![]() | |
| | |
![]() | |
| |||||||
| La dolce vita Lo spazio in cui incontrarsi, conoscersi, divertirsi, cazzeggiare.... All'interno forum di musica, cinema, sentimento e divertimento" |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13021 (permalink) |
| Riferimento: il club della linea
ciao ragazze ![]() colazione: latte + cereali pranzo: lonzino + pomodori + una pera merenda: yogurt cena: peperoni ripieni al forno + ananas dopo cena esco con una mia amica andremo in un pub, ma prenderò qualcosa di leggero
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". | |
| | |
|
| |
| | #13022 (permalink) |
| Data registrazione: 13-10-2006 Residenza: fra le nuovole!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
Buona Domenica a tutte ![]() Colazione: latte ps con i cereali Pranzo: ehm.... meglio evitare ![]() Merenda: nulla Cena: frutta + 1 yogurt e adesso tapis roulant!!! |
| | |
| | #13023 (permalink) |
| Data registrazione: 11-02-2008 Residenza: Roma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
Sera a tutte ![]() Colazione: cappuccino + 3 biscotti Merenda: arancia Pranzo: riso + zucca + fettina Merenda: ananas Cena:peperoni + melanzane + zucchine + pizza margherita + struffolo alla nutella ![]() E domani mi devo pesare speriamo beneNotte a tutte
__________________ I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days. |
| | |
| | #13024 (permalink) |
| Data registrazione: 19-03-2006 Residenza: Pomezia
Salve ![]() Scrivo a singhiozzo, ma scrivo ![]() Colazione: caffellatte + 2 FBI e 2 frollini Pranzo: salsiccia di pollo e 1 pera o 1 banana Cenza: ancora non so
__________________ ![]() |
| | |
| | #13026 (permalink) |
| Data registrazione: 19-04-2005 Residenza: Roma provincia
Ciao a tutte oggi colazione caffe e 2 gocciole (non scrivo qua da un sacco di mesi ma la mia colazione è sempre uguale!) pranzo risotto ai funghi e una fetta di pane con coppa cena ho preparato una frittata al forno che farcirò con pomodoro sottiletta e cotto E poi AVVISO Visto che è tanto che non scrivo qui e ci saranno senz'altro delle nuove che forse hanno notato che c'è anche un gruppo clubdellalinea, se vogliono farne parte mi possono inviare un pm così le aggiungo!
__________________ Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa |
| | |
| | #13028 (permalink) |
| Data registrazione: 31-05-2005 Residenza: Non sono più sicura nemmeno di questo...
Buonasera care...stasera non devo fare docenze...quindi sono più tranquilla. Sono appena rientrata...ero andata in biblio epr delle ricerche. Dunque...da 10 giorni sono qui e mia sorella abita al quarto piano senza ascensore. Io faccio le scale almeno 2 volte al giorno per motivi vari...quindi, almeno faccio gym ![]() Oggi: colazione: latte + cereali e frutti rossi bio + caffè pranzo: salume tacchino al vapore + insalata verde con olive+ 1fetta di pane di segale integrale merenda...in biblio..quindi una barretta stile fitness cena: penso uovo al tegamino oppure non so |
| | |
| | #13029 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea ![]() colazione:cappuccino + 3 biscotti merenda:kiwi pranzo:pasta + uova + insalata merenda:banana cena:tonno + pomodori + pane
__________________ I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days. |
| | |
| | #13031 (permalink) |
| | Riferimento: il club della linea
Eccomi di ritorno. L'esame era strano...vedremo come è andato non so proprio dire ![]() Tipe, a te come è andato??? Non sto a farvi il resoconto di tutto il diario del fine settimana, sarebbe troppo lungo. Dico solo che sono stata brava e ho camminato tanto, quindi dovrei essere rimasta in linea. Domani prova bilancia e vediamo ![]() Diario di oggi. colazione - caffè e succo di frutta - fettona biscottata di farro con velo di nutella - yogurt bianco con fragole - 3 noci pranzo - quagliette e peperonata - kiwi cena vedremo... vado a disfare la valigia
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) |
| | |
| | #13032 (permalink) |
| Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: Roma
ciao a tutte ![]() ale vedrai che è andato bene comunque un incrocio non guasta mai! ![]() colazione: latte + cereali pranzo: 80gr di pasta integrale con sugo e mozzarella a scaglie + una peramerenda: thè cena: minestrone + kamut + una mela
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". |
| | |
| | #13033 (permalink) |
| Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: monserrato(CA)
ragazze ho poco tempo e forse non riusciro a seguire il diario..passo ad ogni modo nel social a salutarvi Ale io l'esame non lho dato...uffi
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 |
| | |
| | #13034 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea ![]() Ale facci sapere come è andato Tipete un bacino ![]() Passiamo al diario Colazione: cappuccino + 3 biscotti Merenda: banana Pranzo: riso + spinaci + provolone Merenda: mela + bacio perugina ![]() Cena: cono gelato piccolo piaccolo e alla frutta A domani
| | |
![]() |
| Tags |
| eccì, salute |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/il-club-della-linea-30694.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La dolce vita - Forum di Psicologia | This thread | Refback | 11-02-2008 20.53.57 | |
Fast Link: psicodiagnosi,orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, consulenza fiscale, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, psicologia legale, siti web per psicologi, counseling psicologico
© 2001-2007 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati