+ Rispondi alla discussione
Pagina 917 di 1016 PrimoPrimo ... 417817867907915916917918919927967 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,741 fino 13,755 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; buongiorno ragazze colazione caffe latte e cereali mezza mattina metà mela verde pranzo carbonara fettina e insalata di pomodori stanotte ...

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Riferimento: il club della linea

buongiorno ragazze
    colazione caffe latte e cereali
    mezza mattina metà mela verde
    pranzo carbonara fettina e insalata di pomodori
    stanotte hamurher e insalata e poi si esce
    buon fine settimanaaa

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

salve clubbine

oggi non è una giornata molto serena come ben sapete

diario:
    -colazione:
    caffèlatte+4 FB+caffè
    -pranzo:
    2 uova cotte a frittata con cipolle
    -merenda:
    penso yogurt oppure una barretta
    -cena:
    spero pizza,vediamo le cose come vanno

buon week-end
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Oggi a colazione:
    - yannoh e succo di frutta
    - fetta di torta di nocciole
    - mela

Per pranzo, una cosa buonizzima:
    - melanzane e salvia impanate
    - 4 prugnette

Stasera: pizza!

Buon fine settimana

Nunu:
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Super Postatore Spaziale saretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran ficosaretta85 è proprio un gran fico L'avatar di saretta85

Oggi ho deciso che devo darmi una regolata, eheh, è ora.
    Non ho intenzione di seguire una dieta vera e propria ma solo evitare gli eccessi e soprattutto migliorare la qualità dei miei pasti.
    I miei 6 mesi di Erasmus sono stati devastanti da questo punto di vista : ho mangiato tanto come non mai, malissimo e a tutte le ore del giorno e della notte. Per non parlare degli alcolici di ogni tipo consumati decisamente senza limiti.
    Sono tornata in Italia con un appettito che non avevo mai avuto e... con due chili in più (ora sono a quota 52)!!
    Più che dimagrire vorrei riprendere le sane abitudini e almeno non ingrassare ulteriormente... che di questo passo....! XD

Bene, oggi è andata così:

colazione:
    latte di soia + orzo solubile + cereali di frumento integrale

pranzo:
    40 g di pasta integrale + zucca biologica
    lattuga

merenda:
    due fettine di torta vegan con cacao e castagne

cena: zuppa di lenticchie
    rucola
    4 noci
    Ultima modifica di saretta85 : 04-10-2009 alle ore 00.08.48
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao a tutte
    benvenuta saretta l'erasmus fa questo effetto! conosco molta gente che in 6 mesi ha mangiato quantità esagerate di cibo spazzatura vuoi per comodità, vuoi per pigrizia, o semplicemente per libertà

colazione: latte + cereali
    pranzo: passato di verdure + una pesca
    merenda: una barretta di cereali al cioccolato bianco (l'ho provata oggi per la prima volta e questa è stata la mia espressione deludente, mi sbrigherò a finire la scatola e non le comprerò mai più!)
    cena: pizza

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

benvenuta saretta
    oggi colazione latte e cereali al cacao
    pranzo una fetta di pasta al forno
    seppie
    insalata
    merenda mi faccio il frullato di mela ne metto due lo sto desiderandooo
    cena le seppie avanzate e insalata

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buongiorno,
    vediamo se, nonostante i miei impicci di questo periodo, riesco ad avere un'alimentazione più sana ed equilibrata..e uno stile di vita più umano.

Ripartiamo da me...

Oggi:

Colazione: latte+6 biscottini bio al cocco (senza lievito, uova e latte)+caffè

Spuntino: banana e caffè

Pranzo: peperoni, melanzane e patate al forno (senza olio..cotte in acqua) + mozzarella da 100 gr. + caffè

Spuntino: barretta ai cereali

Tardo pomeriggio vado a correre e a fare flessioni
    Poi vado a informarmi in palestra perchè devo allenarmi sulla corda e potenziare i muscoli...starò qui dai miei solo 15 giorni ma devo farlo..magari mi iscrivo a ingressi e quando rientro a Torino farò il mese

Cena: Non so..spero pesce..magari vi aggiorno

Lucia

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Lucia

Sto impazzendo sulle Scale di Atteggiamento un delirio

Ma vediamo di compilare il diario...magari mi si schiariscono le idee

colazione
    -yannoh e succo di frutta
    - yogurt bianco con mela
    - 5 pavesini

pranzo
    - riso in bianco
    - insalata
    - fetta di melone bianco

cena
    - torta salata con erbette
    - 1 kiwi

...ah...un quadrotto di cioccolato fondente un attimo fà...ne avevo bisogno
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Blog Entries
    315

Vedi che sono una stordita???

Saretta: benvenuta!!!
    Mi fa piacere che tu sia arrivata tra noi...come vegana ci potrai dare spunti interessanti

vado

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Buonasera
    colazione: latte + cereali
    pranzo: panino azzimo con crescenza e verdure + una pesca
    merenda: una barretta
    cena: pollo allo spiedo + fagiolini + una mela

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

ciau ragazze...stanchissima oggi
    Oggi colazione caffelatte con fiocchi di mais al cacao
    a lavoro the fragola e mango
    pranzo: spaghettini ai funghi porcini
    cottoletta al forno con pomodori
    merenda metà mela
    cena gnocchetti al sugo e duemelanzane ripiene
    non lo sto scrivendo ma il tragitto s piedi di 3,2 km c'è sempre

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

sera club
    anche io stanca stasera
    ieri ho saltato il diario quindi rimedio subito

diario di ieri:
    -colazione:
    1 merendina alla frutta,succo di frutta,caffè
    -merenda:
    1 pesca e 1 susina
    -pranzo:
    penne al sugo,peperoni gratinati,pane,2 susine
    -merenda:
    4 fette biscottate
    -cena:
    panino con il prosciutto cotto

diario di oggi:
    -colazione:
    caffè latte,4 fette biscottate,caffè
    -pranzo:
    pasta e lenticchie,bresaola,scarola con pomodori,metà banana
    -merenda:
    yogurt
    -cena:
    carne di maiale ai ferri,carote,100gr di pane,2 susine

guardo un pò di tv c'è lo show di Salemme
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Anche io stordita

ben venuta saretta

I love shopping-->

Blog Entries
    315

Colazione:
    - yannoh e succo di frutta
    - 5 pavesini
    - 1 pesca noce
    - 4 nocciole

pranzo
    - insalatona con castagne morbide, scaglie di grana, mela e poi vediamo cos'altro mi viene
    - fetta di melone bianco

cena
    - minestrone di riso e prezzemolo
    - vedremo cos'altro...non ci ho ancora pensato

Buona giornata

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buongiorno care

Ieri sera alla fine dopo l'allenamento:
    insalata di pomodori e cetrioli con un uovo sodo + 2 gallette di riso di farro integrale

Oggi:
    Colazione: latte, 6 biscottini bio al cocco, 2 quadretti di ciocco bio fondente, caffè

Spuntino: banana

Pranzo: farro con fiori di zucca, noci e una scatoletta di tonno al naturale

Spuntino: frutta o barretta

Cena: insalata di polipi + verdure (ancora non so)..e magari metà panino integrale

Stasera finalmente dovrei riuscire a fare la spesa...la dispensa e il frigo piangono...

Ehm..benvenuta Saretta
    Lucia

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread