ciao ragazze!!
colazione. sfoglia alla crema +estathè
pranzo. fusilli al pomodoro+coscia di pollo
cena. arista al forno con verdure fritte
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ciao ragazze!! colazione. sfoglia alla crema +estathè pranzo. fusilli al pomodoro+coscia di pollo cena. arista al forno con verdure fritte...
ciao ragazze!!
colazione. sfoglia alla crema +estathè
pranzo. fusilli al pomodoro+coscia di pollo
cena. arista al forno con verdure fritte
Alessandra
Giorno...
Colazione:
- caffè e succo di frutta
- fetta di pane integrale...con nutella
- yogurt bianco con pesca noce a pezzetti
Pranzo:
- il roastbeef avanzato che è da finire
- fagioli in insalata
- uva
Cena:
- pizza fatta in casa...ancora devo decidere come guarnire![]()
- mela
Stamattina ho fatto il pane
Cosi per un po' ne ho (lo metto in freezer)
Buona giornata caro club...
baciotto![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Diario di ieri 06/10/08
Colazione:latte parzialmente scremato+caffè+una taralla
Spuntino:nulla, i giorni dispari devo pranzare presto per la palestra
Pranzo: circa 60 gr di fesa di tacchino+carote bollite+melone bianco
Merenda:uno yoghurt magro alla fragola (180gr)
Cena:100gr di salmone affumicato+insalata di pomodorini e cetriolo+3gallette di riso(30gr)
torno ad aggiornare la mia non-dieta....
colazione: bicchiere di latte+poco poco pane+miele+ nocciole (di noci ancora non c'è ombra)+pera + caffè amaro
pranzo: cotoletta+30 gr di pane+pomodori (senza sale, nè olio, già ne è piena la carne)
alloa ragazze dove aver letto le regole del nostro amato guru alessia ritorno anche io al tanto amato club allora :
colazione : latte e caffè + 3 biscotti oro saiwa
pranzo : pasta sugo e ricotta
fettina di mozzarella ( un po asciutta ) e con contorno di patate dolci buoneeeeeeeeeee!!!
e adesso una caramella a menta!!!
ho lasciato il diario di ieri a metàadesso provvedo!
ieri:
merenda:un pacchetto di crakers
cena:un panino co carne alla piastra+broccoli+un pochino di pane con nutella(avevo bisogno di dolcezza)
oggi:
colazione:caffelatte con macine+caffè
pranzo:carbonara+peperoni verdi con una sola fettina di pane
+metà pera
merenda:frutta
cena:un panino integrale con formaggio+qualche verdura da decidere+frutta
ormai ho deciso si torna alla sana alimentazione![]()
buona giornata a tutte![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ciau ragazze oggi ho girato mezza cagliari a piedi sono distrutta
colazione latte e due fette biscottate con miele
pranzo di fretta una forchettata di pasta in bianco e un pomodorino
a cena che sono piu tranquilla mangio bene un primo e la carne
Se posso dire alcune cose... Io ho trovato molto interessante scaricare le linee guida dell'inran (istituto nazionale ricerca degli alimenti e della nutrizione)
http://www.inran.it/INRAN_LineeGuida.pdf
Dove c'e' spiegato un po' tutto... su come organizzare una buona limentazione corretta....
Ricordatevi sempre che comunque l'alimentazione non basta per dimagrire... e' una cosa in piu' che se associata ad un'attivita' fisica continuativa vi fa scendere.. Mangiado poco magari si..dimagrite un po'...perdete liquidi...ma al primo sgarro riprendete tutto.. Con l'attivita' fisica (almeno minimo 3 volte a settimana) alzate il metabolismo e avete un dispendio energetico maggiore garantito...
Io tornato dal mare il 22 agosto ho eliminato il sale completamente... e dal 16 settembre sono tornato in palestra 3, 4 volte a settimana... un'ora e mezzo tra corsa e ciclette a volta.. e attrezzi... e sono dimagrito 5 kg...
E sinceramente anche seguendo le linee guida non sento lo stimolo della fame...
Mangio sempre a colazione 150 cl di latte con 30 gr di cereali, un frutto e un caffe'...Oppure uno yogurt greco con cereali e un cucchiaino di miele .. un frutto e un caffe'..
a pranzo 80 gr di pasta con sugo di pomodoro o ad altre verdure... E poi verdure..pomodori, melanzane, spinaci..insalata... Frutta e caffe'
Nel pomeriggio uno yogurt con 3, 4 biscotti...
A cena alterno 80 grammi di carne o 130 gr di legumi (fagioli, lenticchie, ceci.... i legumi sono un secondo e vanno mangiati al posto della carne o pesce... non delle verdure) o 150 gr di pesce.. con solito contorno di verdure..80 grammi di pane Frutta e caffe'...
Il formaggio ne andrebbe mangiato 100 gr solo una o due volte a settimana.. come le uova... e gli affettati... (la ricotta e la mozzarella non sono formaggi...quindi ne potete mangiare 100 gr ma al posto della carne o del pesce... anche piu' volte)
Le patate stesso discorso dei legumi..ma inverso... non sono verdure ma carboidrati (anche se di tipo diverso) e non andrebbero mangiati come sostituto del secondo ma del primo...
Mi concedo una volta a settimana una cena pesantemente alcolica e mangereccia... compensando il giorno mangiando solo delle verdure...frutta...e divertendomi senza pensieri la sera...
Insomma poi la dieta dissociata ve la consiglio... Non perche' sia realmente piu' efficace..... in quanto alla fine non c'e' nessuna dimostrazione scientifica per cui sia meglio mangiare a pranzo i carboidrati da soli... anche perche' e'difficile trovare alimenti che sono totalmente e solo contenenti carboidrati o solo proteici...in ogni alimento c'e' una componente di entrambi anche se in quantita' diverse... Cosi' almeno ho letto nel sito dell'inran... ma ve la consiglio perche' alla fine si mangia di meno...e si riesce ad organizzarsi meglio....
Inoltre provate come ho fatto io ad eliminare totalmente il sale... i primi giorni traumatico...ma piano piano... non ne sentirete piu' il bisogno...e vi garantisco che i kg (di acqua chiaramente) senza sale....vanno via come niente...
Inoltre non fate digiuni...o non fate l'errore di mangiare poco... e di non mangiare la pasta... La pasta non fa ingrassare...e' il motore dell'organismo... se non mangiate la pasta l'organismo per avere la benzina per darci energia si autocannibalizza... consumando i muscoli..e la massa magra...
Ultima modifica di Duccio : 07-10-2008 alle ore 19.27.15
oggi pomeriggio non ho mangiato nulla.in più ho variato la cena:4 wuster+pomodori+2 fette di pane+uva
dovevo andare a danza e non ho potutoquindi ancora nulla attività fisica
![]()
buona serata![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
aggiorno cena una scaloppina...poi piu tardi bevo il latte![]()
ciau club..oggi riprendo la ciclette
colazione latte e orzo piu 5 pavesini
pranzo pasta alla carbonara petto di pollo e insalata
poi aggiorno![]()
ciao a tutte!
ieri non ho aggiornato...provvedo subito
colazione: latte + cereali
pranzo: mozzarella + carote + pisellini + patate tutto bollito
merenda: yogurt
cena: hamburger di pollo + fagiolini + una pera
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: 1 etto di prosciutto crudo + pomodori + una pera
merenda: yogurt
cena: non so ancora...
a dopo![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
aggiorno
colazione latte e orzo piu 5 pavesini
pranzo pasta alla carbonara petto di pollo e insalata
merenda the verde e pavesini
25 minuti di ciclette
cena risotto merluzzo bollito una pera