+ Rispondi alla discussione
Pagina 803 di 1031 PrimoPrimo ... 303703753793801802803804805813853903 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,031 fino 12,045 di 15464
Like Tree45Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da tipete ciau,made : Originalmente inviato da nunu dance Made ma adesso quanti mesi sono? Ciaooo...sono al V ...

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ciau,made
    :

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    Made ma adesso quanti mesi sono?
    Ciaooo...sono al V
    :
    Ciao

ieri poi alla cena ho apportato qualche modifica, infatti ho assaggiato 2 pezzetti di rustici+ gelato nocciola e cioccolato...ma oggi di nuovo in riga...più o meno

Colazione 1 cappuccino+1 cornetto semplice

Pranzo minestrone con legumi+1 pacchetto di crackers+1 mela+ 1 bacetto perugina

Merenda sono in giro...spero di non cadere in tentanzioni pericolose

Cena ancora da decidere....

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Oh...stamattina finalmente studiato un po' tranquilla

Sembra che il mio stepper sia stato spedito e sia quindi in viaggio per casa mia dovrebbe arrivarmi al più tardi domani...spero Ho sempre acquistato solo libri online...chissà...finche non lo vedo tra le mie mani non ci credo

Dunque...colazione...
    - caffè e succo di frutta
    - 3 biscotti di kamut
    - yogurt teddi alla banana
    - 1 mela

pranzo
    - filetti di platessa impanati
    - insalata
    - kiwi

cena
    - minestrone di riso e prezzemolo
    - 1 banana

buona giornata!
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

bellissime!!

in questi giorni ho preso qualche scivolone, ma la bilancia non ha subito grandi contraccolpi ma giù non è andata

sempre colpa dei dolci

oggi ho pranzato alla svelta con primo sale + carote + ceci

ora sono un pallone

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

ragazze che ansiaaaaa domani esame incrociatevi per me
    oggi colazione latte e un cucchiano di nutella alla nocciola
    pranzo minestra vegetale e meta fettina
    merenda una banana
    a cena carne lessa piu carote e frutta

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar

Diario 02/12/2008

Colazione:una tazza di latte parzialmete scremato+caffè+2 digestive integrali (30gr)

Pranzo:merluzzo bollito(200gr)+broccoli bolliti+una pera

Merenda: una banana

Cena:Fesa di tacchino(140gr)+una patata bollita+insalata di pomodoro+un carciofo bollito+3gallette di riso(30 gr)

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Tipete incrociatissimeeee

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

super mega incrociata per tip

Membro del club del giallo tessera n. 13

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

in bocca al lupo Tipete!

ragazze ieri ho fatto una brutta indigestione, fare schifezze non fa più al mio caso, mi sento male

merenda con banana e due cucchiai di yogurt... e fin qui

poi ho trovato la pizza fatta da mia sorella e ne ho mangiato più pezzetti... pezzettino dopo pezzettino

cena con spaghetti e broccoli. Pochini, però prima che la pasta cuocesse mi sono fatta tentare dalla zuppetta di ceci e fagioli che stavano mangiando mia madre e mia sorella........ mai stata peggio
    un dolore ai reni da morire, alla pancia nulla
    la notte è stata molto molto turbata

uffa, non guarisco mai dalla mia "dissolutezza"

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar

Diario 03/12/2008

Colazione:una tazza di latte parzialmete scremato+caffè+2 biscotti di San Martino

Spuntino:3 fichi d'India

Pranzo:polenta con 2 formaggini Mio + un carciofo bollito

Merenda: uno yoghurt intero alla banana (125gr)

Cena:2uova sode+insalata di pomodoro+3gallette di riso(30 gr)

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

salve clubbine anche se ogni tanto non scrivo il mio diario passo spesso di qui oggi spero di essere più brava d ieri
    colazione:una merendina alla frutta+caffè
    merenda:un cornetto con marmellata
    pranzo:un mestolo piccolo di pasta e patate+mozzarella con pochi pomodori+metà panino integrale

ancora non so per il proseguimento della giornata,ma dopo lo studio mi aspetta la corda e gli addominali
    starò sicuramente meglio mi sento persa senza fare movimento

buona giornata a più tardi
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

ciao ragazze
    ecco cosa ho mangiato, a partire da ieri

colazione: latte + cereali
    ore 12: aperitivo con gli amici dopo la laurea e poi ovviamente non ho pranzato
    merenda: una banana
    cena: al ristorante una bruschetta + risotto alla crema di scampi

oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: un panino azimo con pomodorini e prosciutto cotto + una mela
    merenda: yogurt
    cena: petto di pollo alla piastra + fagiolini lessi

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

ciau
    oggi colazione caffelatte e due biscotti
    pranzo un po di pollo
    merenda banana
    a cena recupero,avevo lo stomaco chiuso

Blog Entries
    315

Ciao belle.
    Qui pioggia oggi era meglio la neve
    Comunque dato che dovrei andare a fare spesa meglio cosi...

dunque...colazione
    - caffè e succo di frutta
    - 3 biscotti di kamut
    - yogurt bianco con kiwi a pezzi
    - 1 noce

pranzo
    - bon roll e insalata
    - 1 kako

cena...non pervenuta

buon venerdi

(Eragon – C.Paolini)

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Buongiorno
    Piove anche qui...uff

Aggiorno diario di ieri:

Colazione yougurt all'albicocca+1 caffe lungo+1 fetta di ciambellone+1kiwi

Pranzo: brodo vegetale+ 1/2 fettina di pane con formaggio+1 mela

Merenda 1 panino integrale+1 mela

Cena: brodo vegetale con fregolina+triglie all'acqua pazza+2 clementini

OGGI:
    Colazione latte&orzo+weetabix+2 frollini integrali

Tra un pò 2 kiwi

Pranzo zuppa di verdura e farro+ mela

Merenda uno yougurt

Cena :preparo lo spezzatino di vitello con i piselli, ma ci saranno i miei a cena, che salgono per il ponte e porteranno tanti "rinforzi culinari" da giù..prevedo un WE di stravizi

Diario 04/12/2008

Colazione:una tazza di latte parzialmete scremato+caffè+2 biscotti di San Martino

Pranzo:lenticchie con broccoli, cipolla, patate e cipolle + un fico d'India

Dopo la palestra: un pò di proteine in polvere

Merenda: uno yoghurt intero alla fragola (125gr)

Cena:4wurstel di pollo e tacchino(100gr)+insalata belga e pomodoro+3gallette di riso(30 gr)

+ Rispondi alla discussione

Tags for this Thread