+ Rispondi alla discussione
Pagina 905 di 1016 PrimoPrimo ... 4058058558959039049059069079159551005 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,561 fino 13,575 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; dio, che caldo quest'anno è una estate interminabile Oggi per colazione: - fettona bisc. di farro con velo di nutella ...

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Riferimento: il club della linea

dio, che caldo quest'anno è una estate interminabile

Oggi per colazione:
    - fettona bisc. di farro con velo di nutella
    - yannoh e succo di frutta
    - yogurt bianco con mela a pezzi

Per pranzo, con sto caldo, mi faccio un'altra insalatona:
    - insalata, scaglie di grana, due uova sode e le castagne morbide
    - fetta di melone bianco

Per cena ancora non so
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buongiorno...
    anche qui caldo terribile...mi sento veramente male. DEvo studiare distesa se no rischio di svenire. Ho dei cali di pressione terribili.

Cmq, ieri sera alla fine, dopo la corsa, ho mangiato polipi bolliti+ cetrioli+fetta di pane di segale+anguria

Oggi:
    colazione: latte+3 cucchiai di cereali integrali+3 quadretti di ciocco bio fondente+ caffè+ succo di pompelmo senza zucchero

spuntino: pesca

pranzo: insalatina di gamberi e polipi bolliti + fagiolini,insalata e cetrioli con 2 castagne (ale, mi hai fatto venire voglia)+fetta di pane di segale+anguria

spuntino: yogurt

Penso di andare a correre...

cena: non saprei...penso pesce o al più insalata con formaggio

Oggi proprio non riesco nemmeno a pensare...
    Ultima modifica di Andalucia : 18-08-2009 alle ore 13.56.53
    Lucia

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Anche io oggi sto soffrendo particolarmente il caldo e nei prossimi giorni è previsto un aumento delle temperature :svengo:
    però c'è da dire che con questo caldo un pochino la fame diminuisce

colazione: latte + cereali
    pranzo:prosciutto cotto + insalata di pomodori + un pezzettino di pane azzimo
    merenda: yogurt
    cena: bistecca ai ferri + insalata di carote
    dopo cena un gelatino per rinfrescarmi

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

dio ragazze...questo caldo è terribile anch'io non riesco a fare altro che a stare distesa...e studiare in quella posizione non è per nulla facile specie quando vuoi sottolineare

Speriamo che al mare settimana prossima si stia un po' meglio.

Stasera di cena penso che mi farò
    - salmone affumicato
    - le melanzane fatte ieri sera da finire
    - e un kiwi o una perina

meglio non usare i fornelli
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore OGM !!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo!!!Psiche!!! gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di !!!Psiche!!!

Mi unisco al thread! Diciamo però che io sono in dieta reale, purtroppo, da un pò e ho raggiunto il mio peso ideale... Il problema sarà mantenerlo! Mi aggiungo per avere il vostro sostegno psicologico!

Diario di oggi:

Colazione: biscotti ai cereali e succo di frutta

Pranzo: pasta pomodorini freschi, olive e mozzarella + una fettona di anguria (per riempirmi )

Spuntino: Succo di frutta

Cena: fettina di carne cotta col limone + cetrioli
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Blog Entries
    315

Ciao Psiche

...ho fatto i biscotti di riso non ho saputo resistere Ora stanno raffreddando domani mattina per colazione

Notte, vado a raffreddarmi anche io

(Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

Ben venuta tra noi Psiche

Oggi situazione disatrosa fa caldo,troppo, e mi è arrivato il ciclo ho la pancia sotto sopra per fortuna ho preso la mia pilloletta magica speriamo che passi in fretta

alluraaaaa diario di ieri:
    colazione:
    biscotti,latte,caffè
    merenda:
    yogurt
    pranzo:
    panino con mortadella e pomodori+anguria
    merenda:
    qualch crachers prima della corsa
    cena:
    dopo corsa cotoletta di pollo alla piastra+patatine fritte (erano un pugnetto)+anguria

vado a stendermi un pò troppo mal di pancia
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Blog Entries
    315

nunu

Oggi per me colazione con:
    - 2 dei miei biscotti riso (ci ho messo le goccie di cioccolato, stavolta: buonizzimi )
    - succo di frutta e yannoh
    - yogurt bianco con mela a pezzi

Pranzo con:
    - mozzarella di bufala
    - carpaccio di zucchine
    - fetta di melone bianco

Per cena, mi farei volentieri un altro piatto freddo ma mi rendo conto che sono in carenza di carboidrati per cui mi farò:
    - pasta di kamut con sugo di peperoni
    - songino
    - 1 kiwi

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buongiornoooooooo

ieri sera alla fine, dopo la corsa:
    2uova a occhio di bue con fiori di zucca + cetrioli
    1fetta di anguria

Oggi:

Colazione:
    Latte, 4 grancereale, quattro quadretti di ciocco fondente, un succo di pompelmo, caffè

Spuntino: 1 pesca + caffè

Pranzo: insalata di farro con verdure miste + anguria

Spuntino: Anguria

Stasera corro di nuovo e faccio esercizi per le braccia

Cena: non so
    Lucia

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao a tutte!
    Psiche benvenuta
    povera nunu speriamo che la pillola magica faccia effetto

diario di oggi
    colazione: latte+ cereali
    pranzo: insalata con mozzarella, tonno, mais e rucola + una fettina di ananas
    merenda: yogurt
    cena: hamburger di pollo + carote

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Blog Entries
    315

Stasera cambio di programma:
    ho fatto si la pasta...ma fredda...ditalini di farro con formaggio di capra, pomodori, basilico, tonno...
    Poi mi sono mangiata un cremino
    Con questo caldo, ci voleva...

Mamma mia, sto ancora sudando...oggi è una giornata interminabile...

(Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

Buon giorno ragazze
    il caldo che sta facendo qui è assurdo stamattina è ancora peggio ieri sera ho avuto un altro attacco di pancia fortissimo che mi ha sfinito, mi sono alzata senza neache un briciolo di forze e ho ancora qualche attacco leggero in più non si respira e dovrei studiare
    peggio di così

scrivo il diario di ieri:
    colazione: cornetto a crema latte caffè
    pranzo:pennette con pomodorino e macinato(che non ho mangiato)+2 fettine di pane con stracchino+2 fette di melone
    merenda:yogurt
    cena:frisella con pomodori,qualche pezzo di fornmaggio e di polpetta,melone

oggi:
    colazione altro cornetto con nutella,latte,caffè
    pranzo vorrei farmi un pò di pasta olio e parmigian
    merenda frutta
    cena spero pizza

ieri niente corsa,andrò sicuramente stasera

so che il mio diario ultimamamente non è perfetto...cercherò presto di rimediare.Mi sa che dovrò optare per una spesa personale,altrimenti qui mi fanno fare come una palla

Mi metto a studiare care,grazie per gli abbracci ci volevano
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Blog Entries
    315

Giorno io sono stata male, stanotte...praticamente ero abbracciata alla tazza del water
    Forse il caldo, forse checavoloneso...
    Oggi sto meglio, decisamente...comunque non so che mangiare...forse un po' di riso olio e parmigiano sarebbe l'unica cosa

ufffiiiii...che finisca in fretta questa estate del cavolo

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

ciao care! un abbraccio a tutte e in particolare a quelle che hanno acciacchi vari
    anche io sto con la pressione sotto i piedi e questo caldo assurdo non aiuta...

colazione: yogurt greco versione 0 grassi

pranzo: cicorino + crescenza di capra

cena: crema di funghi

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio

colazione: yogurt greco versione 0 grassi

Un abbraccio consolatorio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread