+ Rispondi alla discussione
Pagina 947 di 1016 PrimoPrimo ... 447847897937945946947948949957997 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,191 fino 14,205 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da Alessia Va faccio presente che, al di là del fatto che una tavoletta di cioccolato in un ...

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    faccio presente che, al di là del fatto che una tavoletta di cioccolato in un quarto d'ora è senz'altro eccessivo, magari in quantità più ridotte sarebbe meglio...dicevo al di là della quantità, il cioccolato fondente non è assolutamente una porcheria. Tra i vari tipi di cioccolato è quello a minor contenuto di grassi, zuccheri e altre sostanze che niente hanno a che vedere con il cacao originario.
    Numerosi studi dimostrano il suo beneficio sull'apparato cardio-circolatorio, come regolatore della pressione arteriosa, sul sistema nervoso e come protettivo contro la carie...e sono solo alcuni esempi.
    E non so scherzando...tutto vero e documentato.
    Non demonizziamolo

Con questo chiudo e vi auguro sonni sereni
    sapevo che il cioccolato fondente avesse tantissime qualità (oltre la bontà )... purtroppo però il mio uso (o meglio abuso ) va molto oltre le quantità che mi permetterebbero di benficiarne riconosco questo come mio grande limite... non so fermarmi! Infatti se ho davanti una tavoletta la faccio fuori tutta insieme per questo sto cercando di limitarmi...

oggi colazione: bicchiere di latte + cereali integrali
    spuntino: una pera
    pranzo: 200gr di filetto di platessa + bieta + panino integrale (75gr)
    merenda: una banana
    cena: un panino arabo (90gr) con hamburger di prosciutto e pomodori + piattino di minestrone

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Il cioccolato fondente per 100 grammi sono piu' di 500 calorie... praticamente con una tavoletta... mi fotto i 90 minuti di ciclette..... Cmq ok che puo' far bene... ma non e' da abusare con la scusa degli antiossidanti... magari una tavoletta al giorno previene l'invecchiamento precoce ma ti spappola il fegato....

Super Postatore Spaziale ZiaManryka è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZiaManryka è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZiaManryka è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZiaManryka è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZiaManryka è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZiaManryka è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZiaManryka è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZiaManryka è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZiaManryka è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZiaManryka è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZiaManryka è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

..e fa venire anche il mal di testa se preso in quantità esagerate....
    "Ma tu dormi ancora un pò...non svegliarti ancora no, ho paura di sfiorarti e rovinare tutto!!!"

MoRmOrA la GeNtE mOrMoRa..FalLa TaCeRe PrAtiCaNdO l' ALLEGRIA...

<< Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte ... >> (Kahlil Gibran)

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Io in realta' quando ho mal di testa prendo sempre un caffe' molto forte o un cioccolatino.. e quasi sempre mi passa.. sono gli unici cibi che uso come rimedi curativi in quanto non credo molto nelle proprieta' curative dei cibi...

Postatore OGM !!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di !!!Psiche!!!

A regola la caffeina è un rimedio per il mal di testa: quindi ok caffè e Coca Cola, mentre la cioccolata è sconsigliata.
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Ma comunque noi parlavamo di dosi come 3-4 quadretti di cioccolata al giorno.

Gli abusi sono sempre sconsigliati..anche di cose che, normalmente assunte, fanno benissimo (vedi anche frutta e verdura).

E comunque questa cosa del caffè, della coca-cola, etc mi fa venire i brividi solo a leggerla.
    Lucia

MOD OPS

La coca cola non so.. anche perche' non mi piace... e credo che l'avro' bevuta solo un paio di volte negli ultimi 15 anni..
    Ma per il caffe' ci sono degli studi che dimostrano un certo beneficio della caffeina sulle cefalee... quindi non mi pare una cosa cosi' strana..

MOD OPS

Per fare comunque una precisazione sul caffe'... Premesso che io da sempre sono contrario verso i rimedi popolari, della nonna e cavolate simili...
    Ma il caffe' e' un vasocostrittore con potere anche leggermente analgesico.. e la caffeina e' contenuta anche in diversi farmaci contro il mal di testa.... Io non soffro spesso di mal di testa... ma a volte in mancanza del sulidamor o dell'optalidon... con un caffe'... spesso mi passa...

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Duccio, non mi convinci Comunque, per la cronaca, io sono caffè-dipendente: fino all'anno scorso ne prendevo 10 al giorno. Poi, un ricovero al Pronto Soccorso per eccessivo stress, colite etc etc. mi ha fatto cambiare alcune abitudini e stili di vita.
    Ora prendo solo 2 caffè normali e al max un altro d'orzo.

- Fine Diario di una Caffè_Dipendente-

Diario di oggi:
    colazione: risveglio con giramenti di testa (forse ieri ho fatto troppo) quindi ho mangiato pane di segale con miele, activia alla vaniglia e 3 quadretti di ciocco bio fondente + caffè

spuntino:
    caffè d'orzo

pranzo:
    piada di farro con crudo e insalatona verde
    spremuta d'arancia

spuntino:
    yogurt

cena:
    involtini di pesce spada (con spada e pangrattato)
    insalata verde
    fetta di pane di segale

Allenamento pre cena: solo addominali e flessioni..per la piscina ci vediamo domattina
    Lucia

Postatore OGM !!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    La coca cola non so.. anche perche' non mi piace... e credo che l'avro' bevuta solo un paio di volte negli ultimi 15 anni..
    Ma per il caffe' ci sono degli studi che dimostrano un certo beneficio della caffeina sulle cefalee... quindi non mi pare una cosa cosi' strana..
    Della caffeina è risaputo, ma sono certa anche che la dose di caffeina presente nella Coca Cola vada bene per far passare il mal di testa (non credo serva sgolarsi una bottiglia intera ) piochè un medico l'aveva detto a un mio amico che faceva la chemio, che di mal di testa ne aveva parecchio.
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Io non bevo più caffè da un anno e sto benissimo. Oserei dire che mi sento un'altra.
    Il caffè è un ottimo eccitante ma purtroppo provoca una sorta di effetto fisarmonica per cui lo bevi e tira su all'istante, poi però altrettando bruscamente cessa il suo effetto benefico e ti ritrovi peggio di prima...e poi riprendi il caffè per stare meglio...ti tira subito su' ma poi ridiscendi giù ancora più in basso di prima ecc...
    Si crea una dipendenza vera e propria.
    Usciti da questo circolo vizioso si scopre come il nostro organismo sia capace da solo di mantenere degli adeguati livelli di vitalità e di recuperarli in caso di calo.
    Naturalmente per dargliene la possibilità va ascoltato e trattato bene....
    Noto che chi è più dipendente da caffè è in genere anche chi fa più del male a se stesso....sarà un caso

Per il mal di testa basta fare un po' di respiri ampi, rilassati e circolari e passa...senza bisogno di fare altro...consiglio di provare il metodo
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

MOD OPS

Io cmq non stavo invitando ad usare il caffe' come analgesico...come ho detto non credo tanto nelle proprieta' curative dei cibi ... e pur non essendo favorevole all'uso indiscriminato delle medicine... se uno sta poco bene ,.. meglio un'aspirina che mettersi a fare cose strane come impacchi, impiastri, o rimedi strani tramandati nei secoli...
    Io bevo 3 caffe' al giorno.. se mi capita magari di prenderlo in facolta' alla macchinetta.. arrivo a 4.. 5... ma devo dire che non mi ha mai dato problemi e cmq con un caffe' mi sento piu' sveglio nelle ore successive... Il troppo stroppia in tutti i casi... anche bere troppa acqua fa male....
    E ho solo detto delle motivazioni per cui se uno assume il caffe' il mal di testa possa passare... Ma sinceramente bevo il caffe' e rigorosamente amaro perche' ne amo il sapore e l'aroma... non certo per il mal di testa..
    Per quanto riguarda le medicine.. ho la fortuna che io rarissimamente mi ammalo.... e' da almeno il 1998 che non ho una linea di febbre... e non ho il ricordo sinceramente di cosa voglia dire avere la febbre... e quindi e' anche molto raro che usi roba come medicine e simili.... una bella botta di culo (finche' dura) ma tant'e'..

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao a tutti

che bello è iniziato il fine settimana!!
    Oggi mi do alla cucina ho già cucinato una torta al cioccolato e cocco, e tra poco inizierò a fare gli gnocchi quanto amo passare il weekend a cucinare!

diario di ieri
    colazione: bicchiere di latte + 3 biscotti gentilini
    spuntino: una mela
    pranzo: 90gr di pasta con pomodorini e tonno
    merenda: una pera
    cena: piattino di minestrone + un uovo sodo + panino (75gr) con 30 gr di prosciutto cotto

diario di oggi
    colazione: bicchiere di latte + 3 macine
    spuntino: banana
    pranzo: gnocchi al sugo fatti da me
    merenda: thè con una fettina della mia torta
    cena: ancora non so... credo che andrò a mangiare fuori, poi vi aggiorno

p.s. particolare molto rilevante: la mia capa, ormai nota a tutti per la sua esilarante simpatia mi ha addirittura detto che le sembro dimagrita è un evento più unico che raro vista la sua tendenza alla critica distruttiva!! Lo considero un primo indicatore di successo della mia nuova dieta

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ecco come NON comportarsi se soffrite di resistenza all'insulina:

a) Fate una sana colazione con cornflakes proteici + 200 gr di latte ps
    (e, fin qui, tutto bene)

b) Fate un sano pranzo con un hamburger e 1/2 di tacchino , giusta dose di pane di soja ad accompagnare , insalata in busta già pronta. (saltata la merenda ma anche qui mi sembra niente male)

c) dopo aver girato tre parrucchieri privi di lampade uva, fate una corsa al centro commerciale per essere carine per la serata (c'è il narci e l'australiano e volete farli schiattare per quanto si sono perso) : un bel succo d'ananas con manco una fibra dentro e tanti zuccheri semplici (ehmbè, elimnina la ritenzione idrica... )

d) dal momento che la vostra amica è in ritardo per l'aperitivo, fate un sano spuntino a base di tre fette di bresaola di tacchino e mezzo finocchio
    e poi...
    arrivate al locale dove doveva esserci all'aperitivo (ma alle 10:00 di sera, ovviamente, smantellano... ) e cenate con un sano bicchiere di prosecco ed un sanissimo mojto ( a base di zucchero pestato, ovviamente ).

Per come comportarsi nel caso troviate due ex (o simili)con i quali siete ancora in contatto alla stessa festa, uno dei quali è il festeggiato(maniaco) e l'altro accompagnato dalla fidanzata pluricornificata, rimando a "pensieri liberi" .

Ci sono cose che non si possono comprare (anche se, ai vestiti della pluricornificata, un pensiero ce lo farei) , mandare a cagare che ti ha deluso, non ha prezzo .
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Buongiorno.

Rive (troppo forti i tuoi resoconti)

Oggi:

colazione: yogurt magro, ciocco bio fondente, 4 wafer vaniglia e limone..bio

pranzo: insalata verde e fetta di pane di segale

cena: non so

Ragazze, per favore, incrociatevi per me..per la prox settimana..Grazie, a Buon rendere
    Lucia

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread