ragazze che ansiaaaaa domani esame incrociatevi per me
oggi colazione latte e un cucchiano di nutella alla nocciola
pranzo minestra vegetale e meta fettina
merenda una banana
a cena carne lessa piu carote e frutta
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
ragazze ieri ho fatto una brutta indigestione, fare schifezze non fa più al mio caso, mi sento male
merenda con banana e due cucchiai di yogurt... e fin qui
poi ho trovato la pizza fatta da mia sorella e ne ho mangiato più pezzetti... pezzettino dopo pezzettino
cena con spaghetti e broccoli. Pochini, però prima che la pasta cuocesse mi sono fatta tentare dalla zuppetta di ceci e fagioli che stavano mangiando mia madre e mia sorella........ mai stata peggio
un dolore ai reni da morire, alla pancia nulla
la notte è stata molto molto turbata
salve clubbine anche se ogni tanto non scrivo il mio diario passo spesso di qui oggi spero di essere più brava d ieri
colazione:una merendina alla frutta+caffè
merenda:un cornetto con marmellata
pranzo:un mestolo piccolo di pasta e patate+mozzarella con pochi pomodori+metà panino integrale
ancora non so per il proseguimento della giornata,ma dopo lo studio mi aspetta la corda e gli addominali
starò sicuramente meglio mi sento persa senza fare movimento
buona giornata a più tardi
__________________ 06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ciao ragazze
ecco cosa ho mangiato, a partire da ieri
colazione: latte + cereali
ore 12: aperitivo con gli amici dopo la laurea e poi ovviamente non ho pranzato
merenda: una banana
cena: al ristorante una bruschetta + risotto alla crema di scampi
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: un panino azimo con pomodorini e prosciutto cotto + una mela
merenda: yogurt
cena: petto di pollo alla piastra + fagiolini lessi
Comunque dato che dovrei andare a fare spesa meglio cosi...
dunque...colazione
- caffè e succo di frutta
- 3 biscotti di kamut
- yogurt bianco con kiwi a pezzi
- 1 noce
pranzo
- bon roll e insalata
- 1 kako
cena...non pervenuta
buon venerdi
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Cena :preparo lo spezzatino di vitello con i piselli, ma ci saranno i miei a cena, che salgono per il ponte e porteranno tanti "rinforzi culinari" da giù..prevedo un WE di stravizi
ciao ragazze, oggi qui piove ininterrottamente da stamattina e fortissimo prima sono dovuta uscire per delle commissioni con mia madre e mi sono inzuppata tutta
anche stasera devo uscire, speriamo bene!
diario di oggi
colazione: latte + cereali
pranzo: al ristorante solito con mia cugina ci siamo strafogate come sempre in due abbiamo preso un piatto di gnocchi al ragù (buonissimi ma pesantissimi) e un piatto enorme di farfalle con pesce spada e pomodorini e olive (anche questo buonissimo ma troppo pesante)
risultatO: un gran mal di pancia e niente cena... uff!
domani starò più leggera... buonanotte
pranzo panino patatine e coca da mc donald
marocchino piu torta merina al limone
a cena verdura cotta
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009
E' arrivato lo stepper
Beeeelllo...
Ho dovuto montarlo non vi dico
Ma tutto è andato al proprio posto o almeno credo Mi avanzano delle viti e un bullone in un sacchettino...io penso siano di scorta...che ne dite? Sto tranquilla?
Anche perchè funziona benissimo quindi non vedo dove potrebbero andare
Claudia, è vero: se si spinge a fondo fino a "fine corsa" diciamo cosi, fa un po' di rumore. Ma non è molto forte...poi ho letto sulle istruzioni che si puo' regolare l'altezza, per cui magari alzandolo un po' non si sente più.
Ho già fatto una piccola prova
Ma da domani mi ci metto con impegno...tutti i giorni un pochino
E oggi sono anche riuscita a prendere un pc fisso decente
Praticamente mi sento come se fosse già Natale anche se son regali che mi faccio da sola...ma forse sta proprio li il bello!
ok...aggiorno il diario
- cena con risotto al vino rosso da me cucinato dopo aver collegato il PC e i cavi corrispondenti...e come verdura melanzane arrostite. Per frutta uva.
Ora a ninna
(Eragon – C.Paolini)