![]() | |
| | |
![]() | |
| |||||||
| La dolce vita Lo spazio in cui incontrarsi, conoscersi, divertirsi, cazzeggiare.... All'interno forum di musica, cinema, sentimento e divertimento" |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12256 (permalink) |
| Riferimento: il club della linea
buongiorno care! ![]() colazione: yogurt pranzo: risotto coi funghi cena: uova alla cocque + melanzane
__________________ ![]() ![]() Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare? ![]() "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC) ![]() La setta dei gufatori![]() Dea della vendetta Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U. | |
| | |
|
| |
| | #12257 (permalink) |
Claudietta ![]() Io solita colazione. per pranzo - frittatina con la ricotta e le erbe aromatiche ![]() - cavolo cappuccio in insalata - 1 pera cena - pizza con la pasta preparata da me ![]() - 1 yogurt Ho fatto un po' di stepper...mazza, se funziona...sento tutti i muscoli delle gambe
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) | |
| | |
| | #12258 (permalink) |
ciao ragazze non so se il freddo o lo stress oggi ho lo stomaco in subbuglio quindi menu leggero. colazione the e miele pranzo una sogliola al forno a merenda il the con una fetta di torta al limone a cena mi faccio un po di riso
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 | |
| | |
| | #12260 (permalink) |
colazione - caffè e succo di frutta - fetta della mia torta di ricotta e cioccolato ![]() - yogurt bianco con pera a pezzetti 10 minuti di step ( con la musica degli Abba ![]() pranzo - sedano rapa in insalata - 2 wrustel di pollo - 1 banana cena...da decidere... Buona domenica
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) | |
| | |
|
| |
| | #12261 (permalink) |
Diario 06/12/2008 Colazione:una tazza di latte parzialmete scremato+caffè+2 biscotti di San Martino Pranzo:una simmenthal 140 gr+spinaci bolliti Spuntino: uno yoghurt intero alla fragola 125 gr Cena: antipasto misto con maionese e focaccine ai patè divisi in 4+pane pizza con pomodorini,pomodoro a pezzettini,mais,radicchio,mozzarella+una sprite;durante la serata ho assaggiato un cucchiaino di gelato dal mio ragazzo ed assaggiato un goccio di birra
__________________ ![]() | |
| | |
| | #12262 (permalink) |
Deciso...stasera mi faccio riso bollito con piselli... Poi mi faccio due kiwi e qualche litchi
| | |
| | #12263 (permalink) |
io oggi colazione the verde con limone pranzo pasta al forno porzione giganteee zucchine grigliate e torta al limone cena ancora non so ma leggera
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 | |
| | |
| | #12265 (permalink) |
Ciao ![]() aggiorno diario da ieri colazione: latte + cereali pranzo: passata di verdure + una mela merenda: yogurt cena: pizzetta con prosciutto cotto e mozzarella oggi colazione: latte + cereali pranzo: tonno + pomodoro + un panino + una mela merenda: fettina di pane azimo con formaggino cena: non so
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". | |
| | |
|
| |
| | #12266 (permalink) |
buon lunedì clubbine ![]() purtroppo non scrivo più di frequente come una volta,un pò per questioni di tempo ma soprattutto perchè non sto mangiando in maniera regolare ![]() ho deciso per un pò di staccare la spina,non sono dell'umore giusto per scrivere un diario alimentare la mia mente è talmente occupata ad altro che mangio malissimo spero presto di trovare il mio equilibrio ![]() smetto di scrivere il diario ma continuerò con il social group ![]() a presto
__________________ 06-11-09 Vasco in concerto ...sto pensando a te mentre cammino mentre parlo mentre rido mentre respiro...Vasco ti amo!!!ricomincia il conto alla rovescia... I love shopping--> A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE... | |
| | |
| | #12267 (permalink) |
tauuuu ![]() ultimo giorno di vacanza da domani riprendo in facolta oggi colazione spremuta pranzo brodo piu carne bollita e carote a merenda caffe e fiesta a cena il brodo rimasto e frutta
| | |
| | #12268 (permalink) |
buonasera ![]() sono di ritorno da un estenuante giro al centro commerciale più affollato del mondo c'era troppa gente, non si riusciva a camminare e non si respirava, e per di più non ho trovato niente di bello!riprendo il diario da dove l'avevo lasciato ieri cena: frittata di zucchine + una mela colazione: latte + cereali pranzo: insalata caprese + una mela merenda: un cappuccino alla nocciola al centro cmmerciale (sapeva di tutto tranne che di nocciola )cena: hamburger di tacchino + zucchine grigliate + una mela buonanotte
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". | |
| | |
| | #12269 (permalink) |
Per me oggi giornata di chiacchere con due amiche, una bella passeggiata, puntatina a un mercatino ino, ino...nel senso che era proprio piccino Ma per fortuna non c'era una gran folla...si stava benissimo ![]() ma veniamo al diario... colazione - caffè e succo di frutta - torta di ricotta e cioccolato e poi via di corsa che ero in ritardo per il coro ![]() pranzo - con il parentado (non nel senso che me li sono mangiati tutti ) con la polenta e "cassola" della genitrice giusto un piatto leeeeggero leggero eh Poi due clementine...e una fetta di panettone (del quale ho scartato con il solito lavoro da certosino uvette e canditi )cena - insalata e formaggio - 1 mela ora ninna notte...
| | |
| | #12270 (permalink) |
Colazione di oggi: - caffè e succo di frutta - fetta di torta - yogurt bianco con pera a pezzi pranzo - spaghetti di farro al pesto - carciofi - 1 kiwi e 4 litchi cena (quando riuscirò a tornare dalla visita medica )- minestrone e due uova sode - boh...una mela magari buon martedi
| | |
|
| |
![]() |
| Tags |
| eccì, salute |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/il-club-della-linea-30694.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La dolce vita - Forum di Psicologia | This thread | Refback | 11-02-2008 20.53.57 | |
Fast Link: psicodiagnosi,orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, consulenza fiscale, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, psicologia legale, siti web per psicologi, counseling psicologico
© 2001-2007 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati