+ Rispondi alla discussione
Pagina 91 di 1031 PrimoPrimo ... 41818990919293101141191591 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,351 fino 1,365 di 15463
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originariamente postato da cisbiina ragazze qttente: LE INTOLLERANZE SONO UNA FREGATURA le vere intolleranze allimentari (vedi glutine,lattosio ecc.) vengono fatte ...

Partecipante Super Esperto Barbara077 è sulla buona strada L'avatar di Barbara077
    Originariamente postato da cisbiina
    ragazze qttente: LE INTOLLERANZE SONO UNA FREGATURA
    le vere intolleranze allimentari (vedi glutine,lattosio ecc.) vengono fatte solo ed esclusivamente tramite esami specifici (prima di tutto del sangue) e da medici specializzati.
    nn vi fate spillare soldi da erboristerie,dietisti che si spacciamo per dietologi e via dicendo,nn hanno assolutamente nessuna competenza in merito per potervi dire di essere intolleranti a qualcosa...
    e poi guarda caso siamo sempre tutte intolleranti al frumento,al lievito,al pomodoro,all'olio,cioè agli alimenti che assumiamo più di frequente
    e te credo che se a uno gli togli la pasta e il pane,dimagrisce per forza!
    la dieta meditaerranea prescritta da un dietologo è sempre la migliore!

Ragazze scusate, non vorrei aver creato malintesi...forse non ho spiegato bene ma io ho fatto tutti gli esami del caso, non solo dal dietologo, ed ho avuto conferma dell'intolleranza al frumento.
    Quella al lattosio invece, come ho scritto nel primo messaggio, è stata solo una ulteriore conferma a ciò che sapevo già da anni.

Per quanto riguarda il dimagrire senza mangiare pane, pasta ecc.. ho spiegato anche questo: non si tratta affatto di eliminare questi alimenti (cosa che sarebbe alquanto errata in una dieta equilibrata) ma di sostiruire il cereale di composizione, tutto qui!
    Esiste in commercio una vasta gamma di prodotti per i celiaci, ad esempio, che sono appunto privi di frumento!

Partecipante Super Esperto Barbara077 è sulla buona strada L'avatar di Barbara077
    Originariamente postato da Francy*

ora le manifestazioni sono peggiorate,ogni mattina spossatezza, mal di testa e stanchezza fisica se ho mangiato nei giorni precedenti almeno due o tre degli alimenti che non posso mangiare!
    Ho chiesto se questi sintomi potevano ricollegarsi all'intolleranze e mi hanno detto di sì...ma che bello...in più febbretta a 37.5 quasi ogni giorno di "cattiva"alimentazione....non ne posso più!....
    Qualcuno di voi ha questi sintomi e non si spiegava come mai?...ho risolto l'arcano per qualcuno/a....

Quelli descritti da Francy sono esattamente gli stessi sintomi che ho io dopo aver mangiato un piatto di pasta o una pizza....

Partecipante Super Figo Anandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    oggi ho mangiato come una porcellina...dal primo al caffe...tutto...senza lasciare niente!

ieri ho comprato il vestito per il matrimonio di Mafy....bellissimo!

unico difetto...l'ho comprato a "calare"...praticamente una taglia sotto la mia...vabhe...mezza taglia via

mi sta un po' precisino...quindi entro settembre devo perdere ancora qualche chiletto!

ora ho un'unico terrore....e se invece di dimagrire INGRASSO??? ...meglio non pensarci!
    baciuz'

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Anandamyde
    ora ho un'unico terrore....e se invece di dimagrire INGRASSO??? ...meglio non pensarci!
    e se invece dimagrisci...ma metti su massa muscolare e non ci entri comunque ???

( .. come farsi odiare in 3 nanosecondi.. )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto elenina* è sulla buona strada L'avatar di elenina*
    uffa mi sono rotta le scatole, invece di dimagrire faccio lo yoyo!!! perdo un chilo e dopo 3 giorni sembra che non abbia mai neppure iniziato una dieta... eppure non sto sgarrando!! che mi succede? eppure in passato mi bastava darmi una regolata x 10 giorni per perdere minimo 2 chili e mantenerli...
    non capisco...
    credo di avere un problema... considerando anche il fatto che x motivi medici ho gli ormoni a 3000. inizio a preoccuparmi. confortatemi un po', sennò se tanto devo rimanere con 'sti chili, tanto vale che almeno mangio!

Partecipante Super Figo Anandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famosoAnandamyde potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    e se invece dimagrisci...ma metti su massa muscolare e non ci entri comunque

RAE...potrei veramente ucciderti se ciò si avverasse! :sadico:

ma tanto sono tranquilla...la massa muscolare è quella strana cosa che si crea facendo attività fisica...giusto?

...bhe...allora sono salva!
    baciuz'

Partecipante Veramente Figo Francy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Francy*
    Ciao elenina*innanzitutto NON TI ABBATTERE e soprattutto non pesarti ogni giorno!
    Poi dipende in che periodo sei,magari sei vicina al ciclo che ti fa trattenere più liquidi e quindi sei più pesa...io prima del ciclo prendo un chilo buono buono!
    Non ti scoraggiare,continua la dieta,mettiti la crema,bevi tanta acqua,fai movimento e non ti fissare!
    Sono sicura che perderai i chiletti in più,ma con più calma,non subito, ma magari nel giro di un mesetto vedrai i risultati.... ricordati che il tutto e subito non ha mai portato molto lontano!

TRANQULLA CE LA FARAI!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Partecipante Veramente Figo Francy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinareFrancy* è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Francy*
    Originariamente postato da Barbara077
    Quelli descritti da Francy sono esattamente gli stessi sintomi che ho io dopo aver mangiato un piatto di pasta o una pizza....

Mi dispiace che anche tu abbia i miei soliti sintomi,si sta così male!
    ...il problema è che non ci si può far niente,se non mangiare quelle cose!..io non ce la faccio tutta la vita così!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Troppa fame troppa troppa,sto sclerando!!

Francy sei la mia ancora di salvezza!!!!
    Ultima modifica di elenina* : 13-05-2006 alle ore 18.54.51

ma tanto sono tranquilla...la massa muscolare è quella strana cosa che si crea facendo attività fisica...giusto?

sei troppo forte!

Originariamente postato da elenina*
    Francy sei la mia ancora di salvezza!!!!

...per te!

Paulo Coelho.

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Anandamyde
    e se invece dimagrisci...ma metti su massa muscolare e non ci entri comunque

RAE...potrei veramente ucciderti se ciò si avverasse! :sadico:

ti spiego.. questa è la spiegazione che mi dò sempre io quando vedo che nonostante a me sembri di tagliare via cibo , in realtà o metto su kg o non dimagrisco..allora le mie amiche per prendermi per il mi dicevano che era perchè, dato che correvo per ben un quarto d'ora al giorno 2, 3 volte a settimana, stavo mettendo su MASSA MUSCOLARE.. quando ovviamente se smaltivo l acqua bevuta a pranzo era gia tanto..

io continuo a correre e pattinare e pedalare se mi vede il mio prof di ginastica delle superiori collassa che soddisfazione sarebbe ..
    La cosa bella è che corro..e poi faccio "merendina" con almeno 4,5 grancereali al cacao ( ) , i biscotti dorian ( ) , un frutto per mettermi a posto la coscienza.. ( ) e ceno con la pizza ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

D.Debora
    Ospite non registrato
    Raga io sono stradepressa!!! Da quando ho smesso di andare a lavoro per prepararma per l'esame di stato ho preso due kili!!!!
    E faccio anche nuoto due volte a settimana.. che tragedia ci impiegherò una cifra per perderli... considerando che la vita che sto facendo adesso (studio lla mattina seduta ancora di pome) è sedentaria!!! AIUTO!!!

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda
    elenina* ,io abito da sola a Roma..ma quando sale,rompe..é semplice
    Cmq,ieri mi sono comportata benissimo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread