+ Rispondi alla discussione
Pagina 906 di 1031 PrimoPrimo ... 4068068568969049059069079089169561006 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,576 fino 13,590 di 15464
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da Rae Un abbraccio consolatorio grazie! in effetti in confronto a quello da 120 cal questo qui che ...

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio

Un abbraccio consolatorio
    grazie!

in effetti in confronto a quello da 120 cal questo qui che ne ha 38 fa veramente caaaaaaaaaaa...dere le braccia...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

weeeeeeeeeeeeeeee ragazzeeeeeeeeee allroa da oggi si ricomincia la dieta .... i miei sono partiti e a casa siamo rimasti solo Io mia sorella e il coniglio che bello....
    cara nunu anche io ho avuto il ciclo in questi giorni una cosa pazzesca mi ha rovinato tutto la vacanza a praga grrrrrrrrr
    aleeeeeeeeee un abbraccio
    allora stamattina : latte e caffè e cereali fibra 1 nesle fanno skifo ma in compenso sono l'unico rimedio alla mia stitichezza
    pranzo : riso e lenticchie
    stasera: mozzarella + pomodori e fresella
    un bacio a tutte

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buongiorno...
    Alessia, ma ora come stai????

Anche io ho la pressione sotto le scarpe e una voglia di dormire pazzesca..ma devo studiare

Ieri sera dopo la corsa e le flessioni, addominali, etc etc

Insalata verde e una fetta di pane di segale...con contorno di discussione con mia mamma...e quindi nemmeno questo poco sono riuscita a finire di mangiare Devo imparare a essere piu egoista, me lo dicono tutti....

Cmq, Diario di Oggi:

colazione: latte, 6 biscotti vitasnella, ciocco fondente, caffè, succo di ananas

spuntino: 1 pesca

pranzo: insalata di farro fredda alle verdure (con 3 castagne) + anguria

spuntino: anguria

cena: penso pesce al forno con insalata di pomodori e fetta di pane di segale

Non so se vado a correre...dipende da quando mi sbrigo visto che devo fare alcune cose..ma prima delle 18 non metto piede fuori di casa
    Lucia

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

Lucia è vero il caldo è assurdo anche io non uscirò prima delle 18 adesso mi sono piazzata sotto il condizionatore e studio un pò

Comunque devo variare il diario di oggi:
    pranzo:risotto con pesce peperoni con olive+1fetta di pane

per il resto aggiornerò più tardi.Anche io stasera penso di andare a correre
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Lucia: ora sto meglio.
    Anche se sudo ancora più di ieri (se possibile) e a tratti sento brividi gelati

Per pranzo mi sono fatta:
    - una fettina di petto di pollo
    - patata lessa

Vediamo se mi va una mela tra un po'.

Stasera opterei per il famoso riso olio e parmigiano

Ho studiato un paio d'ore, approfittando della strana calma che c'è oggi (anche i vicini rumorosi tacciono...probabilmente lessi dal caldo...)
    Tra un ora arrivano i miei finita la "vacanza".

Ma lunedi parto quindi qualcosa di positivo a cui pensare.
    Speriamo solo il caldo diminuisca, altrimenti passerò tutta la settimana in camera con l'aria condizionata al massimo
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Fra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famosoFra_Biskera potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Fra_Biskera

Ciao a tutteeeeeeee

son tornata dal mare...bellissimo, bello il posto, bella la compagnia...ripartirei all'istante! In tutto ciò naturalmente molto relax anche nel mangiare, poca varietà (vi prego niente tonno in scatola per almeno un mese ) , zero programmi, si mangiava quello che capitava o che era avanzato nella nostra piccola dispensa da campeggio... anche questo è vacanza!

Ora tre giorni di normalità, poi altra partenza...ma un po' diversa...vado a L'Aquila

Ops...che linguaccia ladra che ho...scusate

Diario di oggi
    Colazione:
    ° Yoghurt bianco intero con cereali
    ° Pane con marmellata di mele e noci
    ° Caffè

Pranzo
    ° Riso piselli & funghi con cremina di zafferano al latte
    ° Fetta pane azzimo
    ° Broccolo bollito
    ° 2 fichi

Merenda: Yoghurt greco con cereali e miele

Cena:
    ° Passato di verdure (freddo) con pasta
    ° Frittata di 2 uova + insalata
    ° 1 Panino
    ° Frutta penso pesca
    Ultima modifica di Fra_Biskera : 20-08-2009 alle ore 18.27.00

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao ragazze!!!
    Sono appena tornata dal mare, oggi avrei dovuto andare al parco acquatico, ma arrivati lì di fronte abbiamo visto uno stuolo di gente in fila e non ce la sentivamo di passare la giornata ad aspettare di entrare e poi una volta entrati fare la fila per ogni scivolo
    Così abbiamo ripiegato sul mare che bella giornata a parte la mia faccia, che è color peperone nonostante la protezione solare e nonostante sia stata quasi tutto il giorno sotto l'ombrellone
    ecco il mio diario di oggi
    colazione: latte + cereali
    pranzo: mi ero fatta un'insalata con uova sode, pomodori e carote e l'ho portata al mare + fetta di cocomero
    merenda: ghiacciolo
    cena: non ne ho idea il solo pensiero di mettermi ai fornelli mi distrugge mi inventerò qualcosa di poco elaborato

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Buongiorno!
    La mia faccia è sempre più rossa mi sto riempiendo di crema idratante da ieri ma non sembra fare effetto
    comunque alla fine ieri per cena ho fatto mozzarella al sugo + panino azzimo + una pesca noce
    oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: prosciutto cotto + insalata di pomodori + 2 perine
    merenda: yogurt
    cena: hamburger di pollo + fagiolini + ananas

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buongiorno...
    Dani com'è la mozzarella al sugo?

Diario odierno:

Colazione
    Latte
    Caffè
    succo di ananas
    ciocco fondente
    4 grancereali

Spuntino
    Pesca
    Caffè

Pranzo
    Pesce bollito
    Patate, melanzane e piselli bolliti
    2 castagne
    Anguria

Spuntino
    Yogurt magro e pesca tagliata a pezzi

Corsa + esercizi vari

Cena
    Non lo so..spero formaggio, latticini..io ne sono drogata ma qui i miei non ne usano molti

Ps: Voglio tornare a Torinooooooo
    Lucia

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

salve clubbine

ieri sera sono andata a correre ma mi astengo sulla cena ho mangiato dai miei suoceri e dopo io e il mio raga siamo usciti con degli amici a bere qualcosa

diario di oggi:
    colazione:
    trancino e caffè,mi sono alzata tardissimo
    pranzo:linguine con pomodorini e olive+cocomero
    merenda: altro cocomero
    cena: vorrei tanto mangiare la pizza sono due sere che la desidero.vedremo

mi metto un pochino a studiare stasera non vado a correre però giretto al centro commerciale camminare fa bene anche lì
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Buongiorno...
    Dani com'è la mozzarella al sugo?
    ricettina imparata da una mia amica
    semplice semplice:
    scalda un pò di sugo in padella con basilico, poi aggiungi la mozzarella a fettine e fai scaldare finchè non diventa filante (non si deve sciogliere del tutto) ed è pronta!

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Sembra buona
    Mi fido visti i precedenti

Per me oggi colazione con:
    - yannoh e succo di frutta
    - due dei miei biscottoni di riso
    - yogurt bianco con kiwi a pezzi

Pranzo con:
    - fetta di pesce spada alla piastra
    - songino
    - 4 fichi della nostra pianta

Cena:
    - minestrone
    - latticini vari dell'agriturismo (formaggio di capra, alle erbe e scamorza )
    - 1 fetta di melone bianco

Mi sono appena iscritta ad un corso sulle intolleranze alimentari: si terrà a settembre a Moncrivello...Lucia, conosci il posto? (nel Torinese...)

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

buonissima la mozzarella nel pomodoro ... però io la mangio di solito in inverno .. .troppo buona:
    stamattina : latte + caffè + cereali + succo ace
    pranzo: insalata di pasta con mais + tonno
    cena: polpo all'insalata + insalata + fresella

Membro del club del giallo tessera n. 13

Blog Entries
    315

'Sera
    Sto preparando la valigia...domani non so se riesco a collegarmi. Per cui inizio già a salutarvi.
    Ci ri-leggiamo dal 31 in avanti...
    Passate una buona settimana (io sicuramente si )

(Eragon – C.Paolini)

Ciao Ale ci mancherai
    come ho scritto nel social, oggi ho avuto una giornata a dir poco massacrante...
    colazione: latte + cereali
    pranzo: ho passato 3 ore al pronto soccorso dunque non ho mangiato nulla
    merenda: appena uscita mi sono concessa un gelato
    cena: ovviamente iper affamata ho mangiato pizza + supplì + mozzarelline
    domani altro giro per ospedali speriamo di trovare almeno il tempo per mangiare qualcosa

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread