+ Rispondi alla discussione
Pagina 960 di 1015 PrimoPrimo ... 4608609109509589599609619629701010 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,386 fino 14,400 di 15219
Like Tree24Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; E’ un po’ che non scrivo, problemi di natura affettiva (lasciata per la 350esima volta con Ale… , non me ...

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

E’ un po’ che non scrivo, problemi di natura affettiva (lasciata per la 350esima volta con Ale… , non me la sento neanche di aggiornare lo status di fb tanto lo so’ che si torna assieme….
    Comuqnue, a prescindere dai problemi di natura affettiva, con conseguente depressione del gatto, si aggiungono i problemi di decifrazione dei famosi esami (intolleranza al glucosio) e di un simpatico virus intestinale che cosa stranissima per la sottoscritta, mi sta’ procurando nausea da qualche giorno a questa parte – e quindi non ho fame.
    Dovrei mangiare cibi facilmente digeribili, cioè zuccheri, ma come faccio se mi alzano l’insulina?
    Presa dal dubbio non mangio niente e non è che renda tanto sul lavoro.
    Parto con il menù da ieri sera:
    Cena: insalata, mezza mozz light, scatoletta di tonno, 60 r di pane di soja
    Colazione: nausea + sveglia che non suona. => tristissimo caffè macchaito senza zucchero della macchinetta
    Merenda: yoghurt intero (perché faccio la spesa di corsa, così non capisco cosa sto’ comprando? Volevo lo yoghurt magro )
    Lunch: dannata nausea mi butto sulla pasta in bianco, accettonsi suggerimenti…
    A presto!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Eli nessun consiglio, solo un abbraccio di solidarietà dato che vedo anche te presa in un vortice di casini, ma ce la faremo

scrivo solo per dirvi che mi sto dando al cibo sì sì, ai casini e al cibo
    domani fuggo per due giorni da questo posto, non potrei farlo ma me ne sono fregata. MI rilasso un po'. Smetto di pensare di aver fatto l'ennesima ca della mia vita, almeno fino a sabato. Poi ci ripenso...

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Chiaretta!!!! Piantala che hai tutta la mia stima in almeno un paio di campi importanti (Tipo riuscire a mollare un fidanzato di cui non siamo innamorate? Tipo fare un lavoro che ci consente di stare a contatto con quello che più amiamo ed essere considerate "professionals? )
    Per il resto grazie per l'abbraccio
    Serve
    Diario di oggi:
    Colazione (e vi pare che sento la sveglia?): 4 albicocche in metropolitana in perfetto stile emigrata.
    merenda di metà mattina: barrettina da 200 calorie destinata al post allenamento
    lunch: basta mensa salasso all'autogril dove per 10 gamberetti bolliti 10 + ciotola di insalata a peso d'oro (ma non doveva fare bene?) con qualche fagiolo rosso e coppetta di anans fresco + morso di baguette + 2 cucchiaini di olio di oliva ho bruciato la bellezza di due ticket.
    merenda: 3 mandorle + yogurt magro
    merenda 3: altra barrettina destinata al post allenamento
    cena: indovinate?
    Vabbè, mi sa' che passo al mac dopo l'allenamento di calcio, così vario un po'
    Ultima modifica di riversky : 19-05-2010 alle ore 19.41.20

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RosadiMaggio

.................................................. ...
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 27-05-2010 alle ore 20.48.57
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Postatore Epico RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RosadiMaggio

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto

Soprattutto per le esperte e le veterane/i del thread

Mi date qualche consiglio per perdere 8 kg in tempi relativamente brevi senza morire di fame?

Non posso rinuciare a latte e pane

Grazie
    Gaia

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

ciao a tutte...sempre con una assenza più prolungata ogni tanto mi faccio rivedere....
    un bacio alla mia sorella yety

Oltre all'insulino resistenza e sindrome dell'ovaio micropolicistico ora sembra che il mio metabolismo sia definitivamenrte andato in cavalleria......sono molto avvilita.....dovrò fare le analisi del caso e vedere, comunque facendo una dieta non ferrea e andando in palestra (uso il cardiofrequenzimetro per tenere alti i battitit) non ne esco comunque ...in un anno (in cui è vero che non sono stata a dieta ma non ho nemmeno fatto schifo da morire...ho mangiato normale...) ho preso 4 kg e mezzo che non riesco a buttare giù...in più mi sono scomparse le mestruazioni ed anche con il progesterone x 10 gg non mi stanno tornando...non so'se andare a cercare un albero ed impiccarmici o battere la testa al muro.....
    scusate lo sfogo...

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Partecipante Figo *galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

mannaggia agli esami del cazzo e agli ormoni ballerini...ho appena mangiato latte e biscotti per merenda....auuuuuuhh

Blog Entries
    1

Gala!!!
    Capisco... troppo brutto fare sacrifici e non vedere i risultati...Non ti preoccupare, lo stress da studio, sicuramente, non ti aiuta. Cambia tutto dopo la laurea
    Una domanda...ma il cardiofrequenzimetro non deve essere impostato su battiti di frequenza media, intendo, non troppo alti?

X Rosa: 8 kili mi sembrano un bel po'... ti consiglierei di andare sulla perdita di un kg al mese, che vuol dire, circa 7500 calorie in meno al mese, cioè circa 250 cal in meno al giorno di quello che consumi di solito.
    E fare sport almeno 3 volte alla settimana: così mantieni il tono e, se sei messsa maluccio come me e l'amica jeti, è anche l'unico modo per bruciare le calorie in eccesso o i grassi. Inoltre ti rassodi, e, quindi, anche se mantieni il peso, la forma fisica appare più armoniosa. ;-).
    Duccio, qualche thread fa' aveva postato un bel link. LA dieta che va' per la maggiore sembra essere la mediterranea (okkio, no quella del mulino bianco, ultimamente è stata aggiornata - contempla una maggiore quantità di cereali integrali). Quando mi ricollego ti giro l'esempio di dieta che m'ha dato il diabetologo. Va' bene anche per le persone che non hanno problemi. :-) (solo che è na' palla...mi sogno il moijto di notte , che, per ovvie ragioni, il diabetologo mi ha severamente vietato, chissà perchè )

Il mio primo blog!!!

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Gala!!!
    Capisco... troppo brutto fare sacrifici e non vedere i risultati...Non ti preoccupare, lo stress da studio, sicuramente, non ti aiuta. Cambia tutto dopo la laurea
    Una domanda...ma il cardiofrequenzimetro non deve essere impostato su battiti di frequenza media, intendo, non troppo alti?

X Rosa: 8 kili mi sembrano un bel po'... ti consiglierei di andare sulla perdita di un kg al mese, che vuol dire, circa 7500 calorie in meno al mese, cioè circa 250 cal in meno al giorno di quello che consumi di solito.
    E fare sport almeno 3 volte alla settimana: così mantieni il tono e, se sei messsa maluccio come me e l'amica jeti, è anche l'unico modo per bruciare le calorie in eccesso o i grassi. Inoltre ti rassodi, e, quindi, anche se mantieni il peso, la forma fisica appare più armoniosa. ;-).
    Duccio, qualche thread fa' aveva postato un bel link. LA dieta che va' per la maggiore sembra essere la mediterranea (okkio, no quella del mulino bianco, ultimamente è stata aggiornata - contempla una maggiore quantità di cereali integrali). Quando mi ricollego ti giro l'esempio di dieta che m'ha dato il diabetologo. Va' bene anche per le persone che non hanno problemi. :-) (solo che è na' palla...mi sogno il moijto di notte , che, per ovvie ragioni, il diabetologo mi ha severamente vietato, chissà perchè )
    Grazie river
    Se mi posti l'esempio, quando puoi ti ringrazio

Ps: le diete sono tutte una palla (mojto a parte che non bevo ma 8 kg vengono lo stesso ed anche l'insulino resistenza, credo dato che l'ho avuta ) tranne che per chi le prescrive
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 28-05-2010 alle ore 21.33.36
    Gaia

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Eccovi qua il link che diceva... le linee guida sono messe divise per capitoli invece che il file scaricabile...
    Linee Guida - INRAN - Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione
    Non si parla di diete.. ma di corretta alimentazione seguendo la "dieta mediterranea"... ovvero molte verdure, frutta, latte, pane , pasta, pesce, limitare carne...e minimizzare dolci ... C'e' scritto un sacco di cose...La fonte poi essendo l'istituto nazionale della ricerca sugli alimenti e sulla nutrizione e' la massima autorita' alla fine... non sono le cazzate da novella duemila che si trovano nei giornaletti patinati..

Blog Entries
    1

X Rosa:
    Colazione: 200 gr di latte scremato, 25 gr di fette biscottate
    Merenda: 20 gr di fette biscottate
    Lunch: 50 gr di pane, 150 gr di frutta, 150 gr di verdura, 80 gr di pollo
    Merenda: yogurt magro
    Cena: 50 gr di pasta, 150 gr di pesce, 150 gr di verdura, 150 gr di frutta,
    Durante tutto il giorno vanno aggiunti 5 cucchiaini d’olio.
    La carne bianca può essere sostituita da carne rossa magra (70 gr?) ed il pesce da tonno in scatola senz’olio (80 gr).
    2 volte alla settimana pollo o pesce possono essere sostituiti da 50 gr di formaggi magri.
    Altre due volte pollo o pesce possono essere sostituiti da 50 gr di affettati magri(io adoro il golfetta, per dirti)
    1 volta alla settimana carne o pesce può essere sostituita da 2 uova.
    Il pesce (magro) va’ mangiato almeno 3 volte alla settimana.
    Per verdure non si intendono legumi e patate e per frutta non sono contemplate le banane.
    Tieni presente che è una dieta pensata per prevenire il diabete, in altre diete sono concessi biscotti secchi al posto delle fette biscottate e poco zucchero/miele. Inoltre si può mangiare la frutta lontano dai pasti. Un altro medico mi aveva dato un’altra dieta che contemplava un maggiore quantitativo di formaggi, salumi e carne. La pasta si può sostituire con il riso. Pranzo e cena si possono invertire.
    Ti dico solo che, per risparmiare tempo e soldini, sto’ comprando pesce surgelato e pollo da condividere col gatto. Pure il gatto m’ha schifato il pollo lesso
    Inoltre si tratta di regole indicative. Il mio endocrinologo concorda sul fatto che se voglio mangiare di più la mattina posso e m’ ha chiuso due occhi sulle barrettine saltapasto post palestra…

Il mio primo blog!!!

[QUOTE=riversky;2341995]X Rosa:
    Colazione: 200 gr di latte scremato, 25 gr di fette biscottate
    Merenda: 20 gr di fette biscottate
    Lunch: 50 gr di pane, 150 gr di frutta, 150 gr di verdura, 80 gr di pollo
    Merenda: yogurt magro
    Cena: 50 gr di pasta, 150 gr di pesce, 150 gr di verdura, 150 gr di frutta,
    Durante tutto il giorno vanno aggiunti 5 cucchiaini d’olio.
    La carne bianca può essere sostituita da carne rossa magra (70 gr?) ed il pesce da tonno in scatola senz’olio (80 gr).
    2 volte alla settimana pollo o pesce possono essere sostituiti da 50 gr di formaggi magri.
    Altre due volte pollo o pesce possono essere sostituiti da 50 gr di affettati magri(io adoro il golfetta, per dirti)
    1 volta alla settimana carne o pesce può essere sostituita da 2 uova.
    Il pesce (magro) va’ mangiato almeno 3 volte alla settimana.
    Per verdure non si intendono legumi e patate%2
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 01-06-2010 alle ore 06.29.42
    Gaia

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Eccovi qua il link che diceva... le linee guida sono messe divise per capitoli invece che il file scaricabile...
    Linee Guida - INRAN - Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione
    Non si parla di diete.. ma di corretta alimentazione seguendo la "dieta mediterranea"... ovvero molte verdure, frutta, latte, pane , pasta, pesce, limitare carne...e minimizzare dolci ... C'e' scritto un sacco di cose...La fonte poi essendo l'istituto nazionale della ricerca sugli alimenti e sulla nutrizione e' la massima autorita' alla fine... non sono le cazzate da novella duemila che si trovano nei giornaletti patinati..
    Grazie Duccio c'è un vero patrimonio sulla corretta alimentazionei n questo link
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 01-06-2010 alle ore 06.21.14
    Gaia

Blog Entries
    2

buongiorno!
    River, la dieta che hai postato è molto molto simile a quella che facevo io 2 anni fa' e che ora sto'tentando di riprendere in mano......
    il problema mio è uno solo...e grande
    la forza di volontà...non riesco proprio a stare a dieta correttamente per più di 3 giorni di seguito......forse ci vorrebbe davvero uno psicologo.....

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

ehilà clubbine vi ho abbandonato
    eccomi qui di ritorno
    diciamo che nonostante lo stress generale la mia dieta è più equilibrata del solito anche perchè quest'anno sono riuscita a seguirla ottenendo finalmente qualche risultato
    scrivo il diario di oggi:

colazione:caffè latte, nastrina, supradin
    merenda: un pacchetto di crackers non salati
    pranzo: minestrone con riso, frittata, insalata, ciliege e una fetta di melone
    merenda: mmm penso frutta fresca
    cena: tonno al naturale con pomodori, un panino integrale, frutta.

non so se riesco a scrivere regolarmente ma ci provo.
    un bacio a tutte
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread