![]() | |
| | |
![]() | |
| |||||||
| La dolce vita Lo spazio in cui incontrarsi, conoscersi, divertirsi, cazzeggiare.... All'interno forum di musica, cinema, sentimento e divertimento" |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12241 (permalink) |
| Riferimento: il club della linea
ragazze che ansiaaaaa domani esame incrociatevi per me ![]() oggi colazione latte e un cucchiano di nutella alla nocciola pranzo minestra vegetale e meta fettina merenda una banana a cena carne lessa piu carote e frutta ![]()
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 | |
| | |
|
| |
| | #12242 (permalink) |
| Data registrazione: 19-12-2004 Residenza: Far away from Earth
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
Diario 02/12/2008 Colazione:una tazza di latte parzialmete scremato+caffè+2 digestive integrali (30gr) Pranzo:merluzzo bollito(200gr)+broccoli bolliti+una pera Merenda: una banana Cena:Fesa di tacchino(140gr)+una patata bollita+insalata di pomodoro+un carciofo bollito+3gallette di riso(30 gr)
__________________ ![]() |
| | |
| | #12243 (permalink) |
| | Riferimento: il club della linea
Tipete incrociatissimeeee ![]()
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) |
| | |
| | #12245 (permalink) |
| Data registrazione: 17-01-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
in bocca al lupo Tipete! ragazze ieri ho fatto una brutta indigestione, fare schifezze non fa più al mio caso, mi sento male merenda con banana e due cucchiai di yogurt... e fin qui poi ho trovato la pizza fatta da mia sorella e ne ho mangiato più pezzetti... pezzettino dopo pezzettino cena con spaghetti e broccoli. Pochini, però prima che la pasta cuocesse mi sono fatta tentare dalla zuppetta di ceci e fagioli che stavano mangiando mia madre e mia sorella........ mai stata peggio ![]() un dolore ai reni da morire, alla pancia nulla la notte è stata molto molto turbata uffa, non guarisco mai dalla mia "dissolutezza" |
| | |
|
| |
| | #12246 (permalink) |
Diario 03/12/2008 Colazione:una tazza di latte parzialmete scremato+caffè+2 biscotti di San Martino Spuntino:3 fichi d'India Pranzo:polenta con 2 formaggini Mio + un carciofo bollito Merenda: uno yoghurt intero alla banana (125gr) Cena:2uova sode+insalata di pomodoro+3gallette di riso(30 gr)
| | |
| | #12247 (permalink) |
| Data registrazione: 03-02-2007 Residenza: prov di caserta
salve clubbine anche se ogni tanto non scrivo il mio diario passo spesso di qui oggi spero di essere più brava d ieri![]() colazione:una merendina alla frutta+caffè merenda:un cornetto con marmellata pranzo:un mestolo piccolo di pasta e patate+mozzarella con pochi pomodori+metà panino integrale ancora non so per il proseguimento della giornata,ma dopo lo studio mi aspetta la corda e gli addominali ![]() ![]() starò sicuramente meglio ![]() buona giornata a più tardi
__________________ 06-11-09 Vasco in concerto ...sto pensando a te mentre cammino mentre parlo mentre rido mentre respiro...Vasco ti amo!!!ricomincia il conto alla rovescia... I love shopping--> A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE... |
| | |
| | #12248 (permalink) |
| Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: Roma
ciao ragazze ![]() ecco cosa ho mangiato, a partire da ieri colazione: latte + cereali ore 12: aperitivo con gli amici dopo la laurea merenda: una banana cena: al ristorante una bruschetta + risotto alla crema di scampi ![]() oggi colazione: latte + cereali pranzo: un panino azimo con pomodorini e prosciutto cotto + una mela merenda: yogurt cena: petto di pollo alla piastra + fagiolini lessi
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". |
| | |
| | #12249 (permalink) |
| Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: monserrato(CA)
ciau ![]() ![]() oggi colazione caffelatte e due biscotti pranzo un po di pollo merenda banana a cena recupero,avevo lo stomaco chiuso
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 |
| | |
| | #12250 (permalink) |
Ciao belle. Qui pioggia oggi era meglio la neve ![]() Comunque dato che dovrei andare a fare spesa meglio cosi... dunque...colazione - caffè e succo di frutta - 3 biscotti di kamut - yogurt bianco con kiwi a pezzi - 1 noce pranzo - bon roll e insalata - 1 kako cena...non pervenuta ![]() buon venerdi
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) |
| | |
|
| |
| | #12251 (permalink) |
| Data registrazione: 19-07-2004 Residenza: Roma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea Buongiorno ![]() Piove anche qui...uff ![]() Aggiorno diario di ieri: Colazione yougurt all'albicocca+1 caffe lungo+1 fetta di ciambellone+1kiwi Pranzo: brodo vegetale+ 1/2 fettina di pane con formaggio+1 mela Merenda 1 panino integrale+1 mela Cena: brodo vegetale con fregolina+triglie all'acqua pazza+2 clementini OGGI: Colazione latte&orzo+weetabix+2 frollini integrali Tra un pò 2 kiwi Pranzo zuppa di verdura e farro+ mela Merenda uno yougurt Cena :preparo lo spezzatino di vitello con i piselli, ma ci saranno i miei a cena, che salgono per il ponte e porteranno tanti "rinforzi culinari" da giù..prevedo un WE di stravizi ![]()
__________________ |
| | |
| | #12252 (permalink) |
Diario 04/12/2008 Colazione:una tazza di latte parzialmete scremato+caffè+2 biscotti di San Martino Pranzo:lenticchie con broccoli, cipolla, patate e cipolle + un fico d'India Dopo la palestra: un pò di proteine in polvere Merenda: uno yoghurt intero alla fragola (125gr) Cena:4wurstel di pollo e tacchino(100gr)+insalata belga e pomodoro+3gallette di riso(30 gr)
| | |
| | #12253 (permalink) |
| Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: Roma
ciao ragazze, oggi qui piove ininterrottamente da stamattina e fortissimo prima sono dovuta uscire per delle commissioni con mia madre e mi sono inzuppata tutta anche stasera devo uscire, speriamo bene! diario di oggi colazione: latte + cereali pranzo: al ristorante solito con mia cugina ci siamo strafogate come sempre in due abbiamo preso un piatto di gnocchi al ragù (buonissimi ma pesantissimi) e un piatto enorme di farfalle con pesce spada e pomodorini e olive (anche questo buonissimo ma troppo pesante)risultatO: un gran mal di pancia e niente cena... uff! domani starò più leggera... buonanotte
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". |
| | |
| | #12254 (permalink) |
| Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: monserrato(CA)
ciau ragazze.che giornatina..lezione stamane poi pranzo fuori e poi in giro per negozi..ho camminato tantissimooooo ![]() ![]() oggi colazione caffelatte e meta brioche pranzo panino patatine e coca da mc donald marocchino piu torta merina al limone a cena verdura cotta ![]()
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 |
| | |
| | #12255 (permalink) |
E' arrivato lo stepper Beeeelllo... Ho dovuto montarlo non vi dico ![]() Ma tutto è andato al proprio posto o almeno credo Mi avanzano delle viti e un bullone in un sacchettino...io penso siano di scorta...che ne dite? Sto tranquilla?Anche perchè funziona benissimo quindi non vedo dove potrebbero andare ![]() Claudia, è vero: se si spinge a fondo fino a "fine corsa" diciamo cosi, fa un po' di rumore. Ma non è molto forte...poi ho letto sulle istruzioni che si puo' regolare l'altezza, per cui magari alzandolo un po' non si sente più. Ho già fatto una piccola prova Ma da domani mi ci metto con impegno...tutti i giorni un pochino ![]() E oggi sono anche riuscita a prendere un pc fisso decente ![]() Praticamente mi sento come se fosse già Natale anche se son regali che mi faccio da sola...ma forse sta proprio li il bello! ok...aggiorno il diario - cena con risotto al vino rosso da me cucinato dopo aver collegato il PC e i cavi corrispondenti...e come verdura melanzane arrostite. Per frutta uva. Ora a ninna
| | |
|
| |
![]() |
| Tags |
| eccì, salute |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/il-club-della-linea-30694.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La dolce vita - Forum di Psicologia | This thread | Refback | 11-02-2008 20.53.57 | |
Fast Link: psicodiagnosi,orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, consulenza fiscale, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, psicologia legale, siti web per psicologi, counseling psicologico
© 2001-2007 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati