+ Rispondi alla discussione
Pagina 819 di 1015 PrimoPrimo ... 319719769809817818819820821829869919 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,271 fino 12,285 di 15216
Like Tree24Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Anche io, come Duccio, ho ridotto drasticamente il quantitativo di sale giornaliero con ottimi risultati sotto consiglio del mio dietologo ...

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Anche io, come Duccio, ho ridotto drasticamente il quantitativo di sale giornaliero con ottimi risultati
    sotto consiglio del mio dietologo poi ho sostituito il sale da cucina con un sale dietetico, e mi sono trovata molto bene, anche se ormai mi sono abituata a non usarlo quasi per niente

veniamo al diario di oggi
    colazione: latte + cereali
    pranzo: prosciutto cotto + pomodorini + panino integrale + una pera
    merenda: yogurt... tra un pò mi faccio una spremuta
    cena: polpette di pollo + insalata + una mela

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

hola...anche oggi corsettina al sole
    colazione cioccolata
    pranzo a casa di un amica
    fettina alla pizzaiola
    patate al forno
    due mandarini
    torta
    a cena cheesburgher e gelato al caramello

Partecipante Super Esperto June81 è un gioiello ancora da raffinareJune81 è un gioiello ancora da raffinareJune81 è un gioiello ancora da raffinareJune81 è un gioiello ancora da raffinareJune81 è un gioiello ancora da raffinareJune81 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di June81

Beate voi che già avete cominciato la dieta..io non ci riesco ancora..proprio oggi mi sono coccolata con una bella tazza di ciobar e comunque ho notato che mangiate troppo poco x me..vi aggiornerò quando inizierò la dieta!!Poi nn posso neanche andare a correre..piove sempre

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Un breve articoletto molto interessante...
    Dieta rapida per perdere peso velocemente?

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

ciao ragazze .. domani ricomincio anche io la dieta ... cara la nostra nutrizionista sono tutta orecchie ... cerco consigli

Membro del club del giallo tessera n. 13

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

ripreso a fare follie alimentari da manicomio

qui la dieta c'entra ben poco... devo eliminare questo meccanismo perverso...

oggi ottima colazione, la solita
    pranzo non so torno a casa, vi dico domani

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

ci tenevo a precisare che io non seguo una dieta peso oscillante tra i 40 e i 42 kg ma sono molto bassa quindi sto benissimo o meglio mi piaccio cosi...non mi privo di nulla..quando posso mi muovo e ad ogni modo mi piace mangiare bene
    oggi colazione the e fette biscottate
    a pranzo riso e un uovo
    merenda ho mangiato un sachettino di fonzies...sono quei giorni pre ciclo che sento proprio il bisogno di cibo schifezza
    ciclette trenta minuti piu streching
    a cena petto di pollo e broccoli
    ho aggiornato
    Ultima modifica di tipete : 19-01-2009 alle ore 20.25.33

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar

Diario 17/01/2009

Colazione:latte+caffè+oro saiwa (30gr)
    Dopo la palestra:un pò di proteine in polvere
    Pranzo:140gr di fesa di tacchino+spinaci bolliti+una arancia
    Merenda:Una mousse Vitasnella alla fragola (125 gr)
    Cena: al ristorante antipasto alla siciliana, un pò di fritto misto, pasta alla carbonara, pane, una coca cola, un pò di cassata al forno

Diario 18/01/2009

Colazione:latte parzialmente scremato+caffè+2Digestive integrali (30gr)
    Pranzo:insalata di pomodoro+ananas (ero troppo sazia ancora da ieri, non ce la facevo a mangiare altro)
    Merenda:uno yoghurt intero alla fragola (125gr)
    Cena:tonno al naturale+tonno sott'olio in scatola ben sgocciolato (poco più di 100 gr)+insalata di finocchio+3gallette di riso (30gr)

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

Da oggi ho ripreso la dieta delle intolleranze alimentari...ahhhhhhhh,povera me...ma di sicuro andrà benissimo come l'altra volta e quindi mi rimbocco le maniche:

Colazione: the deteinato, fette biscottate senza lievito e marmellata senza fruttosio.

Pranzo: passato di verdure + pompelmo.

Cena: Vitello,insalata e melone invernale

Nell'arco della giornata da bere una bella bottiglia d'acqua...l'uliveto,la dott.ssa mi ha detto che questa fa benissimo ed effettivamente fino ad ora é la migliore che io abbia preso (ma alla faccia quanto costa...ma almeno nn bevo l'acqua stracalcarea del rubinetto!)

io l'uliveto non riesco a berla cavoli li sento un saporaccio..e poi è vero costa tanto..bevo la sant anna..è utilizzata anche nell alimentazione neonataleoppure la smeraldina che è sarda costa uguale tanto ma sinceramente preferisco dare soldi alla mia terra..sara una cazzata ma la penso cosi

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Se bevessi l'uliveto una settimana dopo ancora non l'avrei digerita Per me è deleteria

Dunque....diario odierno

colazione
    - caffè e succo di frutta
    - fettona biscottata di kamut con marmellata di prugne
    - yogurt bianco con mela a pezzetti
    - 3 noci

pranzo
    - fusilli di kamut conditi con olio extra e una spruzzata di una polverina aromatica per pasta portata dai miei dalla sicilia è buonizzzima
    - insalata
    - 2 kiwi

cena
    - minestrone
    - poi mi farò il salmone affumicato con due mini panini integrali
    - 1 pera

Stamattina ho fatto il pane...non sono convinta La prossima volta rifaccio il lievito fresco mi sa che è ora...

baci a tutte
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

Dunque....diario odierno

colazione
    - caffè e succo di frutta
    - fettona biscottata di kamut con marmellata di prugne
    - yogurt bianco con mela a pezzetti
    - 3 noci

pranzo
    - fusilli di kamut conditi con olio extra e una spruzzata di una polverina aromatica per pasta portata dai miei dalla sicilia è buonizzzima
    - insalata
    - 2 kiwi

cena
    - minestrone
    - poi mi farò il salmone affumicato con due mini panini integrali
    - 1 pera
    Ale più ti leggo più mi piace come mangi io però non ci riesco nno sono costante nell'alimentazione ed ora non posso neanche fare attività fisica che depressione

passiamo al mio diario che in questi giorni non ho aggiornato e che è meglio evitare

diario di oggi:
    colazione:una fettina di crostata di mamma +caffè
    pranzo: pasta e fagioli+un panino integrale con 2 melanzane "dorate e fritte"
    merenda:prevedo frutta e cereali
    cena:pizza

domani mi peso e da tanto che non lo faccio

ciao
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

A me la Sant'Anna nn è che faccia male....di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù , con l'uliveto va da dio...poi giustamente ognuna di noi é diversa.

Intanto oggi...grazie ad una mia amica sono riuscita a bruciare tutto e ho dovuto farmi la pasta di kamut col pomodoro fresco......e ora mi tocca anke pulire la pentola bruciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

ragazze o bevo la lete :S secondo voi sn da bannare da questo club .... a me l'acqua naturale nn disseta *_*.... cmq ogi ho cominciato anche io :
    colazione . caffè + succo a pera + activia pera e cereali
    pranzo : scaloppina al limone + isalata cn radicchio + 50 grammi di pane e un po di ricotta fresca stasera alllora alessia come sto procedendo??

allora mal di testa anche per me e uff e nn ho finito nemmeno di studiare *_* uffffffffff
    stasera 2 piccole fette di pizza margherita e una fetta di pane cn feta
    ah merenda 3 castagne !!!
    Ultima modifica di Keyra_86 : 19-01-2009 alle ore 23.34.17

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Buonasera

colazione: latte + cereali
    pranzo: insalata caprese + una mela
    merenda: al centro commerciale un frozen yogurt con cocco a pezzetti e cereali
    cena: salsiccia di pollo e tacchino + fagiolini lessi + una pera

ora vado a dormire, ho un gran mal di testa
    buonanotte

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread