+ Rispondi alla discussione
Pagina 867 di 1016 PrimoPrimo ... 367767817857865866867868869877917967 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,991 fino 13,005 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ale bohu da noi si dice cosi perche invece di essere cotti nel forno o sullo spiedo, vengono cotti in ...

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Riferimento: il club della linea

Ale
    bohu da noi si dice cosi
    perche invece di essere cotti nel forno o sullo spiedo, vengono cotti in tegame in un sugo abbondante dopo essere stati ben rosolati.

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

buona domenica a tutte

colazione: yogurt al caffè

pranzo: riso basmati + carciofi crudi in insalata

cena: bistecca + indivia belga

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!emangela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

colazione:fetta di crostata alla frutta
    spuntino:latte
    pranzo:spaghetti con tonno+radicchio
    merenda:mela
    cena:insalata di pollo con spinaci lessati

Postatore Compulsivo riversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoriversky gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    arrosto morto?
    perchè c'è anche l'arrosto vivo?

(che curiose espressioni, tipe )

Oggi dovevo andare a una camminata sul lago con amici + pranzo al ristorante ma giustamente il ciclo ha deciso di farsi presente proprio stamattina quindi nulla

colazione
    - caffè e succo di frutta
    - 4 cantucci
    - teddi ace e una banana

pranzo
    - pennette al sugo di pesce
    - insalata e una polpetta
    - fragole

cena
    - torta salata di carciofi
    - 1 mela

buona domenica

Ale, so' che sei una biologa convinta e nemica di farmaci ma...porca pupazza!
    Ingoia un ibuprofene e goditi i tuoi amici, no?
    Tu che hai ancora tempo per uscirci...

Poi, lo sai, ognuno la pensa come vuole ed i miei sono solo consigli spassionati^_^

Alura...caaareee!
    Noto che le mie amichette sempre-a-dieta/ aspiranti yeti sono sempre qui!
    Quanto mi siete mancate!

Faccio un po' di riassunto di puntate precedenti per giustificare la lunga assenza:

dopo tre tentativi non andati a buon fine ed un periodo affettivo a dir poco disastrato la nostra riesce a raggiungere l'ambito traguardo nonchè obiettivo che si era posta( la taglia 42? un posto come psicologa? Macchè: un ambitissimo posto come...segretaria...a tempo indeterminato, però, eh! )
    E, soprattutto, pagato in maniera decente in una multinazionale (c'ho semre avuto il pallino per gli ambienti internazinali).
    Per raggiungere il suddetto obiettivo ha ovviamente dovuto limitare l'accesso al cazzeggio in internet alle pause pranzo e, unito all'avvento di facebook e al fatto che botolotta sono nata a botolotta rimango, a lasciare un po' in disparte questo meraviglioso club.
    Ora che il posto c'è, la linea no (complice la pillola le tre ore al giorno che mi sciroppo in metro e l'età, direi che rimando la prova costume a fine agosto) e l'autostima s'è presa un giorno di ferie (capita) cerco di nuovo conforto/sostegno dalle mie amiche -sempre-a-dieta.

Dunque, ieri sera ho sperimentato una cena semi-macrobiotica(insomma, che mi fa' tanto sano) , e ho deciso di portari gli avanzi anche in ufficio,q uindi pranzerò con :

riso basmati, ceci in scatola, insalatina già pronta ala valeriana.
    Il tutto condito con un olio super che ha fatto il mio papà e aceto balsamico(che non c'entra niente ma lo adoro)

Questa sera... barrettina saltapasto dopo la palestra
    Il programma prevede:
    acquagim(eli convinciti a entrare in costume, eli convinciti a entrare in costume,ecc).+ veloce pausa + danza del ventre (alle 20.35-non sarebbe male, se poi non dovessi sciropparmi 1.15 minuti di metro per arrivare a casa, ma adoro questa disciplina )
    Ok, corro a degustare il riso basmati (come sarà dopoche l'ho cotto ieri sera e lasciato nel contenitore a fianco dell'insalata condita con aceto balsamico?).
    un abbraccione care!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

ciau riversky..è stato piacevole leggere i tuoi aggiornamenti
    io sono depressissima..mi mancano tre esami,dovrei iniziare la tesi ma non sto facendo nulla..non ho reattività,volonta..mi sento bloccata e priva di entusiasmo...non va bene
    veniamo al diario..
    colazione yogurt alla fragola piu tre biscotti
    passeggiata
    pranzo: minestrone formato piatto gigante
    a cena rucola grana e breasaola..

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

...è morto il mio prof. di Milano.
    E' un grande dolore sapere che non lo rivedrò più...che non potremo più conversare lunghe ore...
    Ma è anche un sollievo sapere che ora non soffrirà più.
    Che si trova in un posto migliore.
    Ciao Prof.

(scusate...ma qui sopra ne ho parlato spesso...volevo condividere con voi anche questa cosa...)
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Ale mi spiace,ti abbraccio

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

ciao ragazze
    ale mi dispiace molto per il tuo prof, ho letto che a volte ne hai parlato, si vedeva che lo stimavi molto ti abbraccio forte
    abbraccio anche tipete che mi ricorda tanto come stavo io quando mi mancavano 3 esami che brutta sensazione, anche io ho avuto il blocco a -3
    e un saluto a riversky

prima di scrivere il diario di oggi faccio una piccola rettifica a quello di ieri
    la sera sono andata a cena fuori e ho preso tagliata di danese con verdure grigliate + sorbetto al limone
    oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: insalata caprese + una mela
    merenda: yogurt
    cena ancora non so...

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Dani
    oggi non sto tanto bene..ho avuto un attacco di mal di pancia terribile..
    colazione the verde due fette con marmellata
    pranzo risotto al sugo
    e due carote
    per ora sto leggera poi cena vedro

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

E' un grande dolore sapere che non lo rivedrò più...che non potremo più conversare lunghe ore...
    Ciao Prof.

(scusate...ma qui sopra ne ho parlato spesso...volevo condividere con voi anche questa cosa...)
    ale siamo con te

Membro del club del giallo tessera n. 13

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    io sono depressissima..mi mancano tre esami,dovrei iniziare la tesi ma non sto facendo nulla..non ho reattività,volonta..mi sento bloccata e priva di entusiasmo...non va bene
    veniamo al diario..
    colazione yogurt alla fragola piu tre biscotti
    passeggiata
    pranzo: minestrone formato piatto gigante
    a cena rucola grana e breasaola..
    we tipe a me ne macano 4 incrociamo che un altro pò e abbiamo finito
    qnt a me sn brava ho inizato dinuovo a mangiare sano :
    stamattina : cereali fitness + latte e caffè + 2 grancereali
    merenda: mela
    pranzo : spaghetti al pomodo + 2 gallette vitasnella

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ciao Care
    Grazie per le vostre parole

Stamattina sono stata dall'omeopata per la mia prima visita.
    E' un esperienza che consiglio a tutti.
    Vi troverete di fronte un medico che si interessa veramente quello che dite, che vi dedica del tempo e dell'attenzione. Cose che mancano sempre più spesso nella medicina tradizionale. (il colloquio è durato due ore )
    Quello che viene indagato non è solo il piano fisico con i suoi disturbi, ma anche l'Anima.
    Come psicologi sappiamo quanto sia importante e quanto fisico e Anima siano strettamente interconnessi.
    Questo è il tipo di approccio che intendo e che ricerco.
    Non ho ancora iniziato la cura ma già questo primo incontro mi ha fatto stare meglio
    Sono riuscita a raccontare cose, quindi a focalizzarle e a tirarle fuori, che neppure con il mio "psichiatra di fiducia" ero riuscita a chiarire.

veniamo al diario

colazione
    - thè verde e succo di frutta
    - wafer al cioccolato (5)
    - yogurt bianco con pera a pezzi
    - cucchiaino di Tahin

pranzo
    - lasagne
    - insalata
    - 1 kiwi

cena
    - fagiolini in insalata
    - formaggio
    - 1 fetta di melone bianco

buon pomeriggio
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

ciao
    ale in effetti anche io sto pensando di rivolgermi a un omeopata perchè il mio medico di base è terribile non posso giudicare sul piano della professionalità medica (anche se finora non mi ha mai pienamente soddisfatto nemmeno in quello) ma di sicuro dal punto di vista umano è proprio deludente non ascolta quello che dico, non si interessa di nulla, e il più delle volte tende a "scaricarmi" nelle mani di altri specialisti senza nemmeno provare a pensare ad un'alternativa
    anche una mia amica recentemente è andata da un omeopata e si è trovata molto bene... il tuo racconto mi conferma che dovrei prendere in considerazione questa ipotesi

aggiorno il diario
    ieri sera alla fine ho mangiato pollo al forno con carote e una mela
    oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: pasta pomodoro e basilico
    merenda: yogurt e tra poco una spremuta
    cena: bastoncini di merluzzo + fagiolini + una mela

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

Ciao Prof.

Ale è da tanto che non ti leggevo,e apprendere questa brutta notizia mi dispiace tantissimo ti mando un mio caloroso abbraccio

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Tipe quando si arriva alla fine capitano questi momenti no,forse i peggiori di tutto il percorso universitario pensa che io a meno 5 sentivo di non farcela più...che forse avevo addirittura sbagliato facoltà io che sono sempre stata convinta della mia scelta infatti era solo un momento di stress e di paura di non farcela,e invece! quindi non disperare e stringi i denti!è normalissimo anche non semtirsi motivate!

Riguardo a me eccomi di nuovo qui stavolta con serie intenzioni,visto che tra un mese ho il primo di una lunga serie di matrimoni!
    parto da ieri anche se la sera ho sgarrato ma era il mio compleanno quindi sono perdonata

lunedì:
    colazione:2 fette di pane tostato con marmellata+lattefreddo+caffè
    pranzo:poco pollo e due carciofi,una fetta di pane e una pera
    merenda:semifreddo a cioccolato
    cena:fiori di zucca in pastella,pizza+birra

per oggi vi aggiorno

bacioni a tutte
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

bentornata river!

e un abbraccione gigante ad alessia

vedo che un po' tutte avete/avete avuto un blocco sugli ultimi esami...allora dite che i 4 che mi mancano sono dovuti ad un blocco?
    contando il piiiiiiiiiiiiccolo particolare che sono diversi anni che non dò un esame... (mi sento in colpa solo a dirlo...come mi sento cretina ogni volta che sborso i soldi per le rate dell'uni... )
    domanda da un milione di dollari: come si fa a sbloccarsi?

ed ora il diario di oggi:

colazione: caffè svizzero

pranzo: pizza di kamut

cena: due fette di pane di kamut + prosciutto crudo

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread