+ Rispondi alla discussione
Pagina 831 di 1016 PrimoPrimo ... 331731781821829830831832833841881931 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,451 fino 12,465 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; oggi la corsa mi ha ucciso colazione una banana corsa piu esercizi vari negli atrezzi in legno pranzo risotto fettina ...

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Riferimento: il club della linea

oggi la corsa mi ha ucciso
    colazione una banana
    corsa piu esercizi vari negli atrezzi in legno
    pranzo risotto fettina e insalata
    a cena non so ancora

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

ciao
    ho un mal di testa pazzesco, oggi passerei tutto il giorno sotto le coperte...
    colazione: latte + cereali
    pranzo: non so... se continua questo mal di testa non mi viene fame... forse solo un pò di frutta
    cena: dovrei uscire... pizza! (speriamo di stare meglio )

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

allora a pranzo pasta alla puttanesca + 1 tarallino + 1 fetta di pane bianco
    stasera IZZAAAAAAAAAAAAAAA!!

Membro del club del giallo tessera n. 13

Partecipante Super Figo MarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran fico L'avatar di MarinaPsicologa

oggi pomeriggio fitness...vado da una mia amica che ha il tappeto e ciclette....e ci alterniamo ihihi
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

pranzo: pasta in bianco
    cena: pasta con i broccoletti

E lunedì mi ripeso per vedere com'è andata la settimana

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

ciauz
    ieri cena fuori con risotto antipasti vari mozzarellini fritte e bruschette di nutella
    oggi salto colazione perche mi sono svegliata tardi
    pranzo primo braciola e contorno di cardi in tegame 2 zeppoline e un arancio
    a cena tisana e fette biscottate

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

allora ieri avevo fatto la brava fino a cena ... qnd abbiamo deciso di andare a mangiare in una nota pizzeria napoletana .... per mangiare abbiamo aspettato 2 ore circa *_* nn vi dico il mio stomaco era a pezzi .... una fame esagerata .. allora abbiamo preso un po di zeppoline mentre aspettavamo
    allora :
    pizza margherita + coca cola + angioletti cn rucola + pomodori + angioletti cn la nutella *_* stamattina avevo lo stomaco in due *_*

quindi colazione stamane solo latte e caffè + 1 biscotto
    pranzo : 2 polpette di melenzane + 1 di carne
    meta brusketta cn pate di tonno e olive
    un po di pasta al forno
    una fetta di ananas

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

ciao
    ieri sera alla fine ce l'ho fatta a mangiare la pizza e anche 2 arancini
    oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: 2 bocconcini di mozzarella di bufala + pomodorini + una pera
    merenda: crackers alla soia, più tardi mi faccio una spremuta
    cena: 2 uova e una mela

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    allora ieri avevo fatto la brava fino a cena ... qnd abbiamo deciso di andare a mangiare in una nota pizzeria napoletana .... per mangiare abbiamo aspettato 2 ore circa *_* nn vi dico il mio stomaco era a pezzi .... una fame esagerata .. allora abbiamo preso un po di zeppoline mentre aspettavamo
    allora :
    pizza margherita + coca cola + angioletti cn rucola + pomodori + angioletti cn la nutella *_* stamattina avevo lo stomaco in due *_*

quindi colazione stamane solo latte e caffè + 1 biscotto
    pranzo : 2 polpette di melenzane + 1 di carne
    meta brusketta cn pate di tonno e olive
    un po di pasta al forno
    una fetta di ananas
    ma tu stai facendo la dieta per ingrassare,vero?

no in verita nn sn a dieta cerco di mangiare in modo equilibrato .... ieri mi sa che ho sforato alla grande !!!

Partecipante Super Figo MarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran fico L'avatar di MarinaPsicologa

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    ma tu stai facendo la dieta per ingrassare,vero?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    no in verita nn sn a dieta cerco di mangiare in modo equilibrato .... ieri mi sa che ho sforato alla grande !!!
    Ah ..mi sa che abbiamo concetti diversi del mangiare equilibrato ..poi ovviamente ognuno mangia come vuole

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    Ah ..mi sa che abbiamo concetti diversi del mangiare equilibrato ..poi ovviamente ognuno mangia come vuole
    ma infatti ti ho scritto che oggi e ieri nn ho mangiato equilibrato ^_^ ... ultimamente nn sto facendo una dieta ... anche perchè nn ne ho bisogno .. ho cercato solo di regolare grazie ad alessia un po il mio diario alimentare .. ogni tanto pero mi concedo dei fuori programma ... penso nn ci sia nulla di male!!!

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ogni tanto fa bene anche concedersi degli extra e la domenica può essere una buona occasione...
    A patto che sia solo quel giorno, e non si esageri comunque troppo...

In questi giorni sono stata un po' assente...ma ho avuto uno di quegli sprazzi di vita sociale che accadono forse una o due volte l'anno

Da domani torno...promesso.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

infatti ale .... oggi sn tornata a regime :
    stamattina 3 nocciole + latte e caffè + succo di frutta

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread