+ Rispondi alla discussione
Pagina 808 di 1016 PrimoPrimo ... 308708758798806807808809810818858908 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,106 fino 12,120 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; eccomi per aggiornare diario di oggi: colazione: latte + cereali pranzo: wurstel di pollo + una mela cena: fettina di ...

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

eccomi per aggiornare diario di oggi:

colazione: latte + cereali

pranzo: wurstel di pollo + una mela

cena: fettina di vitella + fagiolini + una pera

buonanotte

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Made, mi raccomando: mangia!!!!
    Alessia dovevi essere a cena con me...ti saresti scioccata

ho preparato 3 teglie di pizza, nell'ordine: 1margherita, 1pomodoro-fiordilatte melanzane arrosto e spolverata di grana e 1 bianca con fiori di zucca-alici-fiordilatte e grana....le ho assaggiate tutte e tre!

adesso acqua bicarbonato e limone nel tentativo di digerire...non so se avete mai sentito parlare di problemi digestivi in gravidanza....

Considerando 23 cm di bimbo+ liquido ed annessi vari....considerando che mio figlio si è fatto spazio bene bene e i mie organi, stomaco sopratutto sono ben compressi sotto la mia cassa toracica+ tutto quello che ho mangiato penso prorpio che tra poco esploderò...
    per fortuna domani piscina!!!

notte

Partecipante Super Figo MarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran fico L'avatar di MarinaPsicologa

Salve a tutte...non ho mai scritto perchè non ero a dieta ma vi leggevo sempre...siccome da un pò di tempo mi vedo gonfia...beh da oggi dieta

colazione:3 clementine
    spuntino: nulla
    pranzo: due fettine di provola- due fette di salame-un pò di funghetti-insalata e una fetta di pane
    spuntino:5 castagne
    cena:1 pacchetto di creker(si scrive così?)

Ciao a tutte
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

ciao Marina, benvenuta

allora... ieri pomeriggio merenda: arancia agrissima del mio albero + banana+ un dolcetto turco

cena: pasta in brodo (pochina) ma anche tortino di patate (è finito finalmente), ricotta, cavoli

colazione: latte freddo+ caffè amaro più bollente del solito + 2 noci +pane + miele + banana

pranzo: parmigiana di melanzane (residuo estivo congelato) + carne bollita + verdura lessa

oggi vado via prima, passo a ritirare l'assegno di un contratto fino a quando riuscirò a campicchiare così

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Buongiorno

Colazione: thè+2 pz di crostata alle visciole!!!

Pranzo: spinaci + formaggio + pizza avanzata da ieri sera+1 mela e 1 kiwi

pomeriggio di lavoro, ma per merenda prevedo uno yougurt all'albicocca

Cena bistecca+fagiolini+pane int+ frutta

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Stamattina ho studiato bene...me brava!

Oggi a pranzo sono andata al ristorantino con il prof Ci siamo presi:
    - un antipastino a buffet (meglio se non dico cosa ho mangiato )
    - crespelle di grano saraceno su letto di fonduta
    - caffè

tornando mi sono mangiata un mandarino...

Per cena sono di nuovo fuori tra il gruppo di psicosintesi e la serata di scambio di auguri infiliamo una pizza in compagnia quindi...altri peccatucci mi sa..

Ah stamattina solita colazione...tranne che ho provato una specialità toscana: i cavallucci...che sono dei biscotti deliziosi

Buon giovedi...faccio qualche mestieruccio in camera e poi riesco
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

ciau ragazze,oggi bella psseggiata piedi
    colazione latte e 5 orosaiwa
    pranzo pasta fettina e due arance
    merenda pachettino di fonzies
    a cena polenta
    Ultima modifica di tipete : 18-12-2008 alle ore 20.30.27

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

ciao ragazze
    ho appena infornato la mia prima crostata chissà come verrà fuori
    è alla marmellata di albicocche bè... vi farò sapere!

diario di oggi

pranzo: mozzarella + pomodori + una pera

merenda: yogurt

cena: 2 uova strapazzate al sugo + un panino azimo + una mela

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Super Figo MarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran fico L'avatar di MarinaPsicologa

allora aggiorno il diario di ieri

co: niente
    spuntino:nienta
    pranzo:80gr di pasta al pomodoro
    spuntino:un cioccolatino
    cena:hamburgher,fagiolini,piselli e 2 fette di pane

secondo voi come stò andando???
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Marina, secondo me male
    niente a colazione... spera che non ti senta Ale Va ti canzonerebbe, e di santa ragione
    solo pasta a pranzo... uno spuntino saltato e l'altro a base di cioccolattino

io direi di fare, senza dubbio, colazione, per tutti i motivi che Ale ti dirà (il vantaggio di avere una nutrizionista - futura, io ci conto nel club )

non tralasciare una sana merenda a metà mettina e metà pomeriggio. Magari sei in giro, ma c'è sempre un modo per organizzarti

e poi fare pranzo e cena in maniera equilibrata, non dimenticando 5 porzioni al giorno tra frutta e verdura

quanto a me

pomeriggio: mi hanno offerto un caffè zuccherato, che non potevo rifiutare e due cioccolatini + tutto il dolce mangiato a casa una volta rientrata
    non c'è niente da fare, il cibo per me può essere un veleno che assumo quando sono in modalità "masochista"

cena: 30 gr. di spaghetti con bollito + pezzettini di pizza (mia madre non si poteva fare i fatti suoi ) + verdura

colazione: latte freddo + caffè amaro bollente + pane + miele + 3 meline + due noci

a pranzo torno a casa, devo preparare l'introduzione del seminario di sabato, rispolverando un po' di estetica, filosofia dell'arte etc... tutta roba che ho sempre odiato...

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    Marina, secondo me male
    niente a colazione... spera che non ti senta Ale Va ti canzonerebbe, e di santa ragione
    solo pasta a pranzo... uno spuntino saltato e l'altro a base di cioccolattino

io direi di fare, senza dubbio, colazione, per tutti i motivi che Ale ti dirà (il vantaggio di avere una nutrizionista - futura, io ci conto nel club )

non tralasciare una sana merenda a metà mettina e metà pomeriggio. Magari sei in giro, ma c'è sempre un modo per organizzarti

e poi fare pranzo e cena in maniera equilibrata, non dimenticando 5 porzioni al giorno tra frutta e verdura
    :
    Grazie mille dei consigli spero che Ale Va mi dia un consiglio allora per poter dimagrire un pò senza indebolirmi

allora...

pranzo: 3 fettine di mozzarella e due biscotti al cioccolato ( nn potevo evitare)
    Marina

ciao ragazze

pranzo: 80 gr di pasta con zucchine e panna + una pera

merenda: yogurt

cena: filetti di sogliola alla mugnaia + una mela

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Marina, benvenuta!
    Ora sono un po' di corsa, ma prometto di scriver(ti) al più presto...
    Intanto si: dovresti fare una colazione abbondante...prima di tutto farla perchè saltarla e un gravisssssimo errore

diario odierno

colazione
    - all'alba delle nove e mezza...2 cavallucci, succo di frutta e caffè e una banana

pranzo
    - tonno e insalata
    - yogurt bianco con kiwi a pezzetti

cena
    - torta salata ai carciofi che mi accingo a preparare tra poco
    - 1 mela

ciao belle...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

hola,anche oggi bella camminata e salitina
    oggi colazione latte caffe e un cioccolatino
    pranzo tre ravioli uovo al sugo e mela grattugiata
    a cena pizza

Ciao

grrrrrrrr che traffico....ero andata dall'estetista per un pomeriggio dedicato a me, pieno di relax, ritorno con i capelli dritti, 1 h ora ferma senza fare un piccolo movimento, per fortuna mi sono addolcita con un pezzone di crostata alle visciole, ha gradito anche il mio piccolino...quando mangio cose dolci, scalcia felice

ma...aggiorniamo...

Colazione: al bar prima dell'ecografia, cappuccino&cornetto integrale al miele

metà mattina 2kiwi

Pranzo: minestrone+ 2 fette di pane int con prosciutto cotto e 2 melanzane arrosto

Merenda:come dicevo prima...fettona di crostata con visciole

Cena: hamburgher+fagiolini+2 fettine di pane int+1 mela

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread