eccomi per aggiornare diario di oggi:
colazione: latte + cereali
pranzo: wurstel di pollo + una mela
cena: fettina di vitella + fagiolini + una pera
buonanotte![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; eccomi per aggiornare diario di oggi: colazione: latte + cereali pranzo: wurstel di pollo + una mela cena: fettina di ...
eccomi per aggiornare diario di oggi:
pranzo: wurstel di pollo + una mela
cena: fettina di vitella + fagiolini + una pera
buonanotte![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
Alessia dovevi essere a cena con me...ti saresti scioccata
ho preparato 3 teglie di pizza, nell'ordine: 1margherita, 1pomodoro-fiordilatte melanzane arrosto e spolverata di grana e 1 bianca con fiori di zucca-alici-fiordilatte e grana....le ho assaggiate tutte e tre!
adesso acqua bicarbonato e limone nel tentativo di digerire...non so se avete mai sentito parlare di problemi digestivi in gravidanza....
Considerando 23 cm di bimbo+ liquido ed annessi vari....considerando che mio figlio si è fatto spazio bene bene e i mie organi, stomaco sopratutto sono ben compressi sotto la mia cassa toracica+ tutto quello che ho mangiatopenso prorpio che tra poco esploderò...
per fortuna domani piscina!!!
notte
Salve a tutte...non ho mai scritto perchè non ero a dieta ma vi leggevo sempre...siccome da un pò di tempo mi vedo gonfia...beh da oggi dieta
colazione:3 clementine
spuntino: nulla
pranzo: due fettine di provola- due fette di salame-un pò di funghetti-insalata e una fetta di pane
spuntino:5 castagne
cena:1 pacchetto di creker(si scrive così?)
Ciao a tutte![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ciao Marina, benvenuta
allora... ieri pomeriggio merenda: arancia agrissima del mio albero + banana+ un dolcetto turco
cena: pasta in brodo (pochina) ma anche tortino di patate (è finito finalmente), ricotta, cavoli
colazione: latte freddo+ caffè amaro più bollente del solito + 2 noci +pane + miele + banana
pranzo: parmigiana di melanzane (residuo estivo congelato) + carne bollita + verdura lessa
oggi vado via prima, passo a ritirare l'assegno di un contrattofino a quando riuscirò a campicchiare così
![]()
Buongiorno
Colazione: thè+2 pz di crostata alle visciole!!!
Pranzo: spinaci + formaggio + pizza avanzata da ieri sera+1 mela e 1 kiwi
pomeriggio di lavoro, ma per merenda prevedo uno yougurt all'albicocca
Cena bistecca+fagiolini+pane int+ frutta
![]()
![]()
Stamattina ho studiato bene...me brava!
Oggi a pranzo sono andata al ristorantino con il profCi siamo presi:
- un antipastino a buffet (meglio se non dico cosa ho mangiato![]()
)
- crespelle di grano saraceno su letto di fonduta
- caffè
tornando mi sono mangiata un mandarino...
Per cena sono di nuovo fuoritra il gruppo di psicosintesi e la serata di scambio di auguri infiliamo una pizza in compagnia
quindi...altri peccatucci mi sa..
Ah stamattina solita colazione...tranne che ho provato una specialità toscana: i cavallucci...che sono dei biscotti deliziosi![]()
Buon giovedi...faccio qualche mestieruccio in camera e poi riesco![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
ciau ragazze,oggi bella psseggiata piedi
colazione latte e 5 orosaiwa
pranzo pasta fettina e due arance
merenda pachettino di fonzies
a cena polenta![]()
Ultima modifica di tipete : 18-12-2008 alle ore 20.30.27
ciao ragazze
ho appena infornato la mia prima crostatachissà come verrà fuori
è alla marmellata di albicocchebè... vi farò sapere!
diario di oggi
pranzo: mozzarella + pomodori + una pera
merenda: yogurt
cena: 2 uova strapazzate al sugo + un panino azimo + una mela
![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
allora aggiorno il diario di ieri
co: niente
spuntino:nienta
pranzo:80gr di pasta al pomodoro
spuntino:un cioccolatino
cena:hamburgher,fagiolini,piselli e 2 fette di pane
secondo voi come stò andando???
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Marina, secondo me male
niente a colazione... spera che non ti senta Ale Va![]()
ti canzonerebbe, e di santa ragione
solo pasta a pranzo... uno spuntino saltato e l'altro a base di cioccolattino
io direi di fare, senza dubbio, colazione, per tutti i motivi che Ale ti dirà (il vantaggio di avere una nutrizionista - futura, io ci contonel club
)
non tralasciare una sana merenda a metà mettina e metà pomeriggio. Magari sei in giro, ma c'è sempre un modo per organizzarti
e poi fare pranzo e cena in maniera equilibrata, non dimenticando 5 porzioni al giorno tra frutta e verdura
quanto a me
pomeriggio: mi hanno offerto un caffè zuccherato, che non potevo rifiutaree due cioccolatini + tutto il dolce mangiato a casa una volta rientrata
non c'è niente da fare, il cibo per me può essere un veleno che assumo quando sono in modalità "masochista"
cena: 30 gr. di spaghetti con bollito + pezzettini di pizza (mia madre non si poteva fare i fatti suoi) + verdura
colazione: latte freddo + caffè amaro bollente + pane + miele + 3 meline + due noci
a pranzo torno a casa, devo preparare l'introduzione del seminario di sabato, rispolverando un po' di estetica, filosofia dell'arte etc... tutta roba che ho sempre odiato...
![]()
Marina
ciao ragazze
pranzo: 80 gr di pasta con zucchine e panna+ una pera
merenda: yogurt
cena: filetti di sogliola alla mugnaia + una mela
![]()
Marina, benvenuta!
Ora sono un po' di corsa, ma prometto di scriver(ti) al più presto...
Intanto si: dovresti fare una colazione abbondante...prima di tutto farlaperchè saltarla e un gravisssssimo errore
diario odierno
colazione
- all'alba delle nove e mezza...2 cavallucci, succo di frutta e caffè e una banana
pranzo
- tonno e insalata
- yogurt bianco con kiwi a pezzetti
cena
- torta salata ai carciofi che mi accingo a preparare tra poco
- 1 mela
ciao belle...
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
hola,anche oggi bella camminata e salitina
oggi colazione latte caffe e un cioccolatino
pranzo tre ravioli uovo al sugo e mela grattugiata
a cena pizza![]()
Ciao
grrrrrrrr che traffico....ero andata dall'estetista per un pomeriggio dedicato a me, pieno di relax, ritorno con i capelli dritti, 1 h ora ferma senza fare un piccolo movimento, per fortuna mi sono addolcita con un pezzone di crostata alle visciole
, ha gradito anche il mio piccolino...quando mangio cose dolci, scalcia felice
ma...aggiorniamo...
Colazione: al bar prima dell'ecografia, cappuccino&cornetto integrale al miele
metà mattina 2kiwi
Pranzo: minestrone+ 2 fette di pane int con prosciutto cotto e 2 melanzane arrosto
Merenda:come dicevo prima...fettona di crostata con visciole
Cena: hamburgher+fagiolini+2 fettine di pane int+1 mela
![]()