+ Rispondi alla discussione
Pagina 958 di 1016 PrimoPrimo ... 4588589089489569579589599609681008 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,356 fino 14,370 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Grazie Lucia Si tania pilates è un tipo di ginnastica..non solo esercizo fisico ma anche mentale con respirazione appunto postura ...

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Riferimento: il club della linea

Grazie Lucia
    Si tania pilates è un tipo di ginnastica..non solo esercizo fisico ma anche mentale con respirazione appunto postura ect...magari su internet trovi video che sono piu esplicativi..

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Girls!
    è da un po' che non scrivo, diciamo che sono un po' svogliata

verso la fine del mio lungo digiuno di dolci avevo iniziato a sentirmi meglio, ma ultimamente no comment da un paio di settimane ero anche riuscita a migliorare la situazione della mia faccia ridotta ad una carta geografica con le strade segnate in rosso, poi la mancanza della mia cura ufficiale, il sole, mi ha riportato alla stato di prima. Insomma non riesco a guardarmi. Poi metteteci che sono sempre tesissima e mi vengono tutte le paranoie del mondo... dolori ovunque e malessere generale vabbè...

diario

colazione: latte freddo + caffè caldo e amaro + pane + miele+ mela + 2 noci

merenda: banana e torroncino (era qui da Natale)
    pranzo: due patate lesse + 2 pomodori + primo sale + mandarino + altro torroncino

e poi fine settimana di semilavoro speriamo che ci sia un po' di sole

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao a tutte
    Chiara quanto ti capisco!! Fino poco tempo fa anche la mia faccia era in quelle condizioni che brutta ora che sto cercando di mantenermi in linea (si fa per dire ) anche la pelle sta un pò meglio
    Comunque nei giorni scorsi ho fatto la brava tranne martedì sera che era il compleanno di mia madre e abbiamo cenato fuori... ho mangiato senza regole ovviamente e non mi sono fatta mancare neanche la torta finale

diario di oggi
    colazione: bicchiere di latte + 2 fette di pane integrale con marmellata
    spuntino: yogurt
    pranzo: 2 panini con tonno e pomodori
    merenda: banana
    cena: insalatona con pomodori lattuga carote e mozzarella + 4 fettine di pane ai cereali (80gr)

più tardi forse mi faccio la camomilla... Chaira, così mi sciacquo le budella
    Buonanotte

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Ah non avevo letto il post di Tania del tempo ma solo quello del pilates...Tania questo thread non è un semplice elenco di cosa si mangia ma si chiacchera ci si saluta visto che con il tempo è nata una sorta di amicizia
    Chiara ti capisco eccome io soffro di acne dall'adolescenza ho risolto(solo apparentemente perche poi al mio smetterla poi ricominciavo a riempirmi) con la pillola..ma poi mi sono stufata di prendere un farmaco solo per l'acne e ho cercato di superarlo senza..è solo in quest ultimo anno che la mia pelle è notevolmente migliorata.. vuoi un po per l'età(ho 28 anni) ma anche per dei prodotti.il mio acne non è un problema di alimentazione pero. mi sono resa conto che anche se non mangiavo schifezze la mia pelle era uguale.io ora uso unicamente il sapone di marsiglia antibatterico sembrera una cavolata ma è piu efficace dei mille saponi che ho provato.
    nel periodo veramente di acne a livelli massimi ho provato la mask plus e ti devo dire che sono RINATA.pero non ti devi esporre al sole io infatti faccio i cicli d'inverno...
    Bene ora veniamo al diario
    colazione solita tazza di latte
    3.2 km a piedi
    spuntino: fettalatte + succo
    pranzo: spaghettini con pomodorini freschi e frittata di bietole
    merenda o yogurt o frutta
    cena bistecchina ai ferri e insalata
    staro fuori il week end e lunedi per lavoro..poi aggiorno un bacione
    Ultima modifica di tipete : 23-04-2010 alle ore 12.23.26

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Tipe io non so cosa sia l'acne la mia pelle è così secca che non ho mai visto un brufolo però è molto sottile e delicata, per cui è una vita che, molto di rado per fortuna, si riempie di strane bolle di tutti i tipi. Per la verità non mi capitava da circa 7 anni a innescare il tutto credo sia stato il mio ragazzo infatti tutto è cominciato lo scorso anno. Lui ha la manie di sbarbarsi in modo tale da far sempre soffrire la pelle. Risultato: da giugno in poi mezza faccia irritata. Poi da settembre ho iniziato a lavorare in questo posto (umidissimo) e tutto è peggiorato, soprattutto perchè il rossore è arrivato sotto gli occhi come mi succedeva anni fa. Morale della favola: uno strazio. Da febbraio ho inziato a godermi un po' il sole, quando c'è, e devo essere fortunata perchè posso permettermelo solo la domenica. Insomma, appena mi metto al sole, la pelle si ripulisce. Poi nelle ultime settimane ho preso un contorno occhi Aveeno e il tutto era tornato alla assoluta normalità. Poi mi è mancata la mia dose di sole e sta di nuovo peggiorando.... vabbè... TO BE CONTINUED

Dani, vedo che il detto sciacquabudella ti piace

girls, sto mangiando davvero troppoooooooo colpa dei dolci, innescano la fame

vi dico solo di oggi:

solita colazione, ma con aggiunta di un po' di ciambella ed è un errore che non devo mai fare di mattina. 1 perchè già mangio abbastanza, 2 perchè non tollero latte e dolci insieme

giornata movimentata e qualche sforzo fisico oggi... ve lo dico perchè ho appena ingerito una banana e due torroncini

pranzo: 2 uova sode + tortino di patate + verdura lessa + mandarino

Chiara pardon ho pensato subito all'acne
    si comunque il sole fa quest effetto apparentemente guaritore quando lo prendi..appena smetti addio...
    Buon weekend a tutte

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ok, sono arrivata alla conclusione che la mia non è fame... e neanche golosità
    Dal lunedì al venerdì sono un angioletto, seguo bene la dieta e senza nessuna fatica limito i dolci. Poi arriva il weekend e inizia il mio delirio glicemico
    Come si chiama? Fame nervosa? Fame per noia? boh... so solo che mi sono appena strafogata un gelato e un avanzo di uovo di pasqua
    Che posso fare? la dietologa mi aveva dato una medicina omeopatica per calmare questo tipo di "fame", ma non mi sembra stia facendo effetto Sono una causa persa

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Da quanto lo stai prendendo il rimedio omeopatico? In genere richiedono tempo...non sono fuliminei come i farmaci...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Da quanto lo stai prendendo il rimedio omeopatico? In genere richiedono tempo...non sono fuliminei come i farmaci...
    Da circa 2 settimane forse ci vuole più tempo? Speriamo
    sorvolo sul diario di ieri e anche su quello di oggi
    Buona domenica a tutte

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

si, direi che due settimane sono poche...poi il tempo varia da persona a persona, ma ti consiglio di aspettare ancora un pochino, prima di dichiarare fallimento...

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    Che posso fare? la dietologa mi aveva dato una medicina omeopatica per calmare questo tipo di "fame", ma non mi sembra stia facendo effetto Sono una causa persa
    ...con me, paradossalmente, funziona evitare i dolci... e tutto quanto gfa' alzare la glicemia.
    Il che, ovviamente, non è molto facile se hai una vitra sociale normale che include uscite e bevute...

Ecco i miei consigli:
    (diventare asociale come la sottoscritta non è fra questi )

- approfittane per fare sport! (che ne so', vai una volta in più in palestra...corsa sul lungolago/fiume...eccc.ecc.)

- limita i dolci o concediti strappi piccoli (tipo: un gelato , un solo cocktaikl leggero all'aperitivo ma solo proteine/sottaceti come acccompagnamento -sento avvicinarsi le ire funeste di alessia , succo di ananas-tortura massima- al posto del cocktail in discoteca, ecc. ecc.)

-tieni presente che, a stando a quanto ho capito del nostro simpaticissimo problema, non ci conviene tanto fidarci del senso di fame .almeno, io c'ho sempre l'impressione di riuscire a mangiare un bue intero sopratutto quando si tratta di dolci e/o pizza (in teoria, me ne basterebbe 1/2)

Adesso torno a lavuraà, domani ho gli esami per vedere se c'ho la resistenza all'insulina. Almeno, dopo i risultati, o smetto di fare sacrifici inutili (torte di frutta, a me! )o, almeno, capisco la causa del mio metabolismo addormentato
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

buongiorno ragazze..ero fuori con il mio love
    aggiorno un po il diario, questi giorni ho strafatto un po ma anche camminato tanto
    sabato
    colazione latte e biscottini
    pranzo: piadina kebab piu the marocchino
    cena birra e panino
    domenica:
    colazione latte piu cereali
    metà mattina un pasticcino dalla suocera
    pranzo una focaccia tonno e pomodoro
    merenda gelato
    cena tazza di latte
    lunedi
    colazione latte e una brioss
    pranzo canelloni di ricotta
    tre carote e una mela
    merenda un cucciolone
    cena tazza di latte
    oggi:
    colazione latte
    pranzo pasta alle zucchine piu insalata
    merenda yogurt
    e cena credo faro un po di brodino
    buon inizio settimanaaa

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Buongiorno ragassuole, ecco la mia giornata tipo: colazione, corsa in centro a Milano per recuperare le impegnative per le ricette e spostarsi i quello che credo essere un centro convenzionato con il ssn. Non lo è
    Colazione con terrificante beverone al glucosio al fine di effettuare la sopracitata misurazione dell'insulina (ed ho beccato l'unico centro che fa' solo due misurazioni te,mo dovrò rifare il tutto ... )
    Mal di pancia allucinante +, verso le 11:30, quando ho finito il secondo prelievo, fame allucinante tamponata con panino farcito con brie, cotto e cemento armato mascherato da salsa rosa.
    Prevedo merenda con sana mela granny (qualcosa di sano, in tutta la giornata, ci vuole, no? )e, dulcis in fundo, tanto per completare l'opera, aperitivo con la cate
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Ciao Ragazze

Se leggete il nostro clubbino, ci sono le mie news

Detto ciò, diario:

colazione: yogurt magro ai mirtilli, 3 fette integrali con marmellata bio ai mirtilli (fantasia), caffè

Prazno: finocchi con stracchino al forno..tipo gratinati ma sostituendo la besciamella con lo stracchino + paninetto di farro

Cena: gamberi bolliti e insalata

e prima allenamento: corsa e piegamenti
    Lucia

Lucia lette
    diario di oggi:
    colazione latte
    tragitto a piedi
    merenda fetta a latte piu succo
    pranzo
    dei gnochetti piu un cordon bleu al forno piu pomodorini
    merenda yogurt
    cena carne in tegame con carote bollite una pera

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)