secondo giorno di dieta e già una tentazione....panettone al cioccolato e latte e biscotti per cena...
Ale Va domani allora farò una buona colazione![]()
NOTTE CLUB![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; secondo giorno di dieta e già una tentazione....panettone al cioccolato e latte e biscotti per cena... Ale Va domani allora ...
secondo giorno di dieta e già una tentazione....panettone al cioccolato e latte e biscotti per cena...
Ale Va domani allora farò una buona colazione![]()
NOTTE CLUB![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
per me la dieta si inizia dopo le vacanze di natale!!!!!!
buongiorno ragazze
diario ieri colazione latte e caffe
pranzo pasta alla ricotta e due arance
merenda the con biscotti
cena fuori panino con cottoletta e dopo ad un compleanno fetta di torta al cioccolato
Buongiorno
Diario di ieri, perchè ancora non ho deciso niente per oggi
Ieri
Colazione: yougurt + caffè macchiato
metà mattina 1 kiwi
Pranzo: pasta al forno+ qualche patata al forno+ 1/2 mela
Cena fuori, antipasto: verdure grigliate+ rombo al forno con patate e pachino+crostata di ricotta e gocce di cioccolato
Oggi
Colazione: latte&orzo+ qualche biscotto.......il resto tutto da decidere.........
Buona domenica
ciau
colazione latte bianco
pranzo risotto alla milanese e un pezzetto di pollo
merenda e cena the con i biscotti![]()
ciao ragazze
colazione: latte + cereali
pranzo: tonno + pomodori + fettina di pane azimo + una mela
merenda: uno yogurt + thè
cena: 2 uova al pomodoro + fettina di pane azimo + una mela
buonanotte![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
Ciao Club
Oggi sono stravolta...infatti ora vado a ninna...
Ieri sera auguri a casa di amici...panettoni, pandori, paste, cioccolatini...tutta roba dolce..che non è il mio genere (un pochino si ma il troppo è troppo) cosi già ne ero uscita disgustata.
Tornata a casa (i miei non c'erano) mi trovo un allagamento di proporzoini apocalittiche: la lavatrice aveva sparso acqua ovunque...non vi dico...una arriva a casa dopo mezzanotte e aspetta solo di mettersi il pigiamone e fare la ninna...e invece sono stata in ballo fino alle due per asciugare tutto....e i miei sono rientrati dopo un ora che stavo trafficando...sudata come non maida incubo...
Potete immaginare poi quanto ho dormito
Oggi pranzo da mia zia e un giro di parenti che averei volentieri evitato ma figuarsi se lo facevo...la genitrice sarebbe esplosa...
Un nervoso represso per tutto il pomeriggio che non vi dico.
Poi non so: stanca rincoglionita e te lo dico pure che forse è meglio se vai con tuo marito...ma tu no...eccheccavolo
Comunque diario:
colazione
- 1 yogurt teddi e una mela
pranzo
- polenta e bruscitt dalla suddetta zia
- ananas
cena
- ricotta di capra, finocchio arrostito e ancora ananas
notte![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)

sono assolutamente d'accordo! ci sono troppe cose buone che girano per casa in questi giorni...tanto sto facendo le maratone di shopping e smaltisco il tutto...
colazione: thè nero mango-passionfruit-arancia+ 3 biscotti di kamut
pranzo: puntarelle + riso basmati
cena: forse esco...quindi non so...magari una bella bistecca!
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
Giorno
Colazione
- caffè e succo di frutta
- 2 cavallucci
- yogurt bianco con kiwi
pranzo
- insalata di polpo e fagioli
- 1 fetta di melone bianco
cena
- minestrone
-porchetta
(l'ha portata a casa i miei...giuro, solo per stavolta
![]()
)
- 1 pera
Buon 22 dicembre![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Io mi sto preparando per le abbuffate Natalizie
Non posso rinunciare a quelle![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao
Ieri
Pranzo: pennette integrali al pomodoro+verza al vino+ 1 hamburger alla piastra+1/2 mela
Cena: 2 panini int con formaggio e cotto+ verza(poca, rimasta da pranzo)+ mandarino+croccantino alle mandorle ricoperto di cioccolato fondente
Oggi latte&orzo con miele+ 4 FBI
Pranzo: minestrone+ 1 fettina di pane int con formaggio
merenda mela
Cena?si vedrà....
Ciao ragazze
vi confesso che sto progettando un'abbuffata natalizia
in terra straniera tutto è concesso
colazione: latte + cereali
pranzo: wurstelini con ketchup + una spermuta d'arancia
merenda: fettina di pane azimo con formaggino
più tardi vado a prendere un thè con una mia amica... per cena non so ancora
![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
ovvio,chi è che non si abbuffera per le feste
oggi colazione yogurt
pranzi pasta e insalata
corsa sfrenata per negozi,ho camminato un sacco
a cena hamburgher e insalata
mamma quanto sto mangiando in questi giorni
vi dico solo cosa ho mangiato sabato: polenta con carne di maiale, con pepe in grani + cotoletta farcita con prosciutto e formaggio
e poi scorzette di arancia con cioccolato etc
ma ora mi devo calmare![]()