buongiorno ragazze,uffi con questo tempo non posso andare a correre
oggi colazione tazza di latte e creali
pranzo e cena minestrone di ceci![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; buongiorno ragazze,uffi con questo tempo non posso andare a correre oggi colazione tazza di latte e creali pranzo e cena ...
buongiorno ragazze,uffi con questo tempo non posso andare a correre
oggi colazione tazza di latte e creali
pranzo e cena minestrone di ceci![]()
Nunu
direi che oggi va decisamente meglio di ieri...specie per la colazione...
Tipete, fai jogging da camera
Non hai delle scale sulle quali correre?
I familiari penseranno per un attimo alla pazzia...ma sarà cosa breve, credimi![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
zero scale..ho un unico gradino che dalla zona giorno porta all andito della zona notte..ma è uno
ogni tanto lo uso per fare step![]()
Dai un po' di step e un po' di cyclette (fai anche quella se non ricordo male) e va già bene...![]()
Vi ricordate il famoso dolce tipico dell'Epifania che si usa da noi?
Ho l'onore di postarvi la foto che ho fatto prima che venisse divorato.
Nella foto si vede chiaramente il mio cammello che è quello con il cioccolato e le pere...
Poi se ne vede un'altro...l'ha portato mio fratello.
Ma ovviamente il mio era più buono![]()
Ultima modifica di Alessia Va : 08-04-2009 alle ore 10.56.22
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
ale che cosa buina dev essere![]()
wow ale il cammelloche buono! mi metterò in cerca di pasticcerie romane che lo fanno!
aggiorno diario di oggi
colazione: latte + cereali
pranzo: minestrone + orzo + una pera
merenda: banana
cena: pizza!!
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
non so voi ma io tengo na fame
Qui non c'è nessun ragazzo con cui confrontarmi però
Non c'è nessuna signorina che deve metter su massa muscolare?![]()
Duccioooooo
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Dimmi Biz... Ci sono![]()
Ale io ho una bella rampa di scale che divide il piano giorno dal piano nottepensi che posso utilizzarla per allenarmi?
però mi potresti consigliare tipo quante volte devo salire e scendere?
Ah oggi dopo pranzo ho mangiato anche una banana e il caffè,nel pomeriggio un arancio+cereali fitness però per stasera sono ancora indecisaperò sicuro niente cinema
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ovviamente sto parlando di accrescere la massa muscolare
Potrei accrescere la massa grassa in una notte, volendo
Panino onto + spaghettata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
eh la massa grassa e' facile accrescerla....
Va beh io tra poco pensero' alla cena...... credo che mi magnero' un centinaio e passa di grammi di ceci... con contorno di spinaci e pomodori...pane un frutto...
Anche perche' ieri al ristorante greco ho fatto una bella mangiata di carne alla griglia e tante altre cosine buone...il tutto annaffiato da abbondante retzina... oggi recupero un po'...sennol' il mio fegato mi tira prima o poi ...![]()