+ Rispondi alla discussione
Pagina 950 di 1016 PrimoPrimo ... 4508509009409489499509519529601000 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,236 fino 14,250 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ciao ragazze, oggi sono un pò frastornata... stamattina sulla metro mi stavo sentendo male, ho avuto un attacco di nausea ...

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Ciao ragazze, oggi sono un pò frastornata... stamattina sulla metro mi stavo sentendo male, ho avuto un attacco di nausea pazzesco
    forse è stata la colazione... in particolare ho pensato all'orzo nel latte, che di solito non metto, però l'avevo preso anche ieri e non mi aveva dato fastidio. Che brutto, mi veniva da vomitare e per lo sforzo di contenermi a un certo punto mi sono sentita quasi svenire
    comunque domani ritiro anche le analisi del sangue e vediamo se ho anche dei valori sballati... sono stata abbastanza male con lo stomaco negli ultimi mesi

diario di oggi
    colazione: un bicchiere di latte con il famigerato orzo + 3 biscotti
    spuntino: una mela
    pranzo: risotto con pomodorini e zucchine
    merenda: camomilla + una fettina di crostata con ricotta
    cena: polpette a bagno maria + purè di patate e carote + piattino di minestrone

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

D@ni

Io solita colazione.
    Per pranzo: spaghetti alle acciughe + insalata + 1 arancia
    Per cena: verdure cotte miste (patate e carote) + robiola di capra + 1 kiwi

Notte
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Dani dita incrociate per le tue analisi...

allora, sono reduce da due ore due di giri a piedi di uffici vari. Mi viene da ridere, per non piangere... un timbro al piano di sopra, un numerino giù, consegna in un altro ufficio a qualche kilometro... poi chiama il settore che deve liquidare... le carte saranno disperse nel marchingegno della pubblica amministrazione... e poi vedi tanta ma tanta gente in questi uffici e ti chiedi... ma che fanno??? scusate l'OT ma sono fuori di me

però almeno ho camminato molto

per il resto
    ieri pomeriggio mi è venuta fame, dopo quasi una settimana in cui sono riuscita a tenerla a bada... infatti ho ingoiato un bel po' di taralli (vabbè ero anche un po' nervosa) e poi solita spremuta d'arancia

niente esercizi per la schiena, purtroppo. Ero nervosa e mi serviva di stare un po' con me stessa.

cena: fette di polenta al forno con sugo + primo sale + insalata

colazione di oggi: solita ma con pera

merenda: crackers + un tarallino e devo ancora mangiare un mandarino

pranzo: patate all'insalata + verdura lessa+ mozzarella + mandarino

Rive tu merendine???

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    Rive tu merendine???

ebbene, sì, non ho saputo resistere al richiamo folle del cioccolato...

Ma, con il mio problema, non fa' molto bene

Diario di oggi:

colazione: yocca economy (1 € 200gr...) + dolciicante + cacao + 1 banana e 1/2 + 1/2 fetta di panbauletto + the verde non dolcificato (fa' strano ma giuro che da' la carica)

merenda: 1 yogurt magro + 3 mandorle

lunch: piattino mensa con tonno + insalata, carote, pomodori e mais (in quantità "buona" )+ 1/2 panino integrale + ananans (molto più economico del bar sotto l'ufficio e molta più verdura )

merenda due: mi son portat l'arancia, ma se riesco prendo uno snack bilanciato

cena: papà mi ha portato i canederli (giuro che ne mangio solo 1)che farò in brodo di verdure con parmigiano . A seguire funghi champignon che credo farò in padella con carote e prezzemolo, accompagnato da una specie di prosciutto affumicato (rollè) da fare alla gruiglia (ritenzioone idrica, vieni a me ) . 50 gr.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Rive che cos'è yocca economy? Non è lo yocca vero? Perchè quello a colazione mi sa che non è proprio invitante
    p.s. che bello avere la mensa!!

Oggi per me colazione: un bicchiere di latte + 40gr di cereali (ho accuratamente evitato l'orzo )
    spuntino: una mela
    pranzo: cous cous alle verdure + un pochino di risotto con i gamberetti e radicchio
    merenda: thè
    cena: panino arabo con tonno e bieta

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Infatti, Rive, me lo sono chiesta anche io sperando che non sia qualcosa per cui dovrei fare questa faccia

Oggi per me solita colazione.
    Per Pranzo: fetta di tonno alla piastra + cavolo cappuccio in insalata + fetta di melone bianco
    Per cena: riso e latte + patate e barbabietole in insalata + 1 kiwi

Incrociatevi per me, giovedi parto per Trieste: esame di Psi. dello Sviluppo.

baciotti sparsi
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

yocca a me ricorda l'infanzia... per l'esattezza il frigo di mia nonna, ma non l'ho mai amata...

allora, niente dolci... sì... però... pomeriggio di ieri: banana + arancia + nocciole tostate da mia madre per dei dolci che poi non ha fatto più (troppe ) ah... e tarallini prima di uscire dal'ufficio

e poi, mie care, mi sono cimentata ai fornelli con una ricetta ligure credo, cioè torta salata con ricotta e cipolle cioè, inutile dire, ho pianto per un'ora ho sentito il sapore della cipolla in gola per tutta la serata, pur non avendola mangiata (e ci mancherebbe)
    Il tortino è venuto bene, anche se avrei dovuto non badare a mia madre e fare le cipolle semplicemente cotte. Non sono state soffritte, ma comunque cotte in olio.

cena: risotto ai carciofi + carciofi + un pezzettino di torta salata

colazione di oggi: solita con pera

merenda: banana + tarallino (colpa del mi socio che ne tiene una busta sulla scrivania) e tra un po' mandarino

pranzo: la torta salata di ieri, ma poca + pezzetto di ricotta + verdura lessa + mandarino

E speriamo che non di diffondano odori letali in giro per l'appartamento

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    Ciao e buona domenica
    nunu la tua dieta da quante calorie è al giorno? Ma la fai per perdere peso o è una sorta di regime alimentare regolare?
    Salve club! pc rotto e non ho potuto più scrivere
    Dany scusa l'ignoranza ma non so di quante calorie è la mia dieta comunque me l'ha data la mia dietologa per avere un regime alimentare corretto ma per me è fondamentale scendere qualche chiletto
    lunedì infatti primo controllo, sono scesa un chilo in più 4 cm nel girovita .Dopo i primi sforzi dei giorni scorsi adesso sto anche placando la fame.

scrivo il diario di oggi:
    colazione: caffè latte+ 3 fette biscottate
    merenda: crackers non salati
    pranzo: pasta e piselli, gamberi insalata, un frutto
    merenda: yogurt e un frutto
    cena: emmenthal, radicchio o pomodori , panino integrale, un frutto

stasera palestra
    ho bisogno di un super incrocio da parte vostra poi vi dirò
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    p.s. che bello avere la mensa!!
    La mia la adoro: è disegnata da un'architetto famoso e non ha niente a che fare con la piovego

Peccato che, per paura di "colpi bassi" (come mi è capitato nelle due aziende precedenti - di fronte ad un buon piatto cucinato sono capace di rivelare le mie opinioni/ignoranza su: a) politica b) sessualità c) religione d) (quasi una religione) calcio -praticamente tutto quello che Semi eviterebbe di rivelare nel corso di una seduta psicoterapeutica - più una gioiosa tendenza a rivelare i fatti miei soprattutto quelli rivelatori dei vari "talloni di Achile") ho evitato di stringere contatti all'inizio e adesso mi ritrovo a pranzare quasi sempre da sola

Psicologhe esperte di relazioni sociali

In quanto alla Yocca "economy", ti confermo che è proprio lei! Meglio, un succedaneo che costa 1 euro per vasetto da 200 grammi e che mi consente di fare una colazione "dolce" (con dolcificante + cacao) assicurandomi un buon quantitativo di proteine.

No, eh?
    Devo andare, dopo le 18:00 vi aggiorno su diario

Il mio primo blog!!!

rive la mia perplessità sullo yocca a colazione nasceva dal fatto che mi sembra che lo yocca sia salato (anche se di sapore ne ha ben poco!)
    Comunque troppo forte la tua tendenza a considerare il momento di pausa pranzo come un'ora di seduta terapeutica!!

io oggi a colazione ho mangiato un bicchiere di latte + 5 macine
    spuntino saltato perchè in mattinata ho avuto un colloquio di lavoro per cui niente tempo (a proposito... )
    pranzo: 2 fettine di arrosto con patate al forno
    merenda: una banana
    cena: crostino pomodoro e mozzarella

Blog Entries
    315

Concordo sul sapore dello yocca...oltre che essere poco fa anche
    Rive, qualcos'altro no?
    Meglio, a sto punto, il Philadelphia che tra l'altro si usa anche per fare la Cheese Cake quindi si sposa meglio con il dolce

ragazze...domani parto....
    pregate per me

(Eragon – C.Paolini)

Blog Entries
    1

Allora mi "incrocio" per le mie amiche
    E se venite a trovarmi a Milano vedrò di ammansirvi un'altro tipo colazione
    Comunque, stamane son tornata al "dolce" :
    4 grancereali al cacao + 250 gr di latte scremato.
    Merenda: barrettina
    Lunch: Insalatona -ona con mozzarellina - ina ( del discount, suppongo) e aceto balsamico + panino integrale.
    Merenda: yogurt magro + mandorle
    Cena ( post calcetto): birretta piccola + insalata con 3 ( giuro ) pezzi di surimi + pochi gamberi in salamoia + aceto balsamico e olio( 10 grammi? : sbonk:
    Ultima modifica di riversky : 25-02-2010 alle ore 00.57.36

Il mio primo blog!!!

buon giorno care!

completo la descrizione della giornata di ieri giornata del trionfo della cipolla a parte il fatto che il rustico è piaciuto a tutti (per la cronaca, era la prima volta che impastavo ) ieri pomeriggio( diciamo sera) sono tornata tardi e con un buco nello stomaco. E quindi ho ben pensato ad un aperetivo a base di torta di cipolle (poi è finita) e succo d'arancia

cena: broccoli + carne alla piastra + pane

colazione di oggi: solita

merenda: banana (giuro che non tocco più tarallini)

pranzo: broccoli + 2 ouva sode + pane + mandarino

Dani dita incrociate per te!

Ciao a tutte buonasera
    oggi giornata fiacca per consolarmi sono andata a fare un pò di spese al supermercato... mi sono molto contenuta eh, però ho comprato qualche biscotto consolatorio per la mattina e una bella crostata alla marmellata di albicocche. Se avessi avuto più tempo me la sarei preparata con le mie manine, ma ha vinto la pigrizia

colazione: bicchiere di latte + 3 gentilini
    spuntino: una banana
    pranzo: un panino integrale con tonno e pomodoro + 1 panino integrale con bieta, spinaci e cicoria
    merenda: una mela
    cena: 3 fettin3 di polpettone ripieno di verdure + patate al forno

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

ragazze oggi mi sento molto scoraggiata la prof. ha deciso di non pubblicare i risultati dell' esame scritto perchè dobbiamo tutti andare a sostenere l'orale che a questo punto sarà a sorpresa ho bisogno dei vostri più fidati incroci

con tutto ciò ho anche una gran fame

colazione:
    caffè latte + kinder brioss

merenda:
    crackers non salati

pranzo:
    pasta con broccoli+polipo + insalata+un frutto

merenda:
    frutta e yogurt

cena:
    mozzarella come contorno sonoa cnora indecisa penso che opterò per qualcosa di veloce, panino integrale, frutta

pensatemi vi prego
    incroci anche per Dany e Ale
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread