![]() | |
| | |
![]() | |
| |||||||
| La dolce vita Lo spazio in cui incontrarsi, conoscersi, divertirsi, cazzeggiare.... All'interno forum di musica, cinema, sentimento e divertimento" |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12271 (permalink) |
| Riferimento: il club della linea
io ho ripreso a fare cavolate, e a cedere ai dolci... infatti mi sento maluccio e peso di più ![]() non vi racconto altro però ho comprato ( mi sto dando alla pazza gioia mai comprato tanto in vita mia )un vestitino argentato bellissimo con un profondo scollo sulle spalle (già, e adesso come lo metto?)... non so se avrò mai il coraggio di indossarlo, ma non avevo nlla del genere, poi non si sa mai che a capodanno mi capiti una bella festa speriamo... e dimagriamo
| |
| | |
|
| |
| | #12273 (permalink) |
| Data registrazione: 13-10-2006 Residenza: fra le nuovole!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
Menù del giorno Colazione: latte ps+ caffè decaffeinato amaro+3 campagnole mulino bianco Spuntino: grissini Pranzo: 5 ravioli con 1 cuucchiaio di salsa al pomodoro+ crudo e 1 fettina di pane merenda: 1 clementino+1 bottiglia di powered blu cena: cornetti di prosciutto cotto con philadelphia |
| | |
| | #12274 (permalink) |
| Data registrazione: 31-05-2005 Residenza: Non sono più sicura nemmeno di questo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
dunque... oggi orzo con un cucchiaio di fagioli bianchi stasera polipi con mezzo panino integrale e insalata spuntino e merenda: 1 banana |
| | |
| | #12275 (permalink) |
| Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: Roma
ciao ragazze, finalmente ho un minutino per scrivere il diario di oggi colazione: latte + cereali pranzo: tortellini al ragù + una mela merenda: fettina di pane azimo con formaggino cena: minestrone + orzo
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". |
| | |
|
| |
| | #12276 (permalink) |
| Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: monserrato(CA)
ragazze sono distruttissima oggi ![]() ![]() colazione latte e cacao e tre biscotti pranzo riso veloce poi caffe e dolcetto da un amica cena minestra un wurstell arrosto con insalata e due arance ora mi tuffo nel mio pigiamone
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 |
| | |
| | #12277 (permalink) |
| | Riferimento: il club della linea
Oggi 20 cm di neve sembra una fiaba ![]() colazione - caffè e succo di frutta - 3 biscotti al cocco ![]() - yogurt bianco con pera a pezzi pranzo - ventresca di tonno ![]() - insalata - 1 banana cena non so...decideremo... vado buona giornata
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) |
| | |
| | #12278 (permalink) |
ciau fanciulle questi giorni sto scendendo un bel po di fermate prima cosi cammino e faccio un bel salitone ![]() ![]() oggi colazione cioccolata pranzo pollo e patate mrrenda un creme caramel ora ciclette e a cena la pasta al forno ![]()
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 |
| | |
| | #12279 (permalink) |
| Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: Roma
ciao ragazze! come al solito sono stanca, queste notti ho difficoltà a dormire, ieri mi sono addormentata alle 3,30 e poi la mattina avevo la sveglia alle 7 arrivo la sera stanchissima, ma appena mi metto a letto non riesco a dormire uffa ma come mai????passiamo al diario... colazione: latte + cereali pranzo: prosciutto cotto + pomodori + un panino azimo + una pera merenda: yogurt cena: pollo bollito + carote + una mela
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". |
| | |
| | #12280 (permalink) |
| Data registrazione: 10-09-2007 Residenza: napoli
allroa : stamane : caffè + briosche( si scrive cosi??!!) pranzo : in mensa a l'uni pasta alla siciliana + caffè cena : spiedino di carne (pollo , tacchino , salsiccia ) piu fettine di pane + insalata |
| | |
|
| |
| | #12281 (permalink) |
Brava Tipete! ![]() Io continuo con 10min (per ora ) di step al giorno...e devo dire che i muscoli lavorano...eccome si sente che lavorano!Poi anch'io se esco a far commissioni cerco di lasciare la macchina un po' più lontano cosi cammino un po'...fa solo bene! ![]() Ieri sera poi la cena è stata a base di... - ravioli alla panna ![]() - finocchio arrostito - kiwi Oggi colazione con - caffè e succo di frutta - una minimini focaccina ![]() - budino cioccolato fondente e pistacchio (abbinamento salato-dolce ehehe)- 1 melina pranzo - due uova al tegamino e...o cavolo arrostito o sedano rapa in insalata...ancora da decidere - stamattina ho fatto spesa e ho preso un melone bianco...quasi quasi me ne faccio una fetta ![]() cena - minestrone - formaggio - 1 pera buona giornata
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) |
| | |
| | #12282 (permalink) |
ragazze oltre la ciclette sto facendo esercizi collo e braccia per la cervicale me li ha spiegati mia cognata fisioterapista..sto soffrendo troppo e per fortuna da me non è da trauma quindi con gli esercizi posso prevenire,perche sciolgo e impedisco di farlo salire su a quell orribile mal di testa a livello delle tempie che non va via neanche con gli anti fiammatori..o meglio va via e torna subito ![]() ![]() oggi sono a casa per fortuna e mi sono data alle pulizie.. veniamo al diario colazione latte piu caffe pranzo spaghettini al ragu a cena devo fare gli spinaci con la mozzarella domani ho il raduno ops ![]()
| | |
| | #12283 (permalink) |
Tipe, anch'io soffro di cervicale: mi spiegheresti che esercizi sono? Thanks ![]() Oggi colazione con: - caffè e succo di frutta - 3 biscotti di kamut - yogurt bianco con banana a pezzetti Pranzo: - si va in pizzeria con i mei ex-colleghi...indi pizza..vedremo quale, propenderei per quella ai carciofi o alle verdure, ma non è escluso che possa cambiare idea ![]() Cena - non pervenuta ![]() buon venerdi!
| | |
| | #12284 (permalink) |
| Data registrazione: 17-01-2007
ben trovate! sono diventata pigra e passo sempre di meno nel club, in realtà è perchè non mi va di dirvi che sto riprendendo a mangiare male non sono ancora ai livelli di follia di prima, però...però questo mi fa pensare. Non posso aspettare che una sana alimentazione venga da sola, senza la ma volontà. stamattina solita colazione, ma troppo caffè pranzo: cotoletta cotta al forno + pane + verza al pomodoro |
| | |
| | #12285 (permalink) |
ale quest articolo è molto completo e semplice ![]() Esercizi per il dolore Cervicale Consigli per vivere meglio in Ufficio io faccio dieci movimenti del capo su e giu molto lentamente perche senno ti vengono capogiri poi ruota il capo da un lato e dall altro per dieci volte e poi le rotazioni complete tipo giro completo ![]() in piu mi ha detto di fare anche un po di streching braccia e spalle:in piedi fai rotazioni complete delle braccia prima uno e poi l'altro per dieci volte e poi assieme..e poi il classico esercizio di toccarsi le mani dietro la schiena...sono esercizi che in tutto ci metti 5 minuti a farli quindi se li fai almeno 2 volte al giorno sciogli i muscoli e eviti quella tensione che poi ti causa la cervicale ![]() detto questo veniamo al diario colazione cioccolata pranzo minestrone pomeriggio caffe con una collega e poi raduno ops ![]() ![]() cena creedo idem minestrone se torno a casa
| | |
|
| |
![]() |
| Tags |
| eccì, salute |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/il-club-della-linea-30694.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La dolce vita - Forum di Psicologia | This thread | Refback | 11-02-2008 20.53.57 | |
Fast Link: psicodiagnosi,orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, consulenza fiscale, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, psicologia legale, siti web per psicologi, counseling psicologico
© 2001-2007 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati