+ Rispondi alla discussione
Pagina 767 di 1016 PrimoPrimo ... 267667717757765766767768769777817867 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,491 fino 11,505 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; sera club aggiorno merenda: 2 biscotti tuc+caffè cena:piadina con cotto e stracchino +insalata con un pezeto minisculo di pane (me ...

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

Riferimento: il club della linea

sera club

aggiorno
    merenda: 2 biscotti tuc+caffè
    cena:piadina con cotto e stracchino +insalata con un pezeto minisculo di pane (me brava)

buona serata
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

seraaaa
    aggiorno:
    merenda una banana
    mezzora di ciclette...
    cena pasta e bastoncini di pesce

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Giorno Amatissimo Club.
    Come andiamo, oggi?

Colazione per me con:
    - caffè e succo di frutta
    - 4 biscottini
    - yogurt bianco con banana affettata

Pranzo tra poco con:
    - tonno (quello in scatola )
    - insalata
    - prugnette

Per cena mi farò:
    - un piattin' di riso in bianco
    - melanzane arrostite
    - mele cotte...me bravissima, ho fatto il giro dell'orto a raccogliere quelle cadute dall'albero e le ho fatte cuocere sono una massaia coi fiocchi

Oggi pomeriggio si va dalla parucchiera mi faccio bella

Baciotti, buona giornata!
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

tau club,aia mi fa male tutto per la ciclette...oggi se ce la faccio aumento
    oggi colazione tazza di latte
    pranzo prmo al sugo due fette di polpettone piu due carote in tegame

Postatore Compulsivo peste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopeste1987 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    207

Settimana prox inizio fit boxing!!!!!!!!!

E dovrò mangiare un pochino di + altrimenti svengo

Allora, oggi:
    colazione: 2 fette biscottate con marmellata alla ciliegia (mmmmmh.....) + 2 sorsi di the freddo alla pesca

Pranzo: the caldo alle macchinette

Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Vorrei morire ubriaca per vomitare davanti alle porte dell'inferno

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Dunque..

diario di oggi:

colazione
    caffè
    latte + 3 cucchiai di fiocchi di farro e frutti rossi
    1 quadrotto di cioccoriso scotti

spuntino
    caffè
    banana

pranzo
    melanzane e patate al forno (cotte senza olio e senza sale)
    circa 60 gr. di primo sale
    caffè

merenda
    yogurt

cena
    insalata di carote
    spiedino di braciolettine di pesce spada

Stasera, se riesco e il tempo me lo permette, vado a correre.
    In alternativa, farò 30 minuti di step+5 minuti di salto con la corda
    Ultima modifica di Andalucia : 17-09-2008 alle ore 14.21.30
    Lucia

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    tau club,aia mi fa male tutto per la ciclette...oggi se ce la faccio aumento
    oggi colazione tazza di latte
    pranzo prmo al sugo due fette di polpettone piu due carote in tegame

dovrei riprendere anch'io a fare un po' di cyclette
    se stasera mi viene l'ispirazione...magari...

Lucia come va?
    Mi sa che mi sono persa un po' di cose...
    Ma ci riaggiorniamo presto intanto ti mando un abbraccio grande, grande
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao a tutte

come al solito aggiorno a partire da ieri sera

cena: minestrone + orzo + una pera + gelatino piccolo

colazione: latte + cereali

pranzo: un etto di prosciutto cotto + pomodori + una pera

merenda: uno yogurt

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

buon pomeriggio

la pizza di ieri mi ha davvero distrutta, faceva schifo
    e poi ho mangiato tante zeppoline e tante patate fritte perchè mai, poi... visto che non le mangio mai

pranzo: pomodori + pane +mozzarella

e oggi pomeriggio di nuovo caminata

torno a cercare cose inutili per la mia collega

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

calazione : caffè + kit kat fondente + succo di frutta ace + yogurt magro all'ananas
    pranzo: mini panino 2 fette di formaggio e prosciutto crudo + caffp
    ma cm mai qnd torno dall'uni mi viene una fame compulsiva mangerei di tutto *_*!!!
    stasera vedremo forse pizza davanti ah un bel film!!

Membro del club del giallo tessera n. 13

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

sera club

diario di oggi:
    colazione:solita
    pranzo:zucca e fagioli+2 fettine di pane e mezzo+1 pesca
    merenda:yogurt activia a fragola

da poco bicchiere di coca cola

per cena pollo con insalata

06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Esperto made è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciutomade è un OPsiano riconosciuto L'avatar di made

Buonasera club

Aggiorno.....

Colazione: latte&orzo+6frollini

Pranzo: passato di verdura + un grappoletto d'uva
    passeggiata pomeridiana.....

Merenda: 1 bicchiere di succo d'ananas+2biscotti ringo al cioccolato
    adesso davanti al pc, qualche chicco d'uva...

Cena stracciatella di spinaci+ 1 fettina di pane integrale+ un paio di kiwi

aggiorno cena un po di pasta e uovo
    venti minuti di ciclette oggi

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

ieri sera qnd sn arrivata a casa ho trangugiato *_* cn una pazza :
    polipo all'insalata + philadelphia + 2 pezzi di grana + 3 di feta e 2 freselle *_*

e nn solo ieri sn stat a casa di una mia amica a vedere un bel film 1 pezzo di margherita + 1 pezzo di crokko pizza e 2 bikkieri di coca *_*

stamattina 2 cialde cn cioccolato alla nocciale + latte e caffè + caffè

l'altra nota stonata e che ho la febbre .... influenza sto malissimo*_*

Membro del club del giallo tessera n. 13

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa

girls!

ieri ho rifatto la cattiva
    come sempre
    merenda: melone + due fettine di pane e miele + ciambella e poi ciambella e poi ciambella

poi lunga camminata

cena: pasta a patate (pochina) + cicoria al pomodoro + mozzarella

poi caffè macchiato

pranzo: cotoletta+pane+2 pomodori

stamattina caffè macchiato appena arrivata in ufficio, insieme a due colleghi
    era senza zucchero ma dolcissimo ho scoperto che ci mettono una cremina

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread