+ Rispondi alla discussione
Pagina 817 di 1015 PrimoPrimo ... 317717767807815816817818819827867917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,241 fino 12,255 di 15219
Like Tree24Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Marina, credo che la tua sia una provocazione vero...

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

Marina, credo che la tua sia una provocazione vero

Partecipante Super Figo MarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran fico L'avatar di MarinaPsicologa

Salve club...no la mia non è una provocazione... questa dieta me l'ha data la nutrizionista perchè dice che ho il metabolismo "addormentato"...la frutta e la verdura c'è nei prossimi giorni... ogni giorno ha le sue cose da mangiare e devo mangiare le stesse cose per due giorni...per cui oggi di nuovo

co:maiale
    pra:pollo
    cena:pesce

domani cambia
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante Super Figo MarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran fico L'avatar di MarinaPsicologa

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

Da dove arriverebbe questa "dieta"?
    Solo proteine, per altro esclusivamente animali, e niente carboidrati, verdure o frutta?
    Mi pare un tantino squilibrata...sia per qualità...che per quantita..

Colazione per me con
    - caffè e succo di frutta
    - fettona biscottata di kamut con marmellata di prugne
    - yogurt bianco con pera a pezzetti
    - 3 noci

Pranzerò con
    - cotechino e lenticchie
    - 1 mela

Cena non so...vi aggiorno più tardi.

Ieri ho fatto il pagamento per il corso di due giorni sull'alimentazione vegetariana: sono soddisfatta...deve essere molto interessante!

E andiamo avanti...buon venerdi a tutti.
    Ma con la dieta che segui dimagrisci? perchè io quando mangio normalmente mangio molto meno...ma ingrasso
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da MarinaPsicologa Visualizza messaggio
    Ma con la dieta che segui dimagrisci? perchè io quando mangio normalmente mangio molto meno...ma ingrasso
    Forse mangi troppo poco....
    Si deve mangiare il giusto...se si mangia troppo si ingrassa...troppo poco invece l'organismo si autocannibalizza... abituato a avere quantita' di grassi normali ... quando ne sente la carenza forte brucia la massa magra...
    Ti consiglio questo sito INRAN — home
    che e' il sito dell'istituto nazionale della ricerca sull'alimentazione e sulla nutrizione... Scaricati le linee giuida... ci sono le indicazioni... i piani alimentari..e i consigli sull'utilizzo dei vari alimenti.....
    Ad ogni modo... se mangi 80 grammi di pasta a pranzo... 100 di carne/150 di pesce o massimo 130 di legumi a cena... Sempre almeno 3 porzioni di verdura e 3 di frutta.... bere molta acqua... limitare dolci e fritti e insaccati... Insomma mangi abbastanza e dimagrisci... Ovviamente non esiste dieta che tenga senza fare movimento aerobico almeno 3 volte a settimana...
    Cmq scarica le linee guida e seguile.... io ho fatto cosi' e davvero ho riordinato correttamente il mio modo di alimentarmi ...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Forse mangi troppo poco....
    Si deve mangiare il giusto...se si mangia troppo si ingrassa...troppo poco invece l'organismo si autocannibalizza... abituato a avere quantita' di grassi normali ... quando ne sente la carenza forte brucia la massa magra...
    Ti consiglio questo sito INRAN — home
    che e' il sito dell'istituto nazionale della ricerca sull'alimentazione e sulla nutrizione... Scaricati le linee giuida... ci sono le indicazioni... i piani alimentari..e i consigli sull'utilizzo dei vari alimenti.....
    Ad ogni modo... se mangi 80 grammi di pasta a pranzo... 100 di carne/150 di pesce o massimo 130 di legumi a cena... Sempre almeno 3 porzioni di verdura e 3 di frutta.... bere molta acqua... limitare dolci e fritti e insaccati... Insomma mangi abbastanza e dimagrisci... Ovviamente non esiste dieta che tenga senza fare movimento aerobico almeno 3 volte a settimana...
    Cmq scarica le linee guida e seguile.... io ho fatto cosi' e davvero ho riordinato correttamente il mio modo di alimentarmi ...
    Grazie mille
    Allora...fino a qualche mese fa mangiavo moltissimo e sono ingrassata a dismisura...poi ho provato a fare qualche dieta ma nulla,...proverò a seguire il tuo consiglio
    Marina

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Salve club...no la mia non è una provocazione... questa dieta me l'ha data la nutrizionista perchè dice che ho il metabolismo "addormentato"...la frutta e la verdura c'è nei prossimi giorni... ogni giorno ha le sue cose da mangiare e devo mangiare le stesse cose per due giorni...per cui oggi di nuovo

co:maiale
    pra:pollo
    cena:pesce

domani cambia

Una nutrizionista ti ha detto di fare questo???

Sono allibita

Per risvegliare un metabolismo addormentato, la prima cosa da fare è imparare a fare una colazione abbondante...e sana...

Poi mi pare che Duccio dica cose sensate
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

salve club

come previsto la mia super dieta è già terminata stavolta è stata mai mamma ad obbligarmi dicendo che non ne ho bisogno dicendo che ora devo studiare tanto e ho bisogno di mangiare bha...
    comunque sto cercando di mangiare equilibrato:

diario di oggi:
    colazione:caffè latte+4 biscotti senza zucchero con gocce di cioccolato fondente
    merenda: 1 FBI
    pranzo: pasta con lenticchie+frittata+2 fette di pane
    merenda: thè verde con cereali
    cena:mozzarella+pomodori+1 fetta di pane

baci
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Aggiornamento della mia cena:
    - caprese di mozzarella
    - 2 fette del mio pane
    - 1 pera cotta

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

!!!!

io oggi ho iniziato una dieta nuova...cerco pareri...è un pò particolare vi avviso...serve per svegliare il metabolismo

colazione:mezza fettina di maiale
    pranzo:1hamburgher d pollo
    merenda:the verde senza zucchero
    cena:tonno

attendo pareri...
    Scusa Marina ma questa proprio non l'avevo vista!!!!!
    Questa non e' una dieta per aumentare il metabolismo...ma per far venire la gotta...ma scherziamo??? Si dovrebbe mangiare massimo 4 volte a settimana la carne... e intervallando via via con pesce e soprattutto legumi... limitandola ( ma non per forza escludendola)... e addirittura un nutrizionista di consiglia di mangiare carne tre volte al giorno?? Boh...
    Sinceramente sono molto perplesso.... ti consiglierei se posso permettermi di far vedere questa dieta a qualche altro nutrizionista o anche al tuo medico perche' ha qualcosa di illogico oltre che di nocivo...
    L'unica cosa che fa smuovere il metabolismo e' l'esercizio aerobico...Ovvero corsa e ciclette a basso ritmo cardiaco.... oltre al mangiare partendo da una ricca colazione.... Stai attenta perche' con questa dieta rischi di farti del male... sempre secondo il mio parere... ma informati bene

Riferimento: !!!!

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Scusa Marina ma questa proprio non l'avevo vista!!!!!
    Questa non e' una dieta per aumentare il metabolismo...ma per far venire la gotta...ma scherziamo??? Si dovrebbe mangiare massimo 4 volte a settimana la carne... e intervallando via via con pesce e soprattutto legumi... limitandola ( ma non per forza escludendola)... e addirittura un nutrizionista di consiglia di mangiare carne tre volte al giorno?? Boh...
    Sinceramente sono molto perplesso.... ti consiglierei se posso permettermi di far vedere questa dieta a qualche altro nutrizionista o anche al tuo medico perche' ha qualcosa di illogico oltre che di nocivo...
    L'unica cosa che fa smuovere il metabolismo e' l'esercizio aerobico...Ovvero corsa e ciclette a basso ritmo cardiaco.... oltre al mangiare partendo da una ricca colazione.... Stai attenta perche' con questa dieta rischi di farti del male... sempre secondo il mio parere... ma informati bene
    la carne nn è tre volte al giorno...ma due...e solo per i primi due giorni...
    tipo domani ho spinaci a colazione, tacchino a pranzo e spigola a cena ! non so che dire....la mia nutrizionista m ha detto d seguire questo regime alimentare per due settimane per "svegliare!" e poi mi darà una dieta "normale" !

per quanto riguarda la colazione è abbondante...in tanti paesi a colazione mangiano salato...non confondiamo le abitudini "europee" con ciò che fà male!
    Marina

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

La colazione salata a me fa venire i brividi
    è una cosa che non riuscirei mai a fare!

colazione: latte + cereali
    pranzo: wurstel di pollo + pomodori + una mela
    merenda: uno yogurt
    cena: penso polpette di pollo + insalata + olive + una mela

tra poco esco con una mia amica, andremo a prendere un thè...

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

salve...ragazze sto praticamente solo dormendo tra ieri e oggi...forse è la reazione allo stress e forse si effettivamente ci voleva un po di recupero..solo che piu dormo piu ho sonno..spero di riprendere i ritmi dopo il fine settimana
    oggi colazione cioccolata e un cioccolatino
    passeggiata di circa 45minuti tra andata e ritorno per andare in centro per negozi
    pranzo gnocchi di patate al sugo
    polpettine al sugo
    a merenda patatine e un bitter
    cena un po di piselli
    e due arance

Blog Entries
    315

Riferimento: !!!!

la carne nn è tre volte al giorno...ma due...e solo per i primi due giorni...
    tipo domani ho spinaci a colazione, tacchino a pranzo e spigola a cena ! non so che dire....la mia nutrizionista m ha detto d seguire questo regime alimentare per due settimane per "svegliare!" e poi mi darà una dieta "normale" !

per quanto riguarda la colazione è abbondante...in tanti paesi a colazione mangiano salato...non confondiamo le abitudini "europee" con ciò che fà male!
    Scusami ma "mezza fettina di maiale" non mi pare esattamente una colazione abbondante
    Poi le colazioni salate che prevedono salumi, pancetta arrostita e uova non sono certamente il top della salute.
    Molto meglio privilegiare yogurt, frutta e pane/fette biscottate o cereali integrali.
    Magari abbinati a succhi di frutta...

(Eragon – C.Paolini)

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

posso capire magari una pizza ma a prima mattina la carne noooooooo *_*

Membro del club del giallo tessera n. 13

MOD OPS

Marina... io non conosco la tua nutrizionista... pero' anche leggendo il sito che ti ho indicato... che credo abbia piu' autorita' di un qualunque nurtizionista in quanto e' l'istituto nazionale di ricerca a cui tutti i nutrizionisti e ricercatori fanno riferimento...c'e' scritto chiaramente che la razione di carne giornaliera e' di massimo 80 grammi... di pesce 150 e di legumi 130.... ma non tutti insieme...o l'uno o l'altro per il giusto fabbisogno proteico.... Sinceramente mangiare due...tre volte la carne (che sia carne di animale o carne di pesce) al giorno e' una cosa che sicuramente fa piu' bene che male... Che poi acceleri il metabolismo...boh...mi pare proprio una fesseria... che non e' scritta e dimostrata da nessuna parte...
    Poi ripeto... io la penso cosi'... e per quanto mi riguarda ti dico di fare attenzione...
    Avevo un'amica che ando' dal nutrizionista... il quale le dette una dieta personalizzata... con anche delle pasticche naturali... il caso ha voluto che l'amica... di 24 anni.. fosse parente di una signora di quasi 60 anni che andava dallo stesso nutrizionista... Le due lo seppero poco dopo... e si accorsero con stupore che la dieta era identica per entrambe... nonostante all'apparenza si fosse dimostrato cosi' scrupoloso..........
    Questo per dire che non bisogna prendere per oro colato quello che ci viene detto....
    Per quanto riguarda la colazione salata bisogna vedere un po' che tipo di colazione...Nel nord europa mangiano solo a colazione e poi vanno a dritto fino alla cena e hanno anche temperature per cui devono mangiare un attimo piu' in maniera calorica... Noi abbiamo la fortuna di avere un'alimentazione mediterranea, date anche le nostre temperature... che e' la piu' salutare del mondo... cerchiamo di sfruttarla...

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread