+ Rispondi alla discussione
Pagina 909 di 1016 PrimoPrimo ... 4098098598999079089099109119199591009 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,621 fino 13,635 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ciao a tutte... Ieri Colazione: Yoghurt bianco con cereali cornflakes + fette biscottate con marmellata di mirtilli + caffè Spuntino: ...

Partecipante Fra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Fra_Biskera

Riferimento: il club della linea

Ciao a tutte...

Ieri
    Colazione:
    Yoghurt bianco con cereali cornflakes + fette biscottate con marmellata di mirtilli +
    caffè
    Spuntino: carote con crackers+ mandorle
    Pranzo:
    ° riso integrale con ceci; ° Caprino con pere e noci ° 2 gallette farro °caffè con un quadretto di cioccolato
    Merenda: latte di soya + snack ai cereali
    Cena:
    ° spiedini di carne al forno + zucchine al vapore + pane bianco; ° mela+ 2 noci

Oggi
    Colazione:
    latte e cereali (al posto della solita marca, che è diventata una cosa per ricchi, ne ho presa una "tarocca"...sono buoni uguale!) + panino integrale con marmellata di marroni + caffè

Spuntino: Uva e mandorle

Pranzo:
    ° Pasta al sugo ° Salmone affumicato + spinaci ° gallette di riso ° caffè + 2 biscottini alle nocciole

Merenda: Yoghurt intero + muesli + kiwi a pezzi

Cena:
    ° la mia adorata ZUPPA DI LENTICCHIE! ° pane 1 francesino ° Finocchio crudo

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

ciau ragazze
    oggi colazione the verde due fette biscottate miele
    pranzo un uovo sodo e fagiolini
    solito tragitto casa lavoro lavoro casa
    a lavoro una kinder delice e un bicchiere di succo
    cena bistecchina fagiolini e due pere
    domani pranzo al mare se il tempo regge

Partecipante Fra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Fra_Biskera

Buona domenica!
    Oggi bellissima corsa non competitiva di 14 km nei boschi della mia zona

Colazione (prestissimo per essere domenica...ma ne valeva la pena)
    ° yogurt di soia con datteri a pezzi + cereali
    ° Fette bisco con composta di mirtilli
    ° caffè

Al ristoro, dopo l'arrivo: un po' di uva e mele, qualche fetta di pane con marmellata, the caldo

Pranzo
    ° Pasta fresca (troccoli) al pesto
    ° prosciutto cotto + insalata
    ° crackers
    ° caffè + cioccolato fondente

Merenda: latte + crackers + qualche mandorla

Cena:
    ° crespelle ricotta e zucchine
    ° insalata di finocchi con noci
    ° pane 1 sfilatino
    ° frutta boh

Buona serata e buon inizio settimana!

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao ragazze buona domenica
    colazione: latte + cereali
    pranzo: pasta al sugo + polpettine + una pesca noce
    merenda: yogurt
    cena: pollo al forno + fagiolini + fetta di cocomero
    dopo cena gelatino con una mia amica

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Un abbraccio a tutte/i
    Poco tempo per scrivere in questi due giorni ...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Oh, oggi ho un po' più di tempo...

colazione
    - yannoh e succo di frutta
    - 3 legacci con velo di crema di nocciole bio
    - yogurt bianco con kiwi giallo a pezzi

pranzo
    - insalatona: insalata misticanza+pomodorini+2uova sode+1mini scatolina di tonno
    - qualche acino di uva e 4 prugnette

cena
    - linguine di kamut al pesto
    - fagiolini in insalata
    - fetta di melone bianco

Ora mi metto sui libri buon pomeriggio!
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

girls come state? quanto tempo?
    vi lascio un saluto veloce dopo tanto
    avrei tante cose da raccontarvi, nuovo lavoro, nuova relazione... peso stabile... ma ho sempre poco tempo, e soprattutto le idee confuse.
    cerco di leggervi ogni tanto, ma non riesco a tenere il filo delle discussioni!

ho finito la mia pausa pranzo... torno a lavoro
    bacibaci

Blog Entries
    315

Chiareeettaaaa
    Torna, ti prego, torna

Vi consiglio questo libro, mi sta piacendo un sacco:
    Centouno cose da fare prima di mettersi a dieta - Spencer Mimi - Libro - IBS

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Si, Chiara torna tra noi!!

diario di oggi
    colazione: latte + cereali
    pranzo: bresaola + insalata di pomodori + una mela
    cena: fettina a bagno maria + carote lesse + una pesca noce

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

un bacione a tutte!
    mi sono quasi goduta la settimana senza schifosi...e ho latitato...

ritorniamo alla normalità...

colazione: the verde al bergamotto (odiavo il the verde, ma questo è troppo buono ) + pesca noce

pranzo: sedanini di farro + fagiolini (cornetti)

cena: prosciutto di praga + misticanza

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

'Giorno!

Ieri
    Colazione: yogurt con cereali+pane con marmellata+caffè

Pranzo: riso integrale con fagioli + gallette + insalata + 1 yogurt con 2 noci

Merenda: barretta energetica e 1 mela

Cena: crema verdure con pasta + mozzarella e pomodori + pane 1 sfilatino
    Dopo cena a casa di amici: 2 fette biscottate "condite": 1 con nocciole sotto spirito e l'altra con nutella a panna montata + un bicchierino di limoncello

Oggi
    Colazione: latte e cereali + fette bisco con composta+ caffè

Pranzo: salmone al forno + finocchi + pane 1 francesino
    Palestra (dopo più di 1 mese di stop... )

Cena: credo al birrificio con un'amica!

Buona giornata

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

Dopo un pò di sana latitanza....sono tornataaaaaaaaaaaaaa

Da ieri mi sono rimessa a dieta, inoltre ho anke smesso di fumare...insomma...è un nuovo inizio x me

Blog Entries
    315

Ciao

Diario di oggi:

colazione
    - yannoh e succo di frutta
    - yogurt bianco con mela a pezzi
    - 2 legacci con crema bio di nocciole

spuntino a metà mattina: 3 nocciole del nostro albero

pranzo
    - fetta di tonno alla piastra
    - cavolo rosso in insalata
    - fetta di melone bianco

cena
    - minestrone
    - 1 kiwi e qualche fico della nostra pianta

vado sui libri buon pomeriggio

(Eragon – C.Paolini)

Ciao a tutte
    Belanda bentornata
    oggi sono andata a salutare le colleghe dell'università e domani finalmente inizio a lavorare sono eccitatissima! Non so cosa mi aspetta, ma non vedo l'ora di scoprirlo... per il pranzo non ho idea di come mi organizzerò, io mi auguro che ci sia un mini frigo per potermi portare le cose da casa, ma non so ancora... domani lo scoprirò

diario di oggi
    colazione: latte + barretta grancereale al cioccolato
    pranzo: wurstel di pollo + insalata di pomodori + una pesca noce
    cena: tortino di zucchine e ricotta + una mela

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

ciau ragazze scusate se latito ma ho poco tempo
    diario di oggi
    colazione latte piu cereali
    pranzo patata bollita con olio e aceto un uovo sodo e una banana
    a lavoro una merendina e succo
    cena pasta olio e parmigiano una sogliola e un po d'uva

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread