+ Rispondi alla discussione
Pagina 929 di 1016 PrimoPrimo ... 429829879919927928929930931939979 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,921 fino 13,935 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ciau ragazze aggiorno il diario lunedi colazione caffelatte pranzo fetta di lasagne e una fetta di frittata di bietole due ...

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Riferimento: il club della linea

Ciau ragazzeaggiorno il diario
    lunedi colazione caffelatte
    pranzo fetta di lasagne e una fetta di frittata di bietole due mandarini
    a lavoro tisana e un paninetto con la nutella
    cena bistecca e insalata
    ieri:
    colazione latte
    pranzo minestrone e una fetta di parmigiano
    cena minestrone tre arance
    oggi
    colazione latte
    a lavoro the e un plumcake
    pranzo
    ravioli di patate pecorino e menta Ale gli ha fatti mia mamma
    meta hamburgher due pomodori e un kiwi
    cena minesrina e petto di pollo con fagiolini

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao a tutte, buonasera!
    Credo mi stia venendo la congiuntivite che gioia
    Passiamo al diario che è meglio...
    colazione: latte + cereali
    pranzo: panino azzimo con philadelphia light e pomodori + una mela
    merenda: yogurt... dopo qualche ora ho preso anche un latte macchiato al bar
    cena: 2 uova strapazzate + insalata

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Dunque dicevo...

Chiara,
    ma la tisana di bardana la prendi per depurarti e drenarti o perchè hai problemi di regolarità intestinale non mi è chiaro

Ale, il punto è un altro. Ho una pelle rovinatissima ultimanente. Bolle rosse raso pelle intorno alla bocca e sotto gli occhi. E' una cosa che oni tanto succede alla mia pelle secca, non so a cosa sia dovuto... irritazione, ormoni, non so...

poi che possa drenare, depurare, avere effetti anticellulite, dimagranti... va bene... ho letto che è anche antibiotico e antireumatico con i dolori alle ossa in questi giorni, mi ci vuole proprio.

allora... ieri sono tornata a casa tardissimo... nervosissima e senza fame

ho bevuto un maxi infuso e non mi andava di mangiare anche la pasta in brodo.
    quindi poco dopo ho messo nel piatto: coscia di pollo + poca zuppa di patate + insalata + banana + 2 lingue di gatto

e poi lunga camminata, conclusa davanti ad un infuso alla mela e al limone + 4 biscotti

oggi solita colazione, con yogurt al posto del latte e kiwi al posto della mela

merenda: banana

pranzo: zuppa di patate + primo sale + pomodoro + mandarino

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Se anche questo non basta, prova lo yogurt della Marcuzzi.
    Oltre ad essere buonissimo, su di me ha un effetto devastante
    Per Nunu:
    Sì, è normale perchè il muscolo (massa magra) sta sostituendo la ciccia(massa grassa). il muscolo pesa di più, quindi, pesi sempre uguale anche se il tuo fisico diventa più tonico (e consuma più calorie ). Oppure....ti si sono semplicemente allargati i pantaloni
    Ragazze, grazie per gli incroci! In effetti ieri sera ho fatto pace con ale , ma mi ci vorebbe una cariolata di scongiuri per sanare la situazione affettiva...
    Rive anche io lo magno buonizzimizzimo riesco a mangiare solo quello

forte quella dei pantaloni infatti penso davvero che sto consumando calorie perchè ho più fame a meno che non ho ancora la pancia gonfia ed io mi illudo e mi vedo snella

prego per gli incroci

allura modifica del diario di ieri:
    pranzo:
    oltre a riso e verza,un pò di panino con frittata e insalata,mandarini
    merenda:
    attacco di fame yogurt,4FB
    cena:
    sempre pizza con le amiche salutiste:
    pizza con solo pomodoro (non ricordo quante fette)patatine ma cotte al forno,coca light

diario di oggi:
    colazione:
    2 fette di pan carrè tostato con marmellata,caffelatte
    pranzo:
    tortellini olio e parmigiano,verza,mandarini
    merenda:
    yogurt e spero basta
    cena:
    5 bastoncini di calamaro,forse insalata,mandarini

e stasera aquagym
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio

allora, pomeriggio: preparate due tazze di infuso di bardana, una l'ho bevuta subito, l'altra l'ho sorseggiata poco alla volta... ma si era fatta fredda e faceva un po' schifo. Ma dico io possibile che bevo due tazze di tisana e non corro in bagno? a me sta roba mi da la sensazione di sortire l'effetto contrario, mah
    Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    Chiara, che dire, la tua alimentazione mi sembra sufficientemente regolare, ne approfitto citandoti per l'enensima volta le regole per...la tua quotidiana regolarità

- tante verdure
    - tanta acqua
    - tanto moto

Se anche questo non basta, prova lo yogurt della Marcuzzi.
    Oltre ad essere buonissimo, su di me ha un effetto devastante
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Dunque dicevo...

Chiara,
    ma la tisana di bardana la prendi per depurarti e drenarti o perchè hai problemi di regolarità intestinale non mi è chiaro

ahhhh ecco, avevate capito male... io intendevo: possibile che io beva tutto questo infuso e non mi sembra di fare più blin blin??
    non mi riferivo all'effetto lassativo!

girls, stamattina di nuovo caffè lungo e macchiato col mio boy che è passato a trovarmi, così ho mollato un attimo la mia galera...

oggi il mio pranzo era davvero gelato, mi sono venuti i brividi di freddo. Mi manca tanto un pasto caldo a pranzo
    mi manca la tavola di casa mia e il caffè della mia moka... quest'anno mi ci ero riabituata

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Chiara io ogni anno faccio una cura di tocalfa(vitamina a ed e) ora non ricordo esattamente per quanto forse due mesi l anno e la mia pelle migliora visibimente (io ho problemi di acne) non so se a te puo essere utile
    oggi colazione latte e fiocchi di mais e cacao
    a lavoro una pizzetta
    pranzo: tonno pomodoro una pera e mezzo arancio
    cena un po di risotto in brodo e spinaci
    ciauuuu

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Chiara, in quanto al cibo freddo,...why not un bel microonde in ufficio? Investi 100 euro ma ti rimane e ci puoi pure scaldare il caffé . E perché no, ogni tanto ad un pranzo al bar ( anche se immagino che i prezzi saeanno come in centro a Milano - santa mensa de "il sole")? Così fai pure interazione sociale
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Rive! il fatto è che l'ufficio è ancora in via di sistemazione, quando avremo uno spazio cucina più o meno decente si potrebbe fare... ma... non mi piacciono le cose riscaldate. Diciamo che, in generale, sono per una cucina coi fornelli meno possibile accessi. Quanto al pranzo fuori, a parte i costi (magari ogni tanto si potrebbe fare) il punto è che qui mangiamo davanti al pc giusto 10 min di orologio, quindi è un po' difficile pensare di andare fuori...

Devo passare a consegnare una fattura. Vi aggiorno dopo sui miei disordini alimentari di ieri

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Chiara, mia cugina che ha un bimbo di tre mesi mi ha mostrato un fantastico termos che ha una capienza enorme e che usa per portare in giro la pappa del bimbo che per ora è solo latte, ma anche quando saranno le pappe dello svezzamento ci staranno benissimo...stava addiritttura valutando di portarlo al lavoro con la sua di pappa
    Perchè non provare con un termos simile.
    Ti fai qualcosa di caldo e ti rimane in temperatura fino a che pranzi.
    Il latte del bimbo era ancora bollente ed erano passate 4 ore :oooo:

Oggi per colazione:
    - due legacci
    - yannoh e succo di frutta
    - yogurt bianco con mela pezzi

Pranzo:
    - si pensava a una carbonara, ma manca la pancetta quindi faremo ravioli ai carciofi e un finocchio in insalata
    - uva

Per cena non so...vedrem...
    Stasera corso di bioenergetica
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Ale, il termos ce l'ho, solo che... per portare qualcosa di caldo dovrei cucinare la mattina, e a che ora devo svegliarmi non è tanto l'orario della mia sveglia che mi pesa, quanto il fatto che poi non trovo pace per almeno 12 ore

allora....

ieri pomeriggio...
    ve lo dico con un po' di vergogna ma...

infuso bello grande, due fette di pane e miele e biscotti

cena: tagliatelle in brodo di pollo + un bel po' di crostata di spaghetti al forno + scarola con pollo

stamattina sono tornata al latte, insieme al solito caffè lungo, bollente e amaro, ad una pera, 2 noci e pane con miele

merenda: banana e una caramella alla menta

pranzo: sempre crostata di spaghetti al forno + 2 pomodori + mandarino

per la cronaca, il mio boy ha la febbre, spero di resistere

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Chiara quanto ti capisco! Anche io la mattina appena sveglia non riuscirei mai a prepararmi il pranzo... già è tanto che riesco a fare lo stretto necessario tipo lavarmi e vestirmi
    Comunque anche io suggerisco il microonde in ufficio è proprio indispensabile, non appena potrai mettilo

Devo aggiornare gli ultimi due giorni

ieri colazione: latte + cereali
    pranzo: minestrone + fettina di pane azzimo + una mela
    merenda: una banana
    cena: petto di pollo al pomodoro fresco + insalata verde + panna cotta

oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: wurstel di pollo + pomodori + una mela
    merendA: yogurt
    cena: bio burger di verdure e zucca + carote + 2 mandarini

Buonanotte girls

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Salve, ragazze.

il diario di oggi è mostruso

-Colazione: caffellatte, cereali integrali e 2 frollini

-Pranzo: piattone enormissimo di tortellini (mia suocera cucina per un esercito anche se si è solo in 4 a tavola e io sono una a cui a casa degli altri non piace lasciare il piatto a metà )

-Merdenda: sì, ho avuto il coraggio di mangiare un waffel con la nutella

-Cena: Non avevo per niente fame. Ho assaggiato du biscottini aperti dai miei dopo cena e bevuto un goccetto di limoncello.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

Dany e mica è sconvolgente questo diario?forse non dovevi proprio saltare la cena se ti legge Ale ti massacra

diario:
    -colazione:
    2 fette di pan carrè tostato con marmellata,caffelatte,1 ringo,caffè
    -pranzo:
    broccoli bolliti,3 bastoncini di calamaro,1 mela e 1 clementina
    -merenda:
    yogurt,1 clementina
    -cena:
    pizze fatte da mamma ho mangiato una fetta con il pomodoro e una con broccoli e salsiccia,più un pezzeto piccolo di pizza fritta,una mela

dopo sono andata in un bar e ho preso un succo di frutta all'arancia rossa
    notteeeeeeeeeeeee
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Nunu, era un piattone disumano
    Mettici che i tortellini sono anche ripieni... Giuro che a ora di cena sono scappata dalla cucina, non ce la facevo più a vedere cibo....
    Nemmeno il mio boy è riuscito a cenare, e se non mangia lui che mangia anche le pietre...

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Ciao ragazze,
    oggi pomeriggio ho preparato una torta con nocciole e mele... a vederla sembrava buonissima, ma l'ho appena assaggiata... che schifezza! A parte il fatto che, contrariamente a quanto pensavo, il sapore delle mele non si lega per niente bene a quello delle nocciole e poi credo proprio di aver sbagliato qualcosa perchè aveva un retrogusto acido che mi ha rovinato tutta la cena uffa, di solito i dolcetti mi vengono bene
    Chissà cosa è andato storto le mele erano le classiche renette, le dosi erano giuste... forse le ho lasciate troppo macerare nel limone? Bah...

Comunque, passiamo al diario
    colazione: latte + cereali
    pranzo: minestrone + 2 mandarini
    merenda: una banana
    cena: pizza + supplì + una fettina della famosa torta acida

Stasera, contrariamente alle aspettative, rimango a casa avrei preferito uscire, ma mi sono comunque organizzata una seratina con dvd
    Un bacio a tutte

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread