![]() | |
| | |
![]() | |
| |||||||
| La dolce vita Lo spazio in cui incontrarsi, conoscersi, divertirsi, cazzeggiare.... All'interno forum di musica, cinema, sentimento e divertimento" |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12301 (permalink) |
| Riferimento: il club della linea
ciao a tutte ieri ho cercato di utilizzare la mia forza di volontà per non fare troppe schifezze e ci sono riuscita, più o meno non posso rifare gli errori di prima colazione solita pranzo: un pezzo di tortino di patate + un uovo sodo + carote grattuggiate ancora però oggi il mix col tortino attutiva il saporestamattina ho comprato un vestitino di lana corto verde a manica corta, mi sta un amore e un grigio, più lungo, sempre in lana, che mi serve per il seminario di lunedì... devo dimagrire non posso fare cavolate ... e un folo di coralli grezzi, o almeno così mi hanno dettoscendo per il caffè | |
| | |
|
| |
| | #12302 (permalink) | |
| Data registrazione: 19-07-2004 Residenza: Roma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea Citazione:
![]() Aggiorno velocemente il pranzo prima di uscire, per la cena ancora non so,tutto dipende se farò un aperitivo con i colleghi nel pomeriggio... dicevamo: Pranzo: 80gr di penne integrali con pomodoro+spinaci in padella con emmenthal + 1 mela
__________________ | |
| | |
| | #12303 (permalink) |
| Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: monserrato(CA)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
ciau ragazze sono stanchissimaaaa oggi colazione cioccolata pranzo piatto di riso una pizzetta insalata e due aranci.. merenda the e miele a cena mi faccio il passato di verdura ![]()
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 |
| | |
| | #12304 (permalink) |
| Data registrazione: 13-10-2006 Residenza: fra le nuovole!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
ciao a tutte ![]() colazione: latte+caffè+2 biscotti al malto pranzo: risotto alla zucca merenda:ciobar e brioss cena: bresaola con scaglie di grana |
| | |
| | #12305 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea Buonasera ![]() poi l'aperitivo è saltato ma ho anche saltato la merenda quindi sono tornata a casa con una GRAN fame.....dunque, cena: fesa di tacchino+3 fette di pane integrale e contorno di piselli e carote+2 clementine+1 lindor adesso distrutta mi metto a letto...è stato un pomeriggio pesante... ![]() notte
__________________ |
| | |
|
| |
| | #12306 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea 'Giorno ![]() Non mi sembra vero, finalmente il sole...quasi stento a riconoscerlo! Diario: Colazione 1 yougurt alla fragola+1 cucchiao di cereali+1 caffè macchiato Metà mattina:1 spremuta di arance Pranzo: insalatona mista+2 uova (non so ancora come le cucinerò)+1 fetta di pane int+ kiwi Merenda: 1 mela Cena: preparo la pizza ![]() ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #12307 (permalink) |
| Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: Roma
ciao a tutte! ![]() avrei un pò di giorni da recuperare, scrivo il diario di ieri... colazione: latte + cereali pranzo: penne al sugo merenda: un cappuccino cena: minestrone + orzo + una mela a dopo
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". |
| | |
| | #12308 (permalink) |
| | Riferimento: il club della linea
Giorno...meno male che Ops è tornato stamattina non si apriva ![]() Dunque oggi per colazione - caffè e succo di frutta - fetta di pandoro (l'ultima) - yogurt bianco con kiwi a pezzi Per Pranzo - bucatini al pesto - sedano rapa grattuggiato - l'ultima fetta del melone bianco cena - zucchine arrostite e carpaccio di bresaola - 1 mela Oggi si studia
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) |
| | |
| | #12309 (permalink) |
| Data registrazione: 17-01-2007
buon giorno! che fame ancora non mangio... ieri mi sono pesata dai non ho fatto tanti danni in questi giorni... sono stabilecena: un po' di riso avanzato + spaghetti al sugo con anguilla + insalatasolita colazione pranzo: 1 patata + un altro pezzo di tortino di patate +ricotta + verdura lessa i vestitini mi vanno benissimo meno male
|
| | |
| | #12311 (permalink) |
| | Riferimento: il club della linea
Oggi un quarto d'ora di step! ![]() Sto migliorando...rispetto ai 10 minuti soliti... Made, mi raccomando: mangia!!!!
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) |
| | |
| | #12312 (permalink) |
| Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: monserrato(CA)
io poco movimento a paete il tragitto e la salita a piedi ![]() ![]() oggi sveglia presto colazione latte e cereali meta mattina fiesta e kindrr bueno pranzo salsiccia secca e pecorino ![]() ![]() ![]() merenda spremuta a cena hamburgher e insalata
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 |
| | |
| | #12313 (permalink) |
| Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: Roma
eccomi per aggiornare diario di oggi: colazione: latte + cereali pranzo: wurstel di pollo + una mela cena: fettina di vitella + fagiolini + una pera buonanotte
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". |
| | |
| | #12314 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea Alessia dovevi essere a cena con me...ti saresti scioccata ![]() ![]() ![]() ho preparato 3 teglie di pizza, nell'ordine: 1margherita, 1pomodoro-fiordilatte melanzane arrosto e spolverata di grana e 1 bianca con fiori di zucca-alici-fiordilatte e grana....le ho assaggiate tutte e tre! adesso acqua bicarbonato e limone nel tentativo di digerire...non so se avete mai sentito parlare di problemi digestivi in gravidanza.... Considerando 23 cm di bimbo+ liquido ed annessi vari....considerando che mio figlio si è fatto spazio bene bene e i mie organi, stomaco sopratutto sono ben compressi sotto la mia cassa toracica+ tutto quello che ho mangiato per fortuna domani piscina!!! ![]() notte
__________________ |
| | |
| | #12315 (permalink) |
| Data registrazione: 16-05-2008 Residenza: Napoli
Salve a tutte...non ho mai scritto perchè non ero a dieta ma vi leggevo sempre...siccome da un pò di tempo mi vedo gonfia...beh da oggi dieta ![]() colazione:3 clementine spuntino: nulla pranzo: due fettine di provola- due fette di salame-un pò di funghetti-insalata e una fetta di pane spuntino:5 castagne cena:1 pacchetto di creker(si scrive così?) Ciao a tutte
__________________ Marina![]() Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!! |
| | |
|
| |
![]() |
| Tags |
| eccì, salute |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/il-club-della-linea-30694.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La dolce vita - Forum di Psicologia | This thread | Refback | 11-02-2008 20.53.57 | |
Fast Link: psicodiagnosi,orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, consulenza fiscale, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, psicologia legale, siti web per psicologi, counseling psicologico
© 2001-2007 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati