Tipete mi raccomando: va bene che ti mangi i dolcetti della calza...ma dosali e diluisci nel tempo...un pochino alla volta! No tutto insieme![]()
vado a prepararmi!
![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Tipete mi raccomando: va bene che ti mangi i dolcetti della calza...ma dosali e diluisci nel tempo...un pochino alla volta! ...
Tipete mi raccomando: va bene che ti mangi i dolcetti della calza...ma dosali e diluisci nel tempo...un pochino alla volta! No tutto insieme![]()
vado a prepararmi!
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
ok ale![]()
Colazione:
Succo d'arancia + 2 fette di pane tostato, 2 fette di prosciutto cotto
Pranzo:
200gr pollo, 100 gr tacchino, insalata per allenamento massa
Cena:
Stasera pizza+
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nooooo ragazzi .. visto che ieri avevo mangiato abbastanza a pranzo .... ieri sera ho mangiato solo una fetta di pane .... risultato stamattina *_* sn stata ad una fesat di laurea e niente *_* nn ho potuto fare colazione un caffè di corsa... ales qnd nn riesco a fare colazione cm mi devo comportare??
cmq , pranzo : pasta e lenticchie e 3 nocciole + caffè
vedramo per stasera .....
Mamma mia,mi sento ancora il pesce che mi fa su e giù...quanto non mi piaceeeee
Stasera solo frutta!!!!Così mi riprendo un attimo
Non e' che succede niente di gravissimo...solo che dovrai stare attenta a non strafogarti per la fame nei pasti successivi...Un'ottima e abbondante colazione ricca di carboidrati e di zuccheri (anche se non in modo eccessivo) oltre a farti iniziare con la carica giusta fa si che ti senta meno affamata durante la mattinata arrivando al pranzo senza eccessiva fame... Cercare cmq di mangiare qualcosa... Al limite piuttosto che non mangiare niente va bene anche una merendina al pan di spagna...tipo fetta al latte.... Non tutti i giorni ma per una volta puo' anche andare bene... ti da quelle 150 calorie... e apportano un piccolo carico di carboidrati necessari alla mattina....
Buonasera
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: mozzarella + pomodorini + una mela + un quadretto di cioccolato fondente
merenda: yogurt + spremuta di arance rosse
cena: una salsiccia di pollo + fagiolini + una pera
![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
Conclusione di oggi:
pranzo: pesce al forno
cena: mega insalatona mista + 1 caffè per tenermi sveglia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io direi che non riuscendo a far colazione (sarebbe sempre meglio farla) la cosa migliore é portarsi un frutto (se si esce di casa) magari anche una bella banana che è molto nutriente e contiene potassio e sali minerali che danno la carica. Magari evitiamo snack e merendine
Un frutto e se si riesce magari anche uno yogurt...da consumare a metà mattina o almeno quando si ha un attimo di tempo.
Non si dovrebbe arrivare a pranzo senza aver mangiato nulla
Colazione per me oggi la solita.
Pranzo:
- frittata e insalata
- fetta di melone bianco
Cena
- pasta di kamut
- vedremo cosa di vedura..
e frutta
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Diario 26/01/2009
Colazione:latte parzialmente scremato+caffè+chiacchere(30gr)
Pranzo:un piatto di fagioli con carote, cipolla e lattuga+una pera
Dopo la palestra:un pò di proteine in polvere
Merenda:uno yoghurt intero all'ananas (125gr)
Cena:100gr di salmone affumicato+insalata belga,pomodoro e cetriolo+3gallette di riso (30gr)
buon giorno care/i
che dire? ancora non mi decido a darmi una regolataieri per esempio dolci a vagonate
da quando mangio a casa, poi, peggio che peggio. Mangio molto a pranzo, ma anche a merenda e pure a cenaera meglio mangiare da profughi al parco
oggi solita colazione
poi... ho dimenticato i crackers, quindi mi sono fermata a prendere qualcosa per la merenda: gallette di riso... ne ho fatte fuori metà
a proposito, qui in ufficio dicono che puzzano, a voi risulta?
pranzo e cena non so
![]()
This is a blog
This is not a link.