+ Rispondi alla discussione
Pagina 799 di 1016 PrimoPrimo ... 299699749789797798799800801809849899 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,971 fino 11,985 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; clubbine vi racconto l'avventuras di ieri... prima di uscire dall'ufficio ho mangiato i crackers per paura di un buco allo ...

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

clubbine

vi racconto l'avventuras di ieri...

prima di uscire dall'ufficio ho mangiato i crackers per paura di un buco allo stomaco

poi... nella Cantina ... dopo il convegno... buffet ... tutta roba buonissima

io ho assaggiato: un crostino con patè di funghi, un po' di ricotta e della verdura con fagioli... divina

poi ovviamente un ottimo vino rosso, servito però troppo freddo

per finire pochetto di panna cotta con pezzetto di pera dinina anche questa

tornata a casa mi mancava qualcosa di caldo... allora pasta con broccoli e basta. Poi dopo cena a scrivere il comunicato

oggi pranzo con pane +mozzarella + broccoli... però torno a casa... non sopporto star qui senza far nulla......

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

buondi
    io la ciclette ce lho in camera si mi ruba un po di spazio infatti credo che ora che mio fratello convive la mettero li
    oggi colazione the alla menta e fette biscottate con miele(2)
    pranzo un po di pollo arrosto
    a merenda frutta e per cena le fritelline di melanzana e zucchine

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar

Diario 21/11/2008

Colazione:una tazza di latte parzialmete scremato+caffè+una barretta Fitness

Pranzo: wurstel di pollo e tacchino(100gr)+spinaci bolliti+2 fichi d'India

Merenda:uno yoghurt intero alla fragola (125gr)

Cena:2 scatolette di tonno, una al naturale,l'altra sott'olio ben sgocciolato(poco più di 100gr)+insalata belga, cetriolo e pomodoro+crackers ai 5 cereali (30 gr)

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

buongiorno

diario di ieri
    colazione: latte + cereali
    pranzo: orecchiette al ragù + una mela
    merenda: yogurt
    cena: minestrone + orzo + una mela
    dopo cena sono uscita e ho preso una crema catalana non l'avevo mai assaggiata, è una meraviglia!

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Buon Sabato a Todos!

Colazione:
    - caffè e succo di frutta
    - fetta di torta di yogurt
    - yogurt bianco con pera a pezzi

Pranzo:
    - faccio il risotto con la zucca
    - vedremo cosa di frutta

Cena: non pervenuta

Qui tira un ventaccio! Che
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Ale pure qui ventaccio anzi direi bufera vera e propria..velocita vento 100km orari è morta pure una ragazza in scooter dal vento cavoli
    veniamo al diario
    oggi colazione latte e due kinder cereali
    pranzo fettina di pollo e una carota
    a cena sono fuori

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Si ho sentito al TG Tipete che cosa triste...come triste è la morte del ragazzo di 17 anni nella scuola vicino Torino dove è crollato un soffitto certe cose non dovrebbero succedere e oltretutto anche tutti gli altri ragazzi feriti...e uno rischia di rimanere paralizzato

Dunque...cambio brusco di argomento, e chiedo scusa...ma il topic lo richiede.

Per cena carpaccio di bresaola, un pugnetto di coste bollite e un pugnetto di purè.
    Poi melone bianco.

Oggi ho fatto un po' di corsetta su e giù dalle scale imito Chiara

notte a tutti
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

si Ale ho sentito
    io ieri a cena da amici pasta panna e salmone crostini con caviale alcuni con ricotta e bottarga
    una fetta di panettone farcito
    oggi vengono mio fratello e la ragazza a pranzo
    non ho fatto colazione
    per pranzo spaghetti sugo cozze e zaferano
    e frittura mista di pesce
    buona domenica

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

oggi dieta disintossicante, per riprendermi dalla crisi allergica di ieri...

colazione: yogurt senza lattosio

pranzo: riso bianco

cena: patata bollita

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

povera claudia! Cosa ti è successo?

io devo aggiornare il diario da ieri

pranzo: yogurt bianco con banana spezzettata
    cena: un supplì + mezza bruschetta al pomodoro + pizza margherita con pachino e una coca cola light

oggi
    pranzo: tonno + pomodori + un panino azimo + una mela
    per cena ancora non so, spero sia rimasto qualcosa in frigorifero perchè non ho la minima voglia di uscire e fare la spesa!

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Blog Entries
    315

Claudietta riprenditi.

Colazione di oggi:
    - fetta di torta di yogurt (l'ultima )
    - yogurt bianco con mela a pezzetti

Pranzo da single a base di:
    - un sofficino superstite e due fette di arrosto ri-scaldato
    - piselli rosolati in padella
    - uva

Cena...mi faccio una pizza ai carciofi...dato che i miei torneranno dal pranzo di Santa Cecilia pieni come uova e non mangeranno nulla...

Oggi vado al cinema a vedere Si può fare mi ispira parecchio...vi saprò dire! buona domenica...

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar

Diario 22/11/2008

Colazione:una tazza di latte parzialmete scremato+caffè+2 Digestive integrali (30 gr)

Spuntino: un fico d'India e mezzo

Pranzo: una fetta di pollo arrostita+zucchine bollite con cipolla+mezza pera

Merenda:uno yoghurt intero all'ananas (125gr)

Cena:al super ristorante antipasto caldo diviso in due con maionese+una pizza buonissima con pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto, wurstel, patate lesse e poi dopo la cena ho assaggiato un cucchiaino di gelato dal mio ragazzo

Blog Entries
    315

Giorno Club!
    Che bello: stamattina ci siamo svegliati con una spruzzata di neve!

Colazione:
    - due fette di pane integrale con un velo di nutella
    - yogurt bianco con pera a pezzi
    - 3 noci

Pranzo:
    - farfalle tricolori (nero di seppia e verdure) con solo un filo di olio extra per esaltarne il sapore
    - finocchio arrostito
    - 1 kiwi

Cena:
    - minestrone
    - frittatina con le cipolle
    - uva

(Eragon – C.Paolini)

Partecipante Figo demetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran fico L'avatar di demetra83

ragazze un salutino veloce a tutte sono latitante , mi sono iscirtta finalmente alla magistrale di bologna ma siccome faccio la pendolare da firenze a cesena haimeè non ho + tempo di fa nulla cmq vi leggo sempre appena avro' tempo tornero' attivissima un bacio a pittipedia tipete e lucia e tutte

tauu fanciulline oggi colazione latte e cacao
    pranzo uovo e due arance
    cena minestra di patate
    devo comprarmi le arance per spremuta cosi faccio il pieno di vitamina c

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread