per pranzo
- frittatina con la ricotta e le erbe aromatiche
- cavolo cappuccio in insalata
- 1 pera
cena
- pizza con la pasta preparata da me ...la faremo alla caretera (tonno e cipolle)
- 1 yogurt
Ho fatto un po' di stepper...mazza, se funziona...sento tutti i muscoli delle gambe
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
ciao ragazze non so se il freddo o lo stress oggi ho lo stomaco in subbuglio quindi menu leggero.
colazione the e miele
pranzo una sogliola al forno
a merenda il the con una fetta di torta al limone
a cena mi faccio un po di riso
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009
colazione
- caffè e succo di frutta
- fetta della mia torta di ricotta e cioccolato
- yogurt bianco con pera a pezzetti
10 minuti di step ( con la musica degli Abba )e poi su e giù dalla scala perchè continuava a suonare il telefono
pranzo
- sedano rapa in insalata
- 2 wrustel di pollo
- 1 banana
cena...da decidere...
Buona domenica
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Colazione:una tazza di latte parzialmete scremato+caffè+2 biscotti di San Martino
Pranzo:una simmenthal 140 gr+spinaci bolliti
Spuntino: uno yoghurt intero alla fragola 125 gr
Cena: antipasto misto con maionese e focaccine ai patè divisi in 4+pane pizza con pomodorini,pomodoro a pezzettini,mais,radicchio,mozzarella+una sprite;durante la serata ho assaggiato un cucchiaino di gelato dal mio ragazzo ed assaggiato un goccio di birra
Deciso...stasera mi faccio riso bollito con piselli...
Poi mi faccio due kiwi e qualche litchi
(Eragon – C.Paolini)
purtroppo non scrivo più di frequente come una volta,un pò per questioni di tempo ma soprattutto perchè non sto mangiando in maniera regolare
ho deciso per un pò di staccare la spina,non sono dell'umore giusto per scrivere un diario alimentare la mia mente è talmente occupata ad altro che mangio malissimo
spero presto di trovare il mio equilibrio quello che qui avevo trovato
smetto di scrivere il diario ma continuerò con il social group
a presto
__________________ 06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
tauuuu
ultimo giorno di vacanza da domani riprendo in facolta
oggi colazione spremuta
pranzo brodo piu carne bollita e carote
a merenda caffe e fiesta
a cena il brodo rimasto e frutta
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009
buonasera
sono di ritorno da un estenuante giro al centro commerciale più affollato del mondo c'era troppa gente, non si riusciva a camminare e non si respirava, e per di più non ho trovato niente di bello!
riprendo il diario da dove l'avevo lasciato
ieri cena: frittata di zucchine + una mela
colazione: latte + cereali
pranzo: insalata caprese + una mela
merenda: un cappuccino alla nocciola al centro cmmerciale (sapeva di tutto tranne che di nocciola )
cena: hamburger di tacchino + zucchine grigliate + una mela
buonanotte
Per me oggi giornata di chiacchere con due amiche, una bella passeggiata, puntatina a un mercatino ino, ino...nel senso che era proprio piccino in 10 minuti l'abbiamo girato tutto Ma per fortuna non c'era una gran folla...si stava benissimo
ma veniamo al diario...
colazione
- torta di ricotta e cioccolato
e poi via di corsa che ero in ritardo per il coro
pranzo
- con il parentado (non nel senso che me li sono mangiati tutti ) con la polenta e "cassola" della genitrice giusto un piatto leeeeggero leggero eh Poi due clementine...e una fetta di panettone (del quale ho scartato con il solito lavoro da certosino uvette e canditi )
cena
- insalata e formaggio
- 1 mela
ora ninna notte...
(Eragon – C.Paolini)
Colazione di oggi:
- fetta di torta
- yogurt bianco con pera a pezzi
pranzo
- spaghetti di farro al pesto
- carciofi
- 1 kiwi e 4 litchi
cena (quando riuscirò a tornare dalla visita medica )
- minestrone e due uova sode
- boh...una mela magari
buon martedi
(Eragon – C.Paolini)