Ciao ragazze, oggi sono un pò frastornata... stamattina sulla metro mi stavo sentendo male, ho avuto un attacco di nausea pazzesco
forse è stata la colazione... in particolare ho pensato all'orzo nel latte, che di solito non metto, però l'avevo preso anche ieri e non mi aveva dato fastidio. Che brutto, mi veniva da vomitare e per lo sforzo di contenermi a un certo punto mi sono sentita quasi svenire
comunque domani ritiro anche le analisi del sangue e vediamo se ho anche dei valori sballati... sono stata abbastanza male con lo stomaco negli ultimi mesi
diario di oggi
colazione: un bicchiere di latte con il famigerato orzo+ 3 biscotti
spuntino: una mela
pranzo: risotto con pomodorini e zucchine
merenda: camomilla + una fettina di crostata con ricotta
cena: polpette a bagno maria + purè di patate e carote + piattino di minestrone

26Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

+ 3 biscotti

scusate l'OT
ma sono fuori di me
ebbene, sì, non ho saputo resistere al richiamo folle del cioccolato...
)+ 1/2 panino integrale + ananans (molto più economico del bar sotto l'ufficio e molta più verdura
) . 50 gr.

credo, cioè torta salata con ricotta e cipolle 

in più 4 cm nel girovita
, panino integrale, un frutto
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

per consolarmi sono andata a fare un pò di spese al supermercato... mi sono molto contenuta eh, però ho comprato qualche biscotto consolatorio per la mattina e una bella crostata alla marmellata di albicocche. Se avessi avuto più tempo me la sarei preparata con le mie manine, ma ha vinto la pigrizia
la prof. ha deciso di non pubblicare i risultati dell' esame scritto perchè dobbiamo tutti andare a sostenere l'orale che a questo punto sarà a sorpresa