+ Rispondi alla discussione
Pagina 823 di 1016 PrimoPrimo ... 323723773813821822823824825833873923 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,331 fino 12,345 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Buongiorno ieri sera a cena fuori ho mangiato pizza con mozzarella di bufala, un supplì, una bruschetta oggi colazione: latte ...

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Buongiorno

ieri sera a cena fuori ho mangiato pizza con mozzarella di bufala, un supplì, una bruschetta
    oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: penso insalata di tonno + pomodori + una pera
    merenda: yogurt
    cena: 2 uova strapazzate al sugo + un panino integrale + una mela

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

ragazzi allora devo fare 20 o 40 minuti di ciclette??? perhcè io mi sa che ne faccio troppo poca
    we nunu il mio fidanzato me l'ha regalata per natale .... è da poco che c l'ho .. cmq io a pranzo ho eliminato il pane lo mangio solo la sera ( duccio il pane senza sale è orribile *_*.... voi a firenze lo mangiate solo cosi?):
    colazione : 3 grancereali ai frutti rossi + caffè + succo di frutta + 3 nocciole
    pranzo : pranzo pasta e ceci e penso qlk frutto

Membro del club del giallo tessera n. 13

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Keyra non so ... non e' che 20 o 40 sia piu' giusto uno o l'altro... Diciamo che da quando inizi l'attivita' aerobica (ovvero sforzo fisico a ritmo cardiaco contenuto) fare 10 minuti equivale a consumare circa 50 calorie (ovvero l'equivalente calorico di poco meno di due biscotti secchi........).. Credo che 20 al giorno siano un po' pochi.. Credo che almeno 30 minuti..o 40 al giorno... siano meglio... Piu' si fa e meglio e'.... Anche perche' se uno fa una dieta di 2000 calorie... levarne al giorno solo 100... non so quanto alla fine sia produttivo...
    Io faccio 90 minuti al giorno 4 volte a settimana... ma questo fu il piano associato ad una corretta alimentazione deciso con il mio personal trainer in palestra.... avendo fatto una serie di misurazioni massa magra, grassa, liquidi nel corpo ecc....
    Cmq 40 minuti al giorno... magari leggendo una rivista, guardando la sera la tv... secondo me sono fattibili... e piano piano se si prende il ritmo .... non ce ne si rende neanche conto.... ed e' una cosa anche piacevole...e comoda perche' fatta in casa..
    Per quanto riguarda il pane in toscana e' rigorosamente insipido (va beh ci sara' un po' di sale ovviamente... ma non e' salato come il pane pugliese...il pane di altamura)... Questo perche' il prosciutto toscano e' salato... insomma so che le cose vanno di pari passo...cosi' mi dissero.... Anche io non ci impazzisco...ma meglio cosi'... me lo mangio solo a cena... durante il pasto.... con il pane salato sarei a sgranocchiare tutto il giorno........e non mi pare il caso.................

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

buondi
    coltrain io lho scritto piu volte non mangio tantissimo a colazione quando in periodi come questo non ho lezioni e non lavoro perche non mi sveglio tantissimo presto(non prima delle 930) e a mezzogiorno e mezza pranzo per esigenze varie..quindi una volta che bevo il latte (una tazzona grande) e qualche cereale o biscotto io sono apposto..anche perche io non seguo una dieta dimagrante quindi arrivare a pranzo sazia o comunque con l'appetito ridotto a me non serve anzi il contrario mi pegiorerebbe perche gia non ne ho tanto di mio..
    comunque veniamo al diario
    colazione latte e cacao solita tazzona
    pranzo due fettine di rosbif con le carote
    merenda spremuta e ciclette a cena il minestrone avanzato da ieri e frutta

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    grazie per i consigli Duccio per ora non posso comprare la ciclette appena posso però ci faccio un pensierino...e mi accontento delle scale

per quanto riguardo i panini integrali non è che li preferisco però di solito consumo molto pane bianco che qui è buonizzimo ma anche con il sale...però se dici che bisogna mangiarne anche 150 al giorno allora comincerò a pesarlo,alemeno mangio quello che mi piace Grazie ancora mi hai tolto un grosso dubbio
    Dunque...certamente più attività fisica si fa e più si consuma.
    Ma non si può nemmeno partire da 0 attività a 50 volte la rampa di scale mi sembra da incoscienti!
    Bisogna iniziare con poca attività e aumentare gradualmente.
    Cerca di tararti, nunu, sul tuo fisico...nel senso: se fai due volte la rampa i scale e sei già stanca morta, allora inizia un giorno con due volte...il giorno dopo magari con tre...poi quattro ecc...
    Insomma, regolati ascoltando il tuo corpo e fermandoti quando senti che è troppo.
    Può anche andare bene 50 volte la rampa...ma arrivandoci con gradualità.
    Poi nulla toglie che pur avendo una cyclette o altro uno non si eserciti anche cosi.
    Io altreno lo step alle corsette su e giù dalla scala

Per quanto riguarda il pane, la pasta e in generale i cereali intergrali non è vero che non servono a nulla. Avendo da sciegliere tra pane pasta e cereali raffinati e integrali direi assolutamente la seconda delle due.
    E non è neppure vero che aggiungono sale o altre schifezze.
    Almeno non quelli che conosco io...non so tu duccio che frequentazioni hai
    Anzi...ci sono meno condimenti e meno sale, perchè non essendo raffinati il gusto ce l'hanno già di suo
    Danno più sazietà e contengono più fibre a parità di peso.
    Oltre che altre sostanze nutrienti e minerali che con la raffinazione si perdono.

Detto questo...veniamo al mio diario odierno.

Colazione...la solita...

pranzo
    - frittata di cipolle e erba cipollina
    - insalata
    - 1 mini panino integrale
    - 1 fetta di melone bianco

cena
    - risotto con la zucca fatto da me
    - pera cotta

buona giornata
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Il mio era un esempio... 50 rampe al giorno... Come dire che non ne bastavano certo 2...
    Per il cibo integrale... mi sono informato e pare che il pane integrale e anche i cereali per renderli piu' appetitosi a livello industriale ci aggiungono piu' sale e grassi di varia natura... Ora non tantissimo..ma un po'... poi essendoci piu' fibra sono piu' poveri di nutrienti... Perche' una maggiore parte del prodotto e' occupata da piu' fibra... questo mi e' stato detto... Poi non so se sia vero....Ma cambia poco perche' io non amo cmq i cibi integrali come sapore.... Preferisco il pane e la pasta normale...
    Cmq volevo ribadire che non sto dicendo che siano negativi, facciano male o siano da evitare anzi... ma che a volte si crea una moda in determinate usanze... come il biologico, l'integrale... ecc ecc pensando che siano la soluzione (l'unica) per tante cose... mentre l'integrale come cibo e' un qualcosa con piu' fibre che pero' non e' indispensabile e si puo' benissimo evitare se si fa un abbondante uso di verdure e di frutta.....
    Per spiegarmi meglio.... Se ci piace la pasta integrale o il pane ok... e buono ci piace ed e' anche piu' ricco di fibra...Bene... si fa bene ad usarlo...
    Se invece non ci piace ma ci autocostringiamo a mangiarlo perche' ci hanno detto che e' indispensabile per le fibre allora proprio no... le stesse fibre possiamo averle da altri alimenti...
    Tanta gente assume comportamenti alimentari perche' e' convinta di molte leggende metropolitane.... era quello che intendevo...

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Duccio scusami ma una precisazione va fatta:
    le fibre di frutta e verdura non sono uguali a quelle dei cereali.
    Quini quelle dei cereali non sostituiscono quelle di frutta e verdura e viceversa: ci voglio tutte.
    Qundi per esempio si spiega qualcosina
    Alimentazione

Inoltre...l'integrale e il biologico non sono mode.
    E se una persona lo fa per "moda" non ha capito nulla.
    Si può acquistare sia prodotti industriali che biologici ma la regola generale è di farlo senza paraocchi.
    Vanno lette sempre con attenzione le etichette...le confezioni che riportano gli ingredienti.
    Li ci viene detto se sono prodotti che ci fanno bene o no.
    Per quanto riguarda il pane io o lo faccio in casa con lievitazione naturale (ovviamente integrale) o lo acquisto in panetterie di fiducia.
    Di sicuro non consumo e non consiglierei pane industriale (se non ho frainteso la dicitura "a livello industriale").

Poi ciascuno sceglie liberamente ci mancherebbe.
    Ma te lo possono dire pure i medici che i cibi integrali sarebbero da preferire...

Ultima modifica di Alessia Va : 22-01-2009 alle ore 15.20.19
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

MOD OPS

Ovvio che non sono una moda... ma lo sono per alcune persone.... Non so se hai capito il concetto che volevo far arrivare.... Cmq era un altro tipo di discorso....
    Io cmq stavo dicendo che in una corretta alimentazione mediterranea dove uno mangia in corrette quantita' senza mancanze...pasta, verdure, cereali, frutta.... non e' indispensabile l'utilizzo del cibo integrale se non piace...tutto qui...

Postatore Compulsivo Tania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Io cmq stavo dicendo che in una corretta alimentazione mediterranea dove uno mangia in corrette quantita' senza mancanze...pasta, verdure, cereali, frutta.... non e' indispensabile l'utilizzo del cibo integrale se non piace...tutto qui...
    penso anche io come te,fatto sta che mi sono ingrassata con l'universita' e la sedentarieta'

mi riferisco all'alimentazione mediterranea,mangio di tutto non eccessivamente eppure sono ingrassata
    Ultima modifica di Tania1979 : 22-01-2009 alle ore 17.23.26

MOD OPS

Scusa tania...e cosa centra questo con il pezzo che hai quotato???

Postatore Compulsivo Tania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Tania1979

mi ero spiegata male duccio

MOD OPS

Perche' introduci piu' di quello che consumi... Non e' che se mangi correttamente per forza si dimagrisce... Se non ci si muove si puo' ingrassare anche solo mangiando 15 mele al giorno.... Se consumi 1500 calorie... e ne assumi 1500 con il cibo... l'ago della bilancia rimane fermo...si dimagrisce se consumi piu' di quello che mangi.... Se vai tipo a correre per un'ora... poi vai all'alimentari e ti prendi uno sfilatino con la maionese e prosciutto...praticamente e' come se tu avessi annullato l'ora di corsa....

Biz
    Biz non è connesso

Ghiotto patato ಠ_ಠ
    Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Biz

Mi succede ogni venerdì sera
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

allora io dovrei assumere 0 perchè consumo 0

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

MOD OPS

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Mi succede ogni venerdì sera
    A molto piu' spesso... solo che ormai la prendo cosi'.... il giorno se so che la sera mi distruggo..con cene pesantemente alcoliche... faccio 90 e anche piu' di corsa...o ciclette... poi mi distruggo...mangiando a pranzo molto meno... e la mattina dopo la distruzione.... altra attivita' fisica intensa..sempre 90 minuti ecc...Piano piano... normalizzo le cene alcoliche ..... e le annullo...

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread