io ho ripreso a fare cavolate, e a cedere ai dolci... infatti mi sento maluccio e peso di più
non vi racconto altro
però ho comprato ( mi sto dando alla pazza gioia mai comprato tanto in vita mia )un vestitino argentato bellissimo con un profondo scollo sulle spalle (già, e adesso come lo metto?)... non so se avrò mai il coraggio di indossarlo, ma non avevo nlla del genere, poi non si sa mai che a capodanno mi capiti una bella festa speriamo... e dimagriamo
Colazione: latte ps+ caffè decaffeinato amaro+3 campagnole mulino bianco
Spuntino: grissini
Pranzo: 5 ravioli con 1 cuucchiaio di salsa al pomodoro+ crudo e 1 fettina di pane
merenda: 1 clementino+1 bottiglia di powered blu
cena: cornetti di prosciutto cotto con philadelphia
ragazze sono distruttissima oggi
colazione latte e cacao e tre biscotti
pranzo riso veloce poi caffe e dolcetto da un amica
cena minestra un wurstell arrosto con insalata e due arance
ora mi tuffo nel mio pigiamone
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009
colazione
- caffè e succo di frutta
- 3 biscotti al cocco
- yogurt bianco con pera a pezzi
pranzo
- ventresca di tonno
- insalata
- 1 banana
cena
non so...decideremo...
vado buona giornata
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
ciau fanciulle questi giorni sto scendendo un bel po di fermate prima cosi cammino e faccio un bel salitone
oggi colazione cioccolata
pranzo pollo e patate
mrrenda un creme caramel
ora ciclette e a cena la pasta al forno
ciao ragazze!
come al solito sono stanca, queste notti ho difficoltà a dormire, ieri mi sono addormentata alle 3,30 e poi la mattina avevo la sveglia alle 7 arrivo la sera stanchissima, ma appena mi metto a letto non riesco a dormire uffa ma come mai????
passiamo al diario...
colazione: latte + cereali
pranzo: prosciutto cotto + pomodori + un panino azimo + una pera
merenda: yogurt
cena: pollo bollito + carote + una mela
cena : spiedino di carne (pollo , tacchino , salsiccia )
piu fettine di pane + insalata
Io continuo con 10min (per ora ) di step al giorno...e devo dire che i muscoli lavorano...eccome si sente che lavorano!
Poi anch'io se esco a far commissioni cerco di lasciare la macchina un po' più lontano cosi cammino un po'...fa solo bene!
Ieri sera poi la cena è stata a base di...
- ravioli alla panna
- finocchio arrostito
- kiwi
Oggi colazione con
- una minimini focaccina
- budino cioccolato fondente e pistacchio
(abbinamento salato-dolce ehehe)
- 1 melina
pranzo
- due uova al tegamino e...o cavolo arrostito o sedano rapa in insalata...ancora da decidere
- stamattina ho fatto spesa e ho preso un melone bianco...quasi quasi me ne faccio una fetta
cena
- minestrone
- formaggio
- 1 pera
buona giornata
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
ragazze oltre la ciclette sto facendo esercizi collo e braccia per la cervicale me li ha spiegati mia cognata fisioterapista..sto soffrendo troppo e per fortuna da me non è da trauma quindi con gli esercizi posso prevenire,perche sciolgo e impedisco di farlo salire su a quell orribile mal di testa a livello delle tempie che non va via neanche con gli anti fiammatori..o meglio va via e torna subito
oggi sono a casa per fortuna e mi sono data alle pulizie..
veniamo al diario
colazione latte piu caffe
pranzo spaghettini al ragu
a cena devo fare gli spinaci con la mozzarella
domani ho il raduno ops
Tipe, anch'io soffro di cervicale: mi spiegheresti che esercizi sono? Thanks
Oggi colazione con:
- 3 biscotti di kamut
- yogurt bianco con banana a pezzetti
Pranzo:
- si va in pizzeria con i mei ex-colleghi...indi pizza..vedremo quale, propenderei per quella ai carciofi o alle verdure, ma non è escluso che possa cambiare idea
Cena
- non pervenuta
buon venerdi!
(Eragon – C.Paolini)
ben trovate!
sono diventata pigra e passo sempre di meno nel club, in realtà è perchè non mi va di dirvi che sto riprendendo a mangiare male non sono ancora ai livelli di follia di prima, però...
però questo mi fa pensare. Non posso aspettare che una sana alimentazione venga da sola, senza la ma volontà.
stamattina solita colazione, ma troppo caffè
pranzo: cotoletta cotta al forno + pane + verza al pomodoro
ale quest articolo è molto completo e semplice Esercizi per il dolore Cervicale Consigli per vivere meglio in Ufficio
io faccio dieci movimenti del capo su e giu molto lentamente perche senno ti vengono capogiri poi ruota il capo da un lato e dall altro per dieci volte e poi le rotazioni complete tipo giro completo
in piu mi ha detto di fare anche un po di streching braccia e spalle:in piedi fai rotazioni complete delle braccia prima uno e poi l'altro per dieci volte e poi assieme..e poi il classico esercizio di toccarsi le mani dietro la schiena...sono esercizi che in tutto ci metti 5 minuti a farli quindi se li fai almeno 2 volte al giorno sciogli i muscoli e eviti quella tensione che poi ti causa la cervicale
detto questo veniamo al diario
colazione cioccolata
pranzo minestrone
pomeriggio caffe con una collega e poi raduno ops
cena creedo idem minestrone se torno a casa