+ Rispondi alla discussione
Pagina 879 di 1016 PrimoPrimo ... 379779829869877878879880881889929979 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,171 fino 13,185 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; buongiorno nunu per dimagrire se sei capace sono molto efficaci i rollerblade ad esempio.. lho chiesto a un istruttore laureato ...

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Riferimento: il club della linea

buongiorno
    nunu per dimagrire se sei capace sono molto efficaci i rollerblade ad esempio..
    lho chiesto a un istruttore laureato in scienze motorie perche avevo paura che la corsa mi facesse dimagrire ma mi ha detto di stare tranquilla..che per tonificare la corsa è l'ideale..invece per chi deve dimagrire ad esempio rollerblade..
    ovviamente ho chiesto attività non a pagamento..senno ci sono mille code da fare
    diario di oggi: colazione latte cereali e due fragole
    pranzo riso condito con pomodorini freschi
    piu insalata di carote
    merenda ho comprato delle patatine al formaggio perche le sto desidereandoooo
    un po di ciclette
    e per cena credo carne e insalata

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

MA ciao care!

Che goduria il microonde in ufficio...
    Un po' meno scaldarci l'insalata di pasta con pomodori freschi...
    Però, a me non dispiace ed è leggera, giro gli ingredienti:

-pasta al kamut: 50 gr
    -piselli: 100gr
    -parmigiano tagliato con la mandolina: 20 gr (megliecheabbondiamo)
    -pomodorini ciliegia freschi ( a volontà)
    -olio del papi : 2 cucchiaini

totale calorie: 440 , ne tropppe ne poche

Resto del diario:

colazione: 1 muller mix
    merenda: nespole(mi sono fissata)
    altra merenda: succo d'ananas(salviamo il lato b) o yogurt vitasnella
    cena: già penso alle prediche di Alessia...
    2 barrettine proteiche.

Programma ginnico :
    acquagim (se riesco rolleyes) con la collega e, caschi il mondo, la mia adorata danza del ventre!!!!
    (Alla cena di venerdì già mi avevan chiesto di far vedere qualche passo......devotenerelaboccachiusadevotenerelaboccachiusa. ...)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buondì care.
    Non vi dico che caldo fa qui...oggi iniziato nuovo corso...ora sto in pausa

Questo weekend ho fatto la brava...sabato sera sono anche uscita con un uomo e ho mangiato solo la pizza! Anche se lui mi guardava come se fosse un miracolo veder mangiare una ragazza
    Per il resto..ho lavorato ieri mattina e ho corso ven sab e domenica sera.
    e anche stasera

Dunuque diario di oggi:
    colazione: un pò di budino alla mandorla fatto con preparato preso al negozio bio +latte, cornetto integrale di kamut, succo al pompelmo e caffè

pranzo: insalata con chele di granchio (al self) + metà del panino di farro fatto da me (portatomi da casa)

cena: non so..penso piadina di kamut con mozzarella di bufala+insalata

Sto dimagrendo ancora..ma mangio molto più del necessario, ve lo assicuro. tipo...gelato (sempre alla frutta) anche a giorni alterni.
    vabbè..meglio cosi
    Ultima modifica di Andalucia : 25-05-2009 alle ore 15.13.39
    Lucia

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

Buon lunedì

oddio questo week-end non sono stata proprio bravissima però mi sono concessa solo 2 cene "fuori" regola
    ma da oggi si ritorna alla realtà
    anche perchè stamattina mi sono alzata con la pancia gonfia

colazione
    ho provato i cerelai vitalis
    quindi colazione diversa
    cereali+latte+caffè

pranzo:
    spaghetti olio e parmiggiano
    banana
    un pezzetto di pesca
    3 ciliege

merenda:
    yogurt magro

cena:
    carne
    bruschette con pomodoro
    insalata

stasera al ritorno del lavoro serie di addominali

buona giornata a tutti
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Buondì

diario di ieri:
    colazione: latte + cereali
    pranzo: formaggio linea osella + insalata di pomodori e mais
    merenda: banana + thè freddo
    cena: uova strapazzate + panino azzimo + fetta di cocomero

diario di oggi:
    colazione: latte + cereali
    pranzo: prosciutto cotto + pomodori
    merenda: yogurt
    cena: ancora non so, ma credo fettina di carne con verdure

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    MA ciao care!

cena: già penso alle prediche di Alessia...
    2 barrettine proteiche.
    e pensi bene
    spero almeno che non siano quelle della Matt

Oggi per me colazione con:
    - thè verde e succo di frutta
    - fettona bisc. di kamut con marmellata di mirtilli
    - yogurt bianco con fragole a pezzetti

pranzo
    - uova occhio di bue (2) e insalata
    - 1 mela

cena
    - minestrone di legumi e cerali
    - 1 kiwi

Tra poco, caldo o non caldo, devo andare a far rifornimento di pappa per felini e canino...altrimenti sbranano me
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    e pensi bene
    spero almeno che non siano quelle della Matt

Sono della enervit...buonissime...30% circa di proteine...
    MA perchè la Matt più delle altre????

Piuttosto, come potete facilmente evincere dall'orario, stasera mi sa' che farò solo danza del ventre....

vediamo il lato positivo: se mi fermo fino a tardi vuol dire che sto' lavoro mi piace, no?
    Ultima modifica di riversky : 25-05-2009 alle ore 20.31.53

Il mio primo blog!!!

Partecipante Assiduo alissapirone è un gioiello ancora da raffinarealissapirone è un gioiello ancora da raffinarealissapirone è un gioiello ancora da raffinarealissapirone è un gioiello ancora da raffinarealissapirone è un gioiello ancora da raffinarealissapirone è un gioiello ancora da raffinarealissapirone è un gioiello ancora da raffinarealissapirone è un gioiello ancora da raffinarealissapirone è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di alissapirone

Anche oggi ho peccato!

Colazione: latte di soia+ bocconcino di pane con marmellata
    Pranzo: spaghetti con le vongole+4 involtini di pesce spada
    Pomeriggio: gelatino+ fragole
    Cena: insalata maxi

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Sono della enervit...buonissime...30% circa di proteine...
    MA perchè la Matt più delle altre????

Piuttosto, come potete facilmente evincere dall'orario, stasera mi sa' che farò solo danza del ventre....

vediamo il lato positivo: se mi fermo fino a tardi vuol dire che sto' lavoro mi piace, no?
    Perchè dicasi prodotto biologico (questo mettono sulla confezione) ma se leggi gli ingredienti ti si rizzano i capelli. Al famoso salone della nutrizione che è poi stato una ciofeca, c'erano i rappresentanti della Matt che distribuivano campionicini...ho assaggiato qualche prodotto tra cui le barrette proteiche.
    Fanno veramente
    Oltre che insani pure schifi...

Dopo la zuppa di cereali e legumi ho diviso con mio padre una mozzarella di bufala meritava

notte a tutte
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

buongiorno ragazze
    finalmente un po di maestrale e meno caldo che per me che devo stare a casa a studiare è una gioia
    colazione latte un plum cake
    meta mattina due carote
    pranzo due sofficini e insalatone di pomodori..
    Alessia un amico ristoratore ci ha regalato dell olio di palma per friggere..che mi dici?
    oggi faccio esercizi glutei e schiena..in tutto 4o minuti
    merenda yogurt
    e a cena melanzane grigliate zucchine e una fettina

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buondì care

Alla fine ieri sera, dopo la corsa, ho mangiato una mozzarella da..ehm..200 gr. di bufala (ma non ho fatto fatica a mangiarla..anzi) + insalata verde+ 2 gallette di riso

Oggi:
    colazione: latte e cereali + quattro quadretti di cioccolata fondente bio + caffè+ succo di pompelmo

pranzo: anche oggi al self...ossobuco di tacchino arrostito + insalata + 2 gallette portate da casa

break: ho una barretta di cereali con me

cena: stasera insegno dall'altra parte fino alle 23 quindi...ho portato uno dei miei panini di farro con salmone affumicato e insalata
    Lucia

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Buondì care
    cena: stasera insegno dall'altra parte fino alle 23 quindi...ho portato uno dei miei panini di farro con salmone affumicato e insalata
    Salmone....farro.....
    Lù, non so' come fai a reggere con così poche calorie ma il sandwich col salmone è uno dei miei alimenti preferiti....

X Ale va: al prossimo salone vengo anch'io....(Anzi, solo io, visto che mi sembra di intuire che non ti sia piaciuto molto.... )

I volevo fare la pausa da spizzico ma mi sono persa su fb...per cui....rimedierò il mio miserrimo trancetto di pizza alla mensa del sole.

Auguratemi buona fortuna!

Il mio primo blog!!!

Salmone....farro.....
    Lù, non so' come fai a reggere con così poche calorie ma il sandwich col salmone è uno dei miei alimenti preferiti....

X Ale va: al prossimo salone vengo anch'io....(Anzi, solo io, visto che mi sembra di intuire che non ti sia piaciuto molto.... )

I volevo fare la pausa da spizzico ma mi sono persa su fb...per cui....rimedierò il mio miserrimo trancetto di pizza alla mensa del sole.

Auguratemi buona fortuna!
    Elisaaaaaaaaaa
    Io invece ho la pausa di un'ora e mezza..quindi me la godo

Cmq, non è un sandwich..il pane l'ho fatto io con le mie manine..è il mio orgoglio
    Lucia

Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Alessia un amico ristoratore ci ha regalato dell olio di palma per friggere..che mi dici?
    Eviterei olio di palma, di colza o di qualsiasi altro strano vegetale che viene spacciato per buono.
    Sono dannosi per la salute.
    Prediligiamo il buon olio extra vergine di oliva, che è in assoluto il migliore.
    A seguire l'olio di semi di mais.
    In genere diffido di oli di semi di non precisata specifica Nel senso che vado sempre di olio di oliva extra ma se prendo un olio diverso prendo quello di mais (non facciamo pubblicità: prendo l'olio cuore )

Due articoletti interessanti.
    L'olio di palma fa male alla salute - Eco alfabeta
    Etichette e grassi nocivi

A proposito: leggere bene le etichette.
    Ormai olio di palma e di colza li mettono ovunque, anche nelle merendine

Non mi è piaciuto per niente.
    Molto meglio quelli della Società di Nutrizione Vegetariana.
    Al di la' dell'impronta evidente, sono preparatissimi dal punto di vista scientifico e...umano

Oggi colazione con
    - fettona bisc. di kamut con marmellata di mirtilli
    - tazzina di yannoh e succo di frutta
    - yogurt bianco con mela a pezzi
    - 3 castagne morbide della Norberasco...che buoooone
    il tutto condito con una litigata con i miei giusto per aiutare lo stomaco a star meglio

Pranzo
    - lasagne (con sto caldo, dico io cara genitrice, ma come ti vengono certe idee )
    - carote in insalata
    - fetta di anguria...che stavolta sapeva di niente

Cena
    - salmone affumicato ( Lucia )
    - pane tostato
    - zucchine arrostite
    - mi farei una mela cotta

(Eragon – C.Paolini)

grazie come sempre Ale

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread