+ Rispondi alla discussione
Pagina 795 di 1015 PrimoPrimo ... 295695745785793794795796797805845895 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,911 fino 11,925 di 15219
Like Tree24Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ciao a tutte aggiorno diario di oggi e poi vado a nanna colazione: latte + cereali pranzo: un panino azimo ...

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

ciao a tutte

aggiorno diario di oggi e poi vado a nanna

colazione: latte + cereali
    pranzo: un panino azimo con bresaola + una mela
    merenda: yogurt, e poi nel tardo pomeriggio un cappuccino al bar
    cena: 2 uova strapazzate con pomodoro + una fettina di pane azimo + una mela

buonanotte

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

girls!!

ieri pomeriggio, come previsto, banana e pezzettino di biscotto
    c'è una precisazione da fare... i biscotti di mia madre mi lasciano indifferente... sarò malata

cena: 30 grammi di pasta con un filo d'olio, un po' di peperoni passati in padella un po' di pomodorini in insalata un po' di verdura lessa e un pezzo di pollo al forno residuo di domenica

colazione: latte + pane + miele + caffè amaro + pera + 2 noci

pranzo: ceci + zucchine + mozzarella

mi sento moooolto molto più leggera e per la prossima settimana ho programmato l'acquisto di pantaloni stretti da portare con gli stivali
    visto che non c'è modo di trovare un paio di pantaloni normali, mi adeguo

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

ciau clubbino nausea e denolerzza pure oggi,forse è questo caldo e sbalzi che non mi stanno facendo bene..oggi c'era veramente caldo e in piu di corsa a svrigare mille cose lho sofferto di piu..o forse sto mangiando poco,il punto è che non ho appetito e ho sempre nausea sempre....ufff
    comunque la cosa positiva è che ho camminato un bel po..
    veniamo al diario
    oggi colazione cappucino e cornetto
    pranzo minestra di brodo carote lesse e un po di manzo bollito
    tra un po mangio una banana
    e a cena minestrina e carne

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

ciao ragazze!
    oggi anche io stanchezza infinita aggiorno diario

colazione: latte + cereali
    pranzo: un piatto di penne con tonno e pomodoro
    merenda: una banana
    cena: minestrone + orzo + una mela

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

- 800 grammi in una settimana clamorosa inversione di tendenza ma diciamolo a bassa voce non si sa mai

merenda di ieri: ciotolina di yogurt bianco con due meline biologicissime del mio orto, piccole piccole + miele

cena: spaghetti alla chitarra con broccolo + mozzarella + biscotto di mia mamma

colazione un po' diversa oggi, c'era lo yogurt da consumare: ciotolina di yogurt con cereali trentini al miele e un sacco di altra roba + pane e miele +1 noce + caffè amaro + mela

pranzo: spezzatino di manzo con piselli + broccoli

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    - 800 grammi in una settimana clamorosa inversione di tendenza ma diciamolo a bassa voce non si sa mai

Complimenti....brava ....ma sempre a bassa voce...

Buongiorno
    Comincio dall'aggiornamento di ieri...

Colazione al bar siciliano (perchè ho fatto le analisi di routine...)cappuccino&brioche

Pranzo insalatona di radicchio-finocchi e ravanelli+filetto di pangasio in umido+2 fettine di pane int+1/2 mela

Merenda 2 gianduiotti seguiti però da 2h di camminata

Cena: bistecca+melanzane arrosto con aceto balsamico+patate lesse ripassate in padella+1 fettina di pane int+1/2 mela

Oggi:
    Colazione actimel+ latte&orzo+cereali int

Pranzo e Cena ancora da pervenire...

a dopo per nuovi aggiornamenti

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ciao Amatissimo Club riunito
    Ieri sono stata latitante...ero superincasinata

Ma aggiorno subito il diario...

martedi 11/11/2008

colazione
    - caffè e succo di frutta
    - yogurt Teddi all'albicocca (li ho trovati all'esselunga sono buonissimi lo so, sono per bimbi piccoli ma a me piacciono tanto!!!)
    - fettona biscottata con marmellata di fichi
    - 1 mela

pranzo
    - riso con sugo di tonno
    - 1 pera e 1 banana

cena
    - coste con limone
    - salmone affumicato con 1 panino integrale
    - uva

Diario odierno:

colazione: la stessa di ieri

pranzo: trota al cartoccio, insalata e 1 kako

cena: penso pizza ma vediamo strada facendo

Buona giornata care...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar

Diario di ieri 11/11/2008
    Colazione:latte parzialmente scremato+caffè+una barretta Fitness
    Spuntino:una pera grande
    Pranzo:una mozzarella(125gr)+melenzane e zucchine con la salsa e la cipolla+una pera piccola
    Merenda:uno yoghurt intero alla banana (125 gr)
    Cena:70gr di prosciutto cotto magro+insalata di finocchio+8 crackers ai4cereali (poco+di30 gr)

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da made Visualizza messaggio
    [I][SIZE="2"]

Pranzo insalatona di radicchio-finocchi e ravanelli+filetto di pangasio in umido+2 fettine di pane int+1/2 mela

[/COLOR]
    Made...un consiglio.
    Dato che siete pure in due ora ad aver bisogno di nutrimento.
    Lascia perdere il pangasio
    Scegli pesci più nutrienti...come sogliole, merluzzo, tonno...salmone...ecc...ci sono tantissimi pesci di mare che sono mooolto meglio. Persino l'anguilla è più nutriente del pangasio...che di nutrienti ne ha davvero pochi. E oltretutto il più delle volte viene dai paesi asiatici e non si sa quanti inquinanti contiene...
    Anche i pesci di lago o di fiume sono ottimi...penso alla trota, al lavarello o al luccio perca...

Mi raccomando
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Made...un consiglio.
    Scegli pesci più nutrienti...come sogliole, merluzzo, tonno...salmone...ecc...ci sono tantissimi pesci di mare che sono mooolto meglio. Persino l'anguilla è più nutriente del pangasio...che di nutrienti ne ha davvero pochi. E oltretutto il più delle volte viene dai paesi asiatici e non si sa quanti inquinanti contiene...
    Anche i pesci di lago o di fiume sono ottimi...penso alla trota, al lavarello o al luccio perca...

Mi raccomando
    immagino che tuo figlio alessia nn avrà sicuramente problemi alimentari

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Dopo tanto tempo...vorrei riscrivere in questo thread....

Alle 7,00 ho fatto 30 minuti di step e 5 minuti di salto con la corda

Colazione: latte e cereali fitness + caffè

Spuntino: Caffè + banana

Pranzo: insalta di polipi bolliti con lattuga e noci

Merenda: yogurt

Cena: non so...penso acciughe arrostite

Domani sera vado a chiedere come funziona qui la piscina...vorrei andarci almeno 2 volte a settimana visto che da 1 mese non corro più causa freddino (e tempo...difatti alle 19 oramai è buio pesto) e che lo step con la corda e gli esercizi (tipo addominali, glutei, flessioni) mi stancano a lungo andare...
    Vedremo..
    Ultima modifica di Andalucia : 12-11-2008 alle ore 14.17.52
    Lucia

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

ciau ragazze anche oggi il movimento non mi è mancato
    oggi colazione tazza di latte e 5 bucaneve
    pranzo con le amichette hot dog patatine e coca
    a cena mi faccio un risottino

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Made...un consiglio.

Mi raccomando
    Ale...grazie ,grazie, grazie....sono bene informata, giuro, su cos'è meglio mangiare...causa impegni di lavoro ho dovuto rimandare la spesa e in freezer avevo solo quello.... devo privilegiare le proteine...e non mi andava di mangiare la carne anche a pranzo.... comunque tranquilla non sono una madre snaturata

e adesso riaggiorniamoci:

A pranzo poi ho mangiato 70 gr di psta con il tonno+ filetto di platessa+ insalata mista+1 fettina di pane int+1/2 mela

merenda 1 tazza di tè+ 1 fettina di pane int con marmellata di albicocche

Cena: minestra di legumi...credo ceci...qualche verdurina per contorno+ 1 frutto
    Ultima modifica di made : 12-11-2008 alle ore 20.11.43

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar

Diario di oggi 12/11/2008

Colazione:latte parzialmente scremato+caffè+2 biscotti integrali Digestive (30gr)
    Pranzo:carne arrostita+broccoli bolliti+mezza pera (era enorme)
    Dopo la palestra:un pò di proteine in polvere
    Merenda:una banana
    Cena:100gr di salmone affumicato+insalata di finocchio,pomodoro e cetriolo+8 crackers ai4cereali (poco+di30 gr)

buon giorno care!

aggiorno il diario

merenda di ieri: kiwi + un biscotto

cena: 30 grammi di pasta con un filo d'olio + bietole + ricotta e primo sale + un biscotto + mezza mela

colazione: latte + pane + miele + caffè amaro caldo caldo + 2 noci + mela + un cucchiaio di cereali

pranzo: zuppa di legumi + ricotta + broccoli

mi sento davvero molto meglio e senza fare alcuno sforzo, è come essermi liberata da un processo di autodistruzione! e mi vedo anche diversa...

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread