oggi la corsa mi ha ucciso
colazione una banana
corsa piu esercizi vari negli atrezzi in legno
pranzo risotto fettina e insalata
a cena non so ancora
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; oggi la corsa mi ha ucciso colazione una banana corsa piu esercizi vari negli atrezzi in legno pranzo risotto fettina ...
oggi la corsa mi ha ucciso
colazione una banana
corsa piu esercizi vari negli atrezzi in legno
pranzo risotto fettina e insalata
a cena non so ancora
ciao
ho un mal di testa pazzesco, oggi passerei tutto il giorno sotto le coperte...
colazione: latte + cereali
pranzo: non so... se continua questo mal di testa non mi viene fame... forse solo un pò di frutta
cena: dovrei uscire... pizza! (speriamo di stare meglio)
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
oggi pomeriggio fitness...vado da una mia amica che ha il tappeto e ciclette....e ci alterniamo ihihi
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
pranzo: pasta in bianco
cena: pasta con i broccoletti
E lunedì mi ripeso per vedere com'è andata la settimana![]()
ciauz
ieri cena fuori con risotto antipasti vari mozzarellini fritte e bruschette di nutella
oggi salto colazione perche mi sono svegliata tardi
pranzo primo braciola e contorno di cardi in tegame 2 zeppoline e un arancio
a cena tisana e fette biscottate![]()
allora ieri avevo fatto la brava fino a cena ... qnd abbiamo deciso di andare a mangiare in una nota pizzeria napoletana .... per mangiare abbiamo aspettato 2 ore circa *_* nn vi dico il mio stomaco era a pezzi .... una fame esagerata .. allora abbiamo preso un po di zeppoline mentre aspettavamo
allora :
pizza margherita + coca cola + angioletti cn rucola + pomodori + angioletti cn la nutella *_* stamattina avevo lo stomaco in due *_*
quindi colazione stamane solo latte e caffè + 1 biscotto
pranzo : 2 polpette di melenzane + 1 di carne
meta brusketta cn pate di tonno e olive
un po di pasta al forno
una fetta di ananas
ciao
ieri sera alla fine ce l'ho fatta a mangiare la pizzae anche 2 arancini
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: 2 bocconcini di mozzarella di bufala + pomodorini + una pera
merenda: crackers alla soia, più tardi mi faccio una spremuta
cena: 2 uova e una mela
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
ma infatti ti ho scritto che oggi e ieri nn ho mangiato equilibrato ^_^... ultimamente nn sto facendo una dieta ... anche perchè nn ne ho bisogno .. ho cercato solo di regolare grazie ad alessia un po il mio diario alimentare .. ogni tanto pero mi concedo dei fuori programma ... penso nn ci sia nulla di male!!!
![]()
Ogni tanto fa bene anche concedersi degli extrae la domenica può essere una buona occasione...
A patto che sia solo quel giorno, e non si esageri comunque troppo...
In questi giorni sono stata un po' assente...ma ho avuto uno di quegli sprazzi di vita sociale che accadono forse una o due volte l'anno
Da domani torno...promesso.
![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)