![]() | |
| | |
![]() | |
| |||||||
| La dolce vita Lo spazio in cui incontrarsi, conoscersi, divertirsi, cazzeggiare.... All'interno forum di musica, cinema, sentimento e divertimento" |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11521 (permalink) |
| Riferimento: il club della linea
ragazze, sono troppo nervosa, questo ufficio è un forno, stanno scaricando su di me lavoro e responsabilità.... i pagamenti sono rischio ![]() tutto per dire che ho infurgitato due oro ciok e un tarallo ma senza sale nè olio ![]() Leoncina!!!!!!!!!!!! ben tornata, ma che fine avevi fatto Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 05-09-2008 alle ore 16.23.12 | |
| | |
|
| |
| | #11522 (permalink) |
| Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: Roma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
Ciao a tutte!! Nunu oggi (ma non solo oggi) anche io ho il tuo stesso umore non va proprio Alessia io pure resto eh!! ![]() Leoncina noi non ci siamo mai conosciute, piacere! Aggiorno colazione: latte + cereali pranzo: wurstel + pomodori + 1 pera + quadratino di cioccolato fondente ![]() più tardi passo ad aggiornare per la cena
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". |
| | |
| | #11524 (permalink) |
| Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: Roma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea
Aggiornamento per merenda ho mangiato una fettina di pane azimo con formaggino...mi ha fatto male mi sento lo stomaco sottosopra
__________________ se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE". |
| | |
| | #11525 (permalink) |
| Data registrazione: 19-07-2004 Residenza: Roma
Ciao ![]() riaggiorno il diario che ho fatto dei cambiamenti ![]() Colazione:cappuccino d'orzo+1 pacchetto di pavesini Pranzo: pasta e fagioli(mi è venuta buonissima) ![]() + 1 kiwimerenda 1 bicchiere di succo di mirtilli+ 1 pesca Cena: orata al forno+patate al forno ![]()
__________________ |
| | |
|
| |
| | #11526 (permalink) |
| | Riferimento: il club della linea ciao, non sono riuscita a scrivere in questi giorni ma prometto di essere più brava in futuro!dunque....manco a dirlo inizi la dieta e subito hai una valanga di cene fuori...uff...diciamo che ho cercato di limtare i danni... che dire care amiche.... sono stanca da morirela statistica non è il mio forte e nn fa per me....ho un sacco di dubbi sul mio futuro universitario ![]() insomma..... colazione latte e pan gocciolo (tipo 9000000 calorie....)pranzo pasta a pomodoro e mezzo, dico mezzo siore e siori melone giallo.... quando poi mi è venuto la nausea giustamente nn mi sono nemmeno lamentata...il male voluto- ![]() cena un bel minestrone con anche i legumi ( mamma mia...siamo ancora in canottiera e già si ricomincia con il minestrone... )per il resto ho bisogno di un super incrocio da qui al 16....please........
__________________ ![]() L'acqua è poca, e la papera non galleggia! |
| | |
| | #11527 (permalink) |
| | Riferimento: il club della linea
incrociata per gala ![]() oggi gonfia più che mai = marydiario: solita colaz pranzo piadina bresaola, caprino e rucola merenda 2 pesche cena: non so...forse esco, forse no ciao!
__________________ Dicono che tutti abbiamo un occasione e un giorno arriverà Dicono che il treno che tu aspetti un giorno passerà Dicono tante cose ma la verità E' che se non ti metti in mezzo alle rotaie il treno non si fermerà ...la vita è adesso... |
| | |
| | #11528 (permalink) |
| Data registrazione: 19-03-2006 Residenza: Pomezia
Salve! ![]() Diario di oggi. Colazione: caffellatte e 5 frollini. Pranzo: pennette con pomodorini e simmenthal e una pera. Cena: insalata di tonno, fagioli e pomodorini e un pò di pane.
__________________ ![]() |
| | |
| | #11530 (permalink) |
| Data registrazione: 04-11-2006 Residenza: toscana
eccomi!! aggiornamento colazione.2 gocciole+2 campagnole+latte+caffè pranzo alle 15... prosciutto crudo+stracchino+mezzo paninocena. spinaci al burro e non so..qlc altro penso.. baci!
__________________ Alessandra |
| | |
|
| |
| | #11531 (permalink) |
| Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: monserrato(CA)
aggiorno ![]() colazione latte piu tre biscotti pranzo pasta in bianco formaggio e pomodori+ uva merenda una banana e poco fa un pezzo di pane con una sottiletta cena fettina ai ferri e insalata
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 Ultima modifica di tipete : 05-09-2008 alle ore 21.06.07 |
| | |
| | #11532 (permalink) |
| | Riferimento: il club della linea
Io da 13 giorni ho eliminato TOTALMENTE il sale dalla mia alimentazione, documentandomi ho saputo che il nostro fabbisogno giornaliero di sodio e' ampiamente coperto dal sale contenuto nel pane e nei cereali (che di per se non lo contengono ma gli viene aggiunto nei prodotti confezionati come cornflakes ecc).. quindi ho iniziato a mangiare tutto senza sale .anche l'acqua per la pasta e i sughi... compensando con moderato pepe (che comunque va limitato come il sale) peperoncino, paprika, curry ecc... Non ci credo ancora... in 13 giorni sono sceso 3 kg!!! Tutti liquidi ovviamente...pero' boia.. Ora mi rendo conto quanto il sale faccia ritenzione idrica... Premetto che ero un gran salatore... lo aggiungevo sempre ai cibi almeno una seconda volta... I primi giorni senza sono stati traumatici.. ma ora mi sto abituando..... Cmq questa regola dell'eliminazione totale del sale non vale chiaramente per i bambini piccoli... Mi ha raccontato una mia amica che ha conosciuto una ragazza che ha una particolare sindrome.. le e' venuta a causa della su mamma la quale convinta che il sale sia sempre e solo dannoso, da quando e' nata per tantissimi anni non le ha mai dato neanche una pietanza anche minimamente salata... questo ha fatto si che lei sviluppasse una sindrome di cui non ricordo il nome ma per cui lei adesso ha delle reazioni agli impulsi ritardati di diversi secondi... Se le tiri un ceffone lei sente il dolore dopo 5 secondi, se suona il campanello o il clacson di una macchina lei ne prende coscienza dopo un po'...Insomma terribile...tutto questo per l'imbecillita' della su mamma... vi rendete conto??? |
| | |
| | #11533 (permalink) | |
| Data registrazione: 19-03-2006 Residenza: Pomezia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: il club della linea Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #11534 (permalink) |
| Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: monserrato(CA)
io è da un annetto che mangio tutto sensa sale(tranne quando non cucino io ![]() )
__________________ Riesumatrice di giochini dell'anno 2009Queen of Movies del mese di Maggio 2009 Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009 |
| | |
| | #11535 (permalink) | |
| | Riferimento: il club della linea Citazione:
Se al piccolo non gli dai mai ad esempio il latte o gliene dai pochissimo.... e' molto probabile che sviluppi nella crescita una intolleranza perche' il suo corpo non sviluppa gli enzini per digerirlo... (detto terra terra).. Il sale ad ogni modo fa male se assunto troppo ovviamente ma il sodio e' importantissimo per il sistema nervoso... La pompa sodio potassio necessita di entrambi gli elementi... Quindi se non ricevera' mai il sodio e crescera' con questa mancanza ovviamente avra' delle disfunzioni nello sviluppo... Diverso e' se noi da grandi smettiamo di assumerlo... Siamo grandi evoluti e abbiamo tutto quello che ci serve per "funzionare" e ci serve un quantitativo di sodio molto basso... il cui fabbisogno e' contenuto in pochissimo... mi pare 4,5 grammi al giorno...mezzo cucchiaino ... che sono compensabili dal pane, dai cereali, dal sale contenuto in tracce in diversi cibi... e in buona quantita' in altri (pensiamo alle olive, alle sardine, ai capperi...ai sughi che compriamo ecc ecc)... | |
| | |
|
| |
![]() |
| Tags |
| eccì, salute |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/il-club-della-linea-30694.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La dolce vita - Forum di Psicologia | This thread | Refback | 11-02-2008 20.53.57 | |
Fast Link: psicodiagnosi,orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, consulenza fiscale, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, psicologia legale, siti web per psicologi, counseling psicologico
© 2001-2007 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati