Originariamente postato da cisbiina
ragazze qttente: LE INTOLLERANZE SONO UNA FREGATURA
le vere intolleranze allimentari (vedi glutine,lattosio ecc.) vengono fatte solo ed esclusivamente tramite esami specifici (prima di tutto del sangue) e da medici specializzati.
nn vi fate spillare soldi da erboristerie,dietisti che si spacciamo per dietologi e via dicendo,nn hanno assolutamente nessuna competenza in merito per potervi dire di essere intolleranti a qualcosa...
e poi guarda caso siamo sempre tutte intolleranti al frumento,al lievito,al pomodoro,all'olio,cioè agli alimenti che assumiamo più di frequente![]()
e te credo che se a uno gli togli la pasta e il pane,dimagrisce per forza!
la dieta meditaerranea prescritta da un dietologo è sempre la migliore!
Ragazze scusate, non vorrei aver creato malintesi...forse non ho spiegato bene ma io ho fatto tutti gli esami del caso, non solo dal dietologo, ed ho avuto conferma dell'intolleranza al frumento.
Quella al lattosio invece, come ho scritto nel primo messaggio, è stata solo una ulteriore conferma a ciò che sapevo già da anni.
Per quanto riguarda il dimagrire senza mangiare pane, pasta ecc.. ho spiegato anche questo: non si tratta affatto di eliminare questi alimenti (cosa che sarebbe alquanto errata in una dieta equilibrata) ma di sostiruire il cereale di composizione, tutto qui!
Esiste in commercio una vasta gamma di prodotti per i celiaci, ad esempio, che sono appunto privi di frumento!

45Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

???
( .. come farsi odiare in 3 nanosecondi.. 
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così" 

mi dicevano che era perchè, dato che correvo per ben un quarto d'ora al giorno 2, 3 volte a settimana, stavo mettendo su MASSA MUSCOLARE..
..