dannata nauseami butto sulla pasta in bianco, accettonsi suggerimenti…
A presto!![]()

24Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

, non me la sento neanche di aggiornare lo status di fb tanto lo so’ che si torna assieme….
)
mi butto sulla pasta in bianco, accettonsi suggerimenti…

della mia vita, almeno fino a sabato. Poi ci ripenso...
Piantala che hai tutta la mia stima in almeno un paio di campi importanti (Tipo riuscire a mollare un fidanzato di cui non siamo innamorate? Tipo fare un lavoro che ci consente di stare a contatto con quello che più amiamo ed essere considerate "professionals? )
salasso all'autogril dove per 10 gamberetti bolliti 10

ed anche l'insulino resistenza, credo dato che l'ho avuta ) tranne che per chi le prescrive

...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!