![]() | |
| | |
![]() | |
| |||||||
| La dolce vita Lo spazio in cui incontrarsi, conoscersi, divertirsi, cazzeggiare.... All'interno forum di musica, cinema, sentimento e divertimento" |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12286 (permalink) |
| Riferimento: il club della linea
buongiorno! piano piano sto recuperando un pò di sonno... alcune notti è difficile addormentarmi ma stamattina mi sono rilassata abbastanza ![]() aggiorno diario di ieri colazione: latte + cereali pranzo: 80 gr pasta al pomodoro + una pera merenda: una banana cena: bocconcini di pangasio alla mugnaia + una mela a dopo
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". | |
| | |
|
| |
| | #12287 (permalink) |
| | Riferimento: il club della linea
Grassie Tipete ![]() cena: - insalatona con insalata, semi di girasole, scaglie di grana e olive taggiasche il tutto con un panino alle olive e una fettina di pane di grano duro..- mele cotte Ora sotto il piumone ![]() Notte
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) |
| | |
| | #12288 (permalink) |
| Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: monserrato(CA)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
buongiorno ragazze ieri non ho cenato alla fine, oggi colazione cappucino cereali pan di stelle pranzo minestrone a cena pizzaaaaa domani sono a pranzo fuori
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 |
| | |
| | #12289 (permalink) |
Oggi colazione con: - caffè e succo di frutta - fetta della torta di nocciole fatta ieri - yogurt bianco con mela pranzo - pesce fritto fatto da mio fratello...che devo dire non era un granchè ![]() - insalata e qualche patatina - 1 fetta di melone bianco cena - minestrone e prosciutto crudo - ancora un po' di mele cotte se avanzano Sto sclerando qui con la scusa che sono a casa devo essere a disposizione di tutti ma ora bastaaaaaa....devo pensare alle mie cose...allo studio e ai miei progetti...e che cavolo!!!
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) |
| | |
| | #12290 (permalink) | |
| Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: Roma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea Citazione:
![]() Anche io siccome sto a casa vengo considerata sempre "libera" e quindi a disposizione di tutti ![]() ma passiamo al diario... ieri colazione: latte + cereali pranzo: mini wurstel di pollo con ketchup + una pera merenda: yogurt cena: fettina di carne alla pizzaiola + una mela dopo cena sono uscita e ho preso un thè al cioccolato (non sapeva per niente di cioccolato!) + 2 biscottini oggi colazione: latte + cereali pranzo: minestrone + una pera merenda: yogurt cena: pizza ![]()
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". | |
| | |
|
| |
| | #12291 (permalink) |
Buona Domenica, Club! ![]() colazione oggi... - caffè e succo di frutta - fetta di torta di nocciole - yogurt bianco con bananetta a pezzi pranzo - pollo arrosto - pomodori - 1 fetta di melone bianco - una fettina di pandoro ![]() cena - pizza - ancora mele cotte ![]() Diluvia io speravo in altra neve e invece no ![]() Vabbuò...ora studio un pochetto...poi farò un po' di step
| | |
| | #12292 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
ciau ragazze io oggi ero al compleanno di mia cognata quindi ho fatto pranzo che vale anche per cena ![]() ![]() diario: colazione latte piu caffe pranzo due tramezzini patatine e un biter pre pasto pranzo antipasti di terra cocktail di gamberi cozze gratinate primo fregola calamari e seppie in verde tacchino e patate al forno frutta due fette di torta caffe e amaro cena digiuno
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 |
| | |
| | #12293 (permalink) |
| Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: Roma
ciao a tutte e buona domenica ![]() sono di ritorno da un pomeriggio di shopping natalizio che in realtà non è stato solo natalizio perchè ho comprato solo 2 regalini e molte cose per me colazione: latte + cereali pranzo: mozzarella + pomodori + una pera merenda: un cappuccino cena: pollo alla piastra + zucchine + una mela adesso vado a mettere in ordine i miei acquisti buonanotte
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". |
| | |
| | #12294 (permalink) |
| Data registrazione: 17-01-2007
buon giorno care! mamma mia che fame sto fine settimana ho mangiato molto, però non in maniera disordinata, ero "ospite" e non potevo dire di no da oggi vedo di darmi una regolata colazione: latte + pane + miele + 2 noci + caffè amaro + 3 meline pranzo: due carotone grattuggiate + pane + 2 uova sode |
| | |
| | #12295 (permalink) |
'Giorno ![]() Qui diluvia sempre e tra poco devo pure uscire per fare spesa, commissioni varie e fisioterapia ![]() colazione - caffè e succo di frutta - fetta di torta di nocciole - yogurt bianco con pera a pezzetti pranzo - risotto fatto da me - carote grattuggiate anch'io come Chiaretta ![]() - 1 kiwi cena - finocchi arrostiti e formaggio - 1 fetta del mio melone bianco
| | |
|
| |
| | #12296 (permalink) |
| Data registrazione: 19-07-2004 Residenza: Roma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea Ciao a tutte ![]() forse da oggi riesco ad essere più costante con l'aggiornamento...ma non lo dico troppo forte, perchè ogni volta che me lo riprometto succede sempre qualcosa e non trovo mai il tempo....va bè.... ![]() Colazione: latte&orzo+1cucchiaino di miele+weetabix Piscina con ritorno sotto la pioggia......grrrrrrr ![]() Pranzo: fettina alla piastra+insalatona mista (lattuga+radicchio+finocchi+carote)+ 2 fette di pane integrale + 1 grossa mela ![]() Cena: non ne ho idea.... però adesso mi mangio un lindor
__________________ |
| | |
| | #12297 (permalink) |
| Data registrazione: 17-01-2007
Ale, le mie carote grattugiate facevano meno male che in ufficio ci sono i taralli, mi sono rimessa un po' lo stomaco a postoDolcissima Made, come va con Maddino, il primo nipotino del club?? spero bene ragazze, c'è un cretino che mi perseguita, uno che fino alla settimana scorsa usciva con mia sorella per fortuna hanno chiuso, non fosse per il fatto che ora mi sta azzaccato aiuto
|
| | |
| | #12298 (permalink) |
pure qui diluvia..che geloooo oggi colazione latte e cereali pranzo fetta di pizza e cochtail di gamberi merenda the caldo a cena risotto con i funghi
| | |
| | #12299 (permalink) |
| Data registrazione: 19-07-2004 Residenza: Roma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea Buongiorno a tutti ![]() ...poi ieri, merenda con yougurt alla fragola e cena con minestra di lenticchie+1/2 panino int con formaggio+1 mela...... Oggi Colazione latte&orzo+1 cucchiaino di miele+weetabix per il resto tutto da decidere... la pioggia mi spegne ![]() ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #12300 (permalink) |
Colazione: - caffè e succo di frutta - fetta di pandoro ![]() - yogurt bianco con mela a pezzetti Pranzo - lenticchie e cotechino - 2 clementine Cena - Minestrone - frittatina - 1 pera cotta buona giornata...piovosa
| | |
|
| |
![]() |
| Tags |
| eccì, salute |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/il-club-della-linea-30694.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La dolce vita - Forum di Psicologia | This thread | Refback | 11-02-2008 20.53.57 | |
Fast Link: psicodiagnosi,orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, consulenza fiscale, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, psicologia legale, siti web per psicologi, counseling psicologico
© 2001-2007 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati