buongiorno! piano piano sto recuperando un pò di sonno... alcune notti è difficile addormentarmi ma stamattina mi sono rilassata abbastanza
aggiorno diario di ieri
colazione: latte + cereali
pranzo: 80 gr pasta al pomodoro + una pera
merenda: una banana
cena: bocconcini di pangasio alla mugnaia + una mela
a dopo
- mele cotte
Ora sotto il piumone
Notte
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
buongiorno ragazze ieri non ho cenato alla fine,
oggi colazione cappucino cereali pan di stelle
pranzo minestrone
a cena pizzaaaaa
domani sono a pranzo fuori
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009
Oggi colazione con:
- caffè e succo di frutta
- fetta della torta di nocciole fatta ieri
- yogurt bianco con mela
pranzo
- pesce fritto fatto da mio fratello...che devo dire non era un granchè
- insalata e qualche patatina
- 1 fetta di melone bianco
cena
- minestrone e prosciutto crudo
- ancora un po' di mele cotte se avanzano
Sto sclerando qui con la scusa che sono a casa devo essere a disposizione di tutti ma ora bastaaaaaa....devo pensare alle mie cose...allo studio e ai miei progetti...e che cavolo!!!
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Sto sclerando qui con la scusa che sono a casa devo essere a disposizione di tutti ma ora bastaaaaaa....devo pensare alle mie cose...allo studio e ai miei progetti...e che cavolo!!!
Quanto ti capisco!
Anche io siccome sto a casa vengo considerata sempre "libera" e quindi a disposizione di tutti
ma passiamo al diario...
ieri colazione: latte + cereali
pranzo: mini wurstel di pollo con ketchup + una pera
merenda: yogurt
cena: fettina di carne alla pizzaiola + una mela
dopo cena sono uscita e ho preso un thè al cioccolato (non sapeva per niente di cioccolato!) + 2 biscottini
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: minestrone + una pera
merenda: yogurt
cena: pizza
- fetta di torta di nocciole
- yogurt bianco con bananetta a pezzi
pranzo
- pollo arrosto
- pomodori
- 1 fetta di melone bianco
- una fettina di pandoro
cena
- pizza
- ancora mele cotte
Diluvia io speravo in altra neve e invece no
Vabbuò...ora studio un pochetto...poi farò un po' di step
(Eragon – C.Paolini)
ciau ragazze io oggi ero al compleanno di mia cognata quindi ho fatto pranzo che vale anche per cena
diario:
colazione latte piu caffe
pranzo due tramezzini patatine e un biter pre pasto
pranzo antipasti di terra cocktail di gamberi
cozze gratinate
primo fregola calamari e seppie in verde
tacchino e patate al forno
frutta
due fette di torta
caffe e amaro
cena digiuno
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009
ciao a tutte e buona domenica
sono di ritorno da un pomeriggio di shopping natalizio che in realtà non è stato solo natalizio perchè ho comprato solo 2 regalini e molte cose per me
colazione: latte + cereali
pranzo: mozzarella + pomodori + una pera
merenda: un cappuccino
cena: pollo alla piastra + zucchine + una mela
adesso vado a mettere in ordine i miei acquisti buonanotte
da oggi vedo di darmi una regolata
Qui diluvia sempre e tra poco devo pure uscire per fare spesa, commissioni varie e fisioterapia
colazione
- fetta di torta di nocciole
- yogurt bianco con pera a pezzetti
pranzo
- risotto fatto da me
- carote grattuggiate anch'io come Chiaretta
- 1 kiwi
cena
- finocchi arrostiti e formaggio
- 1 fetta del mio melone bianco
(Eragon – C.Paolini)
forse da oggi riesco ad essere più costante con l'aggiornamento...ma non lo dico troppo forte, perchè ogni volta che me lo riprometto succede sempre qualcosa e non trovo mai il tempo....va bè....
Colazione: latte&orzo+1cucchiaino di miele+weetabix
Piscina con ritorno sotto la pioggia......grrrrrrr
Pranzo: fettina alla piastra+insalatona mista (lattuga+radicchio+finocchi+carote)+ 2 fette di pane integrale + 1 grossa mela
Cena: non ne ho idea.... però adesso mi mangio un lindor
Ale, le mie carote grattugiate facevano meno male che in ufficio ci sono i taralli, mi sono rimessa un po' lo stomaco a posto
Dolcissima Made, come va con Maddino, il primo nipotino del club?? spero bene
ragazze, c'è un cretino che mi perseguita, uno che fino alla settimana scorsa usciva con mia sorella per fortuna hanno chiuso, non fosse per il fatto che ora mi sta azzaccato aiuto
Colazione:
- fetta di pandoro
- yogurt bianco con mela a pezzetti
Pranzo
- lenticchie e cotechino
- 2 clementine
Cena
- Minestrone
- frittatina
- 1 pera cotta
buona giornata...piovosa
(Eragon – C.Paolini)