+ Rispondi alla discussione
Pagina 910 di 1016 PrimoPrimo ... 4108108609009089099109119129209601010 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,636 fino 13,650 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; seeeeeeeeeera... colazione: the verde al bergamotto pranzo: focaccia zola e mozzarella cena: erbette + uovo sodo...

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

Riferimento: il club della linea

seeeeeeeeeera...

colazione: the verde al bergamotto

pranzo: focaccia zola e mozzarella

cena: erbette + uovo sodo

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Giooooooorno...

Colazione:
    - 2 legacci con velo di crema di nocciole bio
    - yannoh e succo di frutta
    - yogurt bianco con una melina a pezzi

Pranzo:
    - risotto al gorgonzola (Claudietta, oggi "vai di calorie" )
    - pomodoro olio e erba cipollina
    - 1 pesca

Cena:
    - torta salata di ricotta e carciofi
    - 1 kiwi

Ier prima di cena: camminata di tre quarti d'ora al lago.
    Stamattina commissioni in centro: camminato.
    Oggi: ritorno in centro...e si cammina di nuovo!

E, grazie a dio, ho già perso il kg che avevo messo in Toscana

Buon Pomeriggio
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

ciau ragazze
    oggi colazione the con limone e biscotti
    a lavoro un pachettino di ringo e succo
    pranzo spaghettini al sugo 4 polpette al sugo e mezza banana
    cena fagiolini carote lesse e mozzarella
    non sto facendo movimento per ora solo a lavoro a piedi

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

che bello scrivre dopo tanti mesi e ritrovare lo stesso affetto... uno smak a tutti

da dove iniziare? dal peo, va...

allora... a maggio avevo perso 3 kili, ed iniziava a vedersi. Poi i miei ritmi di vita sono cambiati per l'ennesima volta... e ho ripreso a gonfiarmi, anche se a conti fatti ho preso solo un kilo in più
    poi la scorsa settimana di nuovo sconvolgimenti... nuovo lavoro, nuovi orari. La fame, sì, c'è, però mi manca proprio il tempo per fare schifezze di un tempo (a proposito, ma le mie compagne di schifezze )
    e quindi di nuovo giù di più di un kilo, anche se la differenza... io.. non la vedo

diario di oggi

colazione alle ore 6.30 con: al solito...latte freddo - caffè caldissimo e amaro - 4 nocciole tostate - pane e miele - prugna

merenda: banana, crackers (salati, avevo solo quelli... per la cellutite... passo) e succo all'arancia rossa

pranzo: zuppa di patate, cipolle, pomodoro e zucchine - ricotta - pera

merenda credo pesca

cena non so

movimento, per la cronaca, ne faccio poco

e poi... nuovo lavoro: una società di comunicazione tutta nostra. Una bella cosa, ma mi ha gettata nel panico. Tante spese, prospettive incerte... insomma vivo nel panico. Ecco... giusto per non stare mai tranquilli.

e poi una nuova relazione, da giugno. Due persone così diverse e forse tanto simili. I sentimenti stanno crescendo poco alla volta. Faccio anche fatica a riconoscerli... e anche qui.. panico e poi ancora tante tante schermaglie mentali. Le quali mi dicono che il rapporto è vivo. Però vi garantisco che sopportarle in questo momento di tensione è dura

vabbè, troppo OT... ci sentiamo domani, giuro!!
    baci

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

Lun:
    colazione the e biscotti crusca e yogurt;
    pranzo insalatona maxi;
    cena tacchino + insalata

Mart:
    colazione caffèlatte 2 biscotti di riso
    pranzo pasta di kamut al pomodoro fresco
    cena sfoglia di mozzarella con rucola e pomodoro

Merc:
    colazione caffè macchiato + 2 biscottini
    pranzo sushi, insalata(rucola, pomodori)e polpo
    cena BOHHHHHHH

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao ragazze!!
    Chiara che emozione nuovo lavoro e nuovo amore
    io oggi primo giorno di lavoro! faticosissimo, ma mi piace magari vi racconto meglio nel social

colazione: latte + cereali
    pranzo: solo uno yogurt (non sapevo che lì non è prevista la pausa pranzo, quindi ci si deve arrangiare come si può ora che lo so mi organizzerò meglio e da domani mi porterò il pranzo da casa)
    cena: pizza (ovviamente ero affamatissima quindi ho optato per una cena ipercalorica )
    un bacio e buonanotte

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Ciau ragazze :smile
    colazione due fette biscottate marmellata e capuccino
    solito tragitto casa lavoro lavoro casa
    a lavoro uno yogurt
    pranzo tortellini al sugo una fettina e una carota
    merenda mangio o yogurt o frutta
    cena sfornato di zucchine e uva

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

Colazione: succo d'arancia e assaggio di budino al cioccolato(x vedere se era venuto una ciofeca o meno ...io e i dolci nn andiamo d'accordo )

Pranzo: gnocchi alle noci

cena: mega insalatona

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ciao

Colazione:
    - yannoh e succo di frutta
    - 2 legacci con crema bio di nocciole
    - yogurt bianco con pera a pezzi

Pranzo:
    - fusilli di kamut con sugo di peperoni
    - insalata
    - uva

Cena:
    - mozzarella di bufala
    - ratatouille
    - 1 kiwi

Chiara, quante novità E' bello vedere come una vita decolla, nonostante le emozioni forti (anzi, proprio perchè ci sono queste emozioni, decolla...)
    Coraggio
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Buonasera!
    In questi due giorni frenetici di lavoro sto iniziando ad adattarmi e ho cominciato a portarmi il pranzo da casa... è molto meglio

diario di ieri
    pranzo: insalata di tonno con pomodori mais e carote
    merenda: una fettina di torta al cioccolato
    cena: straccetti al limone con rucola + 2 pesche noci

diario di oggi
    pranzo: caprese con mais
    cena: pesce alla mugnaia con zucchine e carote + 2 perine

Ale ti volevo fare una domanda, rivolta anche alle altre naturalmente, al lavoro mi porto grandi insalate o paste fredde, ma non ho modo di mangiare la frutta perchè non ho come sbucciarla nè piattini per mangiarla ecc... non mi va di portarla già sbucciata e tagliata perchè si scurisce... quindi va a finire che la mangio solo a cena, facendo doppia razione... secondo te in questo modo è sbagliato? non so, magari mi può gonfiare di più?

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Blog Entries
    315

Dani, se non ti crea fastidi, senso di gonfiore ecc. non vedo perchè dovrebbe essere sbagliato.
    Bisogna ascoltare il nostro corpo, le sensazioni che proviamo e agire di conseguenza.

Altrimenti al supermercato trovi delle confezioni di frutta già lavata e tagliata...con forchettina inclusa
    Io quando sono a Trieste per esami e magari mangiando fuori non sempre ho frutta a disposizione, prendo quella e mi faccio delle dosi extra-pranzo.
    Certo, non è il meglio, come può esserlo la frutta che abbiamo magari in casa, e sappiamo da dove arriva, ma in mancanza d'altro...

Una domanda:
    - perchè non provi ad introdurre un po' di frutta a colazione? Cosi hai una razione giornaliera in più e la rendi (la colazione) ancora più completa.

Notte

(Eragon – C.Paolini)

Grazie dei consigli Ale
    purtroppo la frutta a colazione non sono mai riuscita a mangiarla, è più forte di me, mi da un senso di disgusto
    credo che ne mangerò due porzioni la sera, in questi giorni che l'ho fatto non mi sono sentita più gonfia
    dove lavoro io è una zona molto chic in pieno centro e quindi non ci sono supermercati intorno ma solo bar costosissimi che vendono una vaschetta di frutta tagliata a 4 euro non mi pare proprio il caso ne approfittano perchè la zona è piena di turisti

ecco il diario di oggi
    pranzo: passato di verdure + una mela
    merenda: banana
    cena: pizza

Dani io a lavoro porto le banane sono molto pratiche
    Diario di ieri:
    colazione latte e caffe d'orzo8nient altro perche quando entro all una pranzo presto)
    Pranzo minestrone e un po di tonno
    Solito tragitto a piedi
    A lavoro due tronki
    Cena Fettina ai ferri insalata di pomodori
    Oggi:
    colazine latte e un plumcake
    pranzo spaghettini al pesto due fette di melone
    cena esco quindi pizza e coca
    Buon fine settimana

Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    Grazie dei consigli Ale
    purtroppo la frutta a colazione non sono mai riuscita a mangiarla, è più forte di me, mi da un senso di disgusto
    credo che ne mangerò due porzioni la sera, in questi giorni che l'ho fatto non mi sono sentita più gonfia
    dove lavoro io è una zona molto chic in pieno centro e quindi non ci sono supermercati intorno ma solo bar costosissimi che vendono una vaschetta di frutta tagliata a 4 euro non mi pare proprio il caso ne approfittano perchè la zona è piena di turisti

ecco il diario di oggi
    pranzo: passato di verdure + una mela
    merenda: banana
    cena: pizza
    E il supermercato tuo dove vai di solito? Si trovano? Al limite li prendi li, e te li tieni a casa in frigo.

La banana è una buona idea, ma bisogna vedere come la si tollera.
    Io per esempio non la posso mangiare tutti i giorni, altrimenti il mio intestino protesta
    però, Dani, se a te non da problemi, è una buona idea, quella di Tipe

Io oggi solita colazione.

Per pranzo:
    - fusilli di pasta all'alga spirulina , lisci, lisci...olio e parmigiano
    - insalata o un pomodoro...vediamo
    - prugnette

Per cena ancora non so...vi aggiorno poi.

(Eragon – C.Paolini)

Grazie tipe in effetti però anche il mio intestino, come quello di Alessia, protesta se mangio ogni giorno le banane
    Buona idea quella di comprare la fruttina tagliata al mio supermercato e tenerla in casa
    lunedì farò una prova e vi farò sapere come mi sono trovata!

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread