colazione:thè+ 4 biscotti(misura)
spuntino:yogurt ai frutti di bosco
pranzo:spaghetti con tonno+insalata di radicchio
merenda:mela
cena:cavolfiori lessati con una fettina di carne
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; colazione:thè+ 4 biscotti(misura) spuntino:yogurt ai frutti di bosco pranzo:spaghetti con tonno+insalata di radicchio merenda:mela cena:cavolfiori lessati con una fettina di ...
colazione:thè+ 4 biscotti(misura)
spuntino:yogurt ai frutti di bosco
pranzo:spaghetti con tonno+insalata di radicchio
merenda:mela
cena:cavolfiori lessati con una fettina di carne
colazione: lattte + caffe + biscotti
pranzo:riso con asparagi + uova + frutta
cena: macinato + pane + spinaci + frutta
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
Prova![]()
Secondo me vale la pena.
Uh River![]()
Sono stata troppo contenta di leggerti
Poi travolta dagli eventi non ho avuto modo di scriverlo subito...perdono
Grazie Claudia e grazia anche a Nunu
Claudiè, calcola che tu lavori, e fai un lavoro giusto un tantinello impegnativoe di responsabilità
ma giusto un tantinello eh
Poi sul come si fa a sbloccarsi è presto detto:
iniziando.
Anche solo da una pagina...che sembra una scemata ma se inizio con una pagina psicologicamente sto comunque iniziando qualcosa e dopo la prima pagina possono seguire altre due pagine, e poi altre quattro e cosi via.
L'unico modo per uscire dall'in-azione è agire.
Ed è giusto quello che vado a fare in questo momento, io che ho dato l'esame di storia della psi un mese fà e da allora non ho più preso in mano un libro.
E' vero che ancora non so il risultato di sto benedetto esamema non è una scusante per dimenticarmi i miei studi...
Per cui stasera mi faccio le due pagine dell'introduzione del libro di Atteggiamenti.
Che non sarà molto ma è appunto un'inizio...
Per coprire le lunge distanze ci vuole sempre un primo passo
Notte...vi stringo tutte forte, forte![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Buon dì
vi scrivo prima di fare la doccia![]()
praticamente siete state il mio primo pensiero
ieri sono stata davvero brava!!!ho anche fatte un pò di streching e addominalie spero di proseguire così
vi riporto il diario di ieri 05/05/09
colazione:solo uno yogurt e caffè;perdono Ale ma avevo mal di stomaco
pranzo:pasta con un filo d'olio e parmiggiano,una mozzarella piccola e qualche pomodoro+1 fetta piccola di pane+una mela
merenda:caffè e pavesini
cena:4 bastoncini di calamaro+insalatona verde+2 fette di pane+1 mela e mezzo
Adesso scappo che mi devo lavare e andare a lavoro.
Per il diario di oggi scrivo stasera!Un abbraccio a tutte![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
buongiorno ragazze,sono di rientro da commissioni e compere con mamma...mi ha caricato come un mulo
mi conforta il sapere che non sono l'unica ad avere un blocco e spero passi prestoseguiro il consiglio di alessia e oggi provero un poco
oggi colazione pizzeta sfoglia e spremuta d'arancia
pranzo una fetta di lasagne piu insalata di pomodori
aggiorno
merenda frappe di banana e una pizzettina sfoglia
un po di step e addominali
cena patatine fritte (le stavo desidereando)
Ultima modifica di tipete : 06-05-2009 alle ore 21.16.34
Nunu, se hai mal di stomaco devi metterci qualcosa di solido. E il caffè è la prima cosa da evitare perchè stimola i succhi gastrici che aumentano i dolori
Dunque colazione oggi con
- thè verde e succo di mela
- fetta di colomba (una di tre che ancora volano per casa)
- yogurt bianco con mela a pezzi
- 1 cucchiaio di Thain
pranzo con
- totani all'isolana con purè
- fetta di melone bianco
cena con
- minestrone d'orzo
- una mela o una banana vedremo...
Stamattina ho lasciato il CV a una agenzia interinalenon ho grandi aspettative ma vediamo come va, se si apre qualche strada
ora un po' di studio se non mi interrompe la nipote...poi si stira e poi corso di biodanza...
buon pomeriggio![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
buonasera
colazione: latte + cereali
pranzo: jocca + pomodori + panino azzimo
cena: zucchine ripiene + una mela
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
Buona sera club
Ale giuro che non capiterà piùsolo che non riesco a svegliarmi senza caffè
![]()
Dopo una giornatina di lavoro stasera completo relax, tv e pc e spero di farci rientrare anche qualche pagina del mio libro
Adesso passo al diario di oggi:
Colazione:3 fette di pane tostato con marmellata+caffè+latte freddo
Pranzo: pasta e lenticchie+peperoni arrostiti al forno+metà fetta di pane+1 arancio
Merenda:un pacchetto di pavesini+una tazza di the verde
Cena:prosciutto cotto+qualche melanzana sott'olio+3 fette di pane+yogurt a fragola
Domani ho una giornata molto impegnativa a lavoro!Speriamo bene!
Buona serata![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

grazie ale, proverò a seguire il tuo consiglio!
colazione: caffè svizzero
pranzo: nullaero a un convegno in un posto in "
" ai lupi...e non ho avuto nè il tempo nè la voglia di mangiare...
cena: crema di riso (quella dei bimbi)... quando sono giù di tono è l'unica cosa che riesco a mangiare...
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
colazione: latte + cerali
pranzo:pane + prosciutto crudo + songino + frutta
merenda:frutta
cena:peperoni + melanzane + zucchine + carciofini + arrosticini di calamaro + insaltona con mais,pomodori e gamberi + sorbetto al limone
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
ciau ragazze
oggi colazione latte e cereali
meta mattina centrifugato di carote
pranzo un uovo sodo tonno e pomodoro
stasera corsettina
cena bistechina ai ferri e insalata
buon pranzo!!!!
Colazione: panino (bocconcino) con marmellata+the
Pranzo: panino (tartaruga) con fesa di tacchino e insalatona mista(pomodori, carote, radicchio, cappuccina, mais) con pochissimo olio e sale
Cena: petto di pollo alla piastra: forse
colazione:fetta di pane tostato con un cucchiano di marmellata
spuntino:barretta di cereali
pranzo:risotto alla pescatora+insalatona(insalata,carote,finocchio,rad icchio,pomodori)
cena:fesa di tacchino
colazione: latte + caffe + biscotti
merenda:frutta
pranzo: pizza al taglio con zucchine + quadratino di cioccolato bianco
cena: pane + mozzarella di bufala + agretti + frutta