+ Rispondi alla discussione
Pagina 796 di 1016 PrimoPrimo ... 296696746786794795796797798806846896 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,926 fino 11,940 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Dunque...eccoci per il diario odierno Ieri sera poi niente pizza...fatto risotto con il vino rosso (barbera) e un piattino di ...

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Riferimento: il club della linea

Dunque...eccoci per il diario odierno

Ieri sera poi niente pizza...fatto risotto con il vino rosso (barbera) e un piattino di lenticchie stufate. Per frutta un kako.

Colazione oggi:
    - caffè e succo di frutta
    - 1 fettina di putizza (che per chi non la conoscesse e' un dolce triestino...moooolto buono )
    - yogurt bianco con banana a pezzi

Pranzo:
    - 2 wrustel di pollo
    - insalata
    - 1 arancia

Cena:
    - minestrone
    - mozzarella di bufala
    - uva

E per la cronaca: inizio a rompermi assai della convivenza con mia madre...e specifico mia madre perchè a volte veramente è INSOPPORTABILE!!!
    Voglio un lavoro voglio andare via
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

zauuu
    oggi a casina a studiare e credo anche domani,almeno ho recuperato un po di stanchezza
    oggi colazione cappucino e una kinder brioss
    pranzo polenta
    merenda due cachi
    a cena un po di pasta e poi olive all ascolana
    oggi ciclette

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    E per la cronaca: inizio a rompermi assai della convivenza con mia madre...e specifico mia madre perchè a volte veramente è INSOPPORTABILE!!!
    Voglio un lavoro voglio andare via
    Ma quanto ti capiscoooooo!

Mi sono resa conto che ieri non ho aggiornato... provvedo subito!

colazione: latte + cereali
    pranzo: mozzarella + pomodori + una mela
    merenda: yogurt
    cena: fettina di vitello + carote bollite + una mela

oggi
    pranzo: panino azimo + prosciutto cotto + una mela
    merenda: yogurt
    cena: ancora non so...

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

'Sera

stanca, stanca, stanca, e TAAANTOOO bagnata...ma quanta acqua avrò preso???

va bè aggiorniamoci:

Colazione: 1 actimel+tazzone di latte&orzo+cereali int

Spuntino di metà mattina 1 kiwi e poi piscina

Pranzo: minestrone con legumi+ 2 fette di pane int con formaggio, tipo caciottina+2 clementini

Merenda: (nel tardo pomeriggio) 1 mela

Cena: è che non cucinerò io ...quindi non so...ma ho il presentimento che schifezzerò

per oggi è tutto....buona serata....

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

lo so che invado questo forum i cose tristi, però una buona notizia c'è: continuo a mangiare bene, la mia fame è normalizzata senza sforzo........ e la bilancia scende ancora ieri sera 53.7 non so dirvi, è strano per me

ieri pomeriggio: kiwi + biscotto

cena: spaghetti alla chitarra con broccolo + pezzettone di grana + lattuga e carote in insalata + un biscotto

poi sono uscita e mi sono fatta tentare da un caffè, pur sapendo che dopo mi aspettava una birra infatti poi di birra un po' ne ho bevuta, insieme a qualche tarallino per evitare un'esplosione malefica nel mio stomaco

colazione: latte + pane (troppo oggi) + miele + 1 noce + pera + caffè amaro

pranzo: broccoli + pane + 2 uova sode

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar

Diario di ieri 13/11/2008
    Colazione:latte parzialmente scremato+caffè+2 biscotti ai cereali (30gr)
    Spuntino:non ho potuto, ero in giro
    Pranzo:2uova sode+tenerumi+insalata di pomodoro e cetriolo+una pera enorme
    Merenda:non ho potuto, ero dall'endocrinologo
    Cena:4wurstel di pollo e tacchino(100gr)+insalata di pomodoro e ravanelli+8 crackers ai4cereali (poco+di30 gr)

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    lo so che invado questo forum i cose tristi, però una buona notizia c'è: continuo a mangiare bene, la mia fame è normalizzata senza sforzo........ e la bilancia scende ancora ieri sera 53.7 non so dirvi, è strano per me
    bravissima chiara!!!

aggiorno da dove avevo lasciato
    ieri cena: un hamburger di pollo + fagiolini lessi + una mela
    pranzo: 80gr di trofie al pesto + una mela
    cena: non so...

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

zauuu
    oggi colazione latte e cereali pan di stelle
    pranzo pollo e patate al forno
    merenda una frutta
    stasera sono un a compleanno

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio

E' la metamorfosi, mia cara Chiara
    Stai rinascendo, e il tuo organismo risponde di conseguenza.
    Può succedere infatti che i chili di troppo di accumulino quando stiamo vivendo una situazione di disagio...sono come una forma di difesa dal mondo esterno...
    Ora ne sei uscita...sei di nuovo TE o almeno ti stai riappropriando di quel che sei...
    Un abbraccione enorme ti meriti

Dunque...diario odierno.

Colazione:
    - fettona biscottata con marmellata di fichi
    - yogurt bianco con kiwi a pezzetti

Pranzo:
    - linguine di kamut condite con olio extravergine e una manciata di parmigiano
    - insalata
    - uva

Per cena:
    - torta salata con finocchi e prosciutto cotto
    - o 1 mela o 1 pera...vedremo...

mi metto sugli annunci di lavoro vediamo cosa offre il mercato
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

dopo aver normalizzato la mia fame di cibo, dovrei normalizzare anche quella di unghie mi sto massacrando

però Ale hai ragione, è bastatofare chiarezza per eliminare in me quell'istinto autodistruttivo che veniva fuori col cibo
    spero solo che duri

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

penso sia normale ... anche io in tempi di crisi ... avevo voglia di mangiare zero invece ora lo studio mi uccide mangio come una porca.. incontenibile sono *_*!!!

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar

Diario di oggi 14/11/2008
    Colazione:latte parzialmente scremato+caffè+un dolcetto alla mandorla (30gr)
    Pranzo:fagioli con qualche castagna+tenerumi+una pera
    Merenda:uno yoghurt intero alla fragola (125gr)
    Cena:carne arrostista+insalata di pomodorini+8 crackers ai4cereali (poco+di30 gr)

aggiorno da dove avevo lasciato!

merenda: yogurt + the
    cena: filetti di sogliola impanati + una mela

adesso mi rilasso un pò di tv e pc e poi a letto
    buonanotte

ciau clubbino che gelo oggi..
    ieri al compleanno stuzzichini vari pizzete sfoglia fette di pizza e una batida
    oggi nullla colazione causa sveglia tardi e a pranzo spaghettini di cozze

Blog Entries
    315

Dunque diario di oggi...

Colazione:
    - yogurt muller due bontà con anelli di cioccolato
    - 1 pera
    - 3 noci

Pranzo:
    - un gigantesco piatto unico consistente in purè di patate, lenticchiette e due fette di cotechino lessato ...tutto molto buono...ma veramente tanto
    - uva

Per cena:
    - una bella insalatona purificante...farò insalata, tonno e cubetti di formaggio di capra...il tutto condito con olio e limone

Stasera i miei vanno a teatro e ho la casa libera che relaaaax

buon sabato e già che ci sono anche buona domenica...non so se domani mi collego dovrei andare a pranzo dal mio prof a Milano...e poi sto un po' a fargli compagnia...

(Eragon – C.Paolini)

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread