colazione: yogurt mela e mango
pranzo: melanzane al funghetto + quello che trovo in frigo
cena: forse pizza
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; colazione: yogurt mela e mango pranzo: melanzane al funghetto + quello che trovo in frigo cena: forse pizza...

pranzo: melanzane al funghetto + quello che trovo in frigo
cena: forse pizza
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
ieri io e il mio cicci abbiamo mnagiato fuori in un ristorantino a sorrenti allora :
colazione : ultima barretta + caffè
pranzo : antipasto di insalata di mare enorme + gocchi alla sorrentina + carne alla grighia + patatine fritte e al forno + gelato cioccolato e vaniglia + caffè *_* +2 birre
sera : ristorante greco pita
maroooooooooooooooooo stanotte stavo muorendo
stamattina : caffè e latte + cornetto dietetico (bah) 2 fettine di pizza
ah la mia sorellina ha fatto il gulash una di qs sere devo dire proprio buono *_*
Dunqueeeeeeeeee
Diario di ieri:
pranzo zucchine arrostite + fiori di zucca con mozzarella passati in forno..senza imapnatura, cosi al naturale..erano buonissimi
cena da amici: insalata di polipi + qualche cozza in bianco + insalata di pomodori
Oggi
Colazione
latte
fiocchi di farro ai frutti rossi
caffè
succo di pompelmo
1quadrotto di cioccoriso
Pranzo
pasta integrale o riso integrale con pesto fatto in casa
Cena
Pizza bufalina![]()
aggiorno il diario di ieri
colazione:caffè latte+3 macine
merenda:uno yogurt a fragola
pranzo:spaghetti al pomodoro(pochissimi)più mozzarella con pomdori+2 fettine di pane+melone
sono andata da mia suocera verso le sette e abbiamo mangiato metà panino con mortadella,poi per cena pizza con patatineperò ho lasciato una fetta
stamane solo caffè.non so cosa mangerò,so solo che mi è tornata la fame da lupo e in più non ultimamente mi vedo una palla
a presto![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
giorno donzelle e buona domenica
ho i piedini distrutti da ieri mi sono fatta una bella passeggiata circa mezzora ma con le ballerine nuove ho le microferite nei piedi
oggi colazione solita tazzona di latte
pranzo metà fetta di pizza con le zucchine,un mega insalatone simenthal mozzarella e pomodori
piu meta pesca di pasticceria,a meranda l'altra:
oggi non so se faro movimento..forse un po di ciclette
Buongiorno a tutte
stamattina colazione caffe e 1 gocciola
pranzo risotto ai funghi e 1 fetta di pane con 3 di crudo, caffe, e un po di vinello...
cena non so si vedrà, forse pizza con amici...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Buona domenica a todos...
Tra poco esco per andare al cinema a vedere "Kun fu panda" con i miei due nipotie un amica
...che meraviglia, è da parecchio che non mi godo un po' di sano cinema...
Ma veniamo al diario alimentare odierno...
colazione
- muller due bontà con anelli di cioccolato
- una banana
- caffè e succo di frutta
pranzo
- lasagne
- cavolo cappuccio in insalata
- 2 prugnette
Cena
- pizzaaaacon familiari, nipoti e genitori dei nipoti
passiamo a prenderla quando usciamo dal cinema...
Ma che freddo barbino fa qui...
Miiii
ah...ehm...mi sono iscritta un'attimo fà all'appello di cognizione sociale del 24 ottobreche dio me la mandi buona
![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
...post scriptum:
i miei sono infine tornati, ieri sera alle 23.00
Però potrei anche perdonarli per averlo fatto...
Mi hanno portato i Sospiri dalla Sardegna
Uddiuuuu quanto sono buoni!
Ce ne sono al mirto, al corbezzolo, al cacao e al limoncello...
Li devo provare tuttituttitutti![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
alessia kun fu panda è un film carino ... e divertente
tornando a me : oggi altra abbuffata
antipasto : polpette di carne di melenzane + frittelle di fiori di zucca
rustico al pomodoro e rustico alla ricotta
timballo di bucatini
niente secondo troppo piena
ananas + noci + caffè + meta sfogliatella riccia + crisby al cioccolato marooooooo
Da due settimane mantengo la dieta alla lettera, sono contenta!
Eccomi pronta per l'aggiornamento
colazione: latte + cereali (stamattina 2 tazze...avevo fame)
pranzo: tonno + pomodori + una mela
merenda: yogurt + thè freddo (anche se si gela, ma non mi andava di prepararlo caldo)
cena: bistecchina + pomodori grigliati + una pera
![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

pranzo: valeriana + prosciutto cotto
cena: torta salata di zucchine
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
Ciaociao
Appena staccato dallo studio...me brava, stamattina ho proprio reso
Colazione:
- caffè e succo di frutta
- fettona biscottata con marmellata di ciliegia...ma mi sto rendendo conto che non tollero più la marmellata...sentire i pezzetti di frutta sotto il palato mi ma venire da rimetterequindi domani biscotti al mais al posto della fetta con marmellata...
- yogurt bianco con pera a pezzi
Pranzo:
- fetta di pesce spada
- finocchi in insalata
- pesca noce
Cena...ancora da decidere...
Oggi DEVO fare un po' di cyclette...le mie giunture me lo chiedono...stanno urlando
buona giornata
(Eragon – C.Paolini)
heilà!! una simpaticona mi ha dato questo linkdevo dimagrire!!!!! ma ho fame! come faccio??
![]()