+ Rispondi alla discussione
Pagina 768 di 1016 PrimoPrimo ... 268668718758766767768769770778818868 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,506 fino 11,520 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Care... Sono in fase confusione/tilt/smarrimento/off.... Dunque: colazione caffè latte 4 biscotti di kamut 1 quadrotto di cioccoriso spuntino caffè banana ...

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

Care...

Sono in fase confusione/tilt/smarrimento/off....

Dunque:

colazione
    caffè
    latte
    4 biscotti di kamut
    1 quadrotto di cioccoriso

spuntino
    caffè
    banana

pranzo
    penso gamberi, carote e fagiolini+metà panino integrale

cena
    penso di nuovo gamberi..magari con una fettina di spada al carpaccio che sta macerando da ieri sera
    2 gallette di riso

Ieri sera: 30 munuti di step + 5 minuti di salto alla corda + 3 serie da 12 di flessioni

Stasera se ci arrivo vado a correre
    Lucia

Partecipante Figo demetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran fico L'avatar di demetra83

riecomii dunquew oggi rifaccio la brava
    colazione:
    latte di soia + muesli + pasticcone diuretico per fare tanta dindi' per gentile concessione della mia amiketta farmacista ke mi spaccia ste cosette
    pranzo: 60gr di risotto ai funghi porcini
    merenda .. vi aggiorno ziauuuu

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

pasticcone diuretico
    e perchè?

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

oggi colazione latte
    pranzo spaghettini al pesto piu filetto di pangasio al forno

Partecipante Figo demetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran ficodemetra83 è proprio un gran fico L'avatar di demetra83

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    pasticcone diuretico
    e perchè?
    ho appena staccato la pillola anticoncezionale e sono gonfia di liquidi come un palloncino

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

Demetra, ma sei sicura che questi medicinali non abbiano controindicazioni

scusa, sai, io ho la ripulsa per i medicinali, ma sicuramente sono io ad essere troppo estrema

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da demetra83 Visualizza messaggio
    riecomii dunquew oggi rifaccio la brava
    colazione:
    latte di soia + muesli + pasticcone diuretico per fare tanta dindi' per gentile concessione della mia amiketta farmacista ke mi spaccia ste cosette
    pranzo: 60gr di risotto ai funghi porcini
    merenda .. vi aggiorno ziauuuu
    Dunque...messa cosi come la scrivi non è molto rassicurante la cosa.
    Magari ci puoi spiegare di che "pasticcone" si tratta?
    Perchè va bene essere gonfi e aver bisogno di drenare...ma
    1. non è bene prendere farmaci di questo tipo senza prescrizione medica, anche ammesso che tu abbia una amica farmacista...che però dovrebbe mettersi una mano alla coscienza pure lei
    2. perdere troppi liquidi molto rapidamente può mettere a rempentaglio il tuo equilibro elettrolitico (in parole povere il bilanciamento dei sali minerali del tuo organismo) provocare bruschi abbassamenti di pressione e danni ai reni...

Quindi attenzione, attenzione e ancora attenzione.

Se invece si tratta di un prodotto erboristico potrebbe (e dico potrebbe, dipende da che è) essere meno dannoso...

Perchè non ci racconti cos'è?

Ora...veniamo al mio diario

colazione
    - caffè e succo di frutta
    - 4 biscotti
    - yogurt bianco con mela affettata

Pranzo:
    - insalatona a base di tonno (dovevo finiire il vasetto aperto ieri...eeeeh la vita da single ), formaggio all'erba cipollina, insalata ovviamente, pomodori e...fettine di patata cruda! Non ci crederete ma è buonissima nell'insalata. Non ci credevo neppure io finche non l'ho provata!
    Ho sentito un esperto in TV che ne parlava, suggerendo di consumarne ogni tanto un pochino, di patata cruda, nell'insalata perchè conserva vitamina C e altre sostanze che nella cottura si perdono. Cosi ho voluto provare.
    Esperimento riuscito direi
    Ora quando faccio le insalatone la aggiungo senz'altro
    Basta farla a scaglie sottili con il pelapatate però...altrimenti resta dura...
    Invece cosi è divina
    E per frutta...melone bianco il mio preferito

Dopo pranzo ho preparato la torta di ricotta e kamut per la colazione
    Domani mattina avrò un motivo in più per scendere dal letto

Cena:
    - zuppa di orzo e farro
    - carpaccio di breasaola
    - uva

baci care...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

oggi pomeriggio dopo 5 ore di sonno causa zerinol *_*

caffè e 2 fettine di ananas
    stasera : pastina e involtini di ricotta
    sto ancora tanto male *_* piangioooooo

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao ragazze!

ieri cena: miniwurstel + fagiolini lessi + una mela
    colazione: latte + cereali
    pranzo: mozzarella + pomodori + una pera
    merenda: yogurt alla banana
    cena: una salsiccia di pollo e tacchino + fagiolini avanzati di ieri + una mela + gelatino

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

aggiorno
    merenda una banana
    cena panino con prosciutto..forse prendo un gelato fuori

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

keyra

Ho deciso: domani a pranzo melanzane fritte con la pastella
    Festeggio così l'ultimo giorno da single prima del rientro dei miei
    Direi che me lo merito

Ora a ninna...
    a domani
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

aggiorno stasera
    cena: tre dico tre tortelli ricotta e spinaci burro e salvia e una fettina di roast beef (o come caz si scrive) e poi... meta' calzone nutella e mascarpone

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Buongiorno...

Colazione
    Caffè
    Yogurt magro all'ananas
    3 cucchiai di fiocchi di farro ai frutti di bosco
    1 quadrotto di cioccoriso

Spuntino
    Banana
    Caffè
    (lo sto facendo ora)

Pranzo
    Riso integrale e pesto fatto da mamma

Cena
    Gamberi
    Insalata
    Pame integrale
    Lucia

girls... sono proprio cattiva

ieri pomeriggio solo succo d'arancia e poi una lunga camminata

però prima di cena avevo fame fame fame, e mi sono fatta tentare dal tortino di patate
    poi spaghetti (pochi) con un filo d'olio + altro tortino + 2 pomodori + fetta di melone + un pezzettino di cioccolato di Modica al peperoncino

colazione
    solita, oltre ad un biscotto e tanta tanta brioches da forno, semplice semplice....... non resisto, l'ha regalata il fornaio a mia sorella

pranzo: ancora tortino + poco primo sale + pomodori

sono un caso impossibile

ahhh chiara come ti capisco .... quando la fame prende...

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread