+ Rispondi alla discussione
Pagina 756 di 1016 PrimoPrimo ... 256656706746754755756757758766806856 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,326 fino 11,340 di 15234
Like Tree26Likes

il club della linea

Questa discussione si intitola il club della linea nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da Duccio tutto questo per l'imbecillita' della su mamma... vi rendete conto??? Ma non ho capito: questa sindrome ...

Micy's Micina
    psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    tutto questo per l'imbecillita' della su mamma... vi rendete conto???
    Ma non ho capito: questa sindrome si presenta solo se ci si priva del sale da piccoli?

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

io è da un annetto che mangio tutto sensa sale(tranne quando non cucino io)

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Ma non ho capito: questa sindrome si presenta solo se ci si priva del sale da piccoli?
    Si solo se tu al bambino da quando nasce in poi non gli dai mai il sale in nessun modo... Ma e' anche abbastanza prevedibile...
    Se al piccolo non gli dai mai ad esempio il latte o gliene dai pochissimo.... e' molto probabile che sviluppi nella crescita una intolleranza perche' il suo corpo non sviluppa gli enzini per digerirlo... (detto terra terra)..
    Il sale ad ogni modo fa male se assunto troppo ovviamente ma il sodio e' importantissimo per il sistema nervoso... La pompa sodio potassio necessita di entrambi gli elementi... Quindi se non ricevera' mai il sodio e crescera' con questa mancanza ovviamente avra' delle disfunzioni nello sviluppo...
    Diverso e' se noi da grandi smettiamo di assumerlo... Siamo grandi evoluti e abbiamo tutto quello che ci serve per "funzionare" e ci serve un quantitativo di sodio molto basso... il cui fabbisogno e' contenuto in pochissimo... mi pare 4,5 grammi al giorno...mezzo cucchiaino ... che sono compensabili dal pane, dai cereali, dal sale contenuto in tracce in diversi cibi... e in buona quantita' in altri (pensiamo alle olive, alle sardine, ai capperi...ai sughi che compriamo ecc ecc)...

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel

Eccomi, oggi giornata luuuuunga!
    Nel panino a pranzo oltre alla fesa di tacchino, 1 sottiletta e insalata.
    Poi arrivata a casa mi sono bevuto 3 bicchieroni di the freddo e un pochino di patatine....
    Adesso cena con spinacina, pomodori e pane.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Ciao!
    Duccio io anche ho eliminato completamente il sale...adesso se proprio c'è un piatto che necessita di sale (ma capita raramente) uso il sale dietetico.

Cena: fettina di tacchino + carote bollite + pera + gelatino piccolo

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

Claudia...meno male che ti sei rifatta viva...
    Perchè altrimenti, riprendendo lunedi "Chi l'ha visto" avrei lanciato un'appello

ma non sono sparita, vi leggo sempre...solo che in questi giorni sto mangiando come un facocero e mi sono auto-vergognata nonchè auto-estromessa dal club...
    da lunedì conto di ritornare alla dieta equilibrata...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Leggendario nunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordonunu dance gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di nunu dance

sera club

aggiorno per la cena:
    4 fettine di fesa di tacchino+3 di salame+2 di pane+pomodori+1 pezzo di pesca.
    forse ho esagerato un pochinoma ho cenato tardi e avevo famissima

comunque io non riuscirei mai ad eliminare il salein realtà non potrei eliminare nessun alimentoio adoro mangiare soprattutto

l'unica cosa che non mi attira più di tanto è il cioccolato,e tutto ciò che sa di dolce lo mangio molto raramente.

adesso vado carissime

sorrido ma non c'è nulla da sorridere finchè non riprendo il mio regolare studio non mi tranquillizzo
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore OGM marygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordomarygrace83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di marygrace83

'sera gioie
    cenato con spinacina al forno e carote bollite

MOD OPS
    Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    sera club

comunque io non riuscirei mai ad eliminare il salein realtà non potrei eliminare nessun alimentoio adoro mangiare soprattutto
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Ciao!
    Duccio io anche ho eliminato completamente il sale...adesso se proprio c'è un piatto che necessita di sale (ma capita raramente) uso il sale dietetico.
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    io è da un annetto che mangio tutto sensa sale(tranne quando non cucino io)

Il fatto e' che ogni tanto devo attivare una modalita' schizofrenica in molte cose...o troppo o niente Io ho sempre mangiato molto salato...ma quando dico molto... vuol dire molto piu' del molto normale... Salavo sempre almeno un'altra volta ogni pietanza...SEMPRE...che poi fosse gia' di partenza salata, sughi salati... Arrivavo anche a prendere un po' di pane..con sopra un po' di pesto alla genovese e a mettersi addirittura il sale... Insomma mi sono reso conto che lo stavo mettendo ormai per abitudine piu' che per sapore... E sono anche fortunato perche' ho sempre avuto la pressione bassa, normale ma tendente verso il passo... In palestra al controllo mi hanno fatto i complimenti perche' a loro dire (dell'istruttore) ho i battiti di un ciclista professionista...Ovvero bassi anche sotto grande sforzo... Quindi insomma ero abbastanza tranquillo..ma sottovalutavo i problemi della ritenzione idrica .. va beh poi a lungo andare del sangue ecc... Poi io bevo fra i 3 e i 4 litri d'aqua al giorno...il che mangiando salato aumenta la ritenzione... dato che il sale trattiene l'acqua quindi piu' bevi con cibi salati e piu' ritieni.... Quindi ho provato... e devo dire che mi manca molto...soprattutto i primi giorni...ma ad essere sincero e' quasi una liberazione... I primi giorni un trauma...pero' ho capito che usando altre spezie alla fine si puo' non sopperire...ma diciamo abituarsi.... Poi insomma magari piu' avanti ricomincero' a metterlo magari nell'acqua...ma per ora mi ci vuole un periodo di incubazione totale per ripristinare il gusto dei cibi senza sale...

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Poi io bevo fra i 3 e i 4 litri d'aqua al giorno...
    ma davvero??? Saresti la gioia del mio dietologo io faccio fatica ad arrivare a mezzo litro al giorno (fuori dai pasti)

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

MOD OPS

Si ...ho preso questa abitudine da quando mi sono iscritto in palestra due anni fa.. Praticamente una bottiglia nella mattinata da 1,5 litri e una nel pomeriggio.. Poi un po' d'acqua durante i pasti e dopo cena... I primi tempi non ero abituato ed era un po' faticoso (ma neanche piu' di tanto..con la palestra che faccio.. 90 minuti fra corsa e ciclette e attrezzi bere e' fisiologico) ma poi mi sono abituato...d'estate non me ne accorgo quasi... in inverno ci metto un po' piu' impegno...ma se uno fa attivita' fisica costante butta giu' litri d'acqua come noccioline...

Allora dato il mio movimento mezzo litro d'acqua al giorno basta e avanza

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10

colazione: yogurt bianco + 2 campagnole + caffè amaro
    2 cappuccini durante la mattinata

pranzo: purè di patate e zucchine grigliate + 1 panino integrale + 1 mozzarella

cena: 2 fette di carne + insalata verde + 2 crackers di riso

Lucia....notte!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Ragazze, GRAZIE DI CUORE.
    (Ale e Mary). E anche alle altre, davvero..siete un forte e dolce sostegno in questo periodo.

Dunque..CLUB:
    Colazione: latte e cereali+caffè

Nel pomeriggio vado finalmente a fare la spesa e all'ora di pranzo scendo al mare...ma, per fare questo, ora mi tocca studiare....

Un caro abbraccio
    Lucia

fantasy mod
    Calethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran ficoCalethiel è proprio un gran fico L'avatar di Calethiel

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    l'unica cosa che non mi attira più di tanto è il cioccolato,e tutto ciò che sa di dolce lo mangio molto raramente.
    Beata te...io adoro i dolci, sono golosissima, e si vede
    Adesso colazione caffe 2 biscotti simil-gocciole..vediamo se sono buone uguali..
    a dopo

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 11-02-2008, 20.53.57

Tags for this Thread