+ Rispondi alla discussione
Pagina 918 di 1016 PrimoPrimo ... 418818868908916917918919920928968 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,756 fino 13,770 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ragazze che lento ops oggi colazione the tre fette biscottate con marmellata a lavoro succo e un buondi pranzo gnochettini ...

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Riferimento: il club della linea

Ragazze che lento ops
    oggi colazione the tre fette biscottate con marmellata
    a lavoro succo e un buondi
    pranzo gnochettini al sugo
    melanzane ripiene e due pomodorini
    merenda una banana
    a cena minestrina e due carote lesse

Super Postatore Spaziale saretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran fico L'avatar di saretta85

Eheh, grazie a tutte per l'accoglienza
    Io già comincio con gli arretrati di 3 giorni di diario ma farò in modo che diventi presto un'abitudine quotidiana quella di trascrivere il mio diario alimentare anche perché poi faccio una fatica assurda a ricordare quello che ho mangiato, eheh!

04/10/2009
    colazione:
    latte di soia + orzo solubile + cereali di frumento integrale
    3 noci

pranzo:
    40g di pasta integrale e fave
    un cucchiaio di melanzane a funghetto

cena:
    tortilla vegan (farina di ceci diluita in acqua al posto dell'uovo ) di patate e cipolle

05/10/2009
    colazione:

pranzo:
    pasta e fagioli
    una porzione abbondante di lattuga romana
    3 noci

cena:
    ancora tortilla vegan
    un cucchiaio di peperoni con capperi e olive nere + una fettina di pane

06/10/2009
    colazione:

pranzo:
    calzone con scarole, pomodorini, capperi e olive nere

spuntino:
    vari tarallini...

cena:
    riso integrale + zucca biologica
    3 tarallini
    una barretta di cioccolato fondente
    Ultima modifica di saretta85 : 07-10-2009 alle ore 03.50.48
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Uh, i tarallini io ne ho presi due sacconi alla fiera campionaria che si tiene qui ogni anno a settembre, da un pugliese che vendeva prodotti tipici...e ora sono da smaltire Io cerco di offrirli a chiunque venga, ma sono sempre li che mi guardano, ed è difficile resistere

Colazione di oggi:
    - yannoh e succo di frutta
    - fettona biscottata di farro con marmellata di mirtilli
    - yogurt bianco con pera a pezzi
    - 2 castagne morbide

Pranzo: pizza fuori con il mio amico M. Vi aggiorno poi

Cena: in base al pranzo...vedremo

Buona giornata.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buondì care

Tra ansia (legata all'attesa), sport e altra ansia legato a quello che sto facendo, non ho molto appetito...sto cercando di mangiare, però...

Colazione:
    yogurt magro alla ciliegia
    cereali integrali (3 cucchiai)
    2 quadretti ciocco bio fondente
    un caffè
    un succo di pompelmo

Spuntino
    Banana
    Caffè

Pranzo
    Pesce bollito
    Zucchine grigliate
    2 gallette di farro integrale

Spuntino
    Yogurt

Oggi è giornata di allenamento, quindi corsa e addominali...(non ridete, vi dico una cosa: per ora la mattina mi sveglio 10 minuti prima e faccio le flessioni..sto cercando di aumentare i una ogni mattina: sono a quota 10)

Cena:
    Penso di nuovo pesce bollito
    insalata
    fetta di pane integrale

Ma potrebbero esserci variazioni..al limite le comunico domani

Alessia, ho bisogno di un tuo monitoraggio..la prox settimana devo fare le analisi di "prova" e ho bisogno che siano vicine alla perfezione..

Baci
    Lucia

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Tipe, oggi ho visto, facendo la spesa, i biscotti sardi tipo savoiardi, ma avevano un altro nome, non quello che avevi detto tu mi fido?
    (l'aspetto era molto invitante )

Lucia
    Per me già mangi bene...non credo che avrai problemi con le analisi

In pizzeria è andata benissimo: la pizza è sottilissima, buona buona , ne ho presa una con melanzane e rucola
    Poi due palline di gelato allo zabaione con scagliette di cocco

Stasera per cena:
    - passato di verdura
    - frittata di ricotta
    - 1 kiwi

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Ragazze ciauuuu
    oggi colazione solita tazza di caffelatte e tre oro saiwa
    a lavoro un plum cake e the ribes nero ginseng e vaniglia
    pranzo un po di pasta con zucchine un uovo sodo e tre pomodorini
    merenda metà mela
    a cena faccio uno sfornato formaggio e zucchine

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao a tutte
    ma perchè sono sempre più gonfia?!?! prima pensavo fosse per il ciclo in arrivo, ma ora che è arrivato e se n'è anche andato ho la certezza che non dipendeva da quello
    uffa mi sento come un pallone
    in compenso sono riuscita a trovare una soluzione per portarmi la frutta in ufficio mi porto la mela (che ha poche probabilità di sgocciolare ) e raccolgo le bucce in un tovagliolo super assorbente che ho trovato lì in un armadio... ce n'è un rotolone!
    ecco il diario di oggi
    colazione: latte + cereali
    pranzo: insalata con pomodori e wurstel di pollo + mela
    merenda: barretta
    cena: 2 uova sode con insalata mista e carote + una pesca noce

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

sera club
    stanchissima e ieri non ho avuto il tempo di scrivere il diario

diario di ieri:
    -colazione:
    un trancino,2 FB,caffèlatte,caffè
    -pranzo:
    pasta e zucchine,zucchine lesse,1 susina
    -merenda:
    yogurt
    -cena:
    5 bastoncini di calmaro, fagiolini ,100gr di pane,2 susine

diario di oggi:
    -colazione:
    3 Fb con marmellata,caffè latte,caffè
    -pranzo:
    zuppa di fagioli,3 sottilette,pomodori,40 gr di pane,1 pera e una susina
    -merenda:
    yogurt
    -cena:
    3 hamburger mini,insalata,metà panino,uno yogurt

bacio a tutte
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Super Postatore Spaziale saretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran fico L'avatar di saretta85

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Uh, i tarallini io ne ho presi due sacconi alla fiera campionaria che si tiene qui ogni anno a settembre, da un pugliese che vendeva prodotti tipici...e ora sono da smaltire Io cerco di offrirli a chiunque venga, ma sono sempre li che mi guardano, ed è difficile resistere
    Maledetti! Non posso nulla contro i tarallini... mia madre si è presentata a casa con un pacco di tarallini alla cipolla troppo buoni e ora devo solo sperare che finiscano presto (magari non tutti nel mio stomaco )

Colazione:
    latte di soia + orzo solubile + frollini vegan

Pranzo:
    Pasta integrale con panna di soia e noci
    5 tarallini

Merenda:
    cinque biscotti valsoia

Cena:
    Zuppa di fagioli borlotti
    5 tarallini (maledetti, maledetti!! )
    Ultima modifica di saretta85 : 08-10-2009 alle ore 02.28.02

<buona visione>

Vegan Life!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buongiorno care

Sono stanca stancherrima

Dunque

Oggi
    Appena sveglia flessioni...11

Colazione:
    Latte
    6 biscotti bio al cocco
    2 quadretti di ciocco bio fondente
    succo di pompelmo senza zucchero
    caffè

Spuntino
    Banana
    Caffè

Pranzo
    Farro con zucchine,carote,fagiolini, fiori di zucca, 2noci e 40 gr di mozzarella

Merendina
    Mousse Vitasnella

Corsa più addominali

Cena
    Pizza a casa di amici
    Lucia

Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da saretta85 Visualizza messaggio
    Maledetti! Non posso nulla contro i tarallini... mia madre si è presentata a casa con un pacco di tarallini alla cipolla troppo buoni e ora devo solo sperare che finiscano presto (magari non tutti nel mio stomaco )
    ecco questo non lo dovevi dire la confezione di taralli aperta è di quelli "al naturale". Poi ne ho presa una alla cipolla, perchè, mi sono detta, non saranno tanto invitanti

ecco

Ne aproffito, saretta, per chiederti una cosa: ho letto qualche post fà di una torta vegan con cioccolato e castagne se l'hai fatta tu, mi daresti la ricettina?

Colazione:
    - yannoh e succo di frutta
    - yogurt bianco con mela a pezzi
    - fettona biscottata di farro con marmellata di mirtilli
    - 3 castagne morbide

Pranzo:
    - risotto con funghi porcini freschi ( me brava, mi è riuscito da dio )
    - insalata
    - 1 pesca noce
    - 1 bacio perugina

Cena:
    - luccio al cartoccio
    - finocchi arrostiti
    - 1 kiwi

Tra un ora colloquio
    Ultima modifica di Alessia Va : 08-10-2009 alle ore 15.51.53

(Eragon – C.Paolini)

Ale scusa non avevo letto..gli hai presi poi?
    oggi colazione solita tazza caffelatte e dei biscottini panna e cacao presi alla conad buonittimiiii
    corri corri tutto il giorno
    pranzo:
    una scaloppina
    tre pomodorini
    una pera
    a lavoro succo e pachetto di cracker
    cena: spaghettini olio e parmigiano e due sofficini

Alessia, la torta è opera di mia nonna, appena la vedo le chiedo la ricetta e te la passo!
    Altra cosa... voi quanto bevete? Io mi ero resa conto di bere molto poco durante la giornata e quindi ora sono sempre con una bottiglina al mio fianco (acqua del rubinetto, però) ma nonostante tutto, riesco a stento a superare il litro d'acqua al giorno...
    Ho letto in più parti che sarebbe bene evitare di bere (o comunque bere molto poco) durante i pasti per non diluire i succhi gastrici e favorire la digestione... ma è vero?

Colazione:
    latte di soia + orzo solubile + frollini vegan

Pranzo:
    Pasta integrale con il pomodoro
    lattuga + 5 tarallini

Spuntino:
    altri 5 tarallini (sono finiti! )

Cena:
    zuppa di fagioli
    lattuga + 2 fettine di pane
    3 castagne
    Ultima modifica di saretta85 : 08-10-2009 alle ore 23.17.49

<buona visione>

Vegan Life!

Io da quando ho avuto un problemino(nulla di grave) ai reni cerco di bere tanto almeno un litro e mezzo..ho la mia bottiglia san anna (bevo solo questa o comunque acque leggere di sodio) e mi sforzo di berla tutta..ora con il lavoro certo è difficile regolarmi pero considerando che li bevo poco e nulla (anche perche senno sarei fisso in bagmo) la bottiglia cerco di finirla comunque

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao ragazze
    vi scrivo in un orario che per me corrisponde a notte fonda di solito a quest'ora dormo alla grande invece oggi sono stata a cena da una mia amica (domani mattina ne pagherò le conseguenze )
    aggiorno il diario e corro a letto

colazione: latte + cereali
    pranzo: pasta al pesto + una mela
    merenda: barretta
    cena: pollo alla piastra + zucchine con pomodori + una pesca noce
    Buonanotte

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread