sono completamente distrutta e mi sento davvero stanchissima spero solo che questo periodo passi in fretta
passiamo al diario di oggi:
colazione:caffè latte+4 FBI
merenda:caffè
pranzo:pasta con broccoli+una croccchetta di spinaci+1 pera
merenda:2 mandarini+1 FBI
cena:penso frittata+qualche verdura+panino integrale
a domani clubbine sperando che mi senta meglio
__________________ 06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Colazione
- caffè e succo di frutta
- 2 biscotti di kamut
- yogurt bianco con banana a pezzi
- 3 noci
pranzo
- pollo arrosto e insalata
- 2 clementine
cena
- pizza con la pasta fatta da me stamattina
- kiwi
Buon fine settimana un bacione...
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
buondi
iieri ho bevuto una crema al melone squisita è poco
oggi colazione tazzona di latte e meta brioche
pranzo
spaghtti al sugo di gamberi
gamberoni al forno
c'è pure la carne ma io non la mangero...
e poi la tortaaaa..
edit nulla torta ma zeppoleeee
a cena chiaramente digiuno
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009
buona domenica clubbine
ieri è stata una gironata pienissima e non ho avuto il tempo di scrivere però mi sento soddisfatta perchè ho completato lo studio della giornata he mi ero prefissata
aggiorno il diario di ieri sabato 10 01 2009:
colazione:caffè latte+2 FBI +una kinder brioss
pranzo:pasta con lenticchie+3 bastoncini di calamaro che adoro!+1 pera
merenda:1 yogurt magro a fragola
cena: carne arrostita+lenticchie+panino integrale
dopo cena io e massimo siamo andati in un bar con dei nostri amici e ho preso un mojito+qualche nocciolina e pizzettina
per oggi è ancora tutto un programma vi farò sapere.baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
__________________ 06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Pranzo
- lasagne
- insalata
- 1 clementina, 2 arachidi e 4 mandorle e una fetta di pandoro
cena...ancora da programmare...forse una caprese...pane integrale e ovviamente della frutta...
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
ieri a cena alla fine ho mangiato due arance
oggi colazione the e biscotti
pranzo pasta di ieri e un pezzetto di formaggio
poi camminata per andare in facolta
cena bietole con mozzarella fusa
Colazione
- 2 biscotti di kamut
- yogurt bianco con pera a pezzi
- 3 mandorle
Pranzo
- riso in bianco
- 1 pomodoro in insalata
- 1 banana
Cena
- Minestrone
- l'amata bistecchina della genitrice
- kiwi
Oggi alle quattro e mezza ho la tac odio queste cose...come le odiooooo....
Ma d'altra parte...o mi tengo la sinusite...o cosi sia...
Pensatemi
(Eragon – C.Paolini)
ieri colazione: latte + cereali
pranzo: prosciutto cotto + pomodori + panino azimo + una mela
merenda: yogurt
cena: petto di pollo alla piastra + fagiolini lessi + una pera
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: insalata di tonno con pomodori + una mela
merenda: uno yogurt
cena ancora non so... penso o una zuppa di legumi oppure le uova...
colazione: caffp latte+4 FBI
pranzo:gnocchi al sugo+panino integrale con melanzane a funghetto
cena:pizza margherita+birra:birra:
oggi:
colazione:caffè latte+kinder brioss
pranzo:pasta in brodo+3 bastoncini di calamaro
merenda:thè+cereali+FBI
x cena non ho idea ma penso che mangerò molto perchè sto morendo di fame eliminatemi dal club-->
I love shopping-->
Ale
io non sto mangiando tanto a colazione questo periodo che sono a casa perche non mi sveglio prestissimo e i miei a mezzogiorno pranzano..quindi se mi abuffo a colazione non ho poi appetito a pranzo...
quindi a volte mi limito alla mia solita tazzona di latte fresco...ale non sgridarmi
oggi colazione quindi tazza di latte..
pranzo minestra di patate
uovo sodo e arancio
edit aggiorno
merenda una banana
esercizi per le braccia piu 20 minuti ciclette
a cena pasta al tonno...
ciao ragazze
non è un bel periodo, lo sapete, e questo si ripercuote un pò anche sull'alimentazione, o meglio sulla mia voglia esagerata di abbuffarmi (cosa che non faccio mai perchè fortunatamente è più forte la paura di riacquistare i 10 kg persi)
il mio diario resta sempre lo stesso quindi, solo che devo far presente lo sforzo enorme che questo mi sta costando in questo periodo...
dunque inizio ad aggiornare da ieri sera
cena: fettina di tacchino + fagiolini + una pera
colazione: latte + cereali
pranzo: mozzarella + pomodori + una mela
merenda: yogurt
cena: zuppa di ceci + una pera
pranzo:pasta e fagioli+metà panino integrale con 3 fettine di fesa di tacchino+1 banana
merenda: un mandarino
cena: spinacina+pomodori+3 fette di fesa di tacchino+panino integrale.
a domani!
I love shopping-->
Oggi colazione con
- 2 biscotti al kamut
- yogurt bianco con kiwi a pezzettini
- 3 noci
Pranzo con
- cavolo cappuccio in insalata
- tonno in olio extra
- 1 mela
Cena
- risotto fatto da me
- vedremo cosa di verdura...
- frutta
Rising, non ti pare un po' pochetto una mela per cena?
Buona giornata un bacio a tutte
(Eragon – C.Paolini)