Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da Rae Un abbraccio consolatorio grazie! in effetti in confronto a quello da 120 cal questo qui che ...

![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
weeeeeeeeeeeeeeee ragazzeeeeeeeeee allroa da oggi si ricomincia la dieta .... i miei sono partiti e a casa siamo rimasti solo Io mia sorella e il coniglio che bello....
cara nunu anche io ho avuto il ciclo in questi giorni una cosa pazzesca mi ha rovinato tutto la vacanza a praga grrrrrrrrr
aleeeeeeeeee un abbraccio
allora stamattina : latte e caffè e cereali fibra 1 nesle fanno skifo ma in compenso sono l'unico rimedio alla mia stitichezza
pranzo : riso e lenticchie
stasera: mozzarella + pomodori e fresella
un bacio a tutte
Buongiorno...
Alessia, ma ora come stai????
Anche io ho la pressione sotto le scarpe e una voglia di dormire pazzesca..ma devo studiare
Ieri sera dopo la corsa e le flessioni, addominali, etc etc
Insalata verde e una fetta di pane di segale...con contorno di discussione con mia mamma...e quindi nemmeno questo poco sono riuscita a finire di mangiareDevo imparare a essere piu egoista, me lo dicono tutti....
Cmq, Diario di Oggi:
colazione: latte, 6 biscotti vitasnella, ciocco fondente, caffè, succo di ananas
spuntino: 1 pesca
pranzo: insalata di farro fredda alle verdure (con 3 castagne) + anguria
spuntino: anguria
cena: penso pesce al forno con insalata di pomodori e fetta di pane di segale
Non so se vado a correre...dipende da quando mi sbrigo visto che devo fare alcune cose..ma prima delle 18 non metto piede fuori di casa![]()
Lucia è vero il caldo è assurdoanche io non uscirò prima delle 18
adesso mi sono piazzata sotto il condizionatore e studio un pò
Comunque devo variare il diario di oggi:
pranzo:risotto con pescepeperoni con olive+1fetta di pane
per il resto aggiornerò più tardi.Anche io stasera penso di andare a correre![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Lucia: ora sto meglio.
Anche se sudo ancora più di ieri (se possibile) e a tratti sento brividi gelati
Per pranzo mi sono fatta:
- una fettina di petto di pollo
- patata lessa
Vediamo se mi va una mela tra un po'.
Stasera opterei per il famoso riso olio e parmigiano
Ho studiato un paio d'ore, approfittando della strana calma che c'è oggi (anche i vicini rumorosi tacciono...probabilmente lessi dal caldo...)
Tra un ora arrivano i mieifinita la "vacanza".
Ma lunedi partoquindi qualcosa di positivo a cui pensare.
Speriamo solo il caldo diminuisca, altrimenti passerò tutta la settimana in camera con l'aria condizionata al massimo![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Ciao a tutteeeeeeee
son tornata dal mare...bellissimo, bello il posto, bella la compagnia...ripartirei all'istante! In tutto ciò naturalmente molto relax anche nel mangiare, poca varietà (vi prego niente tonno in scatola per almeno un mese) , zero programmi, si mangiava quello che capitava o che era avanzato nella nostra piccola dispensa da campeggio... anche questo è vacanza!
Ora tre giorni di normalità, poi altra partenza...ma un po' diversa...vado a L'Aquila
Ops...che linguaccia ladra che ho...scusate
Diario di oggi
Colazione:
° Yoghurt bianco intero con cereali
° Pane con marmellata di mele e noci
° Caffè
Pranzo
° Riso piselli & funghi con cremina di zafferano al latte
° Fetta pane azzimo
° Broccolo bollito
° 2 fichi
Merenda: Yoghurt greco con cereali e miele
Cena:
° Passato di verdure (freddo) con pasta
° Frittata di 2 uova + insalata
° 1 Panino
° Frutta penso pesca
Ultima modifica di Fra_Biskera : 20-08-2009 alle ore 19.27.00
Ciao ragazze!!!
Sono appena tornata dal mare, oggi avrei dovuto andare al parco acquatico, ma arrivati lì di fronte abbiamo visto uno stuolo di gente in filae non ce la sentivamo di passare la giornata ad aspettare di entrare e poi una volta entrati fare la fila per ogni scivolo
Così abbiamo ripiegato sul mareche bella giornata
a parte la mia faccia, che è color peperone nonostante la protezione solare e nonostante sia stata quasi tutto il giorno sotto l'ombrellone
![]()
ecco il mio diario di oggi
colazione: latte + cereali
pranzo: mi ero fatta un'insalata con uova sode, pomodori e carote e l'ho portata al mare+ fetta di cocomero
merenda: ghiacciolo
cena: non ne ho ideail solo pensiero di mettermi ai fornelli mi distrugge
mi inventerò qualcosa di poco elaborato
![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
Buongiorno!
La mia faccia è sempre più rossami sto riempiendo di crema idratante da ieri ma non sembra fare effetto
comunque alla fine ieri per cena ho fatto mozzarella al sugo + panino azzimo + una pesca noce
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: prosciutto cotto + insalata di pomodori + 2 perine
merenda: yogurt
cena: hamburger di pollo + fagiolini + ananas
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
Buongiorno...
Dani com'è la mozzarella al sugo?
Diario odierno:
Colazione
Latte
Caffè
succo di ananas
ciocco fondente
4 grancereali
Spuntino
Pesca
Caffè
Pranzo
Pesce bollito
Patate, melanzane e piselli bolliti
2 castagne
Anguria
Spuntino
Yogurt magro e pesca tagliata a pezzi
Corsa + esercizi vari
Cena
Non lo so..spero formaggio, latticini..io ne sono drogata ma qui i miei non ne usano molti
Ps: Voglio tornare a Torinooooooo
salve clubbine
ieri sera sono andata a correrema mi astengo sulla cena
ho mangiato dai miei suoceri e dopo io e il mio raga siamo usciti con degli amici a bere qualcosa
diario di oggi:
colazione:
trancino e caffè,mi sono alzata tardissimo
pranzo:linguine con pomodorini e olive+cocomero
merenda: altro cocomero
cena:vorrei tanto mangiare la pizza sono due sere che la desidero.vedremo
mi metto un pochino a studiarestasera non vado a correre però giretto al centro commerciale
camminare fa bene anche lì
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
![]()
Sembra buona
Mi fidovisti i precedenti
![]()
![]()
Per me oggi colazione con:
- yannoh e succo di frutta
- due dei miei biscottoni di riso
- yogurt bianco con kiwi a pezzi
Pranzo con:
- fetta di pesce spada alla piastra
- songino
- 4 fichi della nostra pianta
Cena:
- minestrone
- latticini vari dell'agriturismo (formaggio di capra, alle erbe e scamorza)
- 1 fetta di melone bianco
Mi sono appena iscritta ad un corso sulle intolleranze alimentari: si terrà a settembre a Moncrivello...Lucia, conosci il posto? (nel Torinese...)
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
buonissima la mozzarella nel pomodoro ... però io la mangio di solito in inverno .. .troppo buona:
stamattina : latte + caffè + cereali + succo ace
pranzo: insalata di pasta con mais + tonno
cena: polpo all'insalata + insalata + fresella
'Sera
Sto preparando la valigia...domani non so se riesco a collegarmi. Per cui inizio già a salutarvi.
Ci ri-leggiamo dal 31 in avanti...
Passate una buona settimana (io sicuramente si)
![]()
(Eragon – C.Paolini)
Ciao Ale ci mancherai
come ho scritto nel social, oggi ho avuto una giornata a dir poco massacrante...
colazione: latte + cereali
pranzo: ho passato 3 ore al pronto soccorso dunque non ho mangiato nulla
merenda: appena uscita mi sono concessa un gelato
cena: ovviamente iper affamata ho mangiato pizza + supplì + mozzarelline
domani altro giro per ospedalisperiamo di trovare almeno il tempo per mangiare qualcosa
![]()
![]()