![]() | |
| | |
![]() | |
| |||||||
| La dolce vita Lo spazio in cui incontrarsi, conoscersi, divertirsi, cazzeggiare.... All'interno forum di musica, cinema, sentimento e divertimento" |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12121 (permalink) |
| Riferimento: il club della linea
ciao ragazze! oggi anche io stanchezza infinita aggiorno diariocolazione: latte + cereali pranzo: un piatto di penne con tonno e pomodoro merenda: una banana cena: minestrone + orzo + una mela
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". | |
| | |
|
| |
| | #12122 (permalink) |
| Data registrazione: 17-01-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
- 800 grammi in una settimana clamorosa inversione di tendenza ma diciamolo a bassa voce merenda di ieri: ciotolina di yogurt bianco con due meline biologicissime del mio orto, piccole piccole + miele cena: spaghetti alla chitarra con broccolo + mozzarella + biscotto di mia mammacolazione un po' diversa oggi, c'era lo yogurt da consumare: ciotolina di yogurt con cereali trentini al miele e un sacco di altra roba + pane e miele +1 noce + caffè amaro + mela pranzo: spezzatino di manzo con piselli + broccoli |
| | |
| | #12123 (permalink) | |
| Data registrazione: 19-07-2004 Residenza: Roma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea Citazione:
Complimenti....brava ....ma sempre a bassa voce...Buongiorno ![]() Comincio dall'aggiornamento di ieri... Colazione al bar siciliano (perchè ho fatto le analisi di routine...)cappuccino&briochePranzo insalatona di radicchio-finocchi e ravanelli+filetto di pangasio in umido+2 fettine di pane int+1/2 mela Merenda 2 gianduiotti seguiti però da 2h di camminata Cena: bistecca+melanzane arrosto con aceto balsamico+patate lesse ripassate in padella+1 fettina di pane int+1/2 mela Oggi: Colazione actimel+ latte&orzo+cereali int Pranzo e Cena ancora da pervenire... a dopo per nuovi aggiornamenti
__________________ | |
| | |
| | #12124 (permalink) |
| | Riferimento: il club della linea
Ciao Amatissimo Club riunito ![]() Ieri sono stata latitante...ero superincasinata ![]() Ma aggiorno subito il diario... martedi 11/11/2008 colazione - caffè e succo di frutta - yogurt Teddi all'albicocca (li ho trovati all'esselunga sono buonissimi lo so, sono per bimbi piccoli ma a me piacciono tanto!!!)- fettona biscottata con marmellata di fichi - 1 mela pranzo - riso con sugo di tonno - 1 pera e 1 banana cena - coste con limone - salmone affumicato con 1 panino integrale - uva Diario odierno: colazione: la stessa di ieri ![]() pranzo: trota al cartoccio, insalata e 1 kako cena: penso pizza ma vediamo strada facendo ![]() Buona giornata care...
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) |
| | |
| | #12125 (permalink) |
| Data registrazione: 19-12-2004 Residenza: Far away from Earth
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
Diario di ieri 11/11/2008 Colazione:latte parzialmente scremato+caffè+una barretta Fitness Spuntino:una pera grande Pranzo:una mozzarella(125gr)+melenzane e zucchine con la salsa e la cipolla+una pera piccola Merenda:uno yoghurt intero alla banana (125 gr) Cena:70gr di prosciutto cotto magro+insalata di finocchio+8 crackers ai4cereali (poco+di30 gr)
__________________ ![]() |
| | |
|
| |
| | #12126 (permalink) | |
| | Riferimento: il club della linea Citazione:
Dato che siete pure in due ora ad aver bisogno di nutrimento. Lascia perdere il pangasio ![]() Scegli pesci più nutrienti...come sogliole, merluzzo, tonno...salmone...ecc...ci sono tantissimi pesci di mare che sono mooolto meglio. Persino l'anguilla è più nutriente del pangasio...che di nutrienti ne ha davvero pochi. E oltretutto il più delle volte viene dai paesi asiatici e non si sa quanti inquinanti contiene... Anche i pesci di lago o di fiume sono ottimi...penso alla trota, al lavarello o al luccio perca... Mi raccomando
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) | |
| | |
| | #12127 (permalink) | |
| Data registrazione: 10-09-2007 Residenza: napoli
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea Citazione:
![]() | |
| | |
| | #12128 (permalink) |
| Data registrazione: 31-05-2005 Residenza: Non sono più sicura nemmeno di questo...
Dopo tanto tempo...vorrei riscrivere in questo thread.... Alle 7,00 ho fatto 30 minuti di step e 5 minuti di salto con la corda Colazione: latte e cereali fitness + caffè Spuntino: Caffè + banana Pranzo: insalta di polipi bolliti con lattuga e noci Merenda: yogurt Cena: non so...penso acciughe arrostite Domani sera vado a chiedere come funziona qui la piscina...vorrei andarci almeno 2 volte a settimana visto che da 1 mese non corro più causa freddino (e tempo...difatti alle 19 oramai è buio pesto) e che lo step con la corda e gli esercizi (tipo addominali, glutei, flessioni) mi stancano a lungo andare... Vedremo.. Ultima modifica di Andalucia : 12-11-2008 alle ore 14.17.52 |
| | |
| | #12129 (permalink) |
| Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: monserrato(CA)
ciau ragazze anche oggi il movimento non mi è mancato ![]() ![]() oggi colazione tazza di latte e 5 bucaneve pranzo con le amichette hot dog patatine e coca a cena mi faccio un risottino
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 |
| | |
| | #12130 (permalink) | |
| Data registrazione: 19-07-2004 Residenza: Roma
comunque tranquilla non sono una madre snaturata![]() ![]() ![]() e adesso riaggiorniamoci: A pranzo poi ho mangiato 70 gr di psta con il tonno+ filetto di platessa+ insalata mista+1 fettina di pane int+1/2 mela merenda 1 tazza di tè+ 1 fettina di pane int con marmellata di albicocche Cena: minestra di legumi...credo ceci...qualche verdurina per contorno+ 1 frutto
__________________ Ultima modifica di made : 12-11-2008 alle ore 20.11.43 | |
| | |
|
| |
| | #12131 (permalink) |
| Data registrazione: 19-12-2004 Residenza: Far away from Earth
Diario di oggi 12/11/2008 Colazione:latte parzialmente scremato+caffè+2 biscotti integrali Digestive (30gr) Pranzo:carne arrostita+broccoli bolliti+mezza pera (era enorme) Dopo la palestra:un pò di proteine in polvere Merenda:una banana Cena:100gr di salmone affumicato+insalata di finocchio,pomodoro e cetriolo+8 crackers ai4cereali (poco+di30 gr)
__________________ ![]() |
| | |
| | #12132 (permalink) |
| Data registrazione: 17-01-2007
buon giorno care! aggiorno il diario merenda di ieri: kiwi + un biscotto cena: 30 grammi di pasta con un filo d'olio + bietole + ricotta e primo sale + un biscotto + mezza mela colazione: latte + pane + miele + caffè amaro caldo caldo + 2 noci + mela + un cucchiaio di cereali pranzo: zuppa di legumi + ricotta + broccoli mi sento davvero molto meglio e senza fare alcuno sforzo, è come essermi liberata da un processo di autodistruzione! e mi vedo anche diversa... |
| | |
| | #12133 (permalink) |
| | Riferimento: il club della linea
Dunque...eccoci per il diario odierno ![]() Ieri sera poi niente pizza...fatto risotto con il vino rosso (barbera) e un piattino di lenticchie stufate. Per frutta un kako. Colazione oggi: - caffè e succo di frutta - 1 fettina di putizza (che per chi non la conoscesse e' un dolce triestino...moooolto buono )- yogurt bianco con banana a pezzi Pranzo: - 2 wrustel di pollo - insalata - 1 arancia Cena: - minestrone - mozzarella di bufala ![]() - uva E per la cronaca: inizio a rompermi assai della convivenza con mia madre...e specifico mia madre perchè a volte veramente è INSOPPORTABILE!!! Voglio un lavoro voglio andare via
__________________ Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi. Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza. (Eragon – C.Paolini) |
| | |
| | #12134 (permalink) |
| Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: monserrato(CA)
zauuu ![]() oggi a casina a studiare e credo anche domani,almeno ho recuperato un po di stanchezza ![]() ![]() oggi colazione cappucino e una kinder brioss pranzo polenta ![]() merenda due cachi a cena un po di pasta e poi olive all ascolana ![]() oggi ciclette
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 |
| | |
| | #12135 (permalink) | |
| Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: Roma
Mi sono resa conto che ieri non ho aggiornato... provvedo subito! colazione: latte + cereali pranzo: mozzarella + pomodori + una mela merenda: yogurt cena: fettina di vitello + carote bollite + una mela oggi colazione: latte + cereali pranzo: panino azimo + prosciutto cotto + una mela merenda: yogurt cena: ancora non so...
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". | |
| | |
|
| |
![]() |
| Tags |
| eccì, salute |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/il-club-della-linea-30694.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La dolce vita - Forum di Psicologia | This thread | Refback | 11-02-2008 20.53.57 | |
Fast Link: psicodiagnosi,orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, consulenza fiscale, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, psicologia legale, siti web per psicologi, counseling psicologico
© 2001-2007 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati