aleeee ma i culurgiones sono sardi???
buon inizio settimana a tutti
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; aleeee ma i culurgiones sono sardi??? buon inizio settimana a tutti...
aleeee ma i culurgiones sono sardi???
buon inizio settimana a tutti
Ma cieeerto che sono sardiMe ne sono innamorata grazie alla sardegna
e da quando li trovo al supermercato non me li lascio scappare
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
![]()
![]()
![]()
...chi può dire che sorprese può riservare la vita...magari un giorno sentirai bussare alla tua porta, e aprendo mi vedrai li davanti "sono venuta per i culurgiones" ti dirò....
![]()
![]()
ok...fine
buona giornata a tutte![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
che buoniquesti dovrebbero essere quelli di patate e menta
oggi colazione yogurt e un arancio
pranzo zucchine bollite e melone
cena zuppa di pesce
dopo ciclette.ciao:
[QUOTE=nunu dance;2015238]
diario di ieri 09-05-09
colazione:caffè,latte+4 biscotti
pranzo:al mc donald
cena:aperito mojito+qualche pizzettina+insalatona mista con pane
QUOTE]
![]()
ehm...alimentazione sana![]()
anche io adoro mac e aperitivi...salvatemi!
Comunque, i bagordi e la vita sregolata della settimana scorsa
(cioè, cena ad evento in disco a Milano: ho preso il piattino e i camerieri l'han portato via poco dopo che l'ho poggiato sul tavol-stavo parlando con i miei amici e mi son fatta pare a fare il secondo gito
![]()
mostra di arte moderna-si era detto con buffet - piccolo particolare: la mia amica non mi aveva detto che il buffet era alle 19:00 e noi siamo andate lì per le 21:00)
hanno avuto il loro frutti: non so' cme ma la siluette è più tonica![]()
Stamattina: colazione con merendina biologica (a casa) , caffè liofilizzatoe caffè delle macchinette.
adesso mi documento sul festival della psicologia(riuscirà la nostra eroina a partecipare, almeno quest'anno?)e corro in mensa(spero tristee sana bistecca con triste e sano contorno di verdure.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ciao rive bella ben tornata
comunque diciamo che sabato mi sono lasciata andare un pochino![]()
ieri ho modificato la cena sempre le polpettine,per l'esattezza due cotte al forno però ho aggiunto purè di patate e due fette di pane tostato con un filo d'olio d'oliva.
diario di oggi:
colazione:solito
pranzo:gnocchi al sugo della mamma
merenda e cenavedremo
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
[QUOTE=tipete;2016027]
che buoniquesti dovrebbero essere quelli di patate e menta
QUOTE]
Che buooooniiii...non mi ero accorta che erano ai funghi porcini, ma va bene uguale, la sostanza non cambia
Elisa, guarda che cosi non andiamo bene, eh!devo riprendere a
![]()
Bene, ho appena finito di scaricarmi mappe e indicazioni, nonchè orari dei treni per la due giorni sulla nutrizione di Milano. Mercoledi e giovedi sparirò da questi schermima tornerò con tante cose interessanti da raccontarvi
![]()
![]()
Ultima modifica di Alessia Va : 11-05-2009 alle ore 17.26.25
(Eragon – C.Paolini)
buonasera a tutte
alessia attendiamo con ansia tutti i tuoi saggi consigli nutrizionali
colazione: latte + cereali
pranzo: insalata caprese + 2 arance
cena: zucchine ripiene + una mela
![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
Buona sera clubbine![]()
stasera sono stanchinae domani sarà ancora peggio
però la sera devo andare a mangiare la pizza con due amiche
![]()
Ale aspettiamo i tuoi consiglimi raccomando illuminaci
del diario di oggi ho saltato la merenda e la cena adesso rimedio subito!
merenda:un pacchetto di pavesini+succo di frutta
cena:carne in padella+2fette di pane+1 mela
e anche questa giornata è andata
buona serata![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
colazione: latte + cerali
merenda: frutta
pranzo: pasta + uova + radicchio
merenda: frutta
cena: ristorante arabo......ho mangiato di tutto...dall' antipasto al dolce...
![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
nooooooooooRive di nuovo qui... come stai ciccia??
e un altro abbraccio a tutte
che dire? buone notizie, sto dimagrendo, senza tanta fatica, solo con alimentazione regolare e un po' di movimento
voi incrociatevi per me, così questa volta potrebbe essere un dimagrimento senza ritorno
e poi ho deciso che voglio arrivare a 50, e non a 48... ci tengo alle mie curvette
ufff.. ho sempre così poco tempo, però vorrei averne di più per raccontarvi cosa sta succedendo, finalmente buone notizie
la cena di ieri merita di essere menzionata: fettuccine con asparagi e salsiccia
![]()

giorno a tutte
colazione: caffè al ginseng + una mela
pranzo: pollo al forno + radicchio in insalata
cena: anguria![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
Chiarina
Vi prego non sparite di nuovo...abbiamo bisogno di voi![]()
Io solita colazione oggi....ovvero
- thè verde e succo di frutta
- fetta di colomba senza canditi
- yogurt bianco con mela a pezzi e il cucchiaino di Thain.
Tra poco esco e vado a pranzo al centro commerciale con le mie ex-colleghe...quindi non so che mangerò e in base al pranzo andrà poi la cena.
Intanto sto incrementando il movimento...stamattina in giro per commissioni ho camminato un bel po'....
baci![]()
(Eragon – C.Paolini)
buondi
oggi colazione latte piu cereali un po di miele
pranzo una spinacina cotta al forno e insalata mista
merenda spremuta credo saranno le ultime,le arance iniziano a scarseggiare
cena un po di brodo di pollo e le carote lesse
![]()