Colazione: caffè e 1 banana
Pranzo: carne
Cena: mega insalata mista
E da domani x colazione avrò anche le fette biscottate al kamut...e vaiiiiii, ma alla faccia quanto costano
![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Colazione: caffè e 1 banana Pranzo: carne Cena: mega insalata mista E da domani x colazione avrò anche le fette ...
Colazione: caffè e 1 banana
Pranzo: carne
Cena: mega insalata mista
E da domani x colazione avrò anche le fette biscottate al kamut...e vaiiiiii, ma alla faccia quanto costano
![]()

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
club ma secondo voi è troppo mangiare 2 panini integrali al giorno?purtroppo e l'unica cosa che non riesco ad eliminare...non so proprio mangiare senza pane![]()
Ale sto ancora aspettando i tuoi consigli sulla corsa da camera
aggiorno la cena di ieri:
cena:broccoli+1 philadelphia+un panino integrale e mezzo.
oggi:
colazione:caffè latte che non ho nenache finito+1 FBI(Ale scusa ma ho lo stomaco contorno dall'ansia)
il resto aggiornerò più tardi![]()
![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
No no non e' troppo...le tre porzioni consentite dovrebbero essere da 50 grammi l'uno...se i due panini rientrano nei 150 grammi vanno benissimo... Ma perche' integrale? se piace a te ok... ma in una corretta alimentazione non abbiamo bisogno di cibi integrali... sono un piu' (che serve invece agli americani con tutti i troiai he ingurgitano...),... e sono anche leggermente piu' calorici in quanto per rengerli piu' appetitosi aggiungono sale e conservanti....
Cmq credo almeno una cinquantina di salite al giorno..... Insomma farne 5...10... secondo me consumi di piu' a stare a vedere la tv.... Poi conta che non e' che si consumi ...quasi niente nelle scale che si scendono...si consuma nelle scale che si salgono... Secondo me... comprarsi una ciclette che te la tirano dietro anche a 70 euro...e' la cosa migliore,.. 40 minuti al giorno.... ed e' sicuramente meglio...
grazie per i consigli Duccioper ora non posso comprare la ciclette
appena posso però ci faccio un pensierino...e mi accontento delle scale
![]()
per quanto riguardo i panini integrali non è che li preferiscoperò di solito consumo molto pane bianco
che qui è buonizzimo ma anche con il sale...però se dici che bisogna mangiarne anche 150 al giorno allora comincerò a pesarlo,alemeno mangio quello che mi piace
Grazie ancora mi hai tolto un grosso dubbio
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Quelle sono le dosi massime consigliate al giorno... anche seguendo le linee guida dell'inran che ho postato qualche pagina indietro.... Cmq due panini... a meno che non siano molto grossi...ci rientrano ampiamente...
Dicevo del pane integrale perche' mi pare che in generale ci sia sta moda della roba integrale perche' si pensa che faccia dimagrire ecc ecc.... Il pane integrale contiene piu' fibra e favorisce maggiormente i processi intestinali e digestivi...ma lo stesso effetto si ottiene mangiando buone quantita' di verdura e frutta... Quindi e' utile... ma in una dieta ricca di frutta e verdura se ne puo' fare a meno...come della pasta integrale (che personalmente trovo davvero orribile come sapore)... Poi se il cibo integrale piace ok... ma se non piace e si consuma solo per motivazioni salutiste e' bene smontare subito questa convinzione....
Il pane al sud e' meraviglioso.....io lo adoro proprio...pero' si e' salato in genere.... e si mangia bene anche da solo purtroppo a differenza del normale pane sciocco....
Cmq io vi consiglio di pianificare la vostra alimentazione seguendo quelle linee guida che indicavo prima...sono utilissime e permettono di prepararsi un piano alimentare salutare e dove cmq si mangia molto ma senza eccessi....
Diario 21/01/2009
Colazione:latte parzialmente scremato+caffè+2digestive integrali (30gr)
Pranzo:una philadelphia (80gr)+carote bollite+3gallette di mais (30gr)+una mela
Merenda:uno yoghurt intero all'ananas (125gr)
Cena:140gr di fesa di tacchino+una pera
I love shopping-->![]()
Comunque se sei in dimagrimento devi cercare di ridurre il più possibile il pane (che io adoro) o comunque i carboidrati. So che suona male ma prova a mangiare una mela 5 minuti prima di metterti a tavola, ti produce quella pienezza momentanea e magari una fettina di pane la risparmi.
Per l'attività aerobica ok le scale, ma dovresti stare almeno 10 minuti a farle su e giù
Tra bici e corsa bruci di più sicuramente con la corsa, un 20 minuti di bici a 80 rpm (pedalate al minuto) ti fanno bruciare intorno alle 140 kcal, le bruci in 10/12 minuti di corsa veloce. Io non riesco a correre perchè mi annoia quindi uso la ciclette![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Colazione: spremuta d'arancia, 2 fette biscottate di kamut con marmellata
Pranzo: polpettine e insalata
Cena: insalatona di finocchi![]()
No Biz... se sei in dimagrimento (facendo attivita' aerobica) i carboidrati non li devi proprio eliminare..anzi... 150 grammi di pane massimo al giorno, 80 grammi di pasta e una trentina di cereali... anche perche' sono gli zuccheri e quindi l'energia che ti serve per fare l'attivita' fisica... quella e' la giusta quantita'... Io non ho mai diminuito pasta, pane... anzi ne mangio tutti i giorni in quelle quantita'... e facendo attivita' aerobica costante scendo tranquillamente...
La cosa peggiore e' eliminare carboidrati e assumere piu' proteine pensando erroneamente che dopo l'attivita' fisica ci vogliono le proteine....
Poi biz ti devo correggere... in quanto con l'attivita' aerobica bruci ugualmente che tu corri o fai la bici... in quanto lì'intensita' dello sforzo e' sempre la solita in quanto e' sempre piu' o meno con lo stesso numero di battiti al minito... se devi fare esercizio a 125 battiti aòl minuto... lo sforzo e' comunque lo stesso a prescindere dalla cosa che fai... e sono circa 50 calorie ogni 10 minuti... e cmq in un'ora di esercizio aerobico consumo massimo 400 calorie circa....
Ragazzi/e ma come fate a mangiare così poco a colazione!!! E' da biafra!!!!! Sarà...ma l'unica cosa che io proprio non condivido di nessuna dieta è proprio questo......bho sarò io ma....levatemi tutto anche la cena ma NON la colazione!!! diciamo che io ehm.....ne faccio una che è circa il doppio della media che vedo quì nel forum...![]()