buondi...
demetra scusa se mi permetto ma che stronXXX
un abbraccio
io oggi alla fine a casa visto il tempo...
colazione latte e caffe
pranzo zuppa di pesce arselle polpi seppie e cozze con la fregola![]()
Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; buondi... demetra scusa se mi permetto ma che stronXXX un abbraccio io oggi alla fine a casa visto il tempo... ...
buondi...
demetra scusa se mi permetto ma che stronXXX
un abbraccio
io oggi alla fine a casa visto il tempo...
colazione latte e caffe
pranzo zuppa di pesce arselle polpi seppie e cozze con la fregola![]()
Demetra..io non mi sento di dirti cattiverie su di lui. E'vero, hai modi poco carini ma..magari parlarne con lui, dirgli quello che senti quando lui ti dice certe cose...secondo me, lo farebbe rimanere di stucco. Se ti arrabbi, è peggio...non tenerti tutto dentro.
E poi ti assicuro che sei tu a non volere nemmeno un capello di alcune deficienti della tv..soprattutto se viste di prima mattina. Almeno il mio cervello funziona dal mattino alla sera...il loro trucco no
Su...
Dunque..pranzato con braciolettine di pesce spada e fagiolini bolliti conditi con olio e aceto
stamattina 2 mega brioche alla crema
volete cacciarmi????![]()
Demetranon lasciare che dei commenti idioti ti facciano sentire insicura
Alesxandrabeata te!!!
Aggiorno
pranzo: 80 gr di pasta al pomodoro e basilico + pera
merenda: yogurt al caffè
cena: passata di verdure + orzo perlato
![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
Ieri sera sono stato a cena fuori.. e ho preso un enorme antipasto misto ... lo fanno apposta per due e c'e' ogni essere marino minimamente inimmaginabile... dopo due settimane di astinenza totale dal sale mettere in bocca un'alice sotto sale... e' stata quasi un'esperienza orgasmica..........................![]()
![]()
![]()
![]()

grazie tante ragazzealla fine ne ho parlato e ha detto che sono io la paranoiata
boh
oggi pranzo: risottino ai porcini + pomodori gratinati
e adesso ho una fame.... che vi mangerei a tutte quante
cosi' come state![]()
Cmq demetra se posso darti un parere da maschietto...
Purtroppo ci sono differenze fra uomini e donne anche comunicative e di sensibilita' e "leggerezza"... E' vero che non e' carino sentirsi dire certe cose soprattutto per il fatto che una poi ci puo' stare male.. ma e' sicuramente vero che lo fa per scherzarci su... e magari crede che tu non lo prenda sul serio ma che stia giocando... Capita anche a me di essere con amici e conoscenti molto scherzoso e sarcastico (lo sono proprio come carattere... alla Dottor House per intendersi)... ma questo non perche' ci sia una considerazione negativa...ma solo per giocare un po'... spesso pero' realmente non ci si rende conto che dall'altra parte puo' arrivare il messaggio contrario... soprattutto per quella differenza che secondo me esiste... ovvero che voi bimbe andate tendenzialmente piu' a fondo nelle cose, ragionate molto di piu' sulle sensazioni, sulle parole... Mentre noi piu' spesso siamo piu'...come dire...leggeri nel nostro modo di porci spesso non considerando pienamente come l'altra parte recepisca il messaggio....
Questa e' la mia idea.... era solo per darti un mio parere....![]()

si lucia ci hai becccato in pieno mi chiama salsiccina e iomah gli uomni vengono proprio da marte
un bacione a tutti![]()
grazie per il sostegno siete dei tesori
Salve club!
Diario.
Colazione con caffellatte, 2 FBI e 2 frollini.
Pranzo: spaghetti con verdure (peperoni, melanzane e zucchine + qualche listarella di salame). Me li sono inventati al momentoNiente male!
Stasera preparo hamburger e magari metto a cuocere qualche patata, non so se al forno o fritte... Mi andrebbero di più le seconde, visto l'umore
Edit per aggiungere un commentino alla situazione di Demetra.
innanzitutto ti abbraccio forte forte
Ma vedo che avete parlato e state chiarendo. Ed è questo l'importante.
Al mio moroso fortunatamente vado bene così come sono e c'è da dire che(per mia fortuna) lui non ha chissà quali standard di bellezzaGli piace la semplicità e la bellezza la va a trovare proprio nei difetti: me l'ha detto lui ultimamente
![]()
E le bionde non lo fanno impazzire![]()
Vi faccio un elenco di nomignoli che mi sono stati gentilmente e simpaticamente attribuiti: pall' e 'nsogna (per i non campani: palla di sugna), prosciuttina, salsicciona, caciottina, crostatina, frolla e dolciumi vari, e una miriade di altri soprannomi
Ovviamente ci rido su perchè so che gli piaccio e il modo in cui lo dice mi permetterebbe addirittura di perdonarlo qualora mi avessero dato fastidioMi fa troppo ridere
![]()
Ultima modifica di psychodany : 07-09-2008 alle ore 18.42.30
VIRTUTE SIDERUM TENUS
demetra non voglio infierire ma su una cosa d'accordo con te,come fà ad essere così razionale?l'amore per me non è razionalità...non può riuscire a dire sto con te solo per il carattere.e la passione allora?dove sta?comunque scusa non voglio essere troppo invasiva ne mi va di giudicare,anche perchè qui può sembrare una cosa ma in realtà può esserne un'altra.solo tu puoi sapere se scherza oppure lo pensa davvero.ma non farti mai influenzare!MAI!un abbraccio forte
il mio diario oggi non è molto ricco,non avevo molta fame,aggiorno:
pranzo:un pochino prima ho mangiato un biscottino ripieno,poi 2 polpette+melanzane a funghetto e qualche fetta di pane.ah ho bevuto anche la coca cola.
adesso continuo a farmi la unghie
![]()
Ultima modifica di nunu dance : 07-09-2008 alle ore 18.41.19
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...