Mi impegnerò![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Mi impegnerò...
Mi impegnerò![]()
ora peso circa 53 kg e non mi tolgo niente(sicuramente mi si è stabilizzato il metabolismo): devo mangiare assolutamente del cioccolato, almeno un pezzettino al giorno: sono dipendente!
un paio di anni fa avevo dei problemi di colite: sono arrivata a pesare 66 Kgche erano davvero troppi: il viso era carino, forse anche più di adesso, però avevo una pancia
... e un sederino
... e delle coscette
...
ho cominciato a circa marzo a correre nel parco tutti i giorni e a fare streeching (si scrive così) e mangiavo:
colazione: cereali special K frutti rossi con il latte punto
pranzo: 60 gr. di pasta al sugo con un cucchiaino d'olio e di parmigiano, insalata, frutta.
cena: fettina alla piastra, verdura cotta, frutta.
1 panino integrale al giorno
caffè e tè a volontà con dolcificante
frutta e verdura a volontà
pesce alternato alla carne
1 pizza a settimana
...e qualche dolcettino...![]()
mozzarella 1 volta alla settimana (a me non piace quindi non la mangiavo mai e poi non mi sazia)
le patate solo a pranzo togliendo la pasta.
le minestre di legumi o minestrone a pranzo
e tanta tanta acqua almeno 1 litro e mezzo al giorno perchè fa volume nello stomaco e toglie la fame: basta berne circa 2 bicchieri prima di pranzo
guai che mi si tocchi la pasta dalla dieta: sono una pastasciuttara D.O.C.
ecco io con questa dieta e l'esercizio blando tutti i giorni sono arrivata a pesare ad agosto 60 Kg per poi arrivare a novermbre alla mio peso attuale
ora mangio molto di più però mi sono stabilizzata e non
ingrasso... certo uso il dolcificante, tengo sotto controllo i carboidrati però sulla frutta e la verdura non mi dò dei limiti!![]()
Ultima modifica di Pedrita : 26-01-2006 alle ore 18.23.30
[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
il mio avatar è un quadro di BoB ArT
Stasera ospiti a cena, pregate per la mia pancia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Brava Pedrita![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Penelope*
[B]Brava Pedrita
![]()
grazie! mi ricordo che quando mi sono infilata un paio di pantaloniche tenevo nell'armadio taglia 42 e mi calzavano a pennello quasi quasi svenivo
ora oscillo tra la 40 e la 42!
credo per la tua necessità che basti bere solo un litro e mezzo d'acqua che ti fa volume nello stomaco e ti toglie un pò di appetito!Originariamente postato da Penelope*
Vorrei perdere un chiletto e fare movimento....
boh?Originariamente postato da riccioli
queste affermazioni mi fanno venire in mente delle naturopate convinte...
esempio quella 'dottoressa' che dava ai celiaci la pasta ll'uovo!!!!!!
non sono d'accordo con te ma penelope potrebbe provare e vedere che risultati si possono ottenere..![]()
...non capisco cosa mi stai dicendo... ...non so nulla del morbo celiaco e... sarà un paragone che fila se lo fai...
comunque tutti i medici consigliano di bere almeno un litro e mezzo d'acquadieta o non dieta
![]()
![]()
![]()
Bhe..secondo me non mangio poco'!
Prima della dieta mangiavo bene o male così:
colazione:caffèlatte+spremuta+1 cornetto vuoto o 2 fette biscottate con marmellata.
Pranzo:dipende se stavo sola o con il mio lui..nel primo caso mangiavo solo il primo e verdure,nel secondo caso 1+2+insalata o patasnella
Cena:secondo + contorno(oppure pizza,funghi é la mia preferita..ma deve essere senz'olio!!E poco pomodoro.)
Lo spuntino e la merenda nn esistevano..o se esistevano,magnavo quello ke mi andava'
Cmq,io sono dell'idea che ognuno di noi sa bene cosa mangiare,come mangiare per stare bene e per ritrovare la linea perduta!
Io ho avuto difficoltà ad ammettere che c'era qualcosa che non andava + bene nel mio modo di alimentarmi(o meglio,non alimentarmi!)e sono passata a mangiar tutto..pian piano sto ritrovando l'equilibrio,anche se questo dannato ipotiroidismo non mi aiuta molto
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

Il mio problema è che da una parte mangio in maniera disordinata, senza orari o niente, dall'altra è che mangio come un maialino - non mi regolo proprio e se faccio attenzione dosando i pasti, non riesco a saziarmi.
Per quanto riguarda l'acqua, bevo parecchio e giusto di recente leggevo ciò che diceva Pedrita a rigurda dell'acqua durante i pasti: un medico affermava che bere acqua ai pasti aiuta la digestione in quanto sembra aiutare la secrezione dei succhi gastrici e che quindi non bere potrebbe aiutare a dimagrire in quanto ci metti di più a digerire - lo stomaco si svuota più lentamente, facendoti sentire sazio per più tempo.
Non so, io sono rimasta un poco scettica, comunque vero è che bere fa bene e personalmente non vi rinuncerei per una questione di dieta e perdita di peso.
Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia
Dany
l'acqua fa bene e va bevuta.. lontana dai pasti altrimenti gonfia lo stomaco!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
io bevo sempre, sia lontano dai pasti che durante i pasti, sono un piccolo cammello, mi faccio 2 litri al giorno![]()
cena: 150 gr.di carne di pollo+insalata+40 gr.pane azimo
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
cena: sofficini bruciati e quindi immangaiabili. fatto ricorso alla mensa del alvoro, che esiset per fortuna!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
per cena ho mangiato un hamburger,i finocchi e poi le noci
*per Riccioli: il risotto alla trevisana è quello con il radicchio rosso...![]()
ecco la mia cena: risotto all'indiana con gamberetti delle bustine... non proprio dietetico anzi ancora non ho mangiato perchè... ho mal di pancia!
OT riccioli quando ho un pò di tempo ti scrivo un pm ora sto smanettando per cercare materiale su internet![]()
OT
Cena: pasta a gamberetti, zucchini&zafferano+sformato di finocchi&patate in padella con cipolla.
Colazione: il solito caffe&latte.
Stamani mi sono pesata.Stabile.Sono stabile da mesi.![]()