Network:   scuola counseling psicologico  salute e benessere psicologico  libreria on line di psicologia

Registrazione Lista utenti Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Torna indietro   Forum di Psicologia > Divertimento, svago e tempo libero > La dolce vita

La dolce vita Lo spazio in cui incontrarsi, conoscersi, divertirsi, cazzeggiare.... All'interno forum di musica, cinema, sentimento e divertimento"

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-09-2008, 15.05.46   #11521 (permalink)
Partecipante Leggendario

L'avatar di Chiaraaaaaa
Info

Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo

Mood
Quiet

Riferimento: il club della linea

ragazze, sono troppo nervosa, questo ufficio è un forno, stanno scaricando su di me lavoro e responsabilità.... i pagamenti sono rischio
tutto per dire che ho infurgitato due oro ciok e un tarallo ma senza sale nè olio

Leoncina!!!!!!!!!!!! ben tornata, ma che fine avevi fatto

Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 05-09-2008 alle ore 15.23.12
Chiaraaaaaa non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 05-09-2008, 15.28.46   #11522 (permalink)
Postatore Epico

L'avatar di D@niela
Info

D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!

Mood
Quiet

Ciao a tutte!!

Nunu oggi (ma non solo oggi) anche io ho il tuo stesso umore non va proprio ti capisco

Alessia io pure resto eh!!

Leoncina noi non ci siamo mai conosciute, piacere!

Aggiorno
colazione: latte + cereali
pranzo: wurstel + pomodori + 1 pera + quadratino di cioccolato fondente

più tardi passo ad aggiornare per la cena

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
D@niela non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 05-09-2008, 15.49.54   #11523 (permalink)
Partecipante Leggendario

L'avatar di paperoga
Info

paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico

ciao ragazze!
più tardi passo ad aggiornare!!
devo scappare!!!!

p.s. mi sono iscritta al social group!!!
Vecchio 05-09-2008, 16.45.25   #11524 (permalink)
Postatore Epico

L'avatar di D@niela
Info

D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!

Aggiornamento
per merenda ho mangiato una fettina di pane azimo con formaggino...mi ha fatto male mi sento lo stomaco sottosopra

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
D@niela non è connesso  
Vecchio 05-09-2008, 17.02.18   #11525 (permalink)
Partecipante Esperto

L'avatar di made
Info

made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto

Ciao

riaggiorno il diario che ho fatto dei cambiamenti
Colazione:cappuccino d'orzo+1 pacchetto di pavesini

Pranzo: pasta e fagioli(mi è venuta buonissima) + 1 kiwi

merenda 1 bicchiere di succo di mirtilli+ 1 pesca

Cena: orata al forno+patate al forno

Vecchio 05-09-2008, 17.47.26   #11526 (permalink)
Partecipante Figo

L'avatar di *galadhriel*
Info

Blog Entries: 2
*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto*galadhriel* è un OPsiano riconosciuto

ciao, non sono riuscita a scrivere in questi giorni ma prometto di essere più brava in futuro!

dunque....manco a dirlo inizi la dieta e subito hai una valanga di cene fuori...uff...diciamo che ho cercato di limtare i danni...
che dire care amiche....sono stanca da morire
la statistica non è il mio forte e nn fa per me....ho un sacco di dubbi sul mio futuro universitario

insomma.....
colazione latte e pan gocciolo (tipo 9000000 calorie....)
pranzo pasta a pomodoro e mezzo, dico mezzo siore e siori melone giallo....
quando poi mi è venuto la nausea giustamente nn mi sono nemmeno lamentata...il male voluto-

cena un bel minestrone con anche i legumi ( mamma mia...siamo ancora in canottiera e già si ricomincia con il minestrone... )

per il resto ho bisogno di un super incrocio da qui al 16....please........

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!
*galadhriel* non è connesso  
Vecchio 05-09-2008, 18.34.11   #11527 (permalink)
Postatore OGM

L'avatar di marygrace83
Info

marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo

Invia un messaggio via MSN a marygrace83 Manda un messaggio tramite Skype™ a marygrace83

incrociata per gala

oggi gonfia più che mai = mary

diario:
solita colaz
pranzo piadina bresaola, caprino e rucola
merenda 2 pesche
cena: non so...forse esco, forse no

ciao!

Dicono che tutti abbiamo un occasione e un giorno arriverà Dicono che il treno che tu aspetti un giorno passerà Dicono tante cose ma la verità E' che se non ti metti in mezzo alle rotaie il treno non si fermerà
...waiting for...9 agosto 2010...
...la vita è adesso...
marygrace83 non è connesso  
Vecchio 05-09-2008, 19.33.02   #11528 (permalink)

Micy's Micina

L'avatar di psychodany
Info

psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!

Salve!

Diario di oggi.
Colazione: caffellatte e 5 frollini.
Pranzo: pennette con pomodorini e simmenthal e una pera.
Cena: insalata di tonno, fagioli e pomodorini e un pò di pane.

psychodany non è connesso  
Vecchio 05-09-2008, 19.53.16   #11529 (permalink)
Postatore Epico

L'avatar di Andalucia
Info

Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!

stasare tonno fresco crudo in insalata...e pacchetto di crackers....spero mi venga un pochino di fame. Ho lo stomaco annodato

Andalucia non è connesso  
Vecchio 05-09-2008, 20.01.23   #11530 (permalink)
Partecipante Leggendario

L'avatar di paperoga
Info

paperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran ficopaperoga è proprio un gran fico

eccomi!!

aggiornamento
colazione.2 gocciole+2 campagnole+latte+caffè
pranzo alle 15... prosciutto crudo+stracchino+mezzo panino
cena. spinaci al burro e non so..qlc altro penso..

baci!
Vecchio 05-09-2008, 20.04.55   #11531 (permalink)
Postatore Epico

L'avatar di tipete
Info

tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!

aggiorno
colazione latte piu tre biscotti
pranzo pasta in bianco formaggio e pomodori+ uva
merenda una banana e poco fa un pezzo di pane con una sottiletta
cena fettina ai ferri e insalata

Queen of Movies del mese di Maggio 2009

Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009

Ultima modifica di tipete : 05-09-2008 alle ore 20.06.07
tipete non è connesso  
Vecchio 05-09-2008, 20.06.43   #11532 (permalink)

MOD OPS

L'avatar di Duccio
Info

Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo

Invia un messaggio via MSN a Duccio Invia un messaggio via Yahoo a Duccio

Io da 13 giorni ho eliminato TOTALMENTE il sale dalla mia alimentazione, documentandomi ho saputo che il nostro fabbisogno giornaliero di sodio e' ampiamente coperto dal sale contenuto nel pane e nei cereali (che di per se non lo contengono ma gli viene aggiunto nei prodotti confezionati come cornflakes ecc).. quindi ho iniziato a mangiare tutto senza sale .anche l'acqua per la pasta e i sughi... compensando con moderato pepe (che comunque va limitato come il sale) peperoncino, paprika, curry ecc...
Non ci credo ancora... in 13 giorni sono sceso 3 kg!!! Tutti liquidi ovviamente...pero' boia.. Ora mi rendo conto quanto il sale faccia ritenzione idrica... Premetto che ero un gran salatore... lo aggiungevo sempre ai cibi almeno una seconda volta... I primi giorni senza sono stati traumatici.. ma ora mi sto abituando.....
Cmq questa regola dell'eliminazione totale del sale non vale chiaramente per i bambini piccoli... Mi ha raccontato una mia amica che ha conosciuto una ragazza che ha una particolare sindrome.. le e' venuta a causa della su mamma la quale convinta che il sale sia sempre e solo dannoso, da quando e' nata per tantissimi anni non le ha mai dato neanche una pietanza anche minimamente salata... questo ha fatto si che lei sviluppasse una sindrome di cui non ricordo il nome ma per cui lei adesso ha delle reazioni agli impulsi ritardati di diversi secondi... Se le tiri un ceffone lei sente il dolore dopo 5 secondi, se suona il campanello o il clacson di una macchina lei ne prende coscienza dopo un po'...Insomma terribile...tutto questo per l'imbecillita' della su mamma... vi rendete conto???
Duccio non è connesso  
Vecchio 05-09-2008, 20.12.07   #11533 (permalink)

Micy's Micina

L'avatar di psychodany
Info

psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!

Citazione:
Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
tutto questo per l'imbecillita' della su mamma... vi rendete conto???
Ma non ho capito: questa sindrome si presenta solo se ci si priva del sale da piccoli?

psychodany non è connesso  
Vecchio 05-09-2008, 20.13.00   #11534 (permalink)
Postatore Epico

L'avatar di tipete
Info

tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!

io è da un annetto che mangio tutto sensa sale(tranne quando non cucino io)

Queen of Movies del mese di Maggio 2009

Ciambellana dei Film dei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Giugno 2009
tipete non è connesso  
Vecchio 05-09-2008, 20.19.16   #11535 (permalink)

MOD OPS

L'avatar di Duccio
Info

Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo

Invia un messaggio via MSN a Duccio Invia un messaggio via Yahoo a Duccio

Citazione:
Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
Ma non ho capito: questa sindrome si presenta solo se ci si priva del sale da piccoli?
Si solo se tu al bambino da quando nasce in poi non gli dai mai il sale in nessun modo... Ma e' anche abbastanza prevedibile...
Se al piccolo non gli dai mai ad esempio il latte o gliene dai pochissimo.... e' molto probabile che sviluppi nella crescita una intolleranza perche' il suo corpo non sviluppa gli enzini per digerirlo... (detto terra terra)..
Il sale ad ogni modo fa male se assunto troppo ovviamente ma il sodio e' importantissimo per il sistema nervoso... La pompa sodio potassio necessita di entrambi gli elementi... Quindi se non ricevera' mai il sodio e crescera' con questa mancanza ovviamente avra' delle disfunzioni nello sviluppo...
Diverso e' se noi da grandi smettiamo di assumerlo... Siamo grandi evoluti e abbiamo tutto quello che ci serve per "funzionare" e ci serve un quantitativo di sodio molto basso... il cui fabbisogno e' contenuto in pochissimo... mi pare 4,5 grammi al giorno...mezzo cucchiaino ... che sono compensabili dal pane, dai cereali, dal sale contenuto in tracce in diversi cibi... e in buona quantita' in altri (pensiamo alle olive, alle sardine, ai capperi...ai sughi che compriamo ecc ecc)...
Duccio non è connesso  
Rispondi

Tags
eccì, salute

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione